UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 17:29

The Dragon ha scritto:
ho iniziato a seguire la ufc per brockl lesnar
per la serie.. il fine giustifica i mezzi :lol: :lol: :lol:
l'ufc non è la danza o uno sport estetico in cui devi far ammirare agli spettatori prodezze tecniche.

li si cerca di misurare secondo dei regolamenti il lottatore piu forte del mondo. per questo mi piace un sacco,perchè puoi sottomettere,fare della boxe o arti marziali orientali e l'obiettivo rimane sempre lo stesso,mettere fuori combattimento il tuo avversario basandoti solo sulle tue capacità,senza l'ausilio di oggetti o colpi da sopravvivenza.
lesnar ha ampiamente dimostrato di essere il piu forte,dentro la gabbia lesnar è quello che vince,non mi interessa la tecnica,non so se a gente come mir sta sul culo di aver dedicato una vita alle arti marziali miste per poi venire massacrato da gente come lesnar,bè se è cosi son cavoli suoi,la ufc cerca il piu forte,lesnar è il piu forte punto.se dobbiamo guardare la tecnica allora appassioniamoci di altri sport. se dobbiamo giudicare una persona in base ai suoi trascorsi allora non seguiamo piu nessuno sport.
ha fatto wwe,ha fatto il pagliaccio,non gli andava piu',voleva l'agonismo e questi sono i risultati.

mi puoi parlare della title shot data troppo presto,sono relativamente d'accordo,ma nel ring ha ampiamente dimostrato i suoi meriti.

se poi mir pensa che qualsiasi scimmione della wwe possa andar li a fare quel che fa lesnar allora non ci siamo.lesnar a livello atletico e agonismo era qualcosa di unico alla wwe,come lui non ce n'erano,lesnar è piu nato per queste cose che per fare wresling,era incredibilmente reale già allora figuriamoci adesso.

e poi vi prego non parlatemi delle dimensioni.intanto lesnar le rispetta dato che mi sembra che alla bilancia è sempre intorno ai 265...poi se lui a livello "naturale" è sui 300 saran fatti suoi.le dimensioni aiutano molto ma non sono tutto.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

06/07/2010, 17:42

guarda la mia era assolutamente una battuta, se leggi il topic sul 116 vedrai che sono stato uno dei sostenitori di lesnar degli ultimi mesi.
giocavo sul fatto che a tanti sta antipatico e che, a mio avviso, esistono molti lottatori che quando combattono offrono uno spettacolo più emozionante, e quindi il fine di guardare l'ufc (nobilissimo scopo) giustifica il mezzo di avvicinamento ("il più tosto figlio di buona donna in circolazione")
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 18:21

sneijder87 ha scritto:
The Dragon ha scritto:
ho iniziato a seguire la ufc per brockl lesnar
per la serie.. il fine giustifica i mezzi :lol: :lol: :lol:
l'ufc non è la danza o uno sport estetico in cui devi far ammirare agli spettatori prodezze tecniche.

li si cerca di misurare secondo dei regolamenti il lottatore piu forte del mondo. per questo mi piace un sacco,perchè puoi sottomettere,fare della boxe o arti marziali orientali e l'obiettivo rimane sempre lo stesso,mettere fuori combattimento il tuo avversario basandoti solo sulle tue capacità,senza l'ausilio di oggetti o colpi da sopravvivenza.
lesnar ha ampiamente dimostrato di essere il piu forte,dentro la gabbia lesnar è quello che vince,non mi interessa la tecnica,non so se a gente come mir sta sul culo di aver dedicato una vita alle arti marziali miste per poi venire massacrato da gente come lesnar,bè se è cosi son cavoli suoi,la ufc cerca il piu forte,lesnar è il piu forte punto.se dobbiamo guardare la tecnica allora appassioniamoci di altri sport. se dobbiamo giudicare una persona in base ai suoi trascorsi allora non seguiamo piu nessuno sport.
ha fatto wwe,ha fatto il pagliaccio,non gli andava piu',voleva l'agonismo e questi sono i risultati.

mi puoi parlare della title shot data troppo presto,sono relativamente d'accordo,ma nel ring ha ampiamente dimostrato i suoi meriti.

se poi mir pensa che qualsiasi scimmione della wwe possa andar li a fare quel che fa lesnar allora non ci siamo.lesnar a livello atletico e agonismo era qualcosa di unico alla wwe,come lui non ce n'erano,lesnar è piu nato per queste cose che per fare wresling,era incredibilmente reale già allora figuriamoci adesso.

e poi vi prego non parlatemi delle dimensioni.intanto lesnar le rispetta dato che mi sembra che alla bilancia è sempre intorno ai 265...poi se lui a livello "naturale" è sui 300 saran fatti suoi.le dimensioni aiutano molto ma non sono tutto.
@versus ringrazia il nuovo acquisto ;) apparte le turbe sulla tua disciplina Froidiana gela sangue :lol: :lol: :lol: :ok:
aggiungo "c'è chi nasce per esser vincitore e chi per esser perdente, non tutti nascono leoni o tigri, ci sono anche antilopi e gazzelle" :shock: :basito: 8-)

PS. ma come mene son uscito :specchio:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/07/2010, 18:24

i fan di lesnar sono assurdi quanto lui,ho letto delle cose qui e anche su siti stranieri vergognose,dovete portare piu rispetto per un povero atleta di mma che con i suoi pugni abbatte tutto e tutti che non ha potuto prendersi la sua cintura perche pultroppo qualcosa nel suo cardio e andato storto e non ha potuto finire di levare la spazzatura da terra e si e dovuto fermare altrimenti staremmo qui a parlare di un brock lesnar che avrebbe avuto uno stop dalla commissione di minimo 6 mesi per curarsi e invece sent cose assurde che lesnar e piu forte e piu veloce addirittura spuntano fan di lesnar che conoscono adesso le mma per colpa e per causa sua che danno pareri tecnici assurdi....ecco quando dico che quel mondo deve stare il piu lontano possibile dalle mma perche poi finisce inevitabilmente per rovinarlo,anche se credo che ormai sia troppo tardi.......lesnar e il campione e onore a lui che quel titolo se le meritato per via del cardio di carwin pero davvero basta con le stronzate
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 18:29

:porta:

Cavolo quasi quasi te lo cancello per davvero questo messaggio! :lol:


Per i nuovi utenti del forum: Bandog è fatto così, è un fan delle MMA, un simpaticone e conosce lo sport da tempo...tuttavia a volte dopo gli eventi UFC si lascia un pò andare ed inizia ad abbaiare da incazzato! :paura: :lool:

Cmq non vi preoccupate, con il tempo piacerà anche a voi! :)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/07/2010, 18:33

Krazypoison ha scritto: :porta:

Cavolo quasi quasi te lo cancello per davvero questo messaggio! :lol:


Per i nuovi utenti del forum = Bandog è fatto così, è un fan delle MMA, un simpaticone e conosce lo sport da tempo...tuttavia a volte dopo gli eventi UFC si lascia un pò andare ed inizia ad abbaiare da incazzato! :paura: :lool:
Cmq non vi preoccupate, con il tempo piacerà anche a voi! :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 18:34

ma questi ragazzi nuovi che sono spuntati adesso li rivedremo anche al 117 oppure dovremmo aspettare Lesnar-Velasquez? :mrgreen:

per quanto mi riguarda il Broccolone meritava l'appellativo di campione già dallo scorso anno quando distrusse Mir.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

06/07/2010, 18:37

BaNDoG ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :canna:

Un po' mi mancava questo tuo lato romantico :oops: ...



Daje BaNDoG puniscili ! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/07/2010, 18:43

ZioDanilo ha scritto: ma questi ragazzi nuovi che sono spuntati adesso li rivedremo anche al 117 oppure dovremmo aspettare Lesnar-Velasquez? :mrgreen:

per quanto mi riguarda il Broccolone meritava l'appellativo di campione già dallo scorso anno quando distrusse Mir.
ma infatti anche io dico che lesnar deve essere il campione adesso perche sono stato il primo ad offendere ed a infamare carwin per via del suo cardio e quel titolo non se lo sarebbe proprio meritato e sarebbe stao un offesa allo sport che lo avesse preso uno che non supera i 3 minuti e mezzo punto,e fin qui siamo tutti daccordo ma che poi spunta fuori gente che inizia a dire che lesnar e stato piu veloce piu bravo e piu forte quando tutto il mondo all'infuori dei fan di lesnar hanno visto che quella cintura ce l'ha perche carwin si e stoppato col cardio.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 18:48

ZioDanilo ha scritto: ma questi ragazzi nuovi che sono spuntati adesso li rivedremo anche al 117 oppure dovremmo aspettare Lesnar-Velasquez? :mrgreen:
Speriamo che rimangano con noi! :dita:

Per quanto mi riguarda un fan può arrivare dal pro wrestling, essere un tifoso di Kimbo, del Broccolo o persino di Joe Son, l'importante è che tutti insieme riusciamo a far crescere il movimento nel nostro paese! :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 18:52

Lesnar ha avuto anche culo, e il culo sappiamo quanto conta, ma non è certo colpa sua se Carwin si è inchiodato dopo 4 minuti.

se Carwin non si fosse inchiodato... se Dana avesse dato la title shot a Werdum al posto di regalarla al Broccolone... se... inutile ormai fare adesso questi discorsi. :roll:

Carwin mi ha profondamente deluso, il Broccolone mi è abbastanza piaciuto, adesso è un campione decisamente più rispettato.
io non sono un suo fan e spero che perda il titolo il prima possibile anche se paradossalmente vedo più pericolosi per lui quei 4 che non sono in UFC piuttosto che Velasquez e Cigano ma pazienza. Sia chiaro che più pericolosi per il Broccolone non signfica più forti dei pesi massimi UFC ;)

Il Broccolone mi è piaciuto molto anche nel post match. :ok:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

06/07/2010, 18:59

Comunque , anche se come dicevo dobbiamo prender atto che Lesnar è il campione,e a ,e personalmente inizia a stare più simpatico io non ho visto un cambiamento nella tecnica del Broccolo, l'ho visto come nel primo match, non mi sembra abbia migliorato le sue caratteristiche, non mi sembra cambiato, nello stand up è zero la sua forza è a terra sopra l'avversario.Anche se questa sua tecnica per ora risulta vincente mi chiedevo se potesse mai migliorare nello striking, per me no, cioè dico, si sarà preparato nel pugilato per affrontare Carwin no? risultato pugni lenti e guardia colabrodo... questo mi fa pensare che non ci sia allenamento che tenga.
Lo vedremo sempre giocare di take down?...
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/07/2010, 19:02

stavo leggendo sui prossimi avversari di carwin e l'ufc avrebbe voluto dargli nogueira pero molto probabilmente fara il rematch con mir,e sono spuntati fuori i nomi di kongo e rothwell
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

06/07/2010, 19:04

BaNDoG ha scritto: stavo leggendo sui prossimi avversari di carwin e l'ufc avrebbe voluto dargli nogueira pero molto probabilmente fara il rematch con mir,e sono spuntati fuori i nomi di kongo e rothwell
Non vorrei dire una stron..ata ma mi sembra di aver sentito persino il nome di Cro cop... :èèè:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 19:05

Secondo me Carwin affronterà il perdente di JDS vs Nelson.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 19:06

Nogueira andrà o contro Mir o contro Cro Cop

io farei Carwin contro il perdente tra Cigano e Big Country

poi farei Jon Madsen (6-0) vs Mike Russow (13-1-1)
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 19:34

BaNDoG ha scritto: i fan di lesnar sono assurdi quanto lui,ho letto delle cose qui e anche su siti stranieri vergognose,dovete portare piu rispetto per un povero atleta di mma che con i suoi pugni abbatte tutto e tutti che non ha potuto prendersi la sua cintura perche pultroppo qualcosa nel suo cardio e andato storto e non ha potuto finire di levare la spazzatura da terra e si e dovuto fermare altrimenti staremmo qui a parlare di un brock lesnar che avrebbe avuto uno stop dalla commissione di minimo 6 mesi per curarsi e invece sent cose assurde che lesnar e piu forte e piu veloce addirittura spuntano fan di lesnar che conoscono adesso le mma per colpa e per causa sua che danno pareri tecnici assurdi....ecco quando dico che quel mondo deve stare il piu lontano possibile dalle mma perche poi finisce inevitabilmente per rovinarlo,anche se credo che ormai sia troppo tardi.......lesnar e il campione e onore a lui che quel titolo se le meritato per via del cardio di carwin pero davvero basta con le stronzate
non sono d'accordo con il tuo discorso.
è come dire se in f1 la ferrari per battere la mclaren partisse con 10 kg di benzina contro 100 della mclaren,la ferrari è in testa i primi 10 giri e poi finisce la benzina e vince la mclaren.è cmq piu forte la mclaren.

qui in ufc è piu o meno lo stesso,che senso ha partire a 1000 se poi non ce la fai a chiudere e perdi?
carwin ha puntato tutto sul chiudere nel primo round,ha sottovalutato la resistenza di lesnar e ha perso.


ti faccio la domanda che in sostanza ho posto nel mio primo topic,ma se carwin invece di ingrossare e puntare tutto sulla potenza nei primi minuti per tener testa a lesnar avesse puntato piu sull'equilibrio,ovvero meno stazza,meno forza bruta ma piu resistenza sarebbe riuscito a fare quel che ha fatto nel primo round?
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 19:41

BaNDoG ha scritto: i fan di lesnar sono assurdi quanto lui,ho letto delle cose qui e anche su siti stranieri vergognose,dovete portare piu rispetto per un povero atleta di mma che con i suoi pugni abbatte tutto e tutti che non ha potuto prendersi la sua cintura perche pultroppo qualcosa nel suo cardio e andato storto e non ha potuto finire di levare la spazzatura da terra e si e dovuto fermare altrimenti staremmo qui a parlare di un brock lesnar che avrebbe avuto uno stop dalla commissione di minimo 6 mesi per curarsi e invece sent cose assurde che lesnar e piu forte e piu veloce addirittura spuntano fan di lesnar che conoscono adesso le mma per colpa e per causa sua che danno pareri tecnici assurdi....ecco quando dico che quel mondo deve stare il piu lontano possibile dalle mma perche poi finisce inevitabilmente per rovinarlo,anche se credo che ormai sia troppo tardi.......lesnar e il campione e onore a lui che quel titolo se le meritato per via del cardio di carwin pero davvero basta con le stronzate
io ti rispetto Bandog ;) e rispetto le tue opinioni, scorgo tanta passione nei tuoi post, è evidente che Lesnar assieme a sè ha avvicinato molte persone alle MMA, perciò non veder tutto grigio in lui.
poi ovvio che le preferenze son e restano proprie emozioni, ma in fondo dai se il "broccolo" migliora nello striking potrebbe davvero diventar completo come MMAfighter ;)

Vediamo col tempo in altri incontri come evolve, e su con la vita, :mrgreen: ho notato che certi tipo @zelard hanno accusato parecchio :D caxxo tra :fedor: vs werdum e lesnar carvin è sparito :lol:


Bandog :ok: c'è ancora velansquez, vediamo che succede!
0
Ultima modifica di versus il 06/07/2010, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 19:42

sneijder87 ha scritto: ti faccio la domanda che in sostanza ho posto nel mio primo topic,ma se carwin invece di ingrossare e puntare tutto sulla potenza nei primi minuti per tener testa a lesnar avesse puntato piu sull'equilibrio,ovvero meno stazza,meno forza bruta ma piu resistenza sarebbe riuscito a fare quel che ha fatto nel primo round?
Guarda che Carwin pesava come al solito in questo match, in carriera al peso è sempre stato sulle 255/265 libbre.
Rispetto al match contro Mir aveva forse un filo meno di panza ma non ho visto cambiamenti evidenti rispetto al passato.
E' rimasto senza fiato perchè ha dei problemi di cardio e per di più ha gestito male le proprie energie.
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 19:46

cmq a me carwin non ha deluso piu di tanto,ha attuato col suo staff una strategia che poteva rivelarsi vincente,ingrossare fino alla stazza di lesnar,intimidirlo approfittando del fatto che lesnar ha sempre combattuto con gente piu piccola di lui ,partire a 1000 non lasciargli respiro.
la tattica è stata buona,poteva essere piu equilibrato e quindi piu piccolo come contro mir ma lesnar non si sarebbe intimidito e lo avrebbe sopraffatto in potenza.

chi mi ha deluso è stato lesnar a dire il vero,a inizio match sembrava veramente spaventato,è scappato via come un coniglio da carwin e si è buttato a terra (da solo) per proteggersi dai colpi di carwin come un cagasotto.carwin perde il fiato e lesnar a quel punto prende il controllo e va a vincere seppur cercando di evitare di scoprirsi,insomma non va a prendere a pugni un avversario sfinito ma lo sottomette per evitare ogni rischio.

non mi è piaciuto,sono fermamente convinto che se lesnar avesse combattuto senza paura,cercando di attaccare anzichè scappare o essere sempre coperto in 2 round l'avrebbe steso perchè a livello di fisico lesnar secondo me è superiore e pure come tecnica.

carwin pero' ha due palle grandi come una casa,ha dato tutto,ha rischiato ma ci ha messo cuore e palle,spero che brock dopo aver capito quanto è resistente oltre che forte d'ora in avanti nel caso si trovasse contro avversari grossi quasi/come/piu di lui la smetta di avere paura che col fisico che c'ha puo' stendere un toro
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti