Krazypoison ha scritto:AdReNaLiNa ha scritto:Krazypoison ha scritto:P.s.Adrenalina (o qualcun'altro) sai quanto costano i biglietti?
Se la cifra è accessibile un viaggetto dublino+UFC+birra potrebbe anche starci.

I biglietti ci sono da:
50€
75€
125€
175€
250€
Secondo me sarebbe figo fare un gruppetto e andare a vederlo dal vivo.
Poi per ora mi sembra anche una delle migliori card europee!
tu che ci 6 già stato, quali biglietti consiglieresti di prendere?
onestamente parlando quelli da 250 € e 175 € non fanno x le mie tasche

Guarda io la prima volta che ci sono stato (Manchester - UFC 70) ho fatto una pazzia e ho comprato quelli a bordo ring che pagai quasi 400€, ma ripeto è stata la pazzia della prima volta perchè onestamente non è una cifra proporzionata al mio reddito. Devo dire che, parlando esclusivamente di visibilità, non è la posizione migliore perchè il ring è rialzato di circa 1 metro e quindi da li sotto la visuale non è ottima. Di buono poi ci sono 1000 altre cose, ma non la visuale.
La seconda volta a Londra, ho preso quello del primo anello (purtoppo però sono stato sfigato perchè era l'ultima fila del primo anello, quindi praticamente la stessa distanza della prima fila del secondo) e la visuale era accettabile (qui
http://www.ufcmania.it/forum/viewtopic. ... a&start=40" onclick="window.open(this.href);return false; potete vedere la foto che ho fatto, sapendo però che la foto panoramica in quel modo allontana abbastanza rispetto a quella che era la realtà).
In sostanza, per esperienza, direi che a livello di visuale il miglior posto in assoluto è quello delle prime file del 1° anello (suppongo corrisponda con quello da 175).
In sostanza tralasciando il bordo ring:
1° anello: visuale ottima nella prima metà e buona nella seconda
2° anello: visuale scarsa nella prima metà. Nella seconda metà molto meglio guardare i maxischermi (quindi quello da 50€ è proprio da escludere a meno che non ci si vada solo per dire "io c'ero"

)