UFC 91 ''Couture vs Lesnar'' (15/11/2008 - Las Vegas,Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/11/2008, 17:12

Couture ha 45 anni ed è, a mio avviso, stato largamente "pompato" da critica e fan dopo le sue vittorie contro Sylvia (un fighter tutt'altro che speciale) e Gonzaga (senza quella involontaria testata che ha rotto il naso di Gabriel non credo che Randy avrebbe vinto) che lo proponeva come il migliore o il secondo megliore hw in circolazione.
Ciononostante Couture ha tutto il mio rispetto per quello che ha fatto in carriera, a mio modo di vedere è un legittimo top 5-10 Hw attualmente, e anche se dovrà affrontare un avversario più giovane, più grosso e con un background simile, sono sicuro che troverà il modo di vincere.
L'UFC x continuare a fare crescere la macchina da soldi Lesnar gli ha trovato un avversario perfetto, stilisticamente Couture è il miglior avversario possibile per brock in più una vittoria sulla vecchia leggenda in un certo modo legittimerebbe il suo status di campione.Secondo me Brock non è pronto per una title shot, il solo wrestling non gli basterà contro Couture.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

14/11/2008, 21:45

Krazypoison ha scritto:Couture ha 45 anni ed è, a mio avviso, stato largamente "pompato" da critica e fan dopo le sue vittorie contro Sylvia (un fighter tutt'altro che speciale) e Gonzaga (senza quella involontaria testata che ha rotto il naso di Gabriel non credo che Randy avrebbe vinto) che lo proponeva come il migliore o il secondo megliore hw in circolazione.
Ciononostante Couture ha tutto il mio rispetto per quello che ha fatto in carriera, a mio modo di vedere è un legittimo top 5-10 Hw attualmente, e anche se dovrà affrontare un avversario più giovane, più grosso e con un background simile, sono sicuro che troverà il modo di vincere.
L'UFC x continuare a fare crescere la macchina da soldi Lesnar gli ha trovato un avversario perfetto, stilisticamente Couture è il miglior avversario possibile per brock in più una vittoria sulla vecchia leggenda in un certo modo legittimerebbe il suo status di campione.Secondo me Brock non è pronto per una title shot, il solo wrestling non gli basterà contro Couture.
Couture ha 45 anni e sono tanti , inoltre pesa 20 kg in meno. E' sicuramente più completo di Lesnar ed ha un'esperienza illimitata ma ha quasi sempre sofferto con i lottatori pesanti. Ad esempio Barnett con un catch wrestling micidiale (guardate con Nogueira) che per ragioni storiche ha una parte in piedi simile alla lotta libera, si è trovato in difficoltà. Per me Lesnar può vincere. Di una cosa sono sicuro : Couture non può competere con Brock nella lotta in piedi ed è uno svantaggio non da poco per lui. Randy è riuscito a sbattere in terra Gonzaga nonostante i kg in meno e la differenza di età ma Lesnar è veramente un mostro e negli ultimi tempi è migliorato anche nello striking...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/11/2008, 22:08

LLGrappling ha scritto:
Krazypoison ha scritto:Couture ha 45 anni ed è, a mio avviso, stato largamente "pompato" da critica e fan dopo le sue vittorie contro Sylvia (un fighter tutt'altro che speciale) e Gonzaga (senza quella involontaria testata che ha rotto il naso di Gabriel non credo che Randy avrebbe vinto) che lo proponeva come il migliore o il secondo megliore hw in circolazione.
Ciononostante Couture ha tutto il mio rispetto per quello che ha fatto in carriera, a mio modo di vedere è un legittimo top 5-10 Hw attualmente, e anche se dovrà affrontare un avversario più giovane, più grosso e con un background simile, sono sicuro che troverà il modo di vincere.
L'UFC x continuare a fare crescere la macchina da soldi Lesnar gli ha trovato un avversario perfetto, stilisticamente Couture è il miglior avversario possibile per brock in più una vittoria sulla vecchia leggenda in un certo modo legittimerebbe il suo status di campione.Secondo me Brock non è pronto per una title shot, il solo wrestling non gli basterà contro Couture.
Couture ha 45 anni e sono tanti , inoltre pesa 20 kg in meno. E' sicuramente più completo di Lesnar ed ha un'esperienza illimitata ma ha quasi sempre sofferto con i lottatori pesanti. Ad esempio Barnett con un catch wrestling micidiale (guardate con Nogueira) che per ragioni storiche ha una parte in piedi simile alla lotta libera, si è trovato in difficoltà. Per me Lesnar può vincere. Di una cosa sono sicuro : Couture non può competere con Brock nella lotta in piedi ed è uno svantaggio non da poco per lui. Randy è riuscito a sbattere in terra Gonzaga nonostante i kg in meno e la differenza di età ma Lesnar è veramente un mostro e negli ultimi tempi è migliorato anche nello striking...

Come ho scritto nel mio post, Couture è stilisticamente l'avversario ideale x Lesnar, più piccolo, debole, vecchio e con una storia di incontri in carriera difficile contro i Wrestler.
Però io vedo Lesnar ancora troppo inesperto x questo tipo di incontri e il suo striking, x quello che ho visto fino all'incontro con Herring, è ancora molto rudimentale.
Ribadisco, anche se Couture è stato sopravvalutato dalla critica x le sue ultime performance, io lo vedo favorito.
Cmq domani finalmente si vedrà! ;)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/11/2008, 12:52

Weight-in..
http://www.ufc.com/index.cfm?fa=videoPl ... &gid=15856" onclick="window.open(this.href);return false;

Randy & Brock preview..
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/11/2008, 21:04

Interessante curiosità fatta notare dal Daily Telegraph..

La differenza di peso tra Couture e Lesnar è la stessa di quella tra Penn e Couture! :shock: Notevole direi...
0

Avatar utente
Spartakus
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:62
Iscritto il:16/10/2008, 11:33
Disciplina:Savate, BJJ
Località:Milano

16/11/2008, 10:33

Peccato per Couture... Lesnar mi è parso sempre superiore. La differenza di peso mi pare che in questo caso fosse insuperabile.

Quanto mi piace Maia!!! Uno stile impeccabile. E come usa le gambe!! E quale sportività, che rispetto per l'avversario e per il combattimento. Mi fa venir voglia di iniziare BJJ...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

16/11/2008, 13:57

Che dire.. ho visto tutti gli incontri della card principale.
Match molto rapidi che meritano un altrettanto rapido commento:
Dustin Hazelett e Demian Maia hanno dimostrato ancora una volta (se ce n'era bisogno) di possedere un grandissimo BJJ.
Piccolo OT: Vorrei far notare che Maia è ancora imbattuto e l'unico che è riuscito a portarlo al 3° round è stato Jason MacDonald (questo per ribadire che Jason per Sakara sarà un avversario MOLTO tosto).
Gonzaga era di un altro livello rispetto ad un avversario aggressivo ma nulla più.
Florian, che io davo perdente contro Stevenson che è uno molto più forte fisicamente, continua a migliorare è negli ultimi 10 incontri ha perso solo contro Sean Sherk. Con una striscia di ormai 6 vittorie consecutive credo si stia meritando una nuova title shot. Il suo unico problema è che si trova nella categoria più competitiva dell'UFC insieme a quella dei massimi leggeri.

Il Main Event:
Premesso che Randy era visibilmente e notevolmente più piccolo, quello che ho visto è stato un match a senso unico.
Il primo round è stato più di controllo che di offesa per Lesnar, che comunque ha fatto quello che ha voluto. Per un "debuttante" come lui è giusto far notare alcuni aspetti venuti fuori nel corso di questo primo round che denotano i continui e costanti miglioramenti del ragazzone:
-buon clinch (contro un greco-romanista) e buone ginocchiate
-primi pugni ricevuti (al 3° incontro), seppur non pesantissimi, che non mi sembra abbiano dato problemi.
-quando decide di portarti a terra lo fa!
-la chicca dell'incontro: quando Randy prova a prendergli il back e lui lo afferra per un piede e se lo riporta davanti (esperienza)
-inizia a prendere confidenza con il ground & pound. blocca il braccio destro di Randy con il ginocchio per colpirlo al volto.
-buon bilanciamento

E' vero, queste sono tutte piccole cose che fatte da St. Pierre ad esempio non verrebbero neanche prese in considerazione, ma questo bestione era al suo 4° incontro in carriera (se ci vogliamo considerare anche la pippa con cui ha combattuto al suo esordio nelle MMA) dopo anni di finzione in WWE.

Nel secondo round già dopo 10 secondi rifila una gomitata (che non è un colpo facile) che Couture accusa visibilmente, ma non riesce ad approfittarne grazie all'esperienza di Couture che lo pressa contro la rete per aver tempo e modo di recuperare. Negli scambi in piedi la differenza di velocità si vede e Couture piazza alcuni buoni colpi, uno dei quali taglia Lesnar all'arcata sopraccigliare, che però non sembrano portare gli effetti dovuti.
Poi Lesnar gli piazza un treno su una tempia e tutti sappiamo com'è andata a finire.

Che dire? I miglioramenti mi sembrano enormi e costanti match dopo match, la taglia è superiore a quella di tutti gli altri della sua categoria, il pugno è pesante, la mandibola non è ancora stata messa a dura prova ma almeno abbiamo visto che non è fragile, per quanto riguarda la resistenza basta sapere che si allena nello stesso camp di Sean Sherk....

Io dico che questo qua al prossimo match con Minotauro (perchè do per scontato che questo batta Mir) perde la cintura, ma fra 4-5 incontri non lo ferma più nessuno se continua così!

Riguardo a Randy, onore ad un campione (non il mostro che i media hanno pompato tantissimo, ma comunque un campione) ma non possedeva le armi per riuscire a metterlo in difficoltà. Cosa che invece, a mio parere, Noguiera possiede alla perfezione.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

16/11/2008, 16:29

Quoto Adrenalina: costanti miglioramenti di Lesnar, aggiungo che è diventato anche più pulito nello striking, devo dire che sul bestione inizialmente ero scettico, ma ora mi sono ricreduto, se continua così il titolo di campione per lui non è un'utopia... :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2008, 19:00

tanto x iniziare vorrei dire una cosa: :oops:

Scherzi a parte, Lesnar ha legittimato il fatto di essere un vero mma fighter, ma io ancora non lo vedo come un campione (nemmeno nel futuro).Randy era il match ideale per Brock in + couture ieri sera era davvero molle, l'inattività a 45 anni l'ha pagata cara...
Non dico che Brock sia un freak show alla sapp, ma credo che sia arrivato troppo tardi in questo sport, non penso che il suo striking e bjj miglioreranno cosi tanto da renderlo un problema x veri top HW.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

16/11/2008, 19:25

Guarda non vorrei passare per un fan di Lesnar, perchè così non è, ma apprezzo molto la dedizione con la quale si sta applicando nella sua nuova carriera e i suoi miglioramenti.

Per quanto riguarda il BJJ, credo sia ovvio che con quel fisico non lo imparerà mai e forse neanche ci proverà.
Il suo striking può ancora migliorare ma di certo non sarà mai pari a gente con un fisico più umano proprio per motivi logistici.
Credo che la sua forza risieda in:
-mole
-lotta
-resistenza
e siano proprio queste le caratteristiche sul quale focalizzarsi.

In sostanza ritengo che la sua mole unita alla sua resistenza possano permettergli di essere un fighter "vecchia maniera" un po come nei primi UFC. Cioè un lottatore nell'ottagono.

Detto questo ribadisco che, così come Couture era secondo me il suo avversario perfetto, Nogueira per caratteristiche è la sua bestia nera. Quindi, a mio avviso, quella cintura non la terrà a lungo.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2008, 19:44

AdReNaLiNa ha scritto:Guarda non vorrei passare per un fan di Lesnar, perchè così non è, ma apprezzo molto la dedizione con la quale si sta applicando nella sua nuova carriera e i suoi miglioramenti.

Per quanto riguarda il BJJ, credo sia ovvio che con quel fisico non lo imparerà mai e forse neanche ci proverà.
Il suo striking può ancora migliorare ma di certo non sarà mai pari a gente con un fisico più umano proprio per motivi logistici.
Credo che la sua forza risieda in:
-mole
-lotta
-resistenza
e siano proprio queste le caratteristiche sul quale focalizzarsi.

In sostanza ritengo che la sua mole unita alla sua resistenza possano permettergli di essere un fighter "vecchia maniera" un po come nei primi UFC. Cioè un lottatore nell'ottagono.

Detto questo ribadisco che, così come Couture era secondo me il suo avversario perfetto, Nogueira per caratteristiche è la sua bestia nera. Quindi, a mio avviso, quella cintura non la terrà a lungo.
Hai centrato il punto. Lesnar lo vedo proprio come un moderno Coleman/Kerr.
Coleman è stato un campione nei primi ufc post-gracie, ma quando lo sport si é evoluto ha pagato lo scotto contro fighters più completi e competitivi.
Certo finchè l'età gliel'ha consentito si è sempre dimostrato un osso duro per chiunque, però non è più riuscito a tenere il passo dei migliori.
Un nuovo Coleman 15 anni dopo, non mi sembra un atleta in grado di dominare la divisione, è per questo che , anche se gli riconosco dei meriti, non sono troppo convinto delle chances di Lesnar.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

16/11/2008, 20:07

Krazypoison ha scritto:
Hai centrato il punto. Lesnar lo vedo proprio come un moderno Coleman/Kerr.
Coleman è stato un campione nei primi ufc post-gracie, ma quando lo sport si é evoluto ha pagato lo scotto contro fighters più completi e competitivi.
Certo finchè l'età gliel'ha consentito si è sempre dimostrato un osso duro per chiunque, però non è più riuscito a tenere il passo dei migliori.
Un nuovo Coleman 15 anni dopo, non mi sembra un atleta in grado di dominare la divisione, è per questo che , anche se gli riconosco dei meriti, non sono troppo convinto delle chances di Lesnar.
Coleman è stato un animale fino al pride 2000 (che ha vinto), cioè fino ai 35 anni, età in cui un atleta incomincia a sentire gli acciacchi e gli anni. Nel periodo in UFC ha portato a casa degli ottimi risultati ma erano tempi diversi con pochissime regole e in ground and pound si poteva fare veramente male. Le regole a mio parere hanno cambiato moltissimo l' UFC.
Il parallelo Lesnar-Coleman secondo me non è corretto, a parte l'età in cui hanno cominciato le MMA. Mark era praticamente un autodidatta e, al contrario dei suoi amici Coiture e Lindland, aveva un concetto di MMA che andava bene nel vale tudo e nei primi ufc ma non si adattava al meglio nell' era moderna.
Lesnar ha un background simile (WWE a parte) ma si allena in un team di altissimo livello (CSW) seguito da gente del calibro di Erik Paulson e Greg Nelson.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2008, 20:28

LLGrappling ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Hai centrato il punto. Lesnar lo vedo proprio come un moderno Coleman/Kerr.
Coleman è stato un campione nei primi ufc post-gracie, ma quando lo sport si é evoluto ha pagato lo scotto contro fighters più completi e competitivi.
Certo finchè l'età gliel'ha consentito si è sempre dimostrato un osso duro per chiunque, però non è più riuscito a tenere il passo dei migliori.
Un nuovo Coleman 15 anni dopo, non mi sembra un atleta in grado di dominare la divisione, è per questo che , anche se gli riconosco dei meriti, non sono troppo convinto delle chances di Lesnar.
Coleman è stato un animale fino al pride 2000 (che ha vinto), cioè fino ai 35 anni, età in cui un atleta incomincia a sentire gli acciacchi e gli anni. Nel periodo in UFC ha portato a casa degli ottimi risultati ma erano tempi diversi con pochissime regole e in ground and pound si poteva fare veramente male. Le regole a mio parere hanno cambiato moltissimo l' UFC.
Il parallelo Lesnar-Coleman secondo me non è corretto, a parte l'età in cui hanno cominciato le MMA. Mark era praticamente un autodidatta e, al contrario dei suoi amici Coiture e Lindland, aveva un concetto di MMA che andava bene nel vale tudo e nei primi ufc ma non si adattava al meglio nell' era moderna.
Lesnar ha un background simile (WWE a parte) ma si allena in un team di altissimo livello (CSW) seguito da gente del calibro di Erik Paulson e Greg Nelson.

Coleman ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling, cosa intendi dire con autodidatta?
Il senso del paragone era "un potente wrestler (senza grandi qualità nello striking e nel bjj) come coleman, kerr, severn etc. poteva essere un campione fino a 10-15 anni fa, oggi non mi sembra proponibile"
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

16/11/2008, 21:26

Krazypoison ha scritto: Coleman ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling, cosa intendi dire con autodidatta?
Il senso del paragone era "un potente wrestler (senza grandi qualità nello striking e nel bjj) come coleman, kerr, severn etc. poteva essere un campione fino a 10-15 anni fa, oggi non mi sembra proponibile"
Intendo dire che Coleman era a capo di un'accademia con poche competenze al di fuori della lotta. Le poche regole di allora permettevano a un buon lottatore di proiettare in terra l'avversario e colpirlo in ogni parte escluso occhi e genitali, ora non è più così, la strategia è diversa e tutti sono completi.
Lesnar è agli inizi e dopo ogni match che fa si notano i miglioramenti perchè, al contrario di Coleman è in un team di livello in cui viene studiata ogni area del combattimento, Il CSW non è altro che Grappling (in cui il catch wrestling pesa molto) con un sistema di percussioni specifico per le MMA. Di conseguenza Brock si sta completando, ma ovviamente ci vorrà tempo.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2008, 23:01

LLGrappling ha scritto:ora non è più così, la strategia è diversa e tutti sono completi.
Proprio per questo non credo che Lesnar possa diventare un grandissimo.
Nelle mma odierne un atleta (anche se gigante come brock :D )non può permettersi di iniziare ad allenare lo striking e il bjj all'alba dei 30 anni.
Il suo background di lotta e la sua imponente fisicità gli hanno permesso di fare bene in questi primi incontri, cmq continuo ad avere dei dubbi riguardo al futuro.

Staremo a vedere.
0

MuayThaiRoma
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:10/11/2008, 13:58
Disciplina:Muay Thai, BJJ, MMA

17/11/2008, 9:53

Intanto ringrazio MEGATHAI per aver visto l'evento in diretta.

Ci sono rimasto veramente male per la vittoria di Lesnar, però devo ammettere che era stra meritata. Non mi sta antipatico Brocco Lesnar perchè si è rimesso in gioco nelle mma e si sta allenando e migliora sempre di più, a uno con quel fisico non serve molto per essere forte, basta saper dare quei due tre pugni, la lotta ce l'ha, a terra il suo peso si SENTE....ed ecco che è un osso duro, certo non degno di essere CAMPIONE perchè prima di lui c'erano altri HW che si sarebbero meritati un match per il titolo....ma il commercio non guardia in faccia nessuno.

Mi Ha emozionato la submission di quell'atleta con la barba...aiutatemi...come si chiama?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/11/2008, 12:50

MuayThaiRoma ha scritto:Mi Ha emozionato la submission di quell'atleta con la barba...aiutatemi...come si chiama?
Dustin Hazelett?
Non a caso è la "Submission of the Night" :)
Guarda qua http://www.ufcmania.it/site/?cat=41" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
0

MuayThaiRoma
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:10/11/2008, 13:58
Disciplina:Muay Thai, BJJ, MMA

17/11/2008, 13:58

PROPIO LUI! GRANDE
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/11/2008, 22:17

Bel match tra Gurgel e Riley (Fight of the Night). Non proprio il genere di match che piace a me perchè hanno pensato più a darle che altro (un po stile muay thai) però questi sono gusti. Di sicuro non si sono risparmiati e Gurgel conferma di avere un gran cuore, pur non capendo perchè abbia condotto il match sullo striking quando i suoi punti di forza sono ben altri.

Tornando a Couture vs Lesnar, ora che l'ho visto in alta qualità ho notato un Randy decisamente invecchiato. Un cambiamento così repentino, rispetto al match con Sylvia, che mi ha fatto un certo effetto. Non so se è un'impressione mia oppure l'avete notato anche voi.
Bello il gesto di Lesnar che bacia la moglie prima sulla bocca e poi sul pancione :oops:
Un po meno il bacio sulla bocca tra Maia e Quarry :lool:

Comunque questa è l'unica card che ricordi, che ha trasmesso tutti e 9 i match in PPV :)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

18/11/2008, 12:30

Brock Lesnar - $450,000 ($250,000 + $200,000 per la vittoria)
Randy Couture - $250,000

Kenny Florian - $80,000 ($ 40,000 + $40,000 per la vittoria)
Joe Stevenson - $35,000

Dustin Hazelett - $28,000 ($14,000 + $14,000 per la vittoria)
Tamdan McCrory - $10,000

Gabriel Gonzaga - $110,000 ($55,000 + $55,000 per la vittoria)
Josh Hendricks - $8,000

Demian Maia - $40,000 ($20,000 + $20,000 per la vittoria)
Nate Quarry - $25,000

Aaron Riley - $8,000 ($4,000 + $4,000 per la vittoria)
Jorge Gurgel - $10,000

Jeremy Stephens - $16,000 ($8.000 + $8,000 per la vittoria)
Rafael dos Anjos - $4,000

Mark Bocek - $18,000 ($9,000 + $9,000 per la vittoria)
Alvin Robinson - $7,000

Matt Brown - $16,000 ($8,000 + $8,000 per la vittoria)
Ryan Thomas - $3,000

Ulteriori bonus in $ sono stati ricevuti per il Fight, Ko e Submission of the night visibili qui http://www.ufcmania.it/site/?cat=41" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 340 ospiti