UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

03/07/2010, 22:48

Ho appena visto il Countdown su Sky...ora non vedo ancora di più l'ora :yeah:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/07/2010, 23:08

Krazypoison ha scritto: Ma mica taglia un massimo di 222 libbre, nei massimi tagliano solo quelli che sono al limite con le 265 libbre.
e lui non potrebbe essere sui 265 normalmente?
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

04/07/2010, 6:19

MA VIIIIEEEENNNIIII!!!!!!!!!!
Immagine
0
Ultima modifica di Cainos il 04/07/2010, 6:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/07/2010, 6:31

mannaggia la put**na... :muro:

sto animale se avesse intrapreso le MMA nel 2000 al posto di andre in WWE sarebbe a tutt'oggi imbattuto. :paura:

contentissimo per Leben, c'ha due co***oni enormi il ragazzo.
molto bello Bonnar-Sjoncsxsdsky
Soti è sempre uno spettacolo da vedere
sottomissione fantastica di Lytle
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

04/07/2010, 6:59

ho sbagliato tutti i pronostici del fantaufc che vergogna :oops: :oops: :oops:

Ora lesnar non lo ferma piu' nessuno l'unica speranza era carwin comunque non si puo' essere cosi stanchi dopo 4 minuti aveva il match in mano :muro: :x :###:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

04/07/2010, 7:01

zelard ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Ma mica taglia un massimo di 222 libbre, nei massimi tagliano solo quelli che sono al limite con le 265 libbre.
e lui non potrebbe essere sui 265 normalmente?
Se fosse 265 perchè dovrebbe tagliare a 222? :mmm:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

04/07/2010, 7:20

UFC 116 “Lesnar vs Carwin” : risultati rapidi

:link http://www.mmamania.it/ufc-116-lesnar-v ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 7:50

Cainos ha scritto: MA VIIIIEEEENNNIIII!!!!!!!!!!
Immagine
ESATTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :okk:

allora sentiamo adesso cosa avete da dire sul ((((((broccolone)))))) hahahaahhahahahah! :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :D :prrr: :prrr: :prrr:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 7:52

è un gran fighter di MMA, lo continuerò a dire nonostante tutte le seghe mentali attorno al personaggio!
ha anche un ottimo mento possiamo dire adesso che ne dite??? :mrgreen:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

04/07/2010, 7:55

complimenti a lesnar x la vittoria che pero e dovuta alla totale assenza del cardio di carwin,veramente non ci sono scusanti x il migliore e potente striker di questo sport,avere solo 3 minuti di cardio a disposizione non ha veramente scusanti e quindi e giusto che abbia perso.......detto questo lesnar si puo ritenere il massimo piu fortunato del mondo a possedere quelle doti fisiche perche se fosse un hw normale non staremmo qui a parlarne perche non andrebbe da nessuna parte,deve il titolo al cardio di carwin e basta non ci sono altri modi x descrivere questa vittoria,lo striking,i movimenti,gli spostamenti,un semplice jab caxxo,si vede poveraccio che sono pochissimi anni che si allena nello striking.....e imbarazzante vedere un campione del mondo in questo sport che non conosce minimamente la boxe la thai etc etc etc
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

04/07/2010, 7:56

versus ma tu il match lo hai visto?????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

04/07/2010, 8:02

Daccordo con Bandog,nel primo round si è visto solo carwin che menava lesnar a terra..oltre al cardio secondo me carwin deve migliorare nel ground & pound,forse troppo lento in alcuni casi,a volte solo la forza non basta..il mento di lesnar?io ho visto che è bastato un montante di carwin a stordirlo,poi carwin non è riuscito a chiudere x i motivi che ho citato prima,in ogni caso complimenti a lesnar.
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

04/07/2010, 8:28

Mio parere personale....
Lesnar per struttura fisica è di un altro pianeta.....prendere tutte quelle legnate ed avere la forza di rialzarsi penso sia impossibile per qualsiasi massimo sul pianeta....
Certo che però visto l'incontro tutto si può dire tranne che lesnar sia un mostro nelle MMA.......
Ha semplicemente la forza e la resistenza di un toro accoppiata con innata agilità.....punto.....
Su Carwin possiamo dire che come fighter è veramente tosto(offensivamente parlando), ma manca come già espresso da molti di cardio...perchè se lo avesse avuto, allora staremo a parlare di marmellata di faccia di lesnar fresca da spalmare sulle fette biscottate.....beninteso...SE avesse avuto cardio.....ma non ce l'ha, non so se per natura o per obiettivi d'allenamento......
Non so voi ma il buon brock non si aspettava un calo di rendimento così alto di carwin, ed il sorrisino fatto all'inizio del secondo round era come quello di uno che pensava tra se e sè...."se questo continua così, speriamo che imbrocca il colpo al mento così vado a nanna e finisce sto massacro..."
Comunque ho letto di carwin come miglior striker al mondo.....
Sicuramente uno dei migliori.....ma a mio avviso inn fase di stand up....Overeem ha qualcosa in più....in fase di ground and pound overeem ha qualcosa in più ed in fase di cardio Overeem ha qualcosa in più......
Che dire...io senza problemi tifavo Carwin ma senza problemi dico che vedevo lesnar vincitore, e da questo stato d'animo, penso che per come si sia svolto il match, sia stata per me una delusione, perchè mi aspettavo solo lesnar che lo buttava giù e chiudeva di G'n'p', invece vedere che nel primo round l'ingegnere ha preso a legnate il broccolo senza riuscire a chiudere vuoi per meriti di lesnar (meriti innati, non frutto di tecniche) vuoi per colpa del buon shane......
Chiudo con una domanda.....
Premetto che devo rivederla bene....ma quella arm triangle era chiusa bene o carwin la stava difendendo ma ha ceduto più per la stanchezza che per la "perfezione" della manovra?
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 8:33

BaNDoG ha scritto: versus ma tu il match lo hai visto?????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho io visto che ha VINTO!
basta questo! o no??


sai cosa c'è ho visto che ha un ottima mascella, tanti altri (((e lo sappiamo))) son andati al tappeto subito contro la boxe poco tecnica ma devastane di carvin lui invece è rimasto lucido anche durante il g&p!
comunque sul fatto che debba migliorarsi nel pugilato tene dò atto,in lui vedo un potenziale pauroso, pecca di boxe è vero, volendo esser più tecnici pecca nel gioco di gambe e nelle combinazioni, ha appreso meglio le catene cinetiche ma solo sul colpo singolo!

resta il fatto bandog che il suo catch wrestling è vincente però, hai visto che strangolamento, hai notato lo stile del vecchio catch in quel triangolo? ;)

dai che comunque a me carvin piace un sacco e imho è un gran fighter anche lui solo che non ha saputo sfruttare il momento! e ha perso!

vedremo in futuro i progressi di entrambi!
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

04/07/2010, 8:44

Andy ha scritto: Daccordo con Bandog,nel primo round si è visto solo carwin che menava lesnar a terra..oltre al cardio secondo me carwin deve migliorare nel ground & pound,forse troppo lento in alcuni casi,a volte solo la forza non basta..il mento di lesnar?io ho visto che è bastato un montante di carwin a stordirlo,poi carwin non è riuscito a chiudere x i motivi che ho citato prima,in ogni caso complimenti a lesnar.

il mento è buono fidati ;) tutti gli altri con quei colpi son andati a veder le stelline subito, lesnar è rimasto lucido, ha perso equilibrio ed è finito sotto, ma anche li ha mantenuto una chiusa discreta, io ho visto entrare solo una gomitata caricata, il resto più confusione.
Jason Voorhees ha scritto: Mio parere personale....
Lesnar per struttura fisica è di un altro pianeta.....prendere tutte quelle legnate ed avere la forza di rialzarsi penso sia impossibile per qualsiasi massimo sul pianeta....
Certo che però visto l'incontro tutto si può dire tranne che lesnar sia un mostro nelle MMA.......
Ha semplicemente la forza e la resistenza di un toro accoppiata con innata agilità.....punto.....
Su Carwin possiamo dire che come fighter è veramente tosto(offensivamente parlando), ma manca come già espresso da molti di cardio...perchè se lo avesse avuto, allora staremo a parlare di marmellata di faccia di lesnar fresca da spalmare sulle fette biscottate.....beninteso...SE avesse avuto cardio.....ma non ce l'ha, non so se per natura o per obiettivi d'allenamento......
Non so voi ma il buon brock non si aspettava un calo di rendimento così alto di carwin, ed il sorrisino fatto all'inizio del secondo round era come quello di uno che pensava tra se e sè...."se questo continua così, speriamo che imbrocca il colpo al mento così vado a nanna e finisce sto massacro..."
Comunque ho letto di carwin come miglior striker al mondo.....
Sicuramente uno dei migliori.....ma a mio avviso inn fase di stand up....Overeem ha qualcosa in più....in fase di ground and pound overeem ha qualcosa in più ed in fase di cardio Overeem ha qualcosa in più......
Che dire...io senza problemi tifavo Carwin ma senza problemi dico che vedevo lesnar vincitore, e da questo stato d'animo, penso che per come si sia svolto il match, sia stata per me una delusione, perchè mi aspettavo solo lesnar che lo buttava giù e chiudeva di G'n'p', invece vedere che nel primo round l'ingegnere ha preso a legnate il broccolo senza riuscire a chiudere vuoi per meriti di lesnar (meriti innati, non frutto di tecniche) vuoi per colpa del buon shane......
Chiudo con una domanda.....
Premetto che devo rivederla bene....ma quella arm triangle era chiusa bene o carwin la stava difendendo ma ha ceduto più per la stanchezza che per la "perfezione" della manovra?
comunque coi SE e coi MA, nella vita non si arriva da nessuna parte :ok:

su overeem son pienamente d'accordo che sia meglio come striker :D lui viene dal K1, carvin e lesnar dalla lotta, che paragone è?
ad ogni modo devono migliorarsi nello striking, sopratutto lesnar in gioco di gambe escape, e combinazioni, se così facesse diverrebbe davvero potentissimo
0

Jason Voorhees
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:26
Iscritto il:27/06/2010, 9:13
Disciplina:kick boxe

04/07/2010, 9:00

versus ha scritto:
Andy ha scritto: Daccordo con Bandog,nel primo round si è visto solo carwin che menava lesnar a terra..oltre al cardio secondo me carwin deve migliorare nel ground & pound,forse troppo lento in alcuni casi,a volte solo la forza non basta..il mento di lesnar?io ho visto che è bastato un montante di carwin a stordirlo,poi carwin non è riuscito a chiudere x i motivi che ho citato prima,in ogni caso complimenti a lesnar.

il mento è buono fidati ;) tutti gli altri con quei colpi son andati a veder le stelline subito, lesnar è rimasto lucido, ha perso equilibrio ed è finito sotto, ma anche li ha mantenuto una chiusa discreta, io ho visto entrare solo una gomitata caricata, il resto più confusione.
Jason Voorhees ha scritto: Mio parere personale....
Lesnar per struttura fisica è di un altro pianeta.....prendere tutte quelle legnate ed avere la forza di rialzarsi penso sia impossibile per qualsiasi massimo sul pianeta....
Certo che però visto l'incontro tutto si può dire tranne che lesnar sia un mostro nelle MMA.......
Ha semplicemente la forza e la resistenza di un toro accoppiata con innata agilità.....punto.....
Su Carwin possiamo dire che come fighter è veramente tosto(offensivamente parlando), ma manca come già espresso da molti di cardio...perchè se lo avesse avuto, allora staremo a parlare di marmellata di faccia di lesnar fresca da spalmare sulle fette biscottate.....beninteso...SE avesse avuto cardio.....ma non ce l'ha, non so se per natura o per obiettivi d'allenamento......
Non so voi ma il buon brock non si aspettava un calo di rendimento così alto di carwin, ed il sorrisino fatto all'inizio del secondo round era come quello di uno che pensava tra se e sè...."se questo continua così, speriamo che imbrocca il colpo al mento così vado a nanna e finisce sto massacro..."
Comunque ho letto di carwin come miglior striker al mondo.....
Sicuramente uno dei migliori.....ma a mio avviso inn fase di stand up....Overeem ha qualcosa in più....in fase di ground and pound overeem ha qualcosa in più ed in fase di cardio Overeem ha qualcosa in più......
Che dire...io senza problemi tifavo Carwin ma senza problemi dico che vedevo lesnar vincitore, e da questo stato d'animo, penso che per come si sia svolto il match, sia stata per me una delusione, perchè mi aspettavo solo lesnar che lo buttava giù e chiudeva di G'n'p', invece vedere che nel primo round l'ingegnere ha preso a legnate il broccolo senza riuscire a chiudere vuoi per meriti di lesnar (meriti innati, non frutto di tecniche) vuoi per colpa del buon shane......
Chiudo con una domanda.....
Premetto che devo rivederla bene....ma quella arm triangle era chiusa bene o carwin la stava difendendo ma ha ceduto più per la stanchezza che per la "perfezione" della manovra?
comunque coi SE e coi MA, nella vita non si arriva da nessuna parte :ok:

su overeem son pienamente d'accordo che sia meglio come striker :D lui viene dal K1, carvin e lesnar dalla lotta, che paragone è?
ad ogni modo devono migliorarsi nello striking, sopratutto lesnar in gioco di gambe escape, e combinazioni, se così facesse doverrebbe davvero potentissimo


appunto..il paragone non c'è......come AO non c'è in UFC, davvero un peccato....
ma una cosa mi fa un pò strano....
ho rivisto il match con l'intervista finale...
un paio di cose mi sono piaciute ed un paio meno......
bello il ringraziamento di lesnar a dio.....ed a tutti coloro che gli sono stati vicini.....
bella ma mi lascia perplesso l'ammissione di lesnar quando ha detto...ne ha mollati un paio potenti, ma io sapevo che avrebbe avuto difficoltà di cardio ed ho messo le mani in faccia aspettando che passasse la tempesta...qualcuno parlerà di tattica sopraffina...io rimango perplesso....
la solita goliardica scena a fine match non mi è paiciuta...lesnar che si tira i pugni sul mento come a dire avete visto che resistenza.....bah....
e sopratutto carwin quando lo manda giu, tutta la vita non deve perdere la side con lesnar schiacciato contro la gabbia........l'arbitro con altri 5 secondi di side avrebbe concluso il match...invece carwin voleva la monta.....WRONG!!!!!!
e poi i commentatori che dicono a fine match....the baddest man on the planet......apperi.....questo match a mio avviso lascia ancora più incertezza su brock.....conferma solo le sue doti fisiche innate....e conferma tutti i suoi limiti come mma fighter.....
A MIO AVVISO...e rispetto tutte le opinioni....rispetto i risultati del ring, e la butto lì....
faccio anche i complimenti a lesnar.......bravo a resistere ad un fighter più forte ed a capitalizzare nel momento giusto....bravo...
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

04/07/2010, 9:33

BaNDoG ha scritto: complimenti a lesnar x la vittoria che pero e dovuta alla totale assenza del cardio di carwin,veramente non ci sono scusanti x il migliore e potente striker di questo sport,avere solo 3 minuti di cardio a disposizione non ha veramente scusanti e quindi e giusto che abbia perso.......detto questo lesnar si puo ritenere il massimo piu fortunato del mondo a possedere quelle doti fisiche perche se fosse un hw normale non staremmo qui a parlarne perche non andrebbe da nessuna parte,deve il titolo al cardio di carwin e basta non ci sono altri modi x descrivere questa vittoria,lo striking,i movimenti,gli spostamenti,un semplice jab caxxo,si vede poveraccio che sono pochissimi anni che si allena nello striking.....e imbarazzante vedere un campione del mondo in questo sport che non conosce minimamente la boxe la thai etc etc etc
ma che discorsi sono???? se brock è fortunato per le sue dote fisiche allora shane e le mani pesanti??? in questo sport non troverete un top 10 che non abbia doti naturali incredibili.

il titolo brock se l'è preso con i denti.. ha pigliato un sacco di mazzate e non ha mollato sino all'ultimo, un match si perde prima nella testa e quando lo si ha perso nella testa poi si perde anche nella pratica. praticamente chiunque avrebbe perso ogni volontà di vittoria al primo montante, Brock non ha ceduto un cm e ha preso un sacco di mazzate, e al secondo round come ne ha avuto occasione si è riscattato: take down->passa la mezza->monta-> arm triangle.
Brock stasera è finalmente diventato campione e l'ha fatto da leone.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

04/07/2010, 9:41

ragazzi sperare che un match di mma non superi i 4 minuti del 1 round non ha scusanti e non e neanche commentabile anzi e una cosa imbarazzante che va contro il rispetto per questo sport ed i propri tifosi,se carwin avesse avuto un calo a meta del 3 round avremmo potuto dire "ecco il punto debole di carwin"...caxxo ma il calo di cardio al 2 round ce lo hanno i teppisti del tuf nei primi match del reality,figuriamoci dopo 4 minuti del primo round la cosa non sta ne in cielo e ne in terra e va contro la filosofia di questo sport che fa della forza,della resistenza,della velocita e dell'intelligenza lo sport piu bello e difficile del mondo e vedere un atleta che per il titolo dopo 4 minuti fra un po gli viene un attacco di cuore e le gambe gli cedono e non si muovono piu le braccia e decide di farsi sottomettere subito all'inizio del round2 per porre fine alla fatica non ha scusanti.detto questo se carwin deve sperare di chiudere il match in 4 minuti lesnar non puo ogni volta combattere e sperare di andare a terra subito e di rimanerci altrimenti viene sfregiato e punito dai prossimi campioni che gli metteranno contro(velasquez-dos santos) e pultroppo sara sempre cosi perche lo standup non si aquisisce in 2 anni ma e il lavoro di una vita intera e quindi anche per lesnar non vedo futuro per mantenere il titolo almeno che non porti il match a terra e sfrutta la sua forza mostruosa(che poi non ho visto tanta differenza fra carwin e lesnar...
anzi.....)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

04/07/2010, 9:52

Wooooooooooooooooooooooow :èèè: , mi son appena visto il main event, impressionante, che dire, nel primo round ho visto Brock diventare piccolo piccolo nelle manone dell'ingeniere, pensavo finisse dopo pochi minuti il match, ed invece il "Broccolone" (Che credo meriti di essere ribattezzato con un nome più appropriato, direi che se lo merita) ha mostrato più resistenza e cuore di quanto si pensasseriuscendo ad arrancare fino al suono della campanella. Nella seconda ripresa le parti si sono invertite, un Carwin provato a livello di fiato è rimasto in balia di Lesnar che se l'è letteramente pappato... Un po' dispiaciuto per l'ingeniere ma contento di aver visto un bel match emozionante... Che dire Complimenti Brock! :yeah: :boxe: :ok: :applauso: :applauso: :applauso:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

04/07/2010, 10:14

The Dragon ha scritto:
il titolo brock se l'è preso con i denti.. ha pigliato un sacco di mazzate e non ha mollato sino all'ultimo, un match si perde prima nella testa e quando lo si ha perso nella testa poi si perde anche nella pratica. praticamente chiunque avrebbe perso ogni volontà di vittoria al primo montante, Brock non ha ceduto un cm e ha preso un sacco di mazzate, e al secondo round come ne ha avuto occasione si è riscattato: take down->passa la mezza->monta-> arm triangle.
Brock stasera è finalmente diventato campione e l'ha fatto da leone.
Decisamente d'accordo...
BaNDoG ha scritto:ragazzi sperare che un match di mma non superi i 4 minuti del 1 round non ha scusanti e non e neanche commentabile anzi e una cosa imbarazzante che va contro il rispetto per questo sport ed i propri tifosi,se carwin avesse avuto un calo a meta del 3 round avremmo potuto dire "ecco il punto debole di carwin"...caxxo ma il calo di cardio al 2 round ce lo hanno i teppisti del tuf nei primi match del reality,
Si ,è stato abbastanza scandaloso il calo di prestazione di Carwin. Adesso tutto è in gioco, Carwin è un ottimo fighter e si rifarà, Lesnar secondo me, ha dimostrato di essere qualcosa di più che un' icona del Wrestling, ovviamente come avete detto di pecche ne ha tante, nello stand up soprattutto, ma se la sua smisurata forza e la sua lotta gli danno la possibilità di superare queste pecche , perchè no, potremmo considerarla una tattica, sta ai suoi avversari evitare di entrare nelle "Lesnar Rules"...
Va be dai, lasciamogli godere sta vittoria, Bravo Broccolo :ok: ...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 341 ospiti