UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 19:53

Krazypoison ha scritto:
sneijder87 ha scritto: ti faccio la domanda che in sostanza ho posto nel mio primo topic,ma se carwin invece di ingrossare e puntare tutto sulla potenza nei primi minuti per tener testa a lesnar avesse puntato piu sull'equilibrio,ovvero meno stazza,meno forza bruta ma piu resistenza sarebbe riuscito a fare quel che ha fatto nel primo round?
Guarda che Carwin pesava come al solito in questo match, in carriera al peso è sempre stato sulle 255/265 libbre.
Rispetto al match contro Mir aveva forse un pò meno panza ma non ho visto cambiamenti così evidenti rispetto al passato.
E' rimasto senza fiato perchè ha dei problemi di cardio e per di più ha gestito male le proprie energie.
non ne sono cosi sicuro,carwin questo match sembrava grosso e muscoloso quanto lesnar,sia quando si son pesati sia nel match,io sinceramente contro mir non l'ho visto cosi grosso,pero' chissà...queste son cose che sanno solo loro,quel che sappiamo è che pesava 265
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 19:54

sneijder87 ha scritto:
BaNDoG ha scritto: i fan di lesnar sono assurdi quanto lui,ho letto delle cose qui e anche su siti stranieri vergognose,dovete portare piu rispetto per un povero atleta di mma che con i suoi pugni abbatte tutto e tutti che non ha potuto prendersi la sua cintura perche pultroppo qualcosa nel suo cardio e andato storto e non ha potuto finire di levare la spazzatura da terra e si e dovuto fermare altrimenti staremmo qui a parlare di un brock lesnar che avrebbe avuto uno stop dalla commissione di minimo 6 mesi per curarsi e invece sent cose assurde che lesnar e piu forte e piu veloce addirittura spuntano fan di lesnar che conoscono adesso le mma per colpa e per causa sua che danno pareri tecnici assurdi....ecco quando dico che quel mondo deve stare il piu lontano possibile dalle mma perche poi finisce inevitabilmente per rovinarlo,anche se credo che ormai sia troppo tardi.......lesnar e il campione e onore a lui che quel titolo se le meritato per via del cardio di carwin pero davvero basta con le stronzate
non sono d'accordo con il tuo discorso.
è come dire se in f1 la ferrari per battere la mclaren partisse con 10 kg di benzina contro 100 della mclaren,la ferrari è in testa i primi 10 giri e poi finisce la benzina e vince la mclaren.è cmq piu forte la mclaren.

qui in ufc è piu o meno lo stesso,che senso ha partire a 1000 se poi non ce la fai a chiudere e perdi?
carwin ha puntato tutto sul chiudere nel primo round,ha sottovalutato la resistenza di lesnar e ha perso.


ti faccio la domanda che in sostanza ho posto nel mio primo topic,ma se carwin invece di ingrossare e puntare tutto sulla potenza nei primi minuti per tener testa a lesnar avesse puntato piu sull'equilibrio,ovvero meno stazza,meno forza bruta ma piu resistenza sarebbe riuscito a fare quel che ha fatto nel primo round?
carvin ha sicuramente passato la vita eseguendo molto poco cardio ;) i suoi mitocondri son iposviluppati e ne consegue un calo di stamina altissimo.
chi esegue palestra e pesistica ciò lo sà molto bene, è indispensabile per un ottimo workout eseguire almeno un giorno di solo cardio ad elevato ritmo e costante, oltre a sessioni brevi durante la settimana!
lui non ha svolto ciò nel passato, risultato: lo abbiamo visto tutti!

comunque, rispondendo a chi ancora insiste nel dire che è avvenuto il massacro nel primo turno, rispondo che colpi potenti ne son entrati 2, il resto era un tentativo poco tecnico di sfruttare la monta ma nulla di brutale; e vi ricordo che è suonata la sirena che lesnar era in fase di takedown (singleleg) con carvin attaccato alla rete, lesnar si è rialzato e stava per atterrare carvin :ok: quindi anche il primo turno non è tutta sta stravittoria per carvin ;)

naturalmente IMHO!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 19:57

sneijder87 ha scritto: non mi è piaciuto,sono fermamente convinto che se lesnar avesse combattuto senza paura,cercando di attaccare anzichè scappare o essere sempre coperto in 2 round l'avrebbe steso perchè a livello di fisico lesnar secondo me è superiore e pure come tecnica.
:shock:

Lesnar più tecnico di Carwin? :?
poi sarebbe più opportuno parlare di atleticità e non di fisico.
c'è gente fisicatissima che non combina un caxxo.


sneijder87 ha scritto: carwin pero' ha due palle grandi come una casa,ha dato tutto,ha rischiato ma ci ha messo cuore e palle,spero che brock dopo aver capito quanto è resistente oltre che forte d'ora in avanti nel caso si trovasse contro avversari grossi quasi/come/piu di lui la smetta di avere paura che col fisico che c'ha puo' stendere un toro
fisico grosso = capacità di mettere KO?
non è così... Lesnar non ha tecnica pugilistica. In piedi è inguardabile. è solo potente perché è una bestia super atletica.
Il Broccolone sarebbe stato fesso a cercare di scambiare in piedi con uno pericoloso come Carwin.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 20:04

@sneijder87, lesnar più che "paura" io direi che non è stato cog**one :lol: nel senso che han seriamente evitato anche con fughe diciamo pure un pò umilianti le castagne di carvin!
lo ha fatto per evitare al 100% un ko possibile dato dal fatto che carvin ha realmente un ossatura e delle mani pesanti, prevenire è meglio che curare :ok:
sicuramente il suo team gli ha consigliato di non prendersi rischi e di far prima stancare carvin, hanno sicuramente optato per questa strategia :ok:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 20:11

ZioDanilo ha scritto:
sneijder87 ha scritto: non mi è piaciuto,sono fermamente convinto che se lesnar avesse combattuto senza paura,cercando di attaccare anzichè scappare o essere sempre coperto in 2 round l'avrebbe steso perchè a livello di fisico lesnar secondo me è superiore e pure come tecnica.
:shock:

Lesnar più tecnico di Carwin? :?
poi sarebbe più opportuno parlare di atleticità e non di fisico.
c'è gente fisicatissima che non combina un caxxo.


sneijder87 ha scritto: carwin pero' ha due palle grandi come una casa,ha dato tutto,ha rischiato ma ci ha messo cuore e palle,spero che brock dopo aver capito quanto è resistente oltre che forte d'ora in avanti nel caso si trovasse contro avversari grossi quasi/come/piu di lui la smetta di avere paura che col fisico che c'ha puo' stendere un toro
fisico grosso = capacità di mettere KO?
non è così... Lesnar non ha tecnica pugilistica. In piedi è inguardabile. è solo potente perché è una bestia super atletica.
Il Broccolone sarebbe stato fesso a cercare di scambiare in piedi con uno pericoloso come Carwin.
troppo d'accordo!
però aggiungo che nella lotta lesnar E' più tecnico di carvin, anche a terra E' molto più pericoloso di carvin!
vi ricordate certi incontri in cui perse bob sapp :lol: :lol: ridicolo!
e l'ultimo russo (non mi ricordo come si scrive) contro sylva :lol: ADDIO MITOCONDRI :lol: :lol: :lol: :!:

il loro keep è stato quello di un BB, ma non hanno considerato che gente che pesa al naturale 120 ed oltre kg ha già quella potenza ma ha lavorato sul cardio anni!!ù

imho il workout della forza và alternato settimanalmente a sedute di puro cardio (correre almeno 1 ora a ritmo sostenuto un paio di volte alla settimana)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 20:31

sneijder87 ha scritto:

non ne sono cosi sicuro,carwin questo match sembrava grosso e muscoloso quanto lesnar,sia quando si son pesati sia nel match,io sinceramente contro mir non l'ho visto cosi grosso,pero' chissà...queste son cose che sanno solo loro,quel che sappiamo è che pesava 265
Guardati i due match, o anche le uscite di Carwin in generale e ti accorgerai che il suo fisico non è cambiato drasticamente.
versus ha scritto:

comunque, rispondendo a chi ancora insiste nel dire che è avvenuto il massacro nel primo turno, rispondo che colpi potenti ne son entrati 2, il resto era un tentativo poco tecnico di sfruttare la monta ma nulla di brutale; e vi ricordo che è suonata la sirena che lesnar era in fase di takedown (singleleg) con carvin attaccato alla rete, lesnar si è rialzato e stava per atterrare carvin :ok: quindi anche il primo turno non è tutta sta stravittoria per carvin ;)

naturalmente IMHO!
Il primo round era da 10-8 Carwin.
Cmq Shane ha fatto vedere un sacco di limiti anche in quel round, ha fatto una fatica boia ad uscire dalla mezza guardia di Lesnar a terra.
Il che lascia degli interrogativi anche sul suo grappling perche come abbiamo visto sabato, OBIETTIVAMENTE il broccolo è un'altro che tecnicamente schiena a terra non è niente di speciale, non è che Carwin doveva uscire dalla mezza guardia di un Werdum o un Nogueira.

Piccolo Offtopic su Sapp (non lo sto paragonando al broccolo): credeteci o meno, ma Bob Sapp nel 2002/3 era un top fighter sia nel K1 che nelle MMA, poi ha smesso di allenarsi seriamente, ha iniziato a vendersi i match ed è diventato una pippa, ma ai tempi era temuto e rispettato da tutti.
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 21:02

anche io so la differenza tra fisico e atleticità :canna:
so che lesnar è una macchina,è atleticissimo,praticamente 0 punti deboli,ha veramente tutto.
quando mi riferivo al fatto che lesnar è piu tecnico di carwin intendevo a terra,poi sul fatto di sapere come tirare i pugni in piedi carwin è superiore,ma a terra lesnar se la cava piu che discretamente visti i trascorsi.
poi veramente...se qualcuno vede lesnar come una specie di bob sapp allora è fuoristrada...sapp era uno che tirava pugni a muzzo e quando beccava faceva davvero male ma la tecnica di sapp è inesistente,lesnar a confronto è un maestro.sapp era al vertice a suo tempo perchè alto 2 metri pesava 155 kg di muscoli,grosso come un armadio,gli avversari avevano timore.una volta che si è beccato le prime sconfitte,han preso tutti coraggio e l'han battuto in tanti
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 21:20

Krazypoison ha scritto:
Piccolo Offtopic su Sapp (non lo sto paragonando al broccolo)
Di Sapp abbiamo parlato solo io e Versus che è il più grande fan di Lesnar sul forum (forse però oggi abbiamo trovato uno che lo batte :uhuh: ).
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

06/07/2010, 21:28

Essendo l'ultimo arrivato e apprezzando il tangibile clima amichevole, non vorrei apparire antipatico, ma la domanda è questa: :paura:
non si stanno ripetendo da pagine, le considerazioni? I giochi sono fatti, no? se continua così, a Dicembre ne stiamo ancora parlando! ....che poi si parla solo del main. Mi pare ovvio che sia solo "tifo". Gli altri matches saranno stati trattati da 3/4 utenti.
Poi fate vobis :okk:

P.S.
chiedo scusa se ho infastidito qualcuno.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 21:33

Brummell ha scritto: Essendo l'ultimo arrivato e apprezzando il tangibile clima amichevole, non vorrei apparire antipatico, ma la domanda è questa: :paura:
non si stanno ripetendo da pagine, le considerazioni? I giochi sono fatti, no? se continua così, a Dicembre ne stiamo ancora parlando! ....che poi si parla solo del main. Mi pare ovvio che sia solo "tifo". Gli altri matches saranno stati trattati da 3/4 utenti.
Poi fate vobis :okk:

P.S.
chiedo scusa se ho infastidito qualcuno.


Finchè la gente ha delle idee a riguardo di Carwin vs Lesnar è giusto che continuino in questa direzione, non credi?
Ovvio che i giochi sono fatti e le storie delle quali si parla sono più o meno sempre quelle, ma se questo è il tema principale dell'evento non ci si può fare niente! :D
Io le mie idee su TUTTO l'evento le ho scritte nel mio articolo, e preferirei anche che si parlasse d'altro, ma ognuno è libero di concentrarsi su quello che preferisce.

Cmq se hai dubbi, idee, teorie, etc. sugli altri match spara pure! :)

P.s. Un veterano come lei non da mai fastidio! ;)
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 21:47

Krazypoison ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Piccolo Offtopic su Sapp (non lo sto paragonando al broccolo)
Di Sapp abbiamo parlato solo io e Versus che è il più grande fan di Lesnar sul forum (forse però oggi abbiamo trovato uno che lo batte :uhuh: ).
esatto!
il tema Sapp era entrato solo sull'aspetto che non solo la stazza sempre basta e comunque di risposta allo @Ziodanilo, se rileggi capisci! ;)
il "broccolo" (((a volte piace chiamarlo così anche a me, ahah!))) è moltooo meglio di sapp tecnicamente!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 22:10

MAIN CARD FIGHTERS:

-Brock Lesnar: $400,000 (no win bonus) def. Shane Carwin: $40,000
-Chris Leben: $86,000 (includes $43,000 win bonus) def. Yoshihiro Akiyama: $45,000
-Chris Lytle: $52,000 (includes $26,000 win bonus) def. Matt Brown: $10,000
-Stephan Bonnar: $50,000 (includes $25,000 win bonus) def. Krzysztof Soszynski: $10,000
-George Sotiropoulos: $24,000 (includes $12,000 win bonus) def. Kurt Pellegrino: $25,000


PRELIMINARY CARD (SPIKE TV) FIGHTERS:
-Brendan Schaub: $20,000 (includes $10,000 win bonus) def. Chris Tuchscherer: $12,000
-Ricardo Romero: $16,000 (includes $8,000 win bonus) def. Seth Petruzelli: $10,000

PRELIMINARY CARD (NON-TELEVISED) FIGHTERS:
-Kendall Grove: $50,000 (includes $25,000 win bonus) def. Goran Reljic: $5,000
-Gerald Harris: $20,000 (includes $10,000 win bonus) def. David Branch: $6,000
-Daniel Roberts: $12,000 (includes $6,000 win bonus) def. Forrest Petz: $6,000
-Jon Madsen: $16,000 (includes $8,000 win bonus) def. Karel Vemola: $8,000

UFC 116 DISCLOSED FIGHTER PAYROLL: $923,000
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 22:32

mi sà che lesnar sta addosso per via della busta paga :D in effetti io devo "sgobbare" e "sopportare" tanti titolari co***oni per molto meno! :evil:
cavolo è +/- il 44% del totale delle uscite adebite ai fighter dell'intero evento!
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

06/07/2010, 22:33

versus ha scritto: ma in g&p è entrata solo quella gomitata il resto era una scena pietosa nel cercar di entrar nella guardia!
poi dop 60 sec di g&p addio stamina :lol: :lol: :lol:

OH raga io sarò uno a cui piace lesnar ma adesso che non mi salta fuori che si meritava di più il titolo carvin perchè ha perso da cog**one e ha il fiato di uno che ha fumato per 10 anni!!!!!!!!!!!!!

oltre a questo l'incontro melo son riguardato bene e un sacco di colpi in stand up eseguiti da carvin ha colpito l'aria!

io adesso mi stupisco invece di come roda a certi che ha vinto il broccolone, questa è la verità!
e continuerà a vincere e continuerà ad infastidire chi sà apprezzare solo i superkeeppati striker senza "forza" che alla fine le prendono contro un carro armato, cosa che abbiamo visto con mir 2, che nel primo incontro ebbe un culo grande come una portaaerei!

mah..mir culo come una portaerei...
MAH...
allora se sei onesto intellettualmente, direi che forzando la cosa..il culo di mir fa il palio con il culo di lesnar contro shane...
io invece penso che mir abbia sfuttato uno dei punti deboli del broccolo....la penosa resistenza al dolore del broccolo.....e la resistenza al dolore è innata ed al massimo puoi raffinarla dopo tanti incontri e tante sedute di sparring....e non scappando come un bambino se nell'ottagono c'è uno che ha le mani pesanti....
comunque ripeto...
lesnar ha vinto....fortuna o bravura, conta poco ai fini del risultato...molto per i fans che si cimentano in discussioni sulla leggittimità o meno del broccolo come grande campione di mma....
e notate bene..dico grande campione ( di quelli che verranno ricordati) e non campione ufc...perchè quello è suo di diritto.....
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 22:39

Jason Voorhees ha scritto:
versus ha scritto: ma in g&p è entrata solo quella gomitata il resto era una scena pietosa nel cercar di entrar nella guardia!
poi dop 60 sec di g&p addio stamina :lol: :lol: :lol:

OH raga io sarò uno a cui piace lesnar ma adesso che non mi salta fuori che si meritava di più il titolo carvin perchè ha perso da cog**one e ha il fiato di uno che ha fumato per 10 anni!!!!!!!!!!!!!

oltre a questo l'incontro melo son riguardato bene e un sacco di colpi in stand up eseguiti da carvin ha colpito l'aria!

io adesso mi stupisco invece di come roda a certi che ha vinto il broccolone, questa è la verità!
e continuerà a vincere e continuerà ad infastidire chi sà apprezzare solo i superkeeppati striker senza "forza" che alla fine le prendono contro un carro armato, cosa che abbiamo visto con mir 2, che nel primo incontro ebbe un culo grande come una portaaerei!
mah..mir culo come una portaerei...
MAH...
allora se sei onesto intellettualmente, direi che forzando la cosa..il culo di mir fa il palio con il culo di lesnar contro shane...
io invece penso che mir abbia sfuttato uno dei punti deboli del broccolo....la penosa resistenza al dolore del broccolo.....e la resistenza al dolore è innata ed al massimo puoi raffinarla dopo tanti incontri e tante sedute di sparring....e non scappando come un bambino se nell'ottagono c'è uno che ha le mani pesanti....
comunque ripeto...
lesnar ha vinto....fortuna o bravura, conta poco ai fini del risultato...molto per i fans che si cimentano in discussioni sulla leggittimità o meno del broccolo come grande campione di mma....
e notate bene..dico grande campione ( di quelli che verranno ricordati) e non campione ufc...perchè quello è suo di diritto.....
secondo me mir ha avuto tanta fortuna in lesnar VS mir 1, nel evento 2 infatti abbiamo ammirato come la musica sia cambiata!
per il resto delle tue opinioni rispetto le tue idee, i miei pareri su meritocrazia e fortuna in ufc 116 li ho ampiamente espressi i tanti post perciò non mi ripeto più :ok: non sarebbe corretto per chi legge!
0
Ultima modifica di versus il 06/07/2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

06/07/2010, 22:44

versus ha scritto:
Jason Voorhees ha scritto:
versus ha scritto: ma in g&p è entrata solo quella gomitata il resto era una scena pietosa nel cercar di entrar nella guardia!
poi dop 60 sec di g&p addio stamina :lol: :lol: :lol:

OH raga io sarò uno a cui piace lesnar ma adesso che non mi salta fuori che si meritava di più il titolo carvin perchè ha perso da cog**one e ha il fiato di uno che ha fumato per 10 anni!!!!!!!!!!!!!

oltre a questo l'incontro melo son riguardato bene e un sacco di colpi in stand up eseguiti da carvin ha colpito l'aria!

io adesso mi stupisco invece di come roda a certi che ha vinto il broccolone, questa è la verità!
e continuerà a vincere e continuerà ad infastidire chi sà apprezzare solo i superkeeppati striker senza "forza" che alla fine le prendono contro un carro armato, cosa che abbiamo visto con mir 2, che nel primo incontro ebbe un culo grande come una portaaerei!
mah..mir culo come una portaerei...
MAH...
allora se sei onesto intellettualmente, direi che forzando la cosa..il culo di mir fa il palio con il culo di lesnar contro shane...
io invece penso che mir abbia sfuttato uno dei punti deboli del broccolo....la penosa resistenza al dolore del broccolo.....e la resistenza al dolore è innata ed al massimo puoi raffinarla dopo tanti incontri e tante sedute di sparring....e non scappando come un bambino se nell'ottagono c'è uno che ha le mani pesanti....
comunque ripeto...
lesnar ha vinto....fortuna o bravura, conta poco ai fini del risultato...molto per i fans che si cimentano in discussioni sulla leggittimità o meno del broccolo come grande campione di mma....
e notate bene..dico grande campione ( di quelli che verranno ricordati) e non campione ufc...perchè quello è suo di diritto.....
secondo me mir ha avuto solo in lesnar VS mir 1, nel evento 2 infatti abbiamo ammirato come la misica sia cambiata!
per il resto delle tue opinioni rispetto le tue idee, i miei pareri li ho ampiamente espressi i tanti post peciò non mi ripeto più :ok: non sarebbe corretto per chi legge!

volevo solo farti notare che i due match per quanto diversi...siano stati nel loro svolgimento uguali...
uno che stava prendendo una marea di mazzate ha portato il match nel suo campo d'azione ed ha vinto...
o vedendola nell'altro modo...in tutti e due i match ci sono stati due fighter con il mulo come la portaerei ad uscire vivi dal gnp dell'orco cattivo di turno....
niente di personale... :applauso:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/07/2010, 22:49

versus ha scritto: mi sà che lesnar sta addosso per via della busta paga :D in effetti io devo "sgobbare" e "sopportare" tanti titolari co***oni per molto meno! :evil:
cavolo è +/- il 44% del totale delle uscite adebite ai fighter dell'intero evento!
considera che Lesnar prende anche un % delle vendite del ppv.
Lesnar guadagna molto più di un milione di $ a incontro.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 22:50

certo! niente di personale ovvio :ok: è un forum ;)
di diverso però direi che mir le mazzate a terra che ha preso erano molte di più (((quelle forti))) :uhuh: :uhuh: :prrr:
ma sono di parte :mrgreen: e mir non mi piase proprio!
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

06/07/2010, 22:54

versus ha scritto: certo! niente di personale ovvio :ok: è un forum ;)
di diverso però direi che mir le mazzate a terra che ha preso erano molte di più (((quelle forti))) :uhuh: :uhuh: :prrr:
ma sono di parte :mrgreen: e mir non mi piase proprio!


a guardare la faccia di lesnar e di mir (I° incontro) non direi proprio.... :boxe:

:D :D
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 22:55

ahahahah :mrgreen: in effetti son entrambi belli che scassati! ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti