UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/07/2010, 10:27

Shane Carwin: 'In between rounds I could not move my legs and had what felt like a whole body cramp'
http://www.mmamania.com/2010/7/5/155275 ... elong-with" onclick="window.open(this.href);return false;

Fight Metric - Carwin Outstrikes Lesnar to Loss
http://mma-fighter-videos.com/2010/07/f ... loss-news/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

05/07/2010, 11:06

nella vita bisogna fare delle scelte, o si è ingegnere o si fa il campione del mondo dei massimi :D

scherzi a parte, Lesnar deve anche ringraziare il signore che non c'era Mazzagatti ad arbitrare :lool:

in quel ground and pound l'ho visto veramente, ma veramente, male.
contento per un risultato che francamente non mi aspettavo, in conclusione di un match che come pochi altri mi ha emozionato nell'ultimo periodo (tolto machida-rua, ma quella era un'altra storia,c'era in ballo anche dell’affetto), come detto, esito che non mi aspettavo, ma mi auguravo per tanti motivi.
in primis, per la mia predisposizione ad affezionarmi ai casi umani (se così vogliamo pur sempre definire un soggetto che guadagna badilate di dollarazzi l’anno), inteso come un fenomeno da baraccone che si mette in gioco ad età avanzata per approdare dentro la gabbia più pericolosa del mondo. Senza un background delle discipine, forti lacune tecniche e con la sfacciata teatralità (vedi gli sputi e gli insulti post mir) tipica wrestlinghiana, quanto di peggio insomma per intraprendere un percorso di questo tipo. Senza considerare la delicata operazione da cui è venuto fuori.
Secondo, perché il broccolone per la prima volta si è veramente cacato sotto, le ha prese (e tante!) ha resistito, ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, ed infine ha tirato fuori due co***oni così.
Terzo, perché mal sopporto i fischi prematch del pubblico.
Ed in ultimo, perché risultato migliore non poteva esserci per assistere a sfottò, provocazioni e rosicamenti all’interno del forum :mrgreen:

Fatto sta che mi son trovato a fare un urlo con quella tappata e ancor prima quando nel round iniziale Lesnar è riuscito a tornare in posizione di clinch in piedi, e non mi vergogno ad ammetterlo, pur sapendo che Lesnar è considerato qua dentro l’antitesi dello stereotipo tipico del fighter mma, riesco pure a capire per questo motivo, l’antipatia da parte di chi, a differenza di me semplice appassionato, pratica, suda e fa sacrifici per questo sport.
Ma alla fine dei conti l’importante è un’altra cosa, ovvero l’aver trovato un sport che mi fa venire le farfalle allo stomaco, nel bene o nel male, che il proprio beniamino vinca o perda, come da un po’ non me ne faceva venire nessun altro sport, riuscendo a mettere in panchina, per quanto mi riguarda, un mostro sacro come il calcio ( va beh, a dire il vero questo per come è stato gestito c’ha pensato da solo a far scemare l’entusiasmo), che mi fa vivere emozioni davanti allo schermo che da tempo non provavo per un evento sportivo, a farmi dare dei calcetti o scatti di nervi spontanei nelle fasi dei match, a farmi appunto fare urli di giubilo o di disperazione in quei 15-25 minuti di adrenalina pura.
Scusate la scarna analisi tecnica, e dire che ce ne sarebbe da fare in questo evento che nell’insieme si è rivelato molto appassionante non solo nel main event, ma oggi mi è presa così… :)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/07/2010, 11:37

B. Lesnar Vs. S.Carwin.

Finalmente abbiamo sciolto ogni dubbio sulle peculiarità di Brock e messo in luce tutte le sue lacune.
Il mento non è di acciaio. In un paio di occasioni ha barcollato/caduto sotto i colpi di Carwin. Dobbiamo anche ricordarci che Shane possiede fra i pugni + pesanti. Messo a terra (sotto) è incapace di fare qualsiasi cosa, se non di copririrsi abbastanza bene. Quando nel secondo round è finalmente andato sopra a Carwin, oltre a colpire da fabbro con il pugno a martello, non ha saputo fare altro. E' addirittura passato in mount e con una stazza del genere è praticamente impossibile toglierselo di dosso, ma è passato in side per portare un "arm triangol" geometricamente per niente eccelso. Però ha chiuso di pura forza animale.
Nel primo round ho pensato anche io come tutti che avrebbe perso, benchè poi i colpi che ha preso bene, siano stati molti di meno di quanto sia apparso. La gomitata temevo gli avrebbe scisso il cranio. Secondo me è stato anche merito dell'arbitro, che non si è fatto "ingannare" dalla posizione e ha riconosciuto a Brock una difesa ancora attiva.
Anche Carwin ha dimostrato i suoi limiti. A parte il cardio, pure lui nel G&P non si è dimostrato per niente irresistibile.
Lesnar ha dimostrato di saper soffrire e di non perdersi d'animo.
Un'autentica vittoria di cuore.

G. Sotiropoulos Vs. K.Pellegrino.

Allora che ne dite di questo australiano?! Ha dominato nel BJJ e nello striking non c'è stata storia.
Grande.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

05/07/2010, 11:59

Brummell ha scritto:
G. Sotiropoulos Vs. K.Pellegrino.

Allora che ne dite di questo australiano?! Ha dominato nel BJJ e nello striking non c'è stata storia.
Grande.

non capisco i due 30 -27 per l'australiano , considerando il fatto che sicuramente il terzo round l'ha perso (alla fine è stato pure messo ko). Veramente inconcepibile.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/07/2010, 12:14

zecygnus ha scritto:
Brummell ha scritto:
G. Sotiropoulos Vs. K.Pellegrino.

Allora che ne dite di questo australiano?! Ha dominato nel BJJ e nello striking non c'è stata storia.
Grande.

non capisco i due 30 -27 per l'australiano , considerando il fatto che sicuramente il terzo round l'ha perso (alla fine è stato pure messo ko). Veramente inconcepibile.
Credo tu ti sia risposto da solo: l'unico momento in cui ha preso un colpo è stato alla fine del match e non è stato messo KO ma bensì KD.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/07/2010, 12:34

Anch'io avrei dato il terzo a Pellegrino, ma fa niente, il risultato non cambiava.

Cmq pure i preliminari su Spike TV sono stati pazzeschi! :yeah:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

05/07/2010, 13:19

Brummell ha scritto:
zecygnus ha scritto:
Brummell ha scritto:
G. Sotiropoulos Vs. K.Pellegrino.

Allora che ne dite di questo australiano?! Ha dominato nel BJJ e nello striking non c'è stata storia.
Grande.

non capisco i due 30 -27 per l'australiano , considerando il fatto che sicuramente il terzo round l'ha perso (alla fine è stato pure messo ko). Veramente inconcepibile.
Credo tu ti sia risposto da solo: l'unico momento in cui ha preso un colpo è stato alla fine del match e non è stato messo KO ma bensì KD.

eh no io ho detto che il terzo round lo aveva sicuramente perso visto e considerato che era stato pure buttato giù...comunque non avrebbe cambiato nulla, ma queste decisioni sono incredibili
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

05/07/2010, 15:34

versus ha scritto:
lori1981 ha scritto: 1-Onore a Brock per il cuore che ha mostrato....
2-AMERICAN PSYCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
3-Carwin sarebbe la bestia da strada definitiva!!! Dategli Kimbo in pasto!
a si :lol: con kimbo auguri e figli maschi, tanto il match tra la somma del cardio dei due durerà si e nò un solo round poi mascherina ad ossigeno per entrambi senò anzi che le cinture portano due barelle :uhuh: :uhuh: :uhuh:

se sono bastardo eh??!!! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
E infatti non parlavo di match ma di rissa in vecchio stile Kimbo da vedere su youtube, 1 0 2 minuti e chi si è visto si è visto......e infatti Kimbo non è più sotto contratto con la Ufc..... :prrr:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/07/2010, 16:29

Mamma mia che cesso di match che ha fatto Vemola! :buu:

Come diceva nel suo videoblog, ha tentato un takedown per finire il match con il gnp, ma dato che Madsen, oltre a essere un buon wrestler gli dava 30 libbre di peso, non ce l'ha fatta e da li in avanti è sembrato perso.

Cardio osceno, striking grezzissimo e gameplan inesistente (a differenza di quanto detto nei suoi video non aveva un piano B).
Le uniche cose decenti che ha provato sono state una kimura dalla guardia e una ghigliottina nel terzo round.

Spero che dopo questa sconfitta diventi più umile, scenda nei LHW e inizi a "studiare" con dedizione l'aspettoo tecnico.
Ha 25 anni e una esplosività fisica non indifferente, può senza dubbio migliorare.

Cmq come spesso capita con Madsen, match noiosetto, di gran lunga il peggiore della serata per quel che mi riguarda.
0

Avatar utente
paiskurt
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:05/07/2010, 15:37
Disciplina:KungFu Wushu

05/07/2010, 17:16

George Sotiropoulos vs. Kurt Pellegrino: Pellegrino usando parole della Gialappa's Batman si è fatto uccidere per potersi rivoltare nella tomba, ma dai, ti sei ossigenato troppo i capelli...Sotiropoulos potrebbe diventare un ottimo elemento

Krzysztof Soszynski vs. Stephan Bonnar: gran bel match a viso aperto entrambi i lottatori pensavo che la spuntasse Soszynski e invece Bonnar ha resistito il primo round e colpito nel secondo, mi piacerebbe vederli ancora contro

Chris Lytle vs. Matt Brown: devo essere sincero? qui mi sono un attimo abbioccato e l'ho praticamente perso tutto...maledetto sonno!

Yoshihiro Akiyama vs. Chris Leben: mi è piaciuto un sacco Leben è un pazzo sfrontato, anche solo per aver accettato un match a sole 2 settimane dall'ultima vittoria e senza quindi una grandissima preparazione, ma per lo spettacolo è stato molto meglio cosi, poca strategia e un incontro bello tosto, aperto a qualsiasi risultato fino alla fine. Adesso Chriss vuole Wanderlei...MAGARI!!!!

Brock Lesnar (c) vs Shane Carwin: mediaticamente è stato davvero "The biggest heavyweight battle of history"...credo che tutti si aspettassero la partenza lampo di Carwin, ma non mi sarei mai aspettato di veder Lesnar cosi in difficoltà sotto i colpi di shane, secondo il mio avviso ci sono stati istanti in cui un altro arbitro avrebbe potuto interrompere il match in favore dell'interim champ...ma lo storia invece racconda di un coraggioso Brock che resiste e poi mostra che sta imparando qualcosina di nuovo ogni volta!

Ovviamente ci saranno sempre persone che lo criticano per i suoi comportamenti, perchè è arrivato troppo velocemente nei main event o per il semplice fatto che ha un passato in WWE, ma ogni volta dimostra che ci sta e ci sta alla grande...
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

05/07/2010, 18:29

paiskurt ha scritto:
Ovviamente ci saranno sempre persone che lo criticano per i suoi comportamenti, perchè è arrivato troppo velocemente nei main event o per il semplice fatto che ha un passato in WWE, ma ogni volta dimostra che ci sta e ci sta alla grande...
This.
A me non piace per niente nè come personaggio nè come lottatore, però i fatti parlano chiaro: nessuno riesce a batterlo (se non un Mir a questo punto piuttosto fortunato, considerando il percorso dei due dopo quell'incontro...). Un motivo ci sarà, e non è certo il suo passato da "attore" nè la scalata troppo veloce ai vertici dell'UFC.

Da neofita direi che due cose mi hanno sorpreso molto: la prima è che va bene le mani pesanti di Carwin ma che mandasse giù Lesnar con un paio di pugni dopo pochi secondi non me l'aspettavo; e soprattutto non mi aspettavo che Carwin fosse distrutto dopo soli 5 minuti :occhi:
Tralasciando le MMA, io non ho mai visto in vita mia uno che si allena e che ha un fisico come il suo essere completamente spompato dopo 5' di seppur frenetica attività. Manco la pausa è bastata a rianimarlo, e parecchi minuti dopo la fine dell'incontro non ce la faceva nemmeno a parlare :occhi:

Mi è piaciuto molto l'incontro di Leben, anche se il giapponese (che non avevo mai visto) mi ha un pò deluso, visto che era stato presentato come un fenomeno che avrebbe dato vita a un match stellare con Silva e che invece si è arreso piuttosto nettamente a uno che aveva combattuto 2 settimane prima.
0

Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

05/07/2010, 19:58

Beh Carwin nel primo round fra gnp e stand up a messo a segno una quantità impressionante di colpi, avrebbero stancato chiunque soprattutto un big man della sua stazza, il primo round è stato davvero un attacco costante e sostenuto da parte di Carwin, 5 minuti a quel ritmo sono tanti per chiunque! Carwin ha perso dimostrando un ground game davvero povero con la schiena a tappeto e il fatto di aver sprecato così tante energie nel primo round, non gli ha permesso di difendere a dovere il TD di Lesnar e dopo di rialzarsi...ma credo che un secondo round in sordina c'era da aspettarlo dopo la partenza a razzo!

Akiyama e Leben hanno fatto un grande incontro, dimostrando entrambi di avere un cuore immenso, tutti sottolineano il fatto che Leben abbia accettato questo incontro in ritardo, ma lo stesso vale per Akiyama che ha accettato un avversario differente da Silva, che è un osso duro, ma contro il quale non aveva nulla da guadagnare...Leben fa paura per la quantità di colpi che è in grado di assorbire...solo tartassandolo costantemente evitando i suo colpi ti dà qualche chance di batterlo!

Ottimo PPV comunque, nonostante l'assenza di Wanderlei, ogni match è risultato godibile e appassionante...WAR BONNAR! :D
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

05/07/2010, 20:13

é un vero peccato che carwin non abbia cardio.....
se avesse un cardio alla Guida distruggerebbe qualsiasi avversario, ma sfortumatamente non è così....
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

05/07/2010, 20:36

vabbè ci sono anche quei 50 kg di differenza :D
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

05/07/2010, 20:38

Carwin all'inizio del secondo round era così rosso in viso che pareva una piastra per cuocere gli hot dog :canna:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/07/2010, 20:52

zecygnus ha scritto: Carwin all'inizio del secondo round era così rosso in viso che pareva una piastra per cuocere gli hot dog :canna:
qundo rogan lo ha intervistato sembrava un ragazzone idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mammamia pazzesco sembrava un pompiere che ha combattuto con le fiamme per ore salvando delle vite ma come caxxo e possibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

05/07/2010, 21:31

Shogun88 ha scritto: Beh Carwin nel primo round fra gnp e stand up a messo a segno una quantità impressionante di colpi, avrebbero stancato chiunque
:D
ma a segno io ho visto entrar poco! in piedi un montante e neppure con relativa catena cinetica, ma vabbè ha funzionato a stordire lesnar, poi a terra solo una gomitata è entrata, il resto sembravan 2 bambini che hanno litigato all'asilo, con carvin che tirava i pugni style moviola e alla cieca ;)
l'ho riguardato meglio e in effetti il livello generale di sto match è stato davvero scandaloso per lo sport MMA per troppe cose!
BaNDoG ha scritto:
zecygnus ha scritto: Carwin all'inizio del secondo round era così rosso in viso che pareva una piastra per cuocere gli hot dog :canna:
qundo rogan lo ha intervistato sembrava un ragazzone idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mammamia pazzesco sembrava un pompiere che ha combattuto con le fiamme per ore salvando delle vite ma come caxxo e possibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahah :lol: :!: :!:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/07/2010, 21:47

versus ha scritto:
Shogun88 ha scritto: Beh Carwin nel primo round fra gnp e stand up a messo a segno una quantità impressionante di colpi, avrebbero stancato chiunque
:D
ma a segno io ho visto entrar poco! in piedi un montante e neppure con relativa catena cinetica, ma vabbè ha funzionato a stordire lesnar, poi a terra solo una gomitata è entrata, il resto sembravan 2 bambini che hanno litigato all'asilo, con carvin che tirava i pugni style moviola e alla cieca ;)
l'ho riguardato meglio e in effetti il livello generale di sto match è stato davvero scandaloso per lo sport MMA per troppe cose!
BaNDoG ha scritto:
zecygnus ha scritto: Carwin all'inizio del secondo round era così rosso in viso che pareva una piastra per cuocere gli hot dog :canna:
qundo rogan lo ha intervistato sembrava un ragazzone idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mammamia pazzesco sembrava un pompiere che ha combattuto con le fiamme per ore salvando delle vite ma come caxxo e possibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahah :lol: :!: :!:
a terra solo una gomitata e entrata e un "MONTANTE E NEPPURE CON RELATIVA CATENA CINETICA" :welcome: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: ??????????????????per piacere versus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

05/07/2010, 22:41

BaNDoG ha scritto:
versus ha scritto:
Shogun88 ha scritto: Beh Carwin nel primo round fra gnp e stand up a messo a segno una quantità impressionante di colpi, avrebbero stancato chiunque
:D
ma a segno io ho visto entrar poco! in piedi un montante e neppure con relativa catena cinetica, ma vabbè ha funzionato a stordire lesnar, poi a terra solo una gomitata è entrata, il resto sembravan 2 bambini che hanno litigato all'asilo, con carvin che tirava i pugni style moviola e alla cieca ;)
l'ho riguardato meglio e in effetti il livello generale di sto match è stato davvero scandaloso per lo sport MMA per troppe cose!
BaNDoG ha scritto:
zecygnus ha scritto: Carwin all'inizio del secondo round era così rosso in viso che pareva una piastra per cuocere gli hot dog :canna:
qundo rogan lo ha intervistato sembrava un ragazzone idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mammamia pazzesco sembrava un pompiere che ha combattuto con le fiamme per ore salvando delle vite ma come caxxo e possibile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahah :lol: :!: :!:
a terra solo una gomitata e entrata e un "MONTANTE E NEPPURE CON RELATIVA CATENA CINETICA" :welcome: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: ??????????????????per piacere versus :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Beh...meno male che era senza la catena cinetica....
altrimenti qualcuno di noi che stava vedendo l'evento live si ritrovava la testa del broccolo in mezzo alle gambe...sai che scena..... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Scherzo versus.... :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/07/2010, 22:47

:lool: :lool: :lool: :lool:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 697 ospiti