UFC 116 "Lesnar vs. Carwin" (03/07/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

13/06/2010, 19:38

Aggiunto in primo post il trailer appena postato dallo Zio ed è stato aperto il minisito del PPV, con tutti i pronostici sul main-event.
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

13/06/2010, 21:42

Bello il video di Ziodanilo, ma Lesnar ha detto che è il miglior HW del mondo!!! Se ciò rientra nel suo modo di fare provocatorio ci sta....ma se ne è convinto veramente la troppa sicurezza di sè gli farà prendere una sonora mazzata!!! :botte:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

13/06/2010, 23:38

forza CARWIN tifero' sempre per l'avversario di brock chiunque sia, lesnar e' veramente insopportabile :buu: :buu: :buu:
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/06/2010, 0:05

anchio tiferò per Carwin,sia perchè vedere Lesnar andare ko non mi dispiacerebbe affatto,poi perchè mi piace di più il suo modo di combattere con pugni potentissimi che butterebbero giù chiunque

comunque al dilà di tutto vedo Carwin favorito in stò mach :boxe:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/06/2010, 1:08

Brock Lesnar - "I'm going to end Shane's perfect record and walk out of the Octagon with my championship belt around my waist."

Shane Carwin - "I expect to have my hand raised and to become the REAL UFC heavyweight champion."

Dana White - "Toss Up. This is one of those fights that you won't be able to turn away from because it can be over in a split second."

Kenny Florian - "Lesnar by Knockout. Lesnar will win but it will be the toughest fight of his career."

Forrest Griffin - "Carwin by Knockout. Carwin by headkick in the 1st round. I bet my house on it."
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2010, 1:15

grande griffin che si gioca la casa!!!
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

14/06/2010, 1:29

Gli heavyweights saranno i meno spettacolari ma sanno darmi sempre molta suspense! Non vedo l'ora! Dovessi scommettere punterei su Carwin TKO primo round (in piedi è molto meglio e lo vedo più esplosivo) però Lesnar ha dimostrato di saper stupire, nel caso dovesse vincere sarà un GNP dal secondo round in poi.
Vederli arrivare al quinto round sarebbe un mezzo miracolo...
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

14/06/2010, 13:29

una cosa è certa, son due tori grossi e cattivi, ed utilizzano circa lo stesso background tra wrestling-boxe!
vedremo 8-)
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

14/06/2010, 17:20

mat ha scritto: forza CARWIN tifero' sempre per l'avversario di brock chiunque sia, lesnar e' veramente insopportabile :buu: :buu: :buu:
Concordo pienamente......Il broccolone è davvero odioso!!!!!!!!!
Scusate se cambio discorso ma sarà molto interessante anche vedere all'opera uno dei migliori lottatori di sempre Wand......
Speriamo che combatta un match in piedi anche se Akiyama non riesco ad inquadrarlo benissimo.....
Sono anche curioso di vedere Pelligrino che è un'altro dei miei preferiti, sarà durissima affrontare Satiropulos perchè mi sembra in ottima forma......meglio così, pregusto già un gran match.....
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

14/06/2010, 17:43

Anche io spero di vedere Lesnar KO, e spero in un bel match di Wand.
Cmq avevo una piccola curiosità che mi è venuta in mente ora, se poi scoperto il background di quel toro di Vemola? Viene da qualche disciplina oppure combatteva contro gli orsi?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2010, 21:03

viene da Tana delle tigri
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

14/06/2010, 23:10

Detesto il prow e detestavo Lesnar come fantoccione simbolo di quel baraccone.
Quando ho sentito che si sarebbe dato alle mma mi venne da ridere, l'esordio al Pride non mi convinse.
MA da Mir in poi io quest'uomo lo ammiro: parliamo di uno che ha dedicato solo gli ultimi anni a prepararsi per un contesto tosto come le mma e che cmq vada la sua figura la sta facendo.
A prescindere dall'estetica del fighter in sè io questo non posso che stimarlo e ritenerlo uno degli atleti a tutto tondo più impressionanti che abbia mai visto.
Quando lo vidi scattare per la prima volta contro Mir ci rimasi letteralemtne di cacca, mi chiedevo quale legge della fisica impedisse a me che peserò almeno 30 kg di meno di muovermi alla sua stessa velocità.
E rispetto il sacrificio, tutti gli atleti si sacrificano per carità, ma questo s'è letteralmente aperto in due il posteriore per arrivare a masticare quelle che erano le sue lacune al livello di potersela giocare con i vari Mir, lo stesso Cavallo Pazzo o Couture.

E anche il suo modo di fare da pagliaccione non mi dispiace (ho apprezzato il siparietto messo in piedi con Carwin dopo la conquista della cintura ad interim di quest'ultimo), preferisco uno sparacazzate da non prendere sul serio a uno spara minacce, 'duro dalla strada' che vuole essere preso alla lettera, almeno mediaticamente.
In questo momento uno come Lesnar può veramente, a livello di immagine, aprire la strada in quei paesi dove l'mma fighter è considerato un mezzo matto con le mani che gli prudono perennemente à la Diaz brothers.
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

14/06/2010, 23:29

scaccu ha scritto: Detesto il prow e detestavo Lesnar come fantoccione simbolo di quel baraccone.
Quando ho sentito che si sarebbe dato alle mma mi venne da ridere, l'esordio al Pride non mi convinse.
MA da Mir in poi io quest'uomo lo ammiro: parliamo di uno che ha dedicato solo gli ultimi anni a prepararsi per un contesto tosto come le mma e che cmq vada la sua figura la sta facendo.
A prescindere dall'estetica del fighter in sè io questo non posso che stimarlo e ritenerlo uno degli atleti a tutto tondo più impressionanti che abbia mai visto.
Quando lo vidi scattare per la prima volta contro Mir ci rimasi letteralemtne di cacca, mi chiedevo quale legge della fisica impedisse a me che peserò almeno 30 kg di meno di muovermi alla sua stessa velocità.
E rispetto il sacrificio, tutti gli atleti si sacrificano per carità, ma questo s'è letteralmente aperto in due il posteriore per arrivare a masticare quelle che erano le sue lacune al livello di potersela giocare con i vari Mir, lo stesso Cavallo Pazzo o Couture.

E anche il suo modo di fare da pagliaccione non mi dispiace (ho apprezzato il siparietto messo in piedi con Carwin dopo la conquista della cintura ad interim di quest'ultimo), preferisco uno sparacazzate da non prendere sul serio a uno spara minacce, 'duro dalla strada' che vuole essere preso alla lettera, almeno mediaticamente.
In questo momento uno come Lesnar può veramente, a livello di immagine, aprire la strada in quei paesi dove l'mma fighter è considerato un mezzo matto con le mani che gli prudono perennemente à la Diaz brothers.
:okk: :okk: :okk: :okk: :okk: :okk:
infatti ha avvicinato un sacco di pubblico nei paesi "simil" nostro :ok: eppure si continua a sfotterlo il "broccolone" intanto ha un wrestling un G & P da paura, un fisico da carroarmato, ed IMHO una buona boxe carica i diretti e i ganci con tutto il peso che per la sua mole comporta molta tecnica oltre ad aver un'ottima esplosività ;)
io tifo Lesnar!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/06/2010, 3:21

scaccu ha scritto: Detesto il prow e detestavo Lesnar come fantoccione simbolo di quel baraccone.
Quando ho sentito che si sarebbe dato alle mma mi venne da ridere, l'esordio al Pride non mi convinse.
MA da Mir in poi io quest'uomo lo ammiro: parliamo di uno che ha dedicato solo gli ultimi anni a prepararsi per un contesto tosto come le mma e che cmq vada la sua figura la sta facendo.
A prescindere dall'estetica del fighter in sè io questo non posso che stimarlo e ritenerlo uno degli atleti a tutto tondo più impressionanti che abbia mai visto.
Quando lo vidi scattare per la prima volta contro Mir ci rimasi letteralemtne di cacca, mi chiedevo quale legge della fisica impedisse a me che peserò almeno 30 kg di meno di muovermi alla sua stessa velocità.
E rispetto il sacrificio, tutti gli atleti si sacrificano per carità, ma questo s'è letteralmente aperto in due il posteriore per arrivare a masticare quelle che erano le sue lacune al livello di potersela giocare con i vari Mir, lo stesso Cavallo Pazzo o Couture.

E anche il suo modo di fare da pagliaccione non mi dispiace (ho apprezzato il siparietto messo in piedi con Carwin dopo la conquista della cintura ad interim di quest'ultimo), preferisco uno sparacazzate da non prendere sul serio a uno spara minacce, 'duro dalla strada' che vuole essere preso alla lettera, almeno mediaticamente.
In questo momento uno come Lesnar può veramente, a livello di immagine, aprire la strada in quei paesi dove l'mma fighter è considerato un mezzo matto con le mani che gli prudono perennemente à la Diaz brothers.

Lesnar non ha debuttato nel PRIDE, ma per il resto ottimo post! :ok:

Rispondendo a Versus posso solo dire che il broccolone non mi piace stilisticamente, mi sta antipatico lui, il suo passato, il suo atteggiamento e tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ma questo non vuol dire che non rispetto il suo valore di atleta o di "macchina per far soldi".
Dal punto di vista del business fino ad ora il broccolo è stato un acquisto più che redditizio per l'UFC, vende le ppv, fa promozione allo sport e aiuta la baracca a crescere, su quello non gli si può dire nulla. Anche in questo caso ci sono però delle incognite: adesso è una bomba, ma se dovesse perdere 2 o 3 match di fila le cose quanto cambierebbero?

Comunque volente o nolente c'è da dire che il nostro broccolone è uno dei migliori (3,5,10 etc. quelle sono solo sfumature) pesi massimi in circolazione nelle MMA.
Per ora Lesnar (come tanti altri HW) è ancora da testare completamente ai massimi livelli, ha pur sempre fatto solo 5 incontri, ma se fra 3,4 match o quelli che ci vorranno, dimostrerà di essere il migliore non avrò nessun problema a dirlo.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

15/06/2010, 10:51

ottimo Post, anche se non condivido la Baracconata del pro wrestling, c'e' stato un periodo in cui la qualità degli incontri era altissima, poi bisogna entrare nella mentalità del Wrestling e le sue Dinamiche... cmq
La cosa che e' sempre stata impressionante di Lesnar, e' che nonostante la sua Mole e la sua indubbia forza Fisica, non tutti fanno un vertical supplex a uno come BigShow, era la sua Agilità spropositata, una delle sue Finisher era la shooting star press, che poi abbandono dopo l' incontro vs Kurt Angle a Wrestlingmania perche' si infortuno proprio a fare questa mossa e rischio' di rompersi il collo.

0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

15/06/2010, 12:46

Krazypoison ha scritto:

Lesnar non ha debuttato nel PRIDE, ma per il resto ottimo post! :ok:

Rispondendo a Versus posso solo dire che il broccolone non mi piace stilisticamente, mi sta antipatico lui, il suo passato, il suo atteggiamento e tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ma questo non vuol dire che non rispetto il suo valore di atleta o di "macchina per far soldi".
Dal punto di vista del business fino ad ora il broccolo è stato un acquisto più che redditizio per l'UFC, vende le ppv, fa promozione allo sport e aiuta la baracca a crescere, su quello non gli si può dire nulla. Anche in questo caso ci sono però delle incognite: adesso è una bomba, ma se dovesse perdere 2 o 3 match di fila le cose quanto cambierebbero?

Comunque volente o nolente c'è da dire che il nostro broccolone è uno dei migliori (3,5,10 etc. quelle sono solo sfumature) pesi massimi in circolazione nelle MMA.
Per ora Lesnar (come tanti altri HW) è ancora da testare completamente ai massimi livelli, ha pur sempre fatto solo 5 incontri, ma se fra 3,4 match o quelli che ci vorranno, dimostrerà di essere il migliore non avrò nessun problema a dirlo.
certo ma sui gusti non si discute ;) è solo che ho notato come venga un pò troppo spesso attaccato,in modo un pò ingiustificato e di massa direi!
sarà che a me piace molto come fighter allora accuso :D
Cainos ha scritto: ottimo Post, anche se non condivido la Baracconata del pro wrestling, c'e' stato un periodo in cui la qualità degli incontri era altissima, poi bisogna entrare nella mentalità del Wrestling e le sue Dinamiche... cmq
La cosa che e' sempre stata impressionante di Lesnar, e' che nonostante la sua Mole e la sua indubbia forza Fisica, non tutti fanno un vertical supplex a uno come BigShow, era la sua Agilità spropositata, una delle sue Finisher era la shooting star press, che poi abbandono dopo l' incontro vs Kurt Angle a Wrestlingmania perche' si infortuno proprio a fare questa mossa e rischio' di rompersi il collo.

se lo faccio io mi spezzo l'osso del collo! e pensare che lui stava sui 130kg e oltre in WWE :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/06/2010, 13:34

Quel video è impressionante per uno della sua stazza! :shock:

...e non solo della sua stazza.. io peso la metà ma non ce la farei mai :D
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

15/06/2010, 13:35

versus ha scritto:
Krazypoison ha scritto:

Lesnar non ha debuttato nel PRIDE, ma per il resto ottimo post! :ok:

Rispondendo a Versus posso solo dire che il broccolone non mi piace stilisticamente, mi sta antipatico lui, il suo passato, il suo atteggiamento e tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ma questo non vuol dire che non rispetto il suo valore di atleta o di "macchina per far soldi".
Dal punto di vista del business fino ad ora il broccolo è stato un acquisto più che redditizio per l'UFC, vende le ppv, fa promozione allo sport e aiuta la baracca a crescere, su quello non gli si può dire nulla. Anche in questo caso ci sono però delle incognite: adesso è una bomba, ma se dovesse perdere 2 o 3 match di fila le cose quanto cambierebbero?

Comunque volente o nolente c'è da dire che il nostro broccolone è uno dei migliori (3,5,10 etc. quelle sono solo sfumature) pesi massimi in circolazione nelle MMA.
Per ora Lesnar (come tanti altri HW) è ancora da testare completamente ai massimi livelli, ha pur sempre fatto solo 5 incontri, ma se fra 3,4 match o quelli che ci vorranno, dimostrerà di essere il migliore non avrò nessun problema a dirlo.
certo ma sui gusti non si discute ;) è solo che ho notato come venga un pò troppo spesso attaccato,in modo un pò ingiustificato e di massa direi!
sarà che a me piace molto come fighter allora accuso :D
Cainos ha scritto: ottimo Post, anche se non condivido la Baracconata del pro wrestling, c'e' stato un periodo in cui la qualità degli incontri era altissima, poi bisogna entrare nella mentalità del Wrestling e le sue Dinamiche... cmq
La cosa che e' sempre stata impressionante di Lesnar, e' che nonostante la sua Mole e la sua indubbia forza Fisica, non tutti fanno un vertical supplex a uno come BigShow, era la sua Agilità spropositata, una delle sue Finisher era la shooting star press, che poi abbandono dopo l' incontro vs Kurt Angle a Wrestlingmania perche' si infortuno proprio a fare questa mossa e rischio' di rompersi il collo.

se lo faccio io mi spezzo l'osso del collo! e pensare che lui stava sui 130kg e oltre in WWE :D
io sapevo che era oltre i 140 kg
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/06/2010, 13:36

Makkio00 ha scritto: Cmq avevo una piccola curiosità che mi è venuta in mente ora, se poi scoperto il background di quel toro di Vemola? Viene da qualche disciplina oppure combatteva contro gli orsi?
Il background onestamente non lo conosco, ma un mio amico della London Shootfighters mi ha detto che ora Vemola sta facendo sul serio (prima si allenava """""a modo suo"""") e si allena nell'accademia di Kenny Florian per il debutto in UFC!
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

15/06/2010, 16:24

a me più che altro non impressiona il salto, ma il fatto che sia riuscito a non uccidere quello sotto :D :D

riguardo ad allenarsi con gli orsi, c'è uno che l'ha fatto: Aleksander Emilianenko.. Fedor in un intervista ha detto che Alek seguendo una tradizione russa è andato a caccia di orsi con un arma tradizionale, una specie di enorme paio di cesoie e ne ha ammazzato uno.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 580 ospiti