UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

05/07/2010, 23:00

Beh a segno o no i colpi li ha rilasciati a raffica, provate a contare di norma quanti colpi rilascia un fighter in un round e quanti ne ha rilasciati Shane nel primo round con Lesnar! :P
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

06/07/2010, 0:25

Shogun88 ha scritto: Beh a segno o no i colpi li ha rilasciati a raffica, provate a contare di norma quanti colpi rilascia un fighter in un round e quanti ne ha rilasciati Shane nel primo round con Lesnar! :P
Scusa: che vuoi dire?
0

Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

06/07/2010, 1:01

Che chiunque dopo quel round avrebbe finito la benzina...il punto debole di Shane mi è sembrato più il ground game che la mancanza di cardio!
0

Avatar utente
paiskurt
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:05/07/2010, 15:37
Disciplina:KungFu Wushu

06/07/2010, 9:00

Shogun88 ha scritto: Che chiunque dopo quel round avrebbe finito la benzina...il punto debole di Shane mi è sembrato più il ground game che la mancanza di cardio!
Concordo in pieno, è partito veramente ad un ritmo di colpi esagerato per un match che sarebbe potuto addirittura arrivare a 5° round, considerata l'efficacia dei suoi colpi avrebbe potuto studiare una strategia differente, poi come molti hanno sottolineato a terra non è efficace come in piedi, altrimenti Brock a quest'ora non avrebbe potuto tirarsi pugni sul mento... :boxe:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

06/07/2010, 10:53

hum.. secondo me si cerca troppo un alternativa ad una soluzione invece abbastanza chiara: shane ha 35 anni, un brutto cardio, ha dato tanti colpi e ha finito prima il fiato.
anche perchè tenete conto che un colpo a terra a livello di fiato è meno esoso di un cazzotto in piedi (perchè a terra sono coinvolti solo addome, spalla e braccia e le gambe a stabilizzare)
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

06/07/2010, 11:01

Secondo me il grosso dell' energia l' ha sprecato con la resistenza al Takedown di Lesnar, e poi si e' dato il colpo di grazia nella raffica in piedi e nella 1 serie a terra, pero' ripeto secondo me la carica di lesnar all' Inizio ha influito molto!!!
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

06/07/2010, 13:19

ma in g&p è entrata solo quella gomitata il resto era una scena pietosa nel cercar di entrar nella guardia!
poi dop 60 sec di g&p addio stamina :lol: :lol: :lol:

OH raga io sarò uno a cui piace lesnar ma adesso che non mi salta fuori che si meritava di più il titolo carvin perchè ha perso da cog**one e ha il fiato di uno che ha fumato per 10 anni!!!!!!!!!!!!!

oltre a questo l'incontro melo son riguardato bene e un sacco di colpi in stand up eseguiti da carvin ha colpito l'aria!

io adesso mi stupisco invece di come roda a certi che ha vinto il broccolone, questa è la verità!
e continuerà a vincere e continuerà ad infastidire chi sà apprezzare solo i superkeeppati striker senza "forza" che alla fine le prendono contro un carro armato, cosa che abbiamo visto con mir 2, che nel primo incontro ebbe un culo grande come una portaaerei!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/07/2010, 13:27

Classifica FantaUFC aggiornata!
0

Avatar utente
tito_ortiz
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:05/07/2010, 20:47
Disciplina:thai boxe brasilian ju jitsu

06/07/2010, 13:49

per me brokkolo ha vinto meritatamente dimostrando una condizione atletica molto superiore , una mascella d'acciaio e una migliore predisposizione alla lotta a terra cosa in cui carwin è davvero scadente.... ma è sopratutto "il fiato" di carwin che lascia perplessi si vede chiaramente che alla fine del primo round e mentre è all'angolo che è spompato respira con la bocca aperta e ha uno sguardo di chi è veramente affaticato inoltre si vede nei suoi occhi la totale mancanza di lucidità ha lo sguardo di uno che sa che perderà
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 14:15

versus ha scritto:
io adesso mi stupisco invece di come roda a certi che ha vinto il broccolone, questa è la verità!
e continuerà a vincere e continuerà ad infastidire chi sà apprezzare solo i superkeeppati striker senza "forza" che alla fine le prendono contro un carro armato, cosa che abbiamo visto con mir 2, che nel primo incontro ebbe un culo grande come una portaaerei!

Piantiamola con le bambinate per favore, sono venti pagine che dici la stessa cosa...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:lool:

Seriamente, prima le risate sono state causate dalla frase "pugno senza catena cinetica" in sè e per sè, non credo che nessuno abbia rosicato e assolutamente nessun'altro he detto che Carwin merita il titolo più di Lesnar, anzi.
Bandog, che è forse il più grande fan di Shane sul forum, lo ha giustamente demolito per la sua mancanza di cardio qualche pagina indietro.

P.s. Comunque sono d'accordo con te quando dici che pochi colpi di Carwin sono andati a segno "puliti", molti sono andati a finire sulle braccia del broccolone.
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

06/07/2010, 15:01

Ma zelard non ha superato lo shock? Che fine ha fatto? :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 15:05

Toonarmy ha scritto: Ma zelard non ha superato lo shock? Che fine ha fatto? :uhuh:
Ma va ormai non posta più, non partecipa più al radio show, mi sa che lo abbiamo definitivamente perso... :cry:
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

06/07/2010, 15:16

Krazypoison ha scritto:
Toonarmy ha scritto: Ma zelard non ha superato lo shock? Che fine ha fatto? :uhuh:
Ma va ormai non posta più, non partecipa più al radio show, mi sa che lo abbiamo definitivamente perso... :cry:
Come non partecipa più al Radio Show? Perchè? Ma gli è successo qualcosa? :occhi:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 15:18

No beh dai non è che non partecipa proprio più, è che ieri non c'era. :)
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 15:44

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qui,ho iniziato a seguire la ufc per brockl lesnar e ho seguito tutti i suoi match...premetto che carwin mi piace molto quindi avrei accettato quasi volentieri una sua vittoria ma son contento che sia andata in questo modo dato che mi pare che lesnar sia piu forte di carwin...faccio 2 considerazioni che sono collegate l'una con l'altra,riguardano l'aspetto fisico e mentale.

1 lesnar è atleticamente piu forte e potente di carwin,è piu rapido,agile e resistente oltre che piu grosso.in condizioni normali lesnar è piu grosso e forte...ovvio che le differenze sono minime parliamo 118-125 kg l'uno 125-135 l'altro...
carwin ha puntato tutto sulla potenza,sulla muscolatura...contro mir si è visto che il "carwin perfetto" è un'altro...contro brock è sembrato piu muscoloso di quello che è realmente,mentre purtroppo per lui lesnar non ha bisogno di ingrossarsi dato che è gia cosi di natura,anzi è pure troppo e per partecipare deve addirittura togliere parecchio peso...quindi in sostanza lesnar è lui stesso e quindi è equilibrato...carwin per stare al passo di brock in potenza ha tolto probabilmente dalla parte in cui era gia debole,il fiato e l'agilità

2 a livello psicologico ho riguardato piu volte il match e vi posso assicurare che a inizio match brock era spaventato,lesnar è abituato a fronteggiare gente piu piccola e sa gia a priori che dominerà per tutto il match;vedere carwin tutto pompato e grosso quanto lui l'ha spaventato e gli ha messo un sacco di dubbi addosso,ha avuto la paura di trovarsi sotto a prenderle, e puntualmente come una profezia è successo.del resto brock non le aveva mai dovute prendere e sotto questo aspetto era ancora "vergine",pertanto la paura c'era e in un certo senso era pure giustificata.

carwin e il suo staff questo lo sapevano e han puntato tutto su un inizio super e intimidatorio, da metter sotto lesnar e cercare di finire il tutto subito.
ci son quasi riusciti ma lesnar si è dimostrato d'acciaio e carwin era consapevole di avere un serbatoio molto piccolo.io lesnar all'inizio l'ho visto malissimo ma quando ho visto che dopo tutto quel che ha preso si è rialzato e ha messo carwin contro la rete ho capito che avrebbe vinto;carwin era finito lesnar sembrava avesse ancora quasi tutte le forze e aggiungo che per me in quel momento carwin stesso si è reso consapevole di aver perso la battaglia.

e il secondo round è stato meno di quel che mi sarei aspettato nel momento in cui li ho visti i primi secondi in piedi:mi sarei aspettato un lesnar distruggere carwin e farlo andare ko invece l'ha solo sottomesso.
lesnar era ancora troppo timoroso si proteggeva troppo e non osava scoprirsi o prendere a pugni in faccia l'avversario,sopratutto a terra in posizione di dominio.
il fatto che lesnar avesse paura si è visto quando è scappato via come una gazzella di fronte a un leone e si è buttato a terra tipo tartaruga...è partito veramente malissimo,aveva nettamente paura di carwin,l'ha salvato un fisico eccezionale,ma devo dire che mi sarei aspettato di piu.

io penso che lesnar se avesse giocato senza paura l'avrebbe steso a carwin...mi auguro che questa vittoria gli abbia fatto imparare a combattere senza paura dato che la mascella ce l'ha.se lesnar combatte senza paura la vedo dura per chiunque per i prossimi 5 anni,se combatte con la paura...bè non so che dire...ha avuto la meglio lo stesso contro uno come carwin..ma deve maturare ancora molto.


per quanto riguarda un re-match vedo lesnar favorito di brutto dopo quel che si è visto.
1 combatterebbe o senza o con meno timore...e questo per carwin è gia un problema
2 a livello fisico abbiam visto che carwin pur mettendoci tutta la potenza non lo batte e dopo si stanca
3 le uniche chances di carwin sarebbero quelle di puntare a essere il vero carwin e non l'anti-brock gonfio e muscoloso;insomma piu equilibrato e con piu fiato oltre che piu rapido nei movimenti,tanto la forza non gli manca.

il problema è che perderebbe in aspetto intimidatorio (il carwin contro mir è piu piccolo di brock) e in potenza e lesnar lo sovrasterebbe sul breve anzichè sul lungo.



NO CHANCES SHANE
0
Ultima modifica di sneijder87 il 06/07/2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

06/07/2010, 15:50

sneijder87 ha scritto: ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qui,ho iniziato a seguire la ufc per brockl lesnar e ho seguito tutti i suoi match...premetto che carwin mi piace molto quindi avrei accettato quasi volentieri una sua vittoria ma son contento che sia andata in questo modo dato che mi pare che lesnar sia piu forte di carwin...faccio 2 considerazioni che sono collegate l'una con l'altra,riguardano l'aspetto fisico e mentale.

1 lesnar è atleticamente piu forte e potente di carwin,è piu rapido,agile e resistente oltre che piu grosso.in condizioni normali lesnar è piu grosso e forte...ovvio che le differenze sono minime parliamo 118-125 kg l'uno 125-135 l'altro...
carwin ha puntato tutto sulla potenza,sulla muscolatura...contro mir si è visto che il "carwin perfetto" è un'altro...contro brock è sembrato piu muscoloso di quello che è realmente,mentre purtroppo per lui lesnar non ha bisogno di ingrossarsi dato che è gia cosi di natura,anzi è pure troppo e per partecipare deve addirittura togliere parecchio peso...quindi in sostanza lesnar è lui stesso e quindi è equilibrato...carwin per stare al passo di brock in potenza ha tolto probabilmente dalla parte in cui era gia debole.

2 a livello psicologico ho riguardato piu volte il match e vi posso assicurare che a inizio match era spaventato,lesnar è abituato a fronteggiare gente piu piccola e che sa gia che dominerà per tutto il match...vedere carwin tutto pompato e grosso quanto lui l'ha spaventato e gli ha messo un sacco di dubbi addosso,ha avuto la paura di trovarsi sotto a prenderle e puntualmente come una profezia è successo...del resto brock non le aveva mai dovute prendere e sotto questo aspetto era ancora "vergine",pertanto la paura c'era...

carwin e il suo staff questo lo sapevano e han puntato tutto su un inizio super e intimidatorio da metter sotto lesnar e cercare di finire il tutto subito.
ci son quasi riusciti ma lesnar si è dimostrato d'acciaio e carwin sapeva di avere un serbatoio molto piccolo...io lesnar all'inizio l'ho visto malissimo ma quando l'ho visto che dopo tutto quel che ha preso si è rialzato e ha messo carwin contro la rete ho capito che avrebbe vinto...carwin era finito lesnar sembrava avesse ancora quasi tutte le forze...

e il secondo round è stato meno di quel che mi sarei aspettato quando li ho visti i primi secondi in piedi...mi sarei aspettato un lesnar distruggere carwin e farlo andare ko invece l'ha solo sottomesso.
lesnar era ancora troppo timoroso...si proteggeva troppo e non osava...
il fatto che lesnar avesse paura si è visto quando è scappato via come una gazzella di fronte a un leone e si è buttato a terra tipo tartaruga...è partito veramente malissimo,aveva paura di carwin...l'ha salvato un fisico eccezionale,ma devo dire che mi sarei aspettato di piu.

io penso che lesnar se avesse giocato senza paura l'avrebbe steso a carwin...mi auguro che questa vittoria gli abbia fatto imparare a combattere senza paura dato che la mascella ce l'ha...se lesnar combatte senza paura la vedo dura per chiunque per i prossimi 5 anni,se combatte con la paura...bè non so che dire...ha avuto la meglio lo stesso contro uno come carwin..ma deve maturare ancora molto.


per quanto riguarda un re-match vedo lesnar favorito di brutto dopo quel che si è visto...
1 combatterebbe o senza o con meno timore...e questo per carwin è gia un problema
2 a livello fisico abbiam visto che carwin pur mettendoci tutta la potenza non lo batte e dopo si stanca
3 le uniche chances di carwin sarebbero quelle di puntare a essere il vero carwin e non l'anti-brock gonfio e muscoloso...insomma piu equilibrato e con piu fiato.

il problema è che perderebbe in aspetto intimidatorio (il carwin contro mir è piu piccolo di brock) e in potenza e lesnar lo sovrasterebbe sul breve anzichè sul lungo.



NO CHANCES SHANE
Non si direbbe che la tua disciplina sia la psicologia, con quello che hai scritto mi hai letteralmente sconquassato il cervello...
Scherzo ovviamente :D :ok:
0

sneijder87
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:10
Iscritto il:06/07/2010, 15:08
Disciplina:psicologia

06/07/2010, 16:00

Immagine

ecco qui sommariamente si vede che quel che volevo dire sulle dimensioni nel topic di prima...la differenza di muscolatura e di grandezza nella parte superiore si vede...carwin imho si è pompato troppo e questo ha contribuito alla sua debacle...il vero carwin è quello di questa foto,meno gonfio,ma piu equilibrato.
probabilmente non avrebbe intimorito lesnar e non l'avrebbe dominato a inzio match ma son convinto che sarebbe stato un match piu "reale"
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

06/07/2010, 16:34

Ottimo nick complimenti :okk:

Io ho visto una specie di video promozionale di proteine sintetiche e robe varie con testimonial Shane Carwin; questo si fa dei beveroni paurosi con trenta prodotti diversi e poi se li scola come fossero succhi di frutta... Carwin dovrebbe pesare 15 kg in meno secondo me.
Un terzo round sarebbe matematicamente arresto cardiaco ad oggi.

Vorrei vedere lui e pudzyanowsky sfidarsi alla 7km di morimondo :dead:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/07/2010, 16:58

Wesley Sneijder 88 ha scritto:


Vorrei vedere lui e pudzyanowsky sfidarsi alla 7km di morimondo :dead:

:lool:

Di dove sei?
Io abito a tipo 7 km esatti da Morimondo! :)
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

06/07/2010, 17:09

ho iniziato a seguire la ufc per brockl lesnar
per la serie.. il fine giustifica i mezzi :lol: :lol: :lol:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 692 ospiti