UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

26/06/2010, 15:53

Krazypoison ha scritto:Cmq non è un gran problema, Wand è un fighter non un fotomodello! ;)
:yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

26/06/2010, 16:03

ZioDanilo ha scritto: Il Broccolone è più alto e più grosso (anche se come peso stiamo li)
C'è da dire però che un Carwin senza panza (non come contro Mir) non deve neanche fare weight cutting per combattere da peso massimo, mentre il broccolone a 265 ci arriva senza un filo di grasso.
Carwin al peso in passato è arrivato a meno di 260 libbre e se non ricordo male una volta addirittura sotto le 255.
Cmq forza ingegnere! :boxe:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/06/2010, 16:23

si Carwin riesce a scendere parecchio, probabilmente se si nutrisse da culturista riuscirebbe a cuttare anche a 240. però un paio di settimane fa disse di stare a 285 libbre, proprio come il Broccolone.

probabilmente la sera dell'incontro il Broccolone sarà 280 mentre l'Ingegnere 270.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

26/06/2010, 19:38

grande rosicata per wand
0

Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

26/06/2010, 21:16

Davvero dispiaciuto di non vedere Wanderlei e anche di sentirlo così affranto...beh non c'è dubbio la card perde un'pò del suo fascino! :(
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

27/06/2010, 2:34

ZioDanilo ha scritto:
The Dragon ha scritto: io cmq vorrei troppo vedere una scena del genere.. carwin che tira una mega canotta in testa a lesnar, lesnar che disconnette un attimo, scuote la testa e riprende a combattere.. confermerebbe quello che penso da quando l'ho visto allenarsi con i tronchi d'albero: è un animale!
io invece vorrei troppo vedere una scena del genere... Carwin che tira una mega cannonata in testa a Lesnar, Lesnar che disconnette un attimo, scuote la testa e Carwin che gli infila un'altra bomba dritta al collo che lo manda dritto a ninna! :lol: :uhuh:

chiaramente tutto entro e non oltre i 4 minuti del primo round. ;)


Speriamo :dita: :dita: :dita:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

27/06/2010, 2:59

non capisco perche il broccolo sta sulla cippa a molti ...a me è simpatico proprio perche il publico americano lo fischia.... :mrgreen:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

27/06/2010, 10:12

io sto dalla parte del pubblico!!!!
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

27/06/2010, 15:16

non sta simpatico a molti sul forum,me compreso, ti dò le mie motivazione che credo in parte coincidano con gli altri utenti.
Intanto per il suo passato da pro-wrestler, poi per il fatto di aver ottenuto la title shot al titolo senza essersela veramente meritata nella gabbia insomma un raccomandato che non ha fatto per ninente gavetta, ma sopratutto per un motivo, non riesco a vederlo come un vero faighter, cioè uno che si batte, (certo per il guadagno, e chi non lo fà), per amore del combattimento e per mettersi alla prova, ma solo perchè ha fallito il suo obiettivo primario, il giocatore di Football professionista.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 15:22

conan80 ha scritto: non sta simpatico a molti sul forum,me compreso, ti dò le mie motivazione che credo in parte coincidano con gli altri utenti.
Intanto per il suo passato da pro-wrestler, poi per il fatto di aver ottenuto la title shot al titolo senza essersela veramente meritata nella gabbia insomma un raccomandato che non ha fatto per ninente gavetta, ma sopratutto per un motivo, non riesco a vederlo come un vero faighter, cioè uno che si batte, (certo per il guadagno, e chi non lo fà), per amore del combattimento e per mettersi alla prova, ma solo perchè ha fallito il suo obiettivo primario, il giocatore di Football professionista.
:okk:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

27/06/2010, 17:34

conan80 ha scritto: non sta simpatico a molti sul forum,me compreso, ti dò le mie motivazione che credo in parte coincidano con gli altri utenti.
Intanto per il suo passato da pro-wrestler, poi per il fatto di aver ottenuto la title shot al titolo senza essersela veramente meritata nella gabbia insomma un raccomandato che non ha fatto per ninente gavetta, ma sopratutto per un motivo, non riesco a vederlo come un vero faighter, cioè uno che si batte, (certo per il guadagno, e chi non lo fà), per amore del combattimento e per mettersi alla prova, ma solo perchè ha fallito il suo obiettivo primario, il giocatore di Football professionista.
La prima motivazione onestamente non l'ho capita...è stato un pro-wrestler e quindi non ti a genio? :occhi:
Sulla seconda sono d'accordo,con una sola vittoria nella UFC si è preso la title shot ma credo che questo sia dovuto al desiderio della UFC di prendersi tutti gli appassionati che smettono di vedere il wrestling,ormai in America sono tantissimi quelli che lo fanno per poi iniziare a vedere questo sport e con un campione che ha avuto molto a che fare col wrestling si può attirare l'attenzione di questi fan (mica a caso,se non ci fosse stato Lesnar non mi sarebbe mai venuto in mentre di iniziare a vedere le MMA :uhuh: )
Ma almeno ha provato di saperci fare visto che in pochissimo tempo è diventato il campione assoluto,non se è così e quindi dico una cosa un pò a caso: Lesnar sarà mica il fighter che più velocemente ha debuttato in UFC ed ha vinto il titolo?
Poi anche per il football la cosa è vera,ma del resto al giorno d'oggi non credo che ci siano molte persone che fanno un lavoro,qualunque esso sia per passione e non per i guadagni
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 20:49

intanto ha battuto anche couture! è non solo un match :lol: poi adesso raga ma bonaaaaaaaaaa con sta menata del prowrestling :lol:
che frustrazione che c'è in certi post che scrivete!
godrò come un pazzo se vince lesnar....mi piace abbastanza anche carvin ma qua sembra di esser capitati nel post del club abbasso lesnar e tutto ciò che ha avuto a che fare con la wwe :lol: :lol:

lesnar è un buon fighter, molto meglio di tanti iperkeeppati striker che poi appena finiscon giù si beccan solo delle castagne in faccia, gli dovete per forza trovar i difetti """non è riuscito a giocare in NFL""" :lol: :lol: :lol: ma ragàààààààààà???? :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 20:53

PS. l'unica mia reale preoccupazione è che Krazy stà iazzando :lol: :lol: :lol: quà finisce come fedor,
se parla il Prof toccate ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/06/2010, 21:40

caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 21:59

il Broccolone è un mercenario, anziché farsi il culo e tentare le olimpiadi ha firmato con la WWE, poi ha tradito il prowrestling per la NFL, poi fallita questa esperienza si è dato alle MMA. Tra un paio d'anni lascierà le MMA e si metterà a fare qualcos'altro di più redditizio o di meno faticoso.
Ha avuto dei favoritismi, è strapagato, è un anno che non combatte e parla troppo... l'Ingegnere lo ucciderà! :boxe: :botte:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 22:18

BaNDoG ha scritto: caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
grazie per il "caro"!
sul discorso che la wwe sia un'emerita pagliacciata ti dò pienamente ragione!
sul fatto che un attore di pagliacciate tutto condizzionato allenato palestrato con ottimi background tra le maggiori discipline utilizzate in mma sia un buffone non approvo! :ok:
allora lesnar ha una forza evidente!!!!!!!!!! e questo a casa mia si chiama genetica!!!!!!!!!!

esiste una legge fisica:
La legge di Ohm esprime una relazione tra la differenza di potenziale V (tensione elettrica) ai capi di un conduttore elettrico e la corrente elettrica I che lo attraversa. Gli elementi elettrici per i quali la legge è soddisfatta sono detti resistori (o resistenze) ideali o ohmici. Si noti che la legge di Ohm esprime unicamente la relazione di linearelarità fra la corrente elettrica I e la differenza di potenziale V applicata. L'equazione indicata è semplicemente una forma dell'espressione che definisce il concetto di resistenza ed è valida per tutti i dispositivi conduttori.

La legge deve il proprio nome a quello del fisico tedesco Georg Simon Ohm. È descritta dalla relazione matematica:

I= V/R

fatta molto brevemente:
l'intensità degli impulsi elettrici X inviati dal cervello al muscolo sono direttamente proporzionali al valore delle capacità contrattive dello stesso come massimale ed accellerativo!!

accade difatti che organismi di minore massa sia più funzionali di organismi di massa superiore!!

apparte questa parentesi della forza (molto complesso tra lunghezza leve articolari/massa muscolare/legge di Omh/dieta/etc etc) lesnar è indubbiamente Geneticamente forte!

ma non capisco perchè lo si debba screditare così???

cioè e se diviene l'HW più forte in ufc?? che facciamo???
il passato è passato!!
e il futuro non è ancora stato scritto!!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

27/06/2010, 22:23

versus ha scritto:
BaNDoG ha scritto: cioè e se diviene l'HW più forte in ufc?? che facciamo???
il passato è passato!!
e il futuro non è ancora stato scritto!!
D'accordissimo su questo,posso capite come per voi che avete seguito una disciplina reale non vada molto a genio che uno proveniente da una finta e diventi campione possa essere fastidioso ma ormai quel capitolo della carriera di Lesnar è chiuso
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 22:29

attitude era ha scritto:
versus ha scritto:
BaNDoG ha scritto: cioè e se diviene l'HW più forte in ufc?? che facciamo???
il passato è passato!!
e il futuro non è ancora stato scritto!!
D'accordissimo su questo,posso capite come per voi che avete seguito una disciplina reale non vada molto a genio che uno proveniente da una finta e diventi campione possa essere fastidioso ma ormai quel capitolo della carriera di Lesnar è chiuso
ma lui prima veniva dal folkstyle ;) poi è prticante di catch wrestling e shootfighting!!!!!!
ma chi sene sbatte se ha preso bei soldi a far l'attore accrobata in wwe!!

a me piace come fighter! anzi è tra i miei preferiti, la parantesi in wwe la giudico un ottimo modo per far soldi ma nulla di negativo in contesto fighter ;) anzi credo che anche li si faccia del buono (stretching,wrestling workout, etc) ;)

comunque da fan, è MIO dovere difenderlo :lol: :mrgreen:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/06/2010, 22:31

ma vi ricordate i primi due match? era tifatissimo.

poi gli hanno regalato la title shot e la gente si è giustamente incaxxata.

poi all'UFC 100 ha offeso il pubblico e da li è morto il rispetto verso di lui.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

27/06/2010, 22:38

si zio ma dopo si è rifatto dicendo mentre continuavano a fischiarlo: ""continuate vi amo bla bla"" ovvio la sua reazione con (((i ditini))) medi al cielo a certi ha dato fastidio, ma era tutto carico aveva appena finito di gonfiare la faccia a mir, è una reazione umana la sua dai??!!

comunque a me piace come fighter, simpatizzo molto per gli shootfighter! lesnar imho è un ottimo fighter!
al di là del personaggio mediatico ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 300 ospiti