UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

04/07/2010, 17:39

Alla faccia :shock: che razza di match quello tra Akiyama e Leben, spettacolo puro botte da orbi :yeah: ... Leben è un folle... Mi piace :yeah:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

04/07/2010, 18:08

io ero convinto che l'arbitro fermasse il match, certe volte li fermano anche per molto meno. Comunque ora non vedo nessuno che possa battere lesnar :no:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

04/07/2010, 19:03

uno tra tutti: Overeem. Fedor. Werdum (sarebbe anche un bel match). JDS. Cain.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/07/2010, 19:13

0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 19:39

Krazypoison ha scritto: Mi sono appena "ripreso" dalla lunga nottata per la diretta...appena mi sveglio per bene scrivo un reportage sull'evento nel quale leggerete le mie idee sul tutto.

In fretta 2 cose:

1) onore al broccolone per la vittoria (caro Versus ormai per noi questo è il suo nome, lo chiamerei così anche se in futuro dovesse avere una legacy simile a quella di Fedor :) )

2) Si sapeva già prima del match ma è giusto rimarcarlo....se quello di ieri era il "biggest heavyweight fight ever" io sono San Francesco...
tranquillo Krazy ;) il soprannome è una cosa scherzosa, a me poi più di tanto non frega di cosa pensano gli altri, senò non scriverei sui forum che dici.
io dico la mia, altri la loro!
mi dava fastidio il tono sinceramente, poi anche certe uscite sul trovar perforza difetti o scuse su tutto ciò che gli riguardava mentre io ho altre idee su di lui, ma non son suo fratello o il suo avvocato, amen se per arcani motivi sta sulla minkia ad alcuni.
io ho espresso il mio parere da tante paginate, alla fine lui ha vinto e adesso toccherà a cain (fighter che adoro) ma io lesnar son sicuro che continuerà a migliorare e da adesso inizierà a far ancora più danni :botte:
credo proprio che ha tutte le carte per tenersi il titolo, e quando dico carte io intendo l'insieme, genetica, massa, forza, cardio,background, mento, tecnica tutto insomma, senza scuse prive di senso come SE non avesse MA se l'altro faceva, perchè coi SE e MA nisba nella vita di chiunque non solo di un fighter, anch'io SE vinco al superenalotto sputo in un okkio al mio capo poi gli tiro un calcio in culo e mene vado via sgommando su di un 911 turbo, MA non vinco mai un culo (((solo un esempio 8-) )))
questo è il bello delle MMA tanti stili, gente forte gente più tecnica e strategie diffenti! alla fine della giostra vince chi ha la miscela migliore!

ora vedremo se sarà anche in grado di migliorarsi nello striking per divenir davvero molesto, senò azzi suoi e se arriva un fighter più forte e più tecnico e lo sfonda sarò li ad analizzare le sue carenze (((che tutti abbiamo)))) nessuno è perfetto in tutto e tutto ciò che fa ;)
overeem, fedor, werdum stanno altrove percuì è assurdo usarli come metro di paragone, secondo me overeem sta diventando tosto comunque, fedor si sà che è un esperimento iniziato in guerra fredda, e werdum sinceramente è una belva a terra, MA sono in strike SE fossero in UFC allora chissà 8-)
scusate il papiro!
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 20:06

ZioDanilo ha scritto:
The Dragon ha scritto: oddio e il bananone chi è??
come chi è? :lol:


BaNDoG ha scritto:come zio chi è il bananone??????????????????? quel tipo assurdo del team lesnar con la testa gialla e la faccia inteligentissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.mmamania.it/forum/viewtopic. ... one#p27963" onclick="window.open(this.href);return false;

:lool:
adesso anche questa, spettacolo raga il bananone :uhuh: :uhuh: :ok:
che storia :lol: :lol: :lol: :lol: allora abbiamo il bananone il broccolone, chi manca?? ci son altri frutti o verdure?? bisogna mettersi i guantini come alla coop in ufc?? :uhuh: :uhuh:

il "BANANONE" :uhuh: :uhuh: :uhuh: spettacolo!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

04/07/2010, 20:21

versus ha scritto:
adesso anche questa, spettacolo raga il bananone :uhuh: :uhuh: :ok:
che storia :lol: :lol: :lol: :lol: allora abbiamo il bananone il broccolone, chi manca?? ci son altri frutti o verdure?? bisogna mettersi i guantini come alla coop in ufc?? :uhuh: :uhuh:

il "BANANONE" :uhuh: :uhuh: :uhuh: spettacolo!
Per ora in giro x il forum ci sono anche il tartufone (Lashley) e il bombolone (Batista)...:uhuh:



UFC 116: Brock Lesnar si conferma campione dei pesi massimi

:link http://www.mmamania.it/ufc-116-brock-le ... i-massimi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/07/2010, 20:43

Ragazzi...
Per ora ho visto solo il main event e Leben-Akiyama...


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Porco cane che 2 match!

1)finito il primo round ero sicuro al 100% che lesnar avrebbe vinto il match a terra nel II round
2)credo che i dubbi sul mento di lesnar siano definitivamente tramontati, come quelli sul cardio di carwin

Comunque ragazzi Lesnar ha le palle, non ci piove, e nonostante tutto ho anche apprezzato come è entrato per la sub.
Bisogna iniziare a portare rispetto a questo fighter, sta facendo davvero passi da gigante.
Avesse abbandonato prima quella pagliacciata del WWE ora ci troveremmo un fighter coi focchi, peccato il suo striking penoso.

Ultima: Leben è un folle! :cuore:

Ora mi sparo gli altri incontri, ma credo sia dura mantenere lo standard.
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

04/07/2010, 21:20

Allora l'evento in generale è stato il panico!!!
Il match tra Leben e Akiyama ha fatto il delirio!!
Per quanto riguarda Carwin vs Lesnar, c'è poco da dire (premetto che ho tifato Carwin fino alla fine) onore a Lesnar che ha saputo portare il match "in casa", anche io penso che non sia affatto il miglior HW al mondo, ma sta dimostrando di essere capace e di migliorare. Poi mi è piaciuto come si è comportato a fine match (ovviamente escludendo la scenetta del pugno sul mento...).
Per quanto riguarda Carwin mi aspettavo che non avesse cardio, ma ci sono rimasto ugualemente malissimo...
Ora però voglio vedere il match Cain vs Lesnar, e anche li tifero Cain!!

PS: piccola nota personale vergognosa la scelta di dare a Lesnar il premio di submission of the night ( :buu: ), che a mio avviso andava di DIRITTO a Lytle
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

04/07/2010, 21:36

1-Onore a Brock per il cuore che ha mostrato....
2-AMERICAN PSYCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
3-Carwin sarebbe la bestia da strada definitiva!!! Dategli Kimbo in pasto!
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

04/07/2010, 21:52

0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

04/07/2010, 22:38

Finito di vedere una mezz'ora fa l'evento...come avete detto tutti o quasi,spettacolo puro :santo:
Il match tra Leben e Akiyama è stato il migliore ma l'hype era decisamente maggiore per il main event;
Ero certo della sconfitta di Lesnar nel primo round ma poi è stato evidente come poche altre cose che man mano si andava avanti,Carwin peggiorava ed alla fine Lesnar ha dimostrato di meritare quello che ha,oltre che a confermare che la malattia è definitivamente andata.
Davvero pochissimi se non nulli i momenti noiosi (eccetto il match preliminare) ma in complesso è stato tutto favoloso e la sorpresa finale per me è stata la cieliegina sulla torta.
15 euro spesi bene in poche parole.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 22:47

lori1981 ha scritto: 1-Onore a Brock per il cuore che ha mostrato....
2-AMERICAN PSYCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
3-Carwin sarebbe la bestia da strada definitiva!!! Dategli Kimbo in pasto!
a si :lol: con kimbo auguri e figli maschi, tanto il match tra la somma del cardio dei due durerà si e nò un solo round poi mascherina ad ossigeno per entrambi senò anzi che le cinture portano due barelle :uhuh: :uhuh: :uhuh:

se sono bastardo eh??!!! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
0
Ultima modifica di versus il 04/07/2010, 22:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 22:53

Krazypoison ha scritto:

Per ora in giro x il forum ci sono anche il tartufone (Lashley) e il bombolone (Batista)...:uhuh:



UFC 116: Brock Lesnar si conferma campione dei pesi massimi

:link http://www.mmamania.it/ufc-116-brock-le ... i-massimi/" onclick="window.open(this.href);return false;
nooooo :lol: :lol: :lol: spettacolooo!!
comunque se lesnar nello striking abbiamo visto che ""insomma dai"" , non oso immaginarmi batista :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/07/2010, 23:00

versus ha scritto:
nooooo :lol: :lol: :lol: spettacolooo!!
comunque se lesnar nello striking abbiamo visto che ""insomma dai"" , non oso immaginarmi batista :uhuh: :uhuh:
c'è un video dove Batista fa sacco ed è inguardabile.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

04/07/2010, 23:05

Comunque nessuno ha notato che Akiyama durante il suo match ha colpito nei gioielli di famiglia Leben? :uhuh:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 23:12

Akiyama è un gran fighter! quasi certamente è involontario il fatto!
mentre di vemola che opinioni vi siete fatti?
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

05/07/2010, 0:43

Makkio00 ha scritto: Allora l'evento in generale è stato il panico!!!
Il match tra Leben e Akiyama ha fatto il delirio!!
Per quanto riguarda Carwin vs Lesnar, c'è poco da dire (premetto che ho tifato Carwin fino alla fine) onore a Lesnar che ha saputo portare il match "in casa", anche io penso che non sia affatto il miglior HW al mondo, ma sta dimostrando di essere capace e di migliorare. Poi mi è piaciuto come si è comportato a fine match (ovviamente escludendo la scenetta del pugno sul mento...).
Per quanto riguarda Carwin mi aspettavo che non avesse cardio, ma ci sono rimasto ugualemente malissimo...
Ora però voglio vedere il match Cain vs Lesnar, e anche li tifero Cain!!

PS: piccola nota personale vergognosa la scelta di dare a Lesnar il premio di submission of the night ( :buu: ), che a mio avviso andava di DIRITTO a Lytle


si, anche per me la sub della serata e' stata quella di Lytle
0

Avatar utente
Iktomi
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:27/10/2009, 21:14
Disciplina:nessuna

05/07/2010, 1:10

100 punti stima in + per Broke. Ha vinto contro una bestia e ha dimostrato che può affrontare chiunque.

Più che Lesnar - Velasquez vorrei vedere Carwin - Velasquez
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/07/2010, 10:25

UFC 116: Brock Lesnar gets punched in the head by Shane Carwin 60 times in round one
http://www.mmamania.com/2010/7/5/155273 ... ts-punched" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti