UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/06/2010, 1:27

attitude era ha scritto:
BaNDoG ha scritto: caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
Beh insomma,posso capire che visto quello che è attualmente il wrestling possa essere considerato una pagliacciata ma sarebbe meglio non scriverlo in quel modo perchè poi si possono creare conversazioni spiacevoli,bisogna vivere nel rispetto delle opinioni altrui :uhuh:
Poi insomma,non se le daranno per davvero ma ci vuole sempre un allenamento per chi lo pratica e chi lo fa lo fa soprattutto per passione in italia (come anche tutti i wrestler di altri paesi che non combattono nelle compagnie maggiori),visto che non ci sono garanzie di successo e il guadagno in questo paese è minimo e di conseguenza addirittura verderli con ironia mi sembra irrispettoso.
Detto questo,anche io mi sto disaffezionando visto che ormai seguo solo una federazione ma appunto,per non parlarne ci sarebbe bisogno che non venga schernito,altrimenti si rischia che ogni volta ci sono polemiche inutili quando stiamo qui per parlare di una cosa completamente diversa dal wrestling :vero:
Bandog ha centrato il punto: proprio perchè si vive nel rispetto delle opinioni ANCHE i fan del pro wrestling devono capire che in un forum su MMA, arti marziali e sport da combattimento il pro wrestling sia visto da molte persone come una pagliacciata.
Parlando personalmente io non denigro chi lo guarda, ognuno può fare quello che vuole, o i fan che arrivano dal prowrestling, ma cio non toglie che quello show mi faccia schifo come poche altre cose al mondo. De gustibus...

Detto questo, non siamo ne nel sito adatto per fare propaganda pro pro wrestling ( :lol: ) e nemmeno nella sezione giusta del forum per parlare di sta cosa.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

28/06/2010, 2:20

giustissimo! allora perchè è proprio chi non vuole che sene parli a tirar sempre fuori il passato del brock e a puntar il dito su sto aspetto del suo passato come se avesse stuprato l'anima a qualcuno? :mrgreen:

bisogna giudicare i fighter in contesto mma senza dar troppo peso ai media e al personaggio creatosi attorno imho!
stessa cosa si potrebbe dire di evans, che dopo l'ultimo match inizio ad apprezzarlo (((come fighter))) poi se è un povero idiota come uomo o personaggio lo dico ma non lo scredito come lottatore ;)

tutto rigorosamente imho!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/06/2010, 2:34

Versus l'han capito anche i muri che ti piace Lesnar, bella li.
A me sta antipatico, e allora? :D
Se si parla di antipatie e simpatie sono gusti personali, non si può pretendere di far cambiare idea con la logica a quelle che sono passioni emotive.

Se invece la gente inizia a dire che il broccolo è una pippa, allora il discorso cambia e li tutto il record nel folkstile, genetica, potenza etc. si può tirare fuori.
Purtroppo però NESSUNO nelle pagine di questo thread ha scritto che Lesnar sia una pippa. Avrai letto che ha ancora molto da dimostrare, il che è vero anche per me, ma non avrai di sicuro mai letto "Lesnar è una mezza sega"

Tra le altre cose non è vero che (in questo thread almeno) viene sempre tirato fuori il suo passato nella WWE da chi odia il pro wrestling.
Come nella volta precedente in questo thread (e li l'avevi chiesto tu) qualcuno ha domandato "perchè non vi sta simpatico Lesnar?".
Tra i motivi, per alcune persone c'è anche il suo passato nella WWE.
Quindi il discorso è saltato fuori perchè sono arrivate delle domande a riguardo e onestamente non potete lamentarvi se ottenete risposte alle domande che fate.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

28/06/2010, 2:46

Krazypoison ha scritto: Versus l'han capito anche i muri che ti piace Lesnar, bella li.
A me sta antipatico, e allora? :D
Se si parla di antipatie e simpatie sono gusti personali, non si può pretendere di far cambiare idea con la logica a quelle che sono passioni emotive.

Se invece la gente inizia a dire che il broccolo è una pippa, allora il discorso cambia e li tutto il record nel folkstile, genetica, potenza etc. si può tirare fuori.
Purtroppo però NESSUNO nelle pagine di questo thread ha scritto che Lesnar sia una pippa. Avrai letto che ha ancora molto da dimostrare, il che è vero anche per me, ma non avrai di sicuro mai letto "Lesnar è una mezza sega"

Tra le altre cose non è vero che (in questo thread almeno) viene sempre tirato fuori il suo passato nella WWE da chi odia il pro wrestling.
Come nella volta precedente in questo thread (e li l'avevi chiesto tu) qualcuno ha domandato "perchè non vi sta simpatico Lesnar?".
Tra i motivi, per alcune persone c'è anche il suo passato nella WWE.
Quindi il discorso è saltato fuori perchè sono arrivate delle domande a riguardo e onestamente non potete lamentarvi se ottenete risposte alle domande che fate.
non voglio far cambiare idea! :lool: la dovrete cambiare x forza quando diverrà l'HW più forte del UFC :ok: :lool: :lool: :lool: :prrr:
e pensa mi sta iniziando a piacere molto pure lo stile di evans :lol: :D :lool:

Krazy non li cancellare sti OT (certi non lo son neppure del tutto)! almeno se ritorna fuori l'argomento si linka questo e finita lì :ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/06/2010, 2:52

Scusa ma perchè io o le altre persone dovremo cambiare per forza la nostra idea?!?
SE UNO STA ANTIPATICO, può diventare il migliore di tutti i tempi ma se sta antipatico sta antipatico, non c'è niente da fare....guarda quanti hater ha Fedor, e lui oltre ad essere stato un campione per moltissimo tempo, non è un ex pro wrestler e fuori dal ring è molto meno "fastidioso" di Lesnar. Parentesi Fedor aperta e chiusa qui, l'ho citato solo come esempio! :twisted:

Ho spostato in Trash i messaggi che parlavano solo del pro wrestling, da ora in poi cerchiamo di rimanere on topic.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 18:35

[youtube]GM-0N533WRw&feature[/youtube]
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/06/2010, 18:55

PROMO UFFICIALE SKY!
:link http://www.mmamania.it/ufc-116-promo-sk ... -mania-it/" onclick="window.open(this.href);return false;

:yeah: :yeah: :yeah:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 19:00

Programming reminder: 'Countdown to UFC 116' debuts tonight (June 28) on Spike TV
http://www.mmamania.com/2010/6/28/15412 ... untdown-to" onclick="window.open(this.href);return false;
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 21:18

Brock Lesnar: “I’m going to have a really big appetite on July 3rd, and Shane Carwin is going to ...
http://urdirt.com/2010/06/27/brock-lesn ... my-dinner/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/06/2010, 21:19

L'Ingegnere c'ha un palla da bowling al posto di una mano! :èèè: :yeah: :boxe:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/06/2010, 21:23

conan80 ha scritto: non sta simpatico a molti sul forum,me compreso, ti dò le mie motivazione che credo in parte coincidano con gli altri utenti.
Intanto per il suo passato da pro-wrestler, poi per il fatto di aver ottenuto la title shot al titolo senza essersela veramente meritata nella gabbia insomma un raccomandato che non ha fatto per ninente gavetta, ma sopratutto per un motivo, non riesco a vederlo come un vero faighter, cioè uno che si batte, (certo per il guadagno, e chi non lo fà), per amore del combattimento e per mettersi alla prova, ma solo perchè ha fallito il suo obiettivo primario, il giocatore di Football professionista.
Mah.
Lesnar era detestato anche da me agli esordi, in primis per la title immeritata e poi per la WWE.
Inoltre avevo la convinzione, probabilmente sbagliata, che fosse dopato.
In WWE si strabombano tutti, quindi il passaggio alle MMA si fa con un gran vantaggio muscolare, ma ho visto le foto da giovane di lesnar ed era un rinoceronte a 14 anni.
In ogni caso nel tempo è, a mio avviso, migliorato parecchio, inoltre pur avendo uno striking ampiamente revedibile dal punto di vista della dinamicità e della velocità in rapporto alla massa è qualcosa di molto vicino ad un fenomeno, non c'è e non cè mai stato prima nessun HW paragonabile sotto questo aspetto (forse Fedor versione Pride, che però è molto più leggero).
Io con Carwin lo vedo favorito, anche se l'incognita della malattia è grande.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 21:25

ZioDanilo ha scritto: L'Ingegnere c'ha un palla da bowling al posto di una mano! :èèè: :yeah: :boxe:
e inumano se gli mettono contro uno con la testa un po piccola glie la fa esplodere :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/06/2010, 21:26

BaNDoG ha scritto: caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
Madonna santa Bandog, usa la punteggiatura! :canna:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 21:28

Erdemol ha scritto:
BaNDoG ha scritto: caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
Madonna santa Bandog, usa la punteggiatura! :canna:
:prrr: :prrr: :prrr: nooooooooo ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :canna: :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/06/2010, 21:30

BaNDoG ha scritto: [youtube]GM-0N533WRw&feature[/youtube]
Mamma mia che promo orripilante! :buu: :buu: :buu: :buu:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/06/2010, 21:30

ZioDanilo ha scritto: L'Ingegnere c'ha un palla da bowling al posto di una mano! :èèè: :yeah: :boxe:
Mamma mia ha delle mani mostruose
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/06/2010, 21:34

Erdemol ha scritto:
BaNDoG ha scritto: [youtube]GM-0N533WRw&feature[/youtube]
Mamma mia che promo orripilante! :buu: :buu: :buu: :buu:
secondo me alla 3 puntata scende di macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/06/2010, 21:35

BaNDoG ha scritto:
Erdemol ha scritto:
BaNDoG ha scritto: [youtube]GM-0N533WRw&feature[/youtube]
Mamma mia che promo orripilante! :buu: :buu: :buu: :buu:
secondo me alla 3 puntata scende di macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/06/2010, 22:19

Errore mio di quote, il promo orrendo è quello SKY
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

29/06/2010, 5:59

ALMENO HA UNA BELLA MACCHINA!
Lesnar dopo tutti i soldi che ha fatto nel video del suo training sene và prima su una mietitrebbia :lol: poi su una specie di panda/fabia mix di microcar eco jap :muro: :muro: sei americano hai i cash caxxo vaii su di un bel dodge pompato f**a!!!!!

sorry x l'OT!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 356 ospiti