UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

06/07/2010, 22:56

versus ha scritto: ahahahah :mrgreen: in effetti son entrambi belli che scassati! ;)
:lool: :lool: :lool: :lool:


e se mi posso permettere...visti i due soggetti.....

sò soddisfazioni!!!!!! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
basta ot....
mi ammonisco da solo!!!!!
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

07/07/2010, 9:38

Krazypoison ha scritto:
Brummell ha scritto: Essendo l'ultimo arrivato e apprezzando il tangibile clima amichevole, non vorrei apparire antipatico, ma la domanda è questa: :paura:
non si stanno ripetendo da pagine, le considerazioni? I giochi sono fatti, no? se continua così, a Dicembre ne stiamo ancora parlando! ....che poi si parla solo del main. Mi pare ovvio che sia solo "tifo". Gli altri matches saranno stati trattati da 3/4 utenti.
Poi fate vobis :okk:

P.S.
chiedo scusa se ho infastidito qualcuno.
Cmq se hai dubbi, idee, teorie, etc. sugli altri match spara pure! :)

P.s. Un veterano come lei non da mai fastidio! ;)
:ok:
0

Avatar utente
paiskurt
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:05/07/2010, 15:37
Disciplina:KungFu Wushu

07/07/2010, 10:18

Da parte mia posso dire che non mi sembra che un post cosi possa infastidire nessuno e che dovrei essere uno dei 3/4 utenti che hanno parlato anche degli altri match, è anche comprensibile che il main event faccia cosi parlare di se, vuol dire che la UFC ha fatto un gran lavoro di pubblicità e marketing facendo crescere attese, patos e rivalità fra le "tifoserie" per un match che alla fine dei conti di "marziale" non aveva da dire un gran chè a mio avviso...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/07/2010, 15:30

piu che altro fa parlare il confronto tra il loro storico come atleti e la prestazione corrente.....
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/07/2010, 15:57

Invece non vi pare strano che in un topic di 69 pagine, non ci siano i commenti del nostro presidente?!? :)

Forza Adrenalina, volgiamo sentire la tua sull'evento! :D
Personalmente sono anche interessato al tuo giudizio su Vemola
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

07/07/2010, 16:02

raga dico la mia su vemola e basta! tanto sul resto ho già massacrato le palle ai livelli :mrgreen:

calo assurdo di ciò che assumeva, risultato pessima prestazione sia fisica che mentale IMHO!
la tecnica faceva un pò ridere anche prima, ma vabbè compensava con la "brutalità" ora che ha limitato le sostanze calo pauroso!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/07/2010, 16:06

ragazzi ma il presidente è un giramondo, si sta alleando con i leader degli stati esteri per accrescere il nostro potere mediatico!!!!!

ps
il match nn lho visto di vemola ma a giudicare da tutto quella che si legge sul web ha fatto prorpio ridere....probabilmente un po per i motivi di cui sopra....ma se è stato cosi scandaloso sai che ci mettono a rispedirlo a prendersi le bombe a londra?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/07/2010, 16:08

Le bombe le può prendere pure in USA, il vero problema secondo me è che ha dei limiti tecnici evidenti e stilisticamente Madsen era un pessimo avversario per uno che combatte come Vemola.

In ogni caso manteniamo il discorso sul "tecnico", per il doping c'è il thread apposta in MMA internazionali.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/07/2010, 16:24

si si inftti la mia era solo una costatazione. le bombe le puo prenere anche qui, ma secondo me un po piu controllato, poi sono stato uno dei primi a dire che volevo vederlo contro un wrestler di qualsasi livello, perchè secondo me vemola era tutto striking sporco e irruento.....poteva essere un diversivo stile caterpillar che poteva incuriosire, ma visto questo match nn credo...
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

07/07/2010, 17:48

Krazypoison ha scritto: Le bombe le può prendere pure in USA, il vero problema secondo me è che ha dei limiti tecnici evidenti e stilisticamente Madsen era un pessimo avversario per uno che combatte come Vemola.
Senza dubbio.

Comunque main event a parte a me è piaciuto molto lo slam di Harris.
0

spedra
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:34
Iscritto il:20/09/2009, 21:52
Disciplina:nessuna

07/07/2010, 19:31

risultati ufficiali e sospensioni mediche:

:link http://boxing.nv.gov/2010%20Results%20W ... %20MMA.pdf
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

07/07/2010, 22:13

Shane Carwin Suffered From Lactic Acidosis in UFC 116 Loss to Brock Lesnar
http://www.5thround.com/43310/shane-car ... ck-lesnar/" onclick="window.open(this.href);return false;

Shane Carwin: No Regrets, No Blaming Ref, Just Work Towards Rematch
http://www.mmafighting.com/2010/07/07/s ... ards-rema/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

07/07/2010, 22:16

UFC 116 PRELIMS DRAW 1.3 MILLION ON SPIKE TV
http://www.mmaweekly.com/absolutenm/tem ... &zoneid=13" onclick="window.open(this.href);return false;
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

07/07/2010, 22:28



qualche mastica/inglese puo tradurre la conferenza di lesnar o riassumere?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/07/2010, 23:18

Krazypoison ha scritto: Invece non vi pare strano che in un topic di 69 pagine, non ci siano i commenti del nostro presidente?!? :)

Forza Adrenalina, volgiamo sentire la tua sull'evento! :D
E' stato un evento decisamente interessante e Leben ha due pietre al posto delle palle :yeah:

Commentando l'incontro che tutti vogliono commentare:
C'è da dire che la prima domanda che ogni fan avrebbe voluto vedersi risolta dopo questo match era: Lesnar è un fighter?
Personalmente credo che la risposta debba essere si all'unanimità!
Non arrendersi (prendendo botte) sotto al ground & pound di un bestione della sua stessa stazza e potenza significa guadagnarsi l'appellativo di fighter.

Riguardo all'andamento del match è però inutile negare che se Carwin avesse avuto 2 minuti in più di fiato probabilmente Lesnar non sarebbe uscito dalla gabbia con le sue gambe.
Dopo questo match credo che si sia capito tutto su chi è Lesnar:
-Un combattente vero
-Una schiappa nello striking
-Una schiappa schiena a terra
-Una mandibola che ancora non è stata testata al 100%, ma che è degna di un fighter pro
-Un wrestling di livello
-Un ottimo cardio
Sostanzialmente un wrestler puro nell'ottagono con una buona mandibola.

Ora che lo conosciamo sarà molto più facile schierarsi a favore o contro con cognizione di causa. Prima le fazioni si erano create più per simpatia/antipatia che altro. Ora conosciamo tutti che tipo di fighter è.

Onestamente credo che se Velasquez e Dos Santos se la cavassero bene nello spawl per tenerlo in piedi, potrebbero entrambi mandarlo al cimitero, ma sappiamo quanto sia difficile tenere in piedi una bestia di 130 kg, quindi il pronostico sarà sempre sul 50 e 50.
versus ha scritto:comunque, rispondendo a chi ancora insiste nel dire che è avvenuto il massacro nel primo turno, rispondo che colpi potenti ne son entrati 2, il resto era un tentativo poco tecnico di sfruttare la monta ma nulla di brutale; e vi ricordo che è suonata la sirena che lesnar era in fase di takedown (singleleg) con carvin attaccato alla rete, lesnar si è rialzato e stava per atterrare carvin quindi anche il primo turno non è tutta sta stravittoria per carvin

naturalmente IMHO!
Ti voglio bene (anche perchè c'hai un braccio come quello di Lesnar :uhuh: ) e sai che io non odio affatto il Brockols ma questa sempre IMHO parlando è un po una boiata :D
Pure Rogan durante la telecronaca ha detto che secondo lui (e anche secondo me) ci stava anche il 10-8.. e se lui dicesse fesserie sulla nuova macchina da soldi UFC verrebbe sodomizzato da Dana White in persona :uhuh:
Krazypoison ha scritto:Personalmente sono anche interessato al tuo giudizio su Vemola
Non riesco a trovarlo Robe'!!! Li ho trovati tutti tranne quello :(
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

07/07/2010, 23:37

sono di parte :uhuh: :D
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/07/2010, 0:16

- NO EXCUSES, CARWIN TO WORK ON BODY'S BETRAYAL
http://www.mmaweekly.com/absolutenm/tem ... &zoneid=13" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

08/07/2010, 0:42

Tornando al discorso di Bandog, io è dal 2006 che seguo con costanza le MMA (dallo show tv Ortiz vs Shamrock III ne ho persi pochi di eventi importanti) ma Lesnar non mi dà assolutamente fastidio (il fatto che a 14 anni seguissi il pro wrestling non è pertinente) sostanzialmente perchè finchè non lo battono c'è poco da parlare.
MMA significa anche trovare la tecnica più efficace, lui è monotematico ma grazie al fisico riesce a far valere la sua buona lotta libera, non è un Bob Sapp che non è bravo in niente oltre al fisico.
E' orribile da vedere in piedi, ma a terra e nei clinch (dove addirittura penso tiri delle buone ginocchiate) non è un pivello.
Vogliamo parlare di quando era campione un certo Tim Sylvia?
:ciccio:
Questi sono i pesi massimi, pure nella K-1 e nella Boxe ci sono stati campioni schifati dai puristi, però vince il più forte non il più aggraziato.
Sono invece d'accordo con te su Shane Carwin, non è giusto che diventi una me**a da oggi, quello può schiantare chiunque, però adesso che il suo punto debole è stato scoperto dovrebbe perdere qualche kg e concentrarsi sulla condizione se vuole tornare a giocarsi il titolo.
Cosa che può facilmente accadere, basta che non vada contro a ottimi striker (secondo me ovviamente).
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

08/07/2010, 0:46

si ma adesso mi chiedo... chiunque debba affrontare carwin mette un game plan semplicissimo.. si fa 2 round alla machida, facciamo che vanno 10-8 per carwin, al terzo però lo toccano e cade. solo un pazzo farebbe scambi di striking con lui ora.
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

08/07/2010, 1:06

The Dragon ha scritto: si ma adesso mi chiedo... chiunque debba affrontare carwin mette un game plan semplicissimo.. si fa 2 round alla machida, facciamo che vanno 10-8 per carwin, al terzo però lo toccano e cade. solo un pazzo farebbe scambi di striking con lui ora.
Evitare di scambiare con lui era un game plan che avrebbe dovuto esserci già da prima, non è facile evitare i colpi alla Machida... L'ideale sarebbe portarlo a terra ma è difficile, prendiamo ad esempio Lesnar per vdere come è finita; Penso che un ottimo striker possa farlo sfogare il primo round per poi finirlo, è comunque una soluzione rischiosa ma mi sembra la più valida (per questo Carwin è pericoloso per tutti).
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti