UFC on Versus 1 "Vera vs Jones" (21/03/2010 - Broomfield,CO)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/03/2010, 22:44

3 fratture facciali per Brandon Vera

http://mmajunkie.com/news/18406/ufc-on- ... nknown.mma" onclick="window.open(this.href);return false;


:èèè:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/03/2010, 22:44

zelard ha scritto: alessio nn lhai messo scusa?
Eh lo so, ma non è semplice, anche perchè non credo la UFC lo faccia combattere spesso per quanti fighters di livello possa sconfiggere. Comunque l'ipotesi di ZioDanilo mi sembra realistica.
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

22/03/2010, 22:45

Grande Alessio!!!!!!!
Io lo rivorrei contro Leben ,lo so che non servirebbe a molto per la carriera del legionario ma il primo match non l ho digerito
Questa volta i colpi di alessio non semravano solo veloci e precisi ma schioccavano,facevano male
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

23/03/2010, 0:33

alla fine st'evento m'è garbato... Dos Santos s'è confermato a livelli altissimi, ormai credo abbia superato a pieni voti la fase di "astro nascente"... è pronto a giocarsela con i grandi ora... Jon bone Jones che dire.. forte forte questo qui, Vera per me nn era n'avversario facile, però jones ha saputo gestirlo alla grande dimostrandosi praticamente perfetto nell'instradare il match su sentieri a lui congeniali.. match perfetto davvero e fase di lotta davvero ottima!!!
buentello-kongo è quello che decisamente mi è piaciuto di meno... cavolo kongo è nero, è grosso, fa paura... ma alla fine m'è parso no scarsone... ha impostato l'incontro a terra ma almeno in un paio di takedown se c'era uno bravino secondo me gli staccava la testa... vedi la figuraccia fatta co mir...me dispiace pe lui però più lo vedo e più me chiedo che cavolo centra lì in mezzo... de buentello nn so che di se non: "nn pervenuto"... magari me sbaglio e nn c'ho capito na mazza però l'impressione che mi hanno dato st'incontri è stata questa
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

23/03/2010, 1:03

Bella card sto riuscendo a vederla solo ora, lasciando stare il match di sakara che me lo son sparato subito in mattinata, e non posso che ribadire la mia grande ammirazione, gli altri me li sto vedendo pian piano...

Povero Napao che cazz0tti che si è preso, formidabile Dos Santos, spero che ci sia presto un match contro Velasquez, sarebbero scintille... (ps: forza Velasquez ). Piccola parentesi, mi dispiace che Lesnar si sia ammalato e nonostante tutto spero che si riprenda presto e torni nell'ottagono, ma credo che stavolta , se tornerà la stroia è diversa, non si scherza più qui, questi , secondo me, se lo tritano...

Jon jones pericolosissimo come sempre, niente da aggiungere, adoro i fighters che sanno usare, e usano spesso i gomiti e lui è un artista in questo, nonostante tutto ribadisco il fatto che non mi stia molto simpatico, ma questo è superfluo, è un grande fighter e spero che con il migliorarsi tecnicamente maturi anche mentalmente...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/03/2010, 2:16

CavaxMMA ha scritto: Propongo un gioco, pronosticare i prossimi incontri per i partecipanti dello show di ieri sera, io ci provo:

Jon Jones vs. Thiago Silva
Brandon Vera vs. James Irvin
Cain Velasquez vs. Junior dos Santos
Gabriel Gonzaga vs. Roy Nelson/Stefan Struve loser
Cheick Kongo vs. Roy Nelson/Stefan Struve winner
Brendan Schaub vs. Paul Buentello
Clay Guida vs. Joe Stevenson
Keith Jardine vs. Vladimir Matyushenko
Anthony Johnson vs. John Howard
Chris Lytle vs. Mike Pierce

Alcuni sono parecchio azzardati devo ammettere, ma su Jones/Silva, Velasquez/Dos Santos e Guida/Stevenson sono abbastanza sicuro.
Sei un buon matchmaker! :)

Però nei pesi massimo preferirei vedere Kongo vs Gonzaga, Struve vs Schaub e Nelson vs Duffee
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

23/03/2010, 6:13

Krazypoison ha scritto:
CavaxMMA ha scritto: Propongo un gioco, pronosticare i prossimi incontri per i partecipanti dello show di ieri sera, io ci provo:

Jon Jones vs. Thiago Silva
Brandon Vera vs. James Irvin
Cain Velasquez vs. Junior dos Santos
Gabriel Gonzaga vs. Roy Nelson/Stefan Struve loser
Cheick Kongo vs. Roy Nelson/Stefan Struve winner
Brendan Schaub vs. Paul Buentello
Clay Guida vs. Joe Stevenson
Keith Jardine vs. Vladimir Matyushenko
Anthony Johnson vs. John Howard
Chris Lytle vs. Mike Pierce

Alcuni sono parecchio azzardati devo ammettere, ma su Jones/Silva, Velasquez/Dos Santos e Guida/Stevenson sono abbastanza sicuro.
Faccio solo un paio di modifiche ai pronostici che hai fatto sui prossimi incontri:

Jhon Jones vs Thiago Silva o Ryan Bader oppure Thiago Silva vs Ryan Bader
Brandon Vera??? vs James Irvin ( proprio sicuri che Vera abbia ancora una chance in ufc?? )

Non nascondo che mi piacerebbe vedere Dos santos vs Duffee anche se comprendo che al momento sarà poco fattibile....Duffee deve fare ancora un po di strada...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/03/2010, 12:02

anche io concordo per dos santos vs dufee.......ancora ha tutto da dimostrare, ma sarà la stazza e la giovane età ma credo molto in questo ragazzo!!!!
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

23/03/2010, 13:18

com'è la situazione contrattuale di sakara?
comunque dopo le ultime 3 vittorie, spero gli facciano fare un salto in avanti nella categoria.
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

23/03/2010, 13:20

io quasi quasi, manderei anche jones, subito per il titolo.
quei soliti 4 mi hanno abbastanza stufato.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

23/03/2010, 14:12

Hmmm, difficile avere un unico dream match per i massimi.
Sicuramente Dos Santos-Velasquez per il miglior emergente (anche se credo che emergente sia riduttivo, sono due fenomeni e mi auguro anche un paio di ipotetici rematch in futuro).
Carwin Lesnar e Mir-Lesnar pure, anche se su Carwin secondo me è prematuro fare valutazioni, bisogna vederlo contro un top fighter, ma lo vedremo presto.
Inoltre c'è da attendere di vedere l'evoluzione di Struve e Duffee, due fighters giovani e spettacolari, loro credo li gestiranno con calma.
Dovrebbero fare un torneo tipo PRIDE per i massimi, con tutto sto materiale a disposizione! :boxe: :boxe: :yeah: :yeah:
Vera una volta mipiaceva di brutto, non so se gli sia semplicemente girata male o se sia in involuzione, soprattutto contro Couture doveva fare di più, sconfitta giusta o meno doveva davvero fare qualcosa in più.
Jones secondo me prima del titolo lo pusheranno ancora un po', è talmente giovane che non credo se lo vogliano bruciare subito.
Potenzialmente comunque è senza dubbio da title shot.
Certo che, comunque, in UFC attualmente la qualità è direttamente proporzionale al peso degli atleti.
In basso invece il dream match sarebbe senza alcun dubbio Gomi-BJ. SBAV :lingua: :lingua:
Sarebbero quintalate di mazzate di altissimo livello.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/03/2010, 15:20

Cigano-Duffee non ha senso assolutamente senso adesso.
Cigano affrnterà uno tra Velasquez, Carwin o Mir.
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

24/03/2010, 13:36

Ma Tomasz Drwal non è quello che ha battuto Serati a ufc 93?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/03/2010, 13:39

ATT ha scritto: Ma Tomasz Drwal non è quello che ha battuto Serati a ufc 93?
si
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

24/03/2010, 13:42

ZioDanilo ha scritto:
ATT ha scritto: Ma Tomasz Drwal non è quello che ha battuto Serati a ufc 93?
si
ah ecco,mi pareva un nome conosciuto :lool:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

24/03/2010, 14:37

ma perche alessio vs kendall grove non sarebbe un match bomba????
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

24/03/2010, 17:14

ATT ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
ATT ha scritto: Ma Tomasz Drwal non è quello che ha battuto Serati a ufc 93?
si
ah ecco,mi pareva un nome conosciuto :lool:
io poi tra l'altro lo trovo un elemento davvero molto molto valido, decisamente sottovalutato.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/03/2010, 17:38

tarriconeWHC ha scritto:

io poi tra l'altro lo trovo un elemento davvero molto molto valido, decisamente sottovalutato.
Sono d'accordo, non vedo l'ora di vedere come si comporterà contro Palhares.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/03/2010, 17:48

- UFC ON VERSUS AVERAGES 1.24 MILLION VIEWERS

http://www.mmaweekly.com/absolutenm/tem ... &zoneid=13" onclick="window.open(this.href);return false;

- LUDWIG TO HAVE SURGERY, OUT FOR 6 MONTHS

http://www.mmaweekly.com/absolutenm/tem ... &zoneid=13" onclick="window.open(this.href);return false;

Following release from UFC, Eliot Marshall hopes to re-emerge in promotion this fall

http://mmajunkie.com/news/18424/followi ... s-fall.mma" onclick="window.open(this.href);return false;


Despite odd ending, Alessio Sakara comfortable with win, eyes Michael Bisping next

http://mmajunkie.com/news/18420/despite ... g-next.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

25/03/2010, 18:42

finito di vedere ieri sera :)
Intanto sono contentissimo per Sakara, che sta dimostrando oggettivamente ogni incontro una presenza maggiore e piu' Agonistica rispetto alla precedente.
E' concentrato cede pochissimo all' avversario e da lì' impressione di essere sempre pronto e reattivo, complimenti davvero.
Per il Resto, Kongo non mi ha convinto piu' di tanto,come detto da qualcuno e' grosso nero e cattivo, ma sembra un po' troppo fuori linea rispetto ai talenti che si stanno prospettando ultimamente e quelli che nel bene o nel male si sono gia ampiamente delineati.
Do Santos l' adoro!!! A Prescindere dal Fatto che la mia Antipatia per Gorillone Gonzaga e' ben famosa mi piace troppo come combatte e tiene il Ring, e poi veramente necessita di porto d' armi per quelle mani.
Ottima prova anche di Jones, sebbene Vera sia stato un po' sfortunato, ma tenendo conto che e' gia la seconda volta che lo dico forse dietro c'e' qualcosa, forse e' necessario un nuovo approccio al combattimento, che sembrava avere trovato calando di categoria!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 684 ospiti