Pillole UFC

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

01/09/2011, 8:52

0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

01/09/2011, 10:43

Benissimo!
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

01/09/2011, 10:55

mi sembra ovvia come notizia
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

01/09/2011, 12:43

bene!!!!!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

01/09/2011, 13:12

Ottima notizia.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

01/09/2011, 14:12

The Dragon ha scritto:alla fine come soldi non credo che l'ufc sia il carro dei vincitori.
probabilmente, per molti wrestler di buon livello è molto più stimolante la possibilità di passare in ufc che andare in wwe, perchè si tratta di settori diversi, il wwe è intrattenimento misto a stunt, mma è a tutti gli effetti uno sport, è naturale che uno sportivo si trovi più a suo agio proseguendo nello sport... ma come soldi credo che i big del wrestling facciano di +, poi non so.

di sicuro kurt angle è stato un mito. ha vinto l'oro nei massimi combattendo i trials con il collo rotto
edit: parlo delle olimpiadi di lotta libera del 96 di atlanta, e già che siamo sul trivia, stesse olimpiadi in cui riconsegnarono la medaglia olimpica a muhammad ali
come soldi finali che entrano in tasca agli uni e agli altri , allo stato attuale ,sinceramente non lo so, ma dato che possiamo solo ipotizzare, il carro dei vincitori in questione è quello della fama di sportivi veri, di popolarità in enorme crescendo e la visibilità enorme che da attualmente l'ufc, a maggior ragione ora con fox. Come Lottatore olimpico lho scritto anche io opra che venendo da un ora e se fosse passato subito in ufc proseguendo la passione sportiva anzichè quella economico/acrobatica, probabilmente sarebbe stato un precursore della dominanza degli stili di wrestling americano in genere
attitude era ha scritto:
zelard ha scritto:li prendo come vaneggiamenti di uno che si sta mangiano i gomiti per non aver scoperto prima le mma e l'ufc, per poter cmq avere visibilità sul caro dei vincitori
Perchè quello del wrestling sarebbe quello dei perdenti.
Non voglio creare polemiche inutili ma ho la sensazione che ogni volta che,per qualunque motivo,entri di mezzo il wrestling (esempio lampante nel topic di Lesnar/Overeem) c'è sempre la corsa a dipingerlo come una buffonata,ed ogni volta cerco di astenermi proprio per non fare polemiche...ma secondo me un pò di coerenza non farebbe male,e cioè,proprio come (giustamente) si dice a quei giornalisti/moralisti che parlano delle MMA come uno sport violento e diseducativo di non parlare di cose che non conoscono,di (non) fare la stessa cosa col wrestling,visto che si parla sempre di atleti con grande allenamento e che rischiano tantissimo,e molti infortuni stronca carriere/vite ne sono la prova,altrimenti mettiamoci a fare tutti quella buffonata,tanto non ci vuole niente...

Lasciando da parte questo (che comunque non è uno sfogo personale sull'utente,ci mancherebbe altro,solo una cosa in generale) e tornando alla news,premesso che se avesse firmato davvero avrebbe soltanto fatto brutte figure,non lo escluderei affatto,del resto non ci sono dubbi sul fatto che la shot a Lesnar fosse regalata,quindi potevano fare la stessa cosa con Angle,ottenendo risultati ben peggiori.
come ho scritto sopra ne facico una questione attuale di visibilità/rispetto/credibilità che le mma hanno ( secondo me da sempre , am a maggior ragione adesso ) sulla wwe. POi è chiaro che è una quesitone di gusti, come a chi fa schifo la nutella, e chi non ne puo fare a meno di mezzo barattolo al giorno, a me la wwe ( salvo i tempi ingenui dello sviluppo ) a sempre fatto ca**re...o meglio...non trovavo hype in tutte quelle chiacchiere e in quell evoluzione che, per carità catturano l'occhio , e magari adesso posso anche trovare degli apprezzatori nei loro salti, ma se proprio dovevo vedere delle cose del genere, fatte pure meglio, o mi vedevo l'uomo tigre :D o un qualsiasi film di jet li , di sammo hung, chuck norris e via discorrendo!!!
poi piu macroscopicamente ti posso dire che quello non è uno sposrt ma coreografie, e se uno vuole tornare in auge come sportivo, competitivo e credibile agli occhi del mondo, sicuramente, attualmente, il carro dei vincitori è quelle dell ufc, piu che il pugilato, la lotta americana, la wwe ....( senza assolutamente niente togliere all arte e all impegno dei primi e dei secondi!)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/09/2011, 16:00

Dana White: “L’UFC su FOX non cambierà il mio modo di parlare”

:link http://www.mmamania.it/dana-white-lufc- ... i-parlare/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

01/09/2011, 23:24

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2011, 0:09

Dana White farà un grosso annuncio domani alle 7pm italiane

Due possibilità: Il Main Event dell'evento su FOX oppure il ritiro di Lesnar.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

02/09/2011, 0:15

zelard ha scritto:come ho scritto sopra ne facico una questione attuale di visibilità/rispetto/credibilità che le mma hanno ( secondo me da sempre , am a maggior ragione adesso ) sulla wwe. POi è chiaro che è una quesitone di gusti, come a chi fa schifo la nutella, e chi non ne puo fare a meno di mezzo barattolo al giorno, a me la wwe ( salvo i tempi ingenui dello sviluppo ) a sempre fatto ca**re...o meglio..to :vero: .non trovavo hype in tutte quelle chiacchiere e in quell evoluzione che, per carità catturano l'occhio , e magari adesso posso anche trovare degli apprezzatori nei loro salti, ma se proprio dovevo vedere delle cose del genere, fatte pure meglio, o mi vedevo l'uomo tigre :D o un qualsiasi film di jet li , di sammo hung, chuck norris e via discorrendo!!!
poi piu macroscopicamente ti posso dire che quello non è uno sposrt ma coreografie, e se uno vuole tornare in auge come sportivo, competitivo e credibile agli occhi del mondo, sicuramente, attualmente, il carro dei vincitori è quelle dell ufc, piu che il pugilato, la lotta americana, la wwe ....( senza assolutamente niente togliere all arte e all impegno dei primi e dei secondi!)
Ecco,detto così sono assolutamente d'accordo con te (a parte qualche punto in particolare,ma sono piccolezze) è bastato cambiare il modo di esperimersi che ho compreso quello che volevi dire :vero:

Per la questione soldi dipende da casi a casi,visto che qualunque fighter MMA (ma ci potrebbe essere la smentita,magari mi sbaglio) viene pagato per incontro,e se per infortuni o ragioni varie non combatte non riceve ne quello,ne i soldi degli sponsor,ne tutto il resto,mentre i wrestler (almeno quelli WWE ed alcuni TNA) vengono pagati mensilmente,potrebbero anche stare assenti per mesi ma la busta paga l'hanno comunque,e questo da stabilità economica,ma di certo i big UFC pur non combattendo per mesi e mesi (anni?) se la cavano ottimamente finanziariamente.

In ogni caso,anche se non escludo affatto che l'offerta di Dana ci sia stata,Angle è uno che parla parecchio (da quando è passato in TNA avrà parlato minimo una ventina di volte di un ritorno in WWE/ritiro/carriera da attore) ed alla fine sta sempre lì,e lo dimostra anche l'aver pronosticato che in 3/4 settimane avrebbe vinto il titolo,e per quanto sia un wrestler,in tutti i campi,superlativo io a questa affermazione non posso che riderci sopra.

Edit per la nuova news: Penso sia la prima.
Oltretutto per quanto molti ne sarebbero felici,sarebbe un brutto colpo per la UFC,specialmente col passaggio alla Fox un fenomeno mediatico come lui faceva sempre comodo.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2011, 0:24

ZioDanilo ha scritto: Dana White farà un grosso annuncio domani alle 7pm italiane

Due possibilità: Il Main Event dell'evento su FOX oppure il ritiro di Lesnar.
Dana White ha scritto:The "BIG Announcement" 2 morrow at 10 am will be the FOX fight. The UFC and FOX are so pumped for
0

massimo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:1
Iscritto il:02/09/2011, 0:18
Disciplina:mma

02/09/2011, 0:27

AdReNaLiNa ha scritto: George St. Pierre ha conseguito, sotto il suo maestro Bruno Fernandes, la cintura nera in Brazilian Jiu Jitsu.
Dopo la nera in Karate, la nera in Brazilian Jiu Jitsu e il suo indiscusso valore nella lotta olimpica, chi lo ferma più a questo qua? :)
CARO ADRENALINA NICK DIAZ FERMERA GSP :dead:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/09/2011, 0:28

spero la seconda!! :D certo mediaticamente per la fox e l'ufc sarebeb una bella botta, ma ne guadagnerebbe lo sport meritocratico tutto!! :D :D :D :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/09/2011, 0:32

AdReNaLiNa ha scritto: George St. Pierre ha conseguito, sotto il suo maestro Bruno Fernandes, la cintura nera in Brazilian Jiu Jitsu.
Dopo la nera in Karate, la nera in Brazilian Jiu Jitsu e il suo indiscusso valore nella lotta olimpica, chi lo ferma più a questo qua? :)

che, ricordiamo, Fernandes è cintura nera di 3 grado sotto Carlos Gracie Jr...che qualcosa ci capisce!!!

ma sopratutto per il suo impegno ( di GSP ) costante di allenamento con roger gracie direi che è proprio diventato una belva ( ancora di piu se possibile...anche se speriamo torni a vincere prima del limite alla A.Silva), anche se mi sarebbe piaciuto che piu che nera di karate lo fosse stato ...che ne so...di judo..di thai...che ne so!!! :D :D :D 8-) 8-) 8-) 8-)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2011, 10:21

massimo ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: George St. Pierre ha conseguito, sotto il suo maestro Bruno Fernandes, la cintura nera in Brazilian Jiu Jitsu.
Dopo la nera in Karate, la nera in Brazilian Jiu Jitsu e il suo indiscusso valore nella lotta olimpica, chi lo ferma più a questo qua? :)
CARO ADRENALINA NICK DIAZ FERMERA GSP :dead:
Questo post è del 2008! :D
Però misà che avevo ragione...
Vincerà St. Pierre ma non vi nascondo che tiferò per Nick! :D
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

02/09/2011, 13:16

ma non era nera sotto renzo?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/09/2011, 13:32

no si è allenato molto con Renzo che gli ha dato la marrone, ma la nera lha presa con il suo solito allenatore di bjj, Fernandes!
0


Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

03/09/2011, 1:06

era questo l'annuncio? :(
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/09/2011, 1:17

The Dragon ha scritto: era questo l'annuncio? :(
HighPain ha scritto: Breaking news - heavyweight title fight between Cain Velasquez and Junior dos Santos announced as the headliner for the first UFC on Fox event taking place November 12
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 500 ospiti