UFC 118 "Edgar vs Penn II" (28/08/10 - Boston, MA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/08/2010, 21:47

pretorian ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Personaggi come Brock Lesnar, Chaels Sonnen, James Toney fanno benissimo a questo sport.

Accanto ai fenomeni che non parlano, soprattutto brasiliani, c'è bisogno di questi personaggi che aumentano l'hype, la pubblicità, i ratings, i buyrates e gli incassi.

James Toney è il classico cattivo ragazzone nero della boxe che all'UFC mancava. Solo Rampage un po gli si avvicina.

E sono tutti atleti fenomenali, no pagliacciate come si sono viste e si vedono in giappone.

Mi auguro che un giorno arrivi anche Mayweather ma quello per meno di 60 milioni di $ non si muove.


Chi lo dice che c'è bisogno di uno che spara un mucchio di me**a sull'avversario per fare bene a questo sport? Secondo te uno che manda in culo gli spettatori, oppure sputa in faccia a un avversario o fa il dito è un buon esempio?
Considerando che questo sport si sta sempre più diffondendo, a tuo giudizio dei bambini ne traggono un buon esempio? Non mi fare ridere...
non è un buon esempio, infatti io non sono un suo tifoso.
ma che faccia bene al business lo dicono i risultati; i ppv con Brock Lesnar protagonista sono i più acquistati.
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 27/08/2010, 4:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2010, 4:00

il povero Ariel per l'ennesima volta a rischio KO :uhuh:

0

Avatar utente
Manchos
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:373
Iscritto il:10/04/2010, 12:07
Disciplina:mma ,pugilato,capoeira.

27/08/2010, 8:30

Toney è decisamente ridicolo ed antisportivo, ma non crediamo a tutte queste fregnacce.....tutto ciò fa audience ed incuriosisce gli spettatori. Io sinceramente ho paura per Randy, perchè se vincesse Toney sarebbe davvero la fine; tutti i pugili ci farebbero due palle enormi sul quanto sono bravi loro e quanto siamo scarsi noi. Già mayweather s'è divertito abbastanza nel dire che le mma sono uno sport per gli ubriaconi dei bar...
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/08/2010, 9:39

Manchos ha scritto: Toney è decisamente ridicolo ed antisportivo, ma non crediamo a tutte queste fregnacce.....tutto ciò fa audience ed incuriosisce gli spettatori. Io sinceramente ho paura per Randy, perchè se vincesse Toney sarebbe davvero la fine; tutti i pugili ci farebbero due palle enormi sul quanto sono bravi loro e quanto siamo scarsi noi. Già mayweather s'è divertito abbastanza nel dire che le mma sono uno sport per gli ubriaconi dei bar...
si pero toney nel bene o nel male a parte il trash talking rimane un guerriero che non si tira mai indietro e almeno per questo va rispettato ...........mayweather farebbe meglio a non affrontare l'argomento mma perche e uno sport da uomini e lui da tempo non lo e piu,fra maschere facciacli,manicure, pedicure,cosmetici,gioielli,pattini, non deve parlare e deve pensare a fare qualche bel ko nel suo sport visto che ha piu unanimous decision lui in carriera di qualunque altro,per lui la boxe e diventata solo un mezzo per aumentare in modo osceno il conto in banca e sfrutta il suo talento nei match in modo matematico per arrivare a decisione e non graffiarsi il visino...difatti io prima di guardarmi un suo match vado a farmi un giro..kermit cintron,ponce de leon,edison pantera miranda,shane mosley,hiena barrios,kelly ghost pavlik,margarito,e moltissimi altri questi a mio modo di vedere rappresentano la boxe moderna con onore e potrebbero tranquillamente esprimere un opinione negativa o positiva sulle mma perche e gente che viene da sottoterra ed hanno il vero istinto killer...........quindi spero di non sentire mai piu uscire la parola mma dalla bocca di mayweather.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2010, 14:15

0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

27/08/2010, 17:59

Adre ma il Fanta si fa?!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

27/08/2010, 18:11

The Spider ha scritto: Adre ma il Fanta si fa?!

Aperto il topic, scusate per il ritardo! :)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

27/08/2010, 19:24

Krazypoison ha scritto:
The Spider ha scritto: Adre ma il Fanta si fa?!

Aperto il topic, scusate per il ritardo! :)
:yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/08/2010, 22:41

Main card:
B.J. Penn (154 lbs.) vs. Frankie Edgar (154 lbs.)
Randy Couture (220 lbs.) vs. James Toney (237 lbs.)
Kenny Florian (156 lbs.) vs. Gray Maynard (156 lbs.)
Nate Diaz (171 lbs.) vs. Marcus Davis (170 lbs.)
Demian Maia (184 lbs.) vs. Mario Miranda (185 lbs.)

Spike TV prelims:
Joe Lauzon (156 lbs.) vs. Gabe Ruediger (155 lbs.)
Andre Winner (154 lbs.) vs. Nik Lentz (155 lbs.)

Preliminary card:
Dan Miller (185 lbs.) vs. John Salter (185 lbs.)
Nick Osipczak (171 lbs.) vs. Greg Soto (170 lbs.)
Mike Pierce (171 lbs.) vs. Amilcar Alves (171 lbs.)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

28/08/2010, 7:26

Per concludere il discorso su tutto quello che UFC ed mma fanno di extra (ovvero tutto ciò che non riguarda gli incontri veri e propri) fanno parte dell'hype, del business e della pubblicità.

Perciò per chi si sofferma troppo sulle questioni "secondarie" che offre questo sport, credo non siano veri amanti delle mma.

Il contorno aiuta soltanto a creare pubblicità e rivalità, ma alla fine, l'unica cosa che conta è come si combatte sull'ottagono/ring e nient'altro.

Non mi interessa se un Toney le spara grosse prima del match e poi viene sonoramente bastonato, oppure quando Lesnar dice cose che fanno innervosire i tifosi, o quando atleti mostrano dita medie a destra e a manca.

Dobbiamo saper distinguere cosa sono le mma, e cos'è "il resto".

E non è davvero difficile trovare le differenze! :ok:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/08/2010, 9:42

bho io non capisco.. toney le spara grosse ma meno grosse di tanti altri, forse il problema è che si definisce un pugile che combatte con regolamento mma e non un fighter di mma. ma come dice couture praticamente tutti avevano esperienza in altri sport prima di entrare nell'ottagono, toney ha un signor curriculum nella boxe, è il primo pugile "grosso" a fare mma e questo non può che farmi piacere, perchè amo vedere la boxe tecnica a livello mma.

è chiaro che imo a 40 la transizione è troppo difficile, quando vedrò un pugile world class di 27-30 anni passare alle mma esulterò, e non poco. (cosa praticamente impossibile per la disparità delle borse)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/08/2010, 13:04

UFC 118: cerimonia del peso

:link http://www.mmamania.it/ufc-118-cerimonia-del-peso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

pretorian
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:21
Iscritto il:01/03/2010, 1:27
Disciplina:Boxe,Vale-tudo,MMA,BJJ

28/08/2010, 20:23

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Per concludere il discorso su tutto quello che UFC ed mma fanno di extra (ovvero tutto ciò che non riguarda gli incontri veri e propri) fanno parte dell'hype, del business e della pubblicità.

Perciò per chi si sofferma troppo sulle questioni "secondarie" che offre questo sport, credo non siano veri amanti delle mma.

Il contorno aiuta soltanto a creare pubblicità e rivalità, ma alla fine, l'unica cosa che conta è come si combatte sull'ottagono/ring e nient'altro.

Non mi interessa se un Toney le spara grosse prima del match e poi viene sonoramente bastonato, oppure quando Lesnar dice cose che fanno innervosire i tifosi, o quando atleti mostrano dita medie a destra e a manca.

Dobbiamo saper distinguere cosa sono le mma, e cos'è "il resto".

Il problema è che proprio durante molti incontri si vede cattivi esempi e questo nn aiuta di certo a migliorare l'immagine di questo bellissimo sport.
Pensare che MMA sia solo l'incontro è quantomai riduttivo da parte tua, proprio perchè alle spalle c'è una preparazione durissima che pone alla propria base la sportività e il rispetto dell'avversario (del resto nel mio paese che è il Brasile si comincia a praticare BJJ e MMA da ragazzini), e questo è uno dei motivi per cui è triste vedere mancanza di rispetto o insulti gratuiti agli avversari.
Mi sa che sei tu che nn sai distinguere...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/08/2010, 20:34

Sempre di notte l'evento vero ?
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

28/08/2010, 21:14

su sky inizia alle 4 di notte tra il 28 e il 29 agosto
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

28/08/2010, 21:37

pretorian ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Per concludere il discorso su tutto quello che UFC ed mma fanno di extra (ovvero tutto ciò che non riguarda gli incontri veri e propri) fanno parte dell'hype, del business e della pubblicità.

Perciò per chi si sofferma troppo sulle questioni "secondarie" che offre questo sport, credo non siano veri amanti delle mma.

Il contorno aiuta soltanto a creare pubblicità e rivalità, ma alla fine, l'unica cosa che conta è come si combatte sull'ottagono/ring e nient'altro.

Non mi interessa se un Toney le spara grosse prima del match e poi viene sonoramente bastonato, oppure quando Lesnar dice cose che fanno innervosire i tifosi, o quando atleti mostrano dita medie a destra e a manca.

Dobbiamo saper distinguere cosa sono le mma, e cos'è "il resto".

Il problema è che proprio durante molti incontri si vede cattivi esempi e questo nn aiuta di certo a migliorare l'immagine di questo bellissimo sport.
Pensare che MMA sia solo l'incontro è quantomai riduttivo da parte tua, proprio perchè alle spalle c'è una preparazione durissima che pone alla propria base la sportività e il rispetto dell'avversario (del resto nel mio paese che è il Brasile si comincia a praticare BJJ e MMA da ragazzini), e questo è uno dei motivi per cui è triste vedere mancanza di rispetto o insulti gratuiti agli avversari.
Mi sa che sei tu che nn sai distinguere...
Non vendi pay-per-view col rispetto, purtroppo. Se due fighter si rispettassero alla follia alla maggior parte del pubblico non fregherebbe una ceppa del match, per quanto forti e bravi possano essere. Che poi molti degli attriti creati nelle grandi compagnie sono costruiti, il successo la UFC è arrivata ad ottenerlo paradossalmente nel momento in cui ha iniziato a fare "pro-wrestling", ovvero a costruire a tavolino quasi tutto in fase di costruzione dei match, tanto alla fine è sempre l'azione a parlare.
0

pretorian
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:21
Iscritto il:01/03/2010, 1:27
Disciplina:Boxe,Vale-tudo,MMA,BJJ

29/08/2010, 6:01

Grandissimo Randy Couture!!!!! James Toney a casa!!!!! La prossima volta meno discorsi più fatti!!!!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/08/2010, 7:08

RANDY!!!!!!!!!!! :yeah: :santo: :king:

Main Event a senso unico, BJ ha qualcosa che non va. :mmm:
Non capisco dove arrivano i meriti di Edgar e dove i demeriti di BJ. :dubbio:
Maynard è il Fitch dei pesi leggeri... tanto noioso quanto efficace. :buu:
se dovesse vincere il titolo sarebbe un disastro per la divisione pesi leggeri dell'UFC :èèè: :paura:
Next BJ vs Gomi? 8-)

Joe Lauzon vs Gabe Ruediger SPETTACOLARE! :applauso:
Andre Winner vs. Nik Lentz da tagliarsi le vene.
bello Diaz-Davis, mediocre Maia-Miranda.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

29/08/2010, 7:10

UFC 118: risultati rapidi

:link http://www.mmamania.it/ufc-118-risultati-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

29/08/2010, 11:36

Questa volta voglio essere un dei primi a dare i pareri sui maggiori incontri che si sono disputati ieri notte...

Allora, partiamo subito con la mia grande delusione. Kenny Florian sconfitto unanimemente da G. Maynard che è davvero uno fighter orribile a vedersi che va sempre a punti e non attacca quasi mai. Florian dal canto suo resta sempre un passo indietro e mi spiace dirlo sono rimasto assai deluso sia dal suo atteggiamento tattico, propositivo più di Maynard sicuramente, ma decisamente non determinato a ribaltare una situazione che nei primi 2 round era sotto causa due takedowns subiti. Per non parlare dei soldi persi puntati su di lui... :###:

Randy Couture vs Toney: che dire? Al primo takedown di Capitan America, Toney va giù (perchè avevate dei dubbi?) e li Randy ha fatto vedere tutto quello che si deve fare quando si combatte nelle mma. Un pugile (o ex dovemmo dire?) una volta a terra in full mount passiva cosa potrà mai fare contro un mostro sacro delle mma? Vi devo dire altro? :yeah:

Infine F. Edgar vs Penn: incontro questa volta più movimentato e interessante. A sorpresa, questa volta il riscatto dell'ex campione non c'è, e viene battuto nettamente sia in stand up che in g&p. La condizione di Bj non è delle migliori mentre Edgar è una trottola e si muove rapidamente colpendolo in tutti i round in striking, pugni, e gomitate. Onestamente le prestazioni dei due Light più forti (fino a poco tempo fa Bj e Kenny) hanno deluso, ma era chiaro che prima o poi dovessero fare un cambio di guardia.

Adesso Maynard se la giocherà contro Edgar per il titolo. Un match per me dal sapore insipido, ma che ahimè, è l'amaro riscontro di quello che è successo in questi ultimi tempi.

E Bj se la vedrà quasi certamente in un match d'altri tempi contro Takanori Gomi e li ne vedremo delle belle. Nonostante tutto penso ancora leggermente favorito Bj, ma una puntatina su Gomi, viste l'ultime apparizioni dell'hawaiiano lasciano ben sperare in una vincita!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 453 ospiti