Forse buone notizie tra non molto...UFC su SKY!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

10/06/2010, 10:02

AdReNaLiNa ha scritto:
Mi ero scordato la domanda principe: ma come le hai sapute queste cose? :D
Sul sito di Sky non mi sembra si trovi nulla a riguardo..
un ragazzo che conosco, che in genere non spara michiate. :occhi:
sicuro per quanto riguarda l'HD. ieri sera sono andato a vedermi su guida menu la programmazione di skycalcio10. ed effettivamente è uno dei pochi canali sportivi che non trasmette in alta definizione. Immagine

comunque è vero, al solito modalità di marketing è completamente scazzata, tolta la poca pubblicizzazione, hanno pure buttato dentro come primo un evento che, ok ci stanno due leggende viventi: liddell e cro cop, ma sicuramente ora come ora, ahime, hanno meno mordente di un lesnar del prossimo evento (eehhh lo so che molti puristi qua dentro il broccolone lo schifano :mrgreen: pero' questo è uno che è una bazza per queste cose, e sarebbe tornato utilissimo anche da noi con un forte richiamo visto il bacino di utenti che seguono il wrestling pure in italia on PPV. il broccolone sarebbe stata un ottima esca :prof:

avrebbero potuto giocarsela bene anche con un Alessio Sakara. buttandola sul patriottismo :mrgreen:

a sto punto non so. io probabilmente questo lo prendo, anche solo per sostegno nella speranza di crescita pure in italia, ma se alla lunga non me lo mettono in HD, col caxxo che spendo 15 euro. consderando che già la mattina successiva si trovano tranquillamente .mkv da godersi ugualmente comodamente spaparanzati sul divano in HD.
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

10/06/2010, 10:48

Per quanto mi riguarda il fatto che non sia in HD non mi tocca per niente e neanche i 15 euri, la cosa che mi fa incazzare è che ovviamente non fanno un minimo di pubblicità :muro: :muro: :muro:

P.s. ma sei io compro l'evento per la diretta (non ho mysky e robe simili ho solo sky base) e per un motivo e per l'altro non riesco a vederlo dopo posso riguardarlmelo in replica o devo pagare di nuovo??
E lo posso vedere solo se ho l'abbonamento a sky sport o lo posso vedere anche se non ho lo sport??
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

10/06/2010, 11:31

Per chi lo ha chiesto: si, se comprate l'evento avete accesso alla diretta e a tutti i passaggi in replica, che sono da domenica a mercoledì compreso alle 16, 19 e 22.
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

10/06/2010, 11:32

penso che dopo questa mia uscita verrò ricoperto da una marea di insulti, ma lo devo fare...

La fonte di discussione principale è il prezzo e la qualità dell'immagine, ora vi chiedo:
"MA GUARDATE LE MMA PER I COMBATTIMENTI O PER LO SHOW?"
perchè cerchiamo di capirci, la scenografia, lo spettacolo, l'intrattenimento sono solo l'incarto della caramella e io sinceramente non ho mai comprato una caramella pensando a quanto è bello il suo incarto, ma a quanto poteva essere buona.
Quello che ci si gusta succede dentro una gabbia di 70 mq e non all'esterno, potete dirmi che 15€ possono non valere per la card ma non per la qualità dell'immagine.
Io, e so di non essere l'unico quà dentro, ho iniziato a guardare incontri di mma quando il massimo della qualità era quello di una videocamera amatoriale, quando i match li recuperavi su videocassette dupplicate chissà quante volte,quando le righe grigie sullo schermo erano all'ordine del giorno, quando l'audio (se c'era) nella migliore delle ipotesi gracchiava, tutto questo passava in secondo piano perchè volevi solamente gustarti la sfida, il ko fulmineo, la sottomissione spettacolare... questo era il vero show, questo era quello che non ti faceva sentire quanto era scomoda la sedia davanti al pc per vedere i primi dvd su un monitor 15" da 800x600, questo è quello che ti faceva puntare la sveglia in piena notte per vedere i primi streaming in una finestrella spesso più piccola dello schermo del tuo Game Boy.
Non fraintendetemi non ce l'ho con nessuno in particolare, ma chi come me, Krazy, Zelard, Adrenalina e altri che sicuramente dimentico e con cui mi scuso, si è letteralmente scornato con chi sosteneva che fossimo una banda di trogloditi che si esaltavano alla visione del sangue e delle fattezze delle ring girl, beh, penso abbia tutto il diritto di prendersi male sentendo determinati discorsi, con il timore che chi scriveva me**a di noi potesse lontanamente aver ragione.

queste sono le nostre mma...
http://www.youtube.com/watch?v=i8MMCpmtAng
http://www.youtube.com/watch?v=q2RvGfHJ_XA
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/06/2010, 11:48

PROMO DI SKY IN ANTEPRIMA SU MMA MANIA.IT!!



Mi stava per scendere anche una lacrimuccia di commozione! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

10/06/2010, 11:49

la discussione principale comunque è il prezzo per la qualità di immagine.
la discussione, almeno per quanto mi riguarda, è tutta lì.

è chiaro che se non ci fosse alternativa mi sparerei pure a 50 euro un evento ripreso da un cellulare :D
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

10/06/2010, 12:10

AdReNaLiNa ha scritto: PROMO DI SKY IN ANTEPRIMA SU MMA MANIA.IT!!



Mi stava per scendere anche una lacrimuccia di commozione! :yeah: :yeah: :yeah:
boss stava per scendere anche a me :cry:
dici che è la volta buona che si sono svegliati?
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

10/06/2010, 12:14

milo ha scritto: penso che dopo questa mia uscita verrò ricoperto da una marea di insulti, ma lo devo fare...

La fonte di discussione principale è il prezzo e la qualità dell'immagine, ora vi chiedo:
"MA GUARDATE LE MMA PER I COMBATTIMENTI O PER LO SHOW?"
perchè cerchiamo di capirci, la scenografia, lo spettacolo, l'intrattenimento sono solo l'incarto della caramella e io sinceramente non ho mai comprato una caramella pensando a quanto è bello il suo incarto, ma a quanto poteva essere buona.
Quello che ci si gusta succede dentro una gabbia di 70 mq e non all'esterno, potete dirmi che 15€ possono non valere per la card ma non per la qualità dell'immagine.
Io, e so di non essere l'unico quà dentro, ho iniziato a guardare incontri di mma quando il massimo della qualità era quello di una videocamera amatoriale, quando i match li recuperavi su videocassette dupplicate chissà quante volte,quando le righe grigie sullo schermo erano all'ordine del giorno, quando l'audio (se c'era) nella migliore delle ipotesi gracchiava, tutto questo passava in secondo piano perchè volevi solamente gustarti la sfida, il ko fulmineo, la sottomissione spettacolare... questo era il vero show, questo era quello che non ti faceva sentire quanto era scomoda la sedia davanti al pc per vedere i primi dvd su un monitor 15" da 800x600, questo è quello che ti faceva puntare la sveglia in piena notte per vedere i primi streaming in una finestrella spesso più piccola dello schermo del tuo Game Boy.
Non fraintendetemi non ce l'ho con nessuno in particolare, ma chi come me, Krazy, Zelard, Adrenalina e altri che sicuramente dimentico e con cui mi scuso, si è letteralmente scornato con chi sosteneva che fossimo una banda di trogloditi che si esaltavano alla visione del sangue e delle fattezze delle ring girl, beh, penso abbia tutto il diritto di prendersi male sentendo determinati discorsi, con il timore che chi scriveva me**a di noi potesse lontanamente aver ragione.

queste sono le nostre mma...
http://www.youtube.com/watch?v=i8MMCpmtAng
http://www.youtube.com/watch?v=q2RvGfHJ_XA

Nessun insulto, io rispetto tutte le opinioni, però vedo che non riesco a farmi capire quindi mollo li...
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

10/06/2010, 12:15

AdReNaLiNa ha scritto: PROMO DI SKY IN ANTEPRIMA SU MMA MANIA.IT!!



Mi stava per scendere anche una lacrimuccia di commozione! :yeah: :yeah: :yeah:
Los spot dell'UFC su Sky... se tre mesi fa me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, eora lo vedo con i miei occhi... BASTA MI PRENDO L'EVENTO IN DIRETTA A COSTO DI FARMI UN'OVERDOSE DI CAFFE'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :canna: :canna:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

10/06/2010, 12:22

Makkio00 ha scritto:
Los spot dell'UFC su Sky... se tre mesi fa me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, eora lo vedo con i miei occhi... BASTA MI PRENDO L'EVENTO IN DIRETTA A COSTO DI FARMI UN'OVERDOSE DI CAFFE'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :canna: :canna:
Io e i miei amici penso che ci faremo la replica di domenica alle 19... in :culo: ai mondiali di calcio!!! :yeah:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

10/06/2010, 12:27

milo ha scritto:
Makkio00 ha scritto:
Los spot dell'UFC su Sky... se tre mesi fa me lo avessero raccontato non ci avrei creduto, eora lo vedo con i miei occhi... BASTA MI PRENDO L'EVENTO IN DIRETTA A COSTO DI FARMI UN'OVERDOSE DI CAFFE'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :canna: :canna:
Io e i miei amici penso che ci faremo la replica di domenica alle 19... in :culo: ai mondiali di calcio!!! :yeah:
Beato te che vai sul sicuro, io al massimo posso provare ad organizzarmi con qualcuno ma penso che sicuramente finiro da solo alle 4 di mattina con un termos di caffè a tenermi compagnia...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/06/2010, 12:45

Non sarai solo! Collegati sul forum che ci sarà la chat delle dirette! Ti faremo compagnia noi!!! :yeah:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

10/06/2010, 12:54

AdReNaLiNa ha scritto: Non sarai solo! Collegati sul forum che ci sarà la chat delle dirette! Ti faremo compagnia noi!!! :yeah:
Mi piacerebbe molto, ma ho il computer e la televisione in stanze separate....
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

10/06/2010, 13:05

Io credo (spero) che sia possibile che mancasse il tempo materiale per una promozione come si deve dell'evento UFC, la notizia è di ieri e già sabato c'è la diretta, impossibile fare una promozione migliore di quel piccolo promo postato. Però ho notato che stanno mandando su Sky sport diversi spot del videogame, ed è l'unico che pubblicizzano...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/06/2010, 13:21

spero che manderanno in onda gratuitamente la FINALE del TUF
si sa niente al riguardo?
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

10/06/2010, 13:55

che figata.....ora finalmente si può vedere la diretta come si deve :yeah:
altro che streaming
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

10/06/2010, 14:06

ZioDanilo ha scritto: spero che manderanno in onda gratuitamente la FINALE del TUF
si sa niente al riguardo?
ho paura di no, di solito i pacchetti comprendono solo gli eventi in ppv
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/06/2010, 15:34

terrornoize ha scritto:


Nessun insulto, io rispetto tutte le opinioni, però vedo che non riesco a farmi capire quindi mollo li...

Ma che bisogna capire di quello che dici?
Senza offesa, ma tu stai solo criticando, dal prezzo, alla qualità dell'immagine, alla promozione etc.

Sono il primo a rendermi conto di come tutte ste cose non siano perfette (credi che non preferirei vedere l'UFC in HD gratis o a 5€ su un altro canale?), ma sono così felice di questa svolta EPOCALE (si perchè l'UFC su sky c'era già stato, ma il ritorno è importante così,oltre ai fanatici della diretta su schermo grosso, anche quelli interdetti con il pc avranno una chance di vedere gli eventi) che provo a vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto come fai tu.

E' come se vai ad una festa di laurea e c'è un invitato che continua a dire "Eh ma lo sai che oggi trovare lavoro è difficile, forse dovevi studiare un'altra facoltà..." é chiaro che la gente che sta festeggiando dopo un pò lo snobba! :prrr:
E aggiungo anche :tiè:

:lool:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

10/06/2010, 15:43

DOMANDA:

io e la mia banda abbiamo un abbonamento SKY con i pacchetti: MONDO+CINEMA+MONDIALI
senza avere il decoder collegato alla linea del telefono.

Possiamo vedere il PPV? e se SI come dobbiamo fare?

grazie
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/06/2010, 15:45

puoi ordinare il ppv chiamando un numero...

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacc ... tab6.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 436 ospiti