UFC 113 "Machida vs Shogun II" (08/05/10 - Montreal, Canada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

05/05/2010, 20:20

ragno ha scritto: Guardate un po' chi ha preso Machida per allenarsi in vista di sabato prossimo ? Niente popò di meno che Sensei Miyagi :lingua: :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :lool: :okk:

:lool: :lool: :lool:

Grandissimo!

"Cintura nera serve per tener su i pantaloni" :yeah:
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

05/05/2010, 21:31

Bellina anche questa, non me la ricordavo:
"Cintura nera serve per tener su i pantaloni" :yeah:

Rua però ha saputo della mossa tattica di Machida e, per non rimanere indietro, è andato a Philadelphia a prendere il vecchio Mickey:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/05/2010, 22:08

bè effettivamente myagi vs mickey è una bella lotta è!!!! :D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

06/05/2010, 0:37

Mamma mia, Rua fa veramente paura...
Di tutti i fighters è forse quello che più mi impressiona per la violenza nello striking, il focus sull'avversario ed il killer instinct.
Rua e Machida sono forse forse i due LHW più forti di sempre, peccato che "all'andata" i loro stili si siano rivelati poco compatibili per lo spettacolo.
Comunque sia non credo sarà un match uguale, soprattutto Machida dovrà cambiare strategia.
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

06/05/2010, 17:33

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: SHOGUN :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

07/05/2010, 17:32

Io sento che questavolta Rua Vincera' e mandera' al tappeto Machida al 2 minuto del 2 round :stica:

Il mio tifo sara' tutto per lui!
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

07/05/2010, 19:02

Cainos ha scritto: Io sento che questavolta Rua Vincera' e mandera' al tappeto Machida al 2 minuto del 2 round :stica:

Il mio tifo sara' tutto per lui!

Io invece tifo x il DRAGO anche se devo ammettere che a difendere la cintura dovrebbe essere Shogun.....Domenica vedremo chi dei 2 sarà più felice.........
Cmq vada spero sia un match intenso e combattuto!!!!
0

Avatar utente
Acchiappasogni
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:35
Iscritto il:12/04/2010, 10:03
Disciplina:kICKBOXING, JUDO

07/05/2010, 19:21

Anch'io credo che alla fine, anche stavolta, il Drago porterà a casa l'incontro. Ma sarà senza dubbio un bel match.
Di importanza fondamentale, per 3 motivi chiarissimi.
1) E' la rivincita di un incontro molto discusso, per questo deve servire a mettere luce una volta per tutte sui reali valori dei 2 combattenti;
2) Chi vince domani sera a Montreal diventa il campione indiscusso dei massimi leggeri, di tutte le organizzazioni, compresa Strikeforce e Bellator, visto il livello decisamente inferiori dei contendenti;
3) Dopo le dichiarazioni di Dana, che riporto :link
http://mmajunkie.com/news/19036/should- ... at-205.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
il vincente di domani sera si candida seriamente a diventare il nuovo Fedor. Che dovrà combattere obbligatoriamente, ed a breve, contro il Ragno Silva, che nel frattempo a sua volta salirà di categoria di peso, come vuole Dana ed anche il pubblico.
Perché dico che chi vince diventa (o almeno si candida a diventare) il nuovo Fedor ? Perché ormai lo stesso Fedor combatte quasi per diletto, oltre che per soldi e fama ovviamente. Ma i veri combattimenti, secondo i più, li fanno GSP nei welter, il Ragno nei pesi medi e questi 2 signori che domani sera incroceranno i guantini. E siccome GSP sembra un po' defilato dagli altri 3, una volta che il vincente di domani sera avrà incontrato e, perché no, battuto il Ragno, potrà davvero presentarsi come il nuovo Fedor. Altrimenti potrà essere il Ragno il nuovo Fedor !
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

07/05/2010, 19:39

Forza Machida :uhuh: :boxe: :yeah: :boxe:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/05/2010, 23:28

Main Bouts (On Pay-Per-View):
-Lyoto Machida (204) vs. Mauricio "Shogun" Rua (205)
-Josh Koscheck (170) vs. Paul Daley (170)
-Jeremy Stephens (155) vs. Sam Stout (155)
-Kevin "Kimbo Slice" Ferguson (225) vs. Matt Mitrione (253)
-Alan Belcher (186) vs. Patrick Cote (184)

Preliminary Bouts (Non-Televised):
-Joe Doerksen (186) vs. Tom Lawlor (185)
-Jonathan Goulet (169) vs. Marcus Davis (169)
-Yoshiyuki Yoshida (170) vs. Mike Guymon (170)
-Tim Hague (266) vs. Joey Beltran (239)
-T.J. Grant (169) vs. Johny Hendricks (170)
-Jason MacDonald (185) vs. John Salter (185)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/05/2010, 0:51

:link http://www.mmamania.it/machida-vs-shogu ... utorevoli/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

08/05/2010, 1:49

ACCHIAPPASOGNI ha scritto: Anch'io credo che alla fine, anche stavolta, il Drago porterà a casa l'incontro. Ma sarà senza dubbio un bel match.
Di importanza fondamentale, per 3 motivi chiarissimi.
1) E' la rivincita di un incontro molto discusso, per questo deve servire a mettere luce una volta per tutte sui reali valori dei 2 combattenti;
2) Chi vince domani sera a Montreal diventa il campione indiscusso dei massimi leggeri, di tutte le organizzazioni, compresa Strikeforce e Bellator, visto il livello decisamente inferiori dei contendenti;
3) Dopo le dichiarazioni di Dana, che riporto :link
http://mmajunkie.com/news/19036/should- ... at-205.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
il vincente di domani sera si candida seriamente a diventare il nuovo Fedor. Che dovrà combattere obbligatoriamente, ed a breve, contro il Ragno Silva, che nel frattempo a sua volta salirà di categoria di peso, come vuole Dana ed anche il pubblico.
Perché dico che chi vince diventa (o almeno si candida a diventare) il nuovo Fedor ? Perché ormai lo stesso Fedor combatte quasi per diletto, oltre che per soldi e fama ovviamente. Ma i veri combattimenti, secondo i più, li fanno GSP nei welter, il Ragno nei pesi medi e questi 2 signori che domani sera incroceranno i guantini. E siccome GSP sembra un po' defilato dagli altri 3, una volta che il vincente di domani sera avrà incontrato e, perché no, battuto il Ragno, potrà davvero presentarsi come il nuovo Fedor. Altrimenti potrà essere il Ragno il nuovo Fedor !
Secondo me non esisteranno nuovi Fedor, per ora.

I due campioni che si affronteranno domani sono eccezionali ma non sono sovraumani come lo zar, che ne dica White o che ne dica tu, acchiappasogni :lool:

Per il discorso sul "Ragno", vista l'età, visti i suoi incontri ultimi, diciamo che era giusto farlo salire di categoria anche perchè penso potrà dire la sua molto bene anche nei lightheavyweight e sono curioso di vederlo contro gente come Machida, Shogun, Evans, Rampage...

Non sono però d'accordo sul punto 2. Chi vince tra i due, anche se lo farà in modo netto non credo che possa ritenersi superiore a priori contro i migliori fighters dello strikforce, considerando che Mousasi è un vero fenomeno...

Penso invece che il nuovo Fedor dei pesi massimi leggeri potrebbe più essere lui che quelli di domani sera...

In fondo, ragazzi, non è perchè l'UFC sia la federazione più importante e più grande che debbano esserci i più forti per forza! Si potrà fare una stima, una previsione, ma poi la valutazione senza scontro è solo teoria.

L'unica eccezione è Fedor per i motivi che tutti ben sappiamo.

Per tutti gli altri fighters, è bagarre! :ok:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/05/2010, 1:52

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:In fondo, ragazzi, non è perchè l'UFC sia la federazione più importante e più grande che debbano esserci i più forti per forza! Si potrà fare una stima, una previsione, ma poi la valutazione senza scontro è solo teoria.

L'unica eccezione è Fedor per i motivi che tutti ben sappiamo.

Per tutti gli altri fighters, è bagarre!
Mi trovi d'accordo su tutte le affermazioni!!!! le mma sono poi cosi imprevedibili!!!!
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

08/05/2010, 3:33

io tifo x Rua..adoro il suo striking...ottime combinazioni di pugni e finte alte x poi sferrare dei gran chopping kick caricatissimi di anca ed esplosivi.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

08/05/2010, 11:19

Senza dubbio Fedor è un'extraterrestre paragonato agli altri lottatori ma non per questo ha sempre avuto vita facile esempio l'incontro con cro-cop........
Se machida ne vince ancora una decina restando imbattuto può realmente candidarsi a diventare il FEDOR dei lightheavyweight.......
Cmq tutte le opinionipossono essere discusse tranquillamente.....é proprio questo il bello della democrazia......
0

Avatar utente
Acchiappasogni
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:35
Iscritto il:12/04/2010, 10:03
Disciplina:kICKBOXING, JUDO

08/05/2010, 11:41

EddyvdMestol88 ha scritto:Senza dubbio Fedor è un'extraterrestre paragonato agli altri lottatori ma non per questo ha sempre avuto vita facile esempio l'incontro con cro-cop........
Se machida ne vince ancora una decina restando imbattuto può realmente candidarsi a diventare il FEDOR dei lightheavyweight.......
Cmq tutte le opinionipossono essere discusse tranquillamente.....é proprio questo il bello della democrazia......
Grazie per aver contribuito a spiegare meglio quello che volevo dire :lol:
Indubbiamente Fedor è il Tyson o il Federer o il Maradona delle MMA, un extraterrestre. Ma dopo tanti anni di legnate, date agli avversari ma anche prese, sembra tirare un po' i remi in barca, giustamente. Ecco dunque che i "giovani" contendenti si scatenano per cercare, almeno, di prendere il suo posto.
Ecco, a mio avviso, stasera ci sono 2 signori che hanno le carte in regola per diventare nei prossimi mesi la nuova stella dell'MMA, seppur nella categoria dei massimi leggeri ovviamente. Ecco perché l'incontro di stasera non è uno dei tanti, ed ecco perché dico che stasera si stabilisce almeno chi è il campione indiscusso dei massimi leggeri. Se non il nuovo candidato alla successione del, ormai quasi, penultimo imperatore. Tutto questo, Ragno Silva permettendo, s'intende. Poiché lo stesso Silva farebbe scintille in un incontro con il vincente di stasera, con grande soddisfazione di Dana e Joe Rogan :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/05/2010, 12:49

bisogna ammettere però che fa paura...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/05/2010, 12:53

fisicamente e un mostro ma dovrebbe fare il cut e andare nei 205
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/05/2010, 12:56

Se non fosse per i polpacci un po troppo sottili, secondo me sarebbe uno se non il più bel fisico dei pesi massimi UFC. Poi che vi devo dire.. non vedo in lui un potenziale top fighter perchè ha iniziato troppo tardi, ma la sua boxe mi piace un sacco.
WAR KIMBO! (taggo zelard in questo post perchè sicuramente sarà d'accordo con me :lol: )
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/05/2010, 13:02

AdReNaLiNa ha scritto: Se non fosse per i polpacci un po troppo sottili, secondo me sarebbe uno se non il più bel fisico dei pesi massimi UFC. Poi che vi devo dire.. non vedo in lui un potenziale top fighter perchè ha iniziato troppo tardi, ma la sua boxe mi piace un sacco.
WAR KIMBO! (taggo zelard in questo post perchè sicuramente sarà d'accordo con me :lol: )
il fatto dei polpacci e comune ai neri come kimbo anche rampage non so se sono di origine nordafricani o altro ma comunque in genere tutti i neri invece i jamaicani mi sembra di no
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 442 ospiti