UFC 111: St. Pierre vs Hardy (27/03/2010 - Newark, NJ)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/03/2010, 15:09

(from BloodyElbow.com)

Middleweight Rousimar Palhares, who defeated Tomasz Drwal via heel-hook, was suspended 90 days for failing to release the hold. The dangerous lock, which can quickly cause serious damage to the knee of a competitor, is often banned in lower-level competitions. Palhares latched on to Drwal and cranked hard even as the Polish slugger tapped repeatedly. Palhares had to be pried off of his foe by referee Kevin Mulhall before finally releasing the hold.
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

28/03/2010, 15:12

non ho sentito la sveglia e ho continuato a dormire...mannaggia il porco

com'è stato l'evento?
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/03/2010, 15:14

ATT ha scritto: non ho sentito la sveglia e ho continuato a dormire...mannaggia il porco

com'è stato l'evento?
una bomba
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

28/03/2010, 15:19

bandog ha scritto:
ATT ha scritto: non ho sentito la sveglia e ho continuato a dormire...mannaggia il porco

com'è stato l'evento?
una bomba
:oops: :oops: :oops: :oops:
gsp com'è andato?
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/03/2010, 15:25

bene gsp sempre il campione bravo anche hardy pero 5 round con parecchio gnp e poco standup striking comunque a me e piciuto impressionante hardy a uscire dalle submission
0

Avatar utente
ATT
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:371
Iscritto il:10/08/2009, 11:57
Disciplina:Sanda,BJJ,Pugilato

28/03/2010, 15:37

bandog ha scritto: bene gsp sempre il campione bravo anche hardy pero 5 round con parecchio gnp e poco standup striking comunque a me e piciuto impressionante hardy a uscire dalle submission

capito...invece mir?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/03/2010, 15:54

lori1981 ha scritto:
Erdemol ha scritto: Certo che i massimi UFC attuali sono ad un livello mai visto prima.
Io credo che Fedor abbia segnato il passo, contro il poker di mostri UFC non so cosa potrebbe fare con i suoi 104kg panzamuniti.

Il livello HW UFC è attualmente pazzesco...vero....ma fino a prova contraria Fedor resta il numero 1, sarà 104 kg con la panza ma ti invito a farmi un solo nome HW che abbia la sua completezza tecnica.....o il suo record.....è sempre la stessa storia....tutti sembrano mostri invincibili finchè non passano da Lui....grossi-piccoli, bianchi-neri, bravi-cattivi, strikers-grapplers, fino a prova contraria rimane sempre la stessa storia, da ben 10 anni, perchè ha l'incredibile capacità di adattarsi a qualsiasi avversario, che sia 1 pokemon o King Kong, lui si adatta....
Indubbiamente anche lui si sta avvicinando a fine carriera, e nel poker di mostri ufc risiede la stella del futuro, su questo non c'è dubbio.
Eh ma le cose cambiano...
Fedor è stato il fighter che mi ha avvicinato alle MMA, il mio primo mito, ma pare che tante cose stiano cambiando.
Per quanto riguarda la completezza, credo che JDS abbia margini per diventare un fighter alla Fedor.
Il problema attuale per Fedor è che ci sono strikers paurosi, grossi e molto fisici, lui è tecnicamente il migliore probabilmente ma gli anni passano per tutti.
Comunque sia, lieto di esere smentito, anche perchè contro Rogers(che secondo me è un top fighter...) mi è piaciuto molto.
Vorrei vederlo contro Overeem, innanzitutto, per valutare la sua tenuta contro un dei "mostri" attuali.
Una volta non c'era un gruppone come Lesnar, Overeem, Carwin ed ora anche Mir, gente sui 120 agile ed atletica.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

28/03/2010, 16:45

Bel PPV

Mir caxxo!!!! ma che strategia aveva??? non capisco quest'uomo: fa un match da dio e uno da cojone...certo ci sono anche gli avversari eh !!!

Buono Gsp...però ogni tanto finiamolo prima un match...non si può dire che non c'abbia provato...applauso a Dan Hardy per come è uscito da due tentativi di sottomissione.

MIglior match x me quello di Pellegrino.

Ottima rachelle leah :canna:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/03/2010, 16:47

UFC 111: Carwin per il titolo. GSP inarrestabile!
:link http://www.mmamania.it/ufc-111-carwin-p ... restabile/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/03/2010, 17:02

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Tra GSP e Hardy ci saranno state 20 libbre di differenza a favore dell'inglese, questo per sottolineare che non è il solo Fedor ad affrontare quelli più grossi di lui.
20 libbre di differenza sono un'esagerazione, Hardy diceva di essere 210 libbre come Sakara diceva di essere 107 kg a natale, non ci credo manco morto che Dan ha tagliato 30 o più libbre in un giorno.....cmq Fedor deve proprio averti fatto qualche sgarro grosso, è incredibile quanto lo odi! :lool:
Non è la stessa cosa, Sakara era 236 libbre perché s'era magnato sto mondo e quell'altro, ma Alessio lo sappiamo bene tutti che è 200libbre prima di cominciare l'allenamento specifico per scendere.
GSP supera di poco le 190 libbre mentre Dan Hardy, con le sue 210, è il secondo peso welter più grosso al mondo dopo Rumble Johnson. Praticamente è stato un incontro tra un peso medio e un LHW.
Io non odio Fedor, quello che ho detto è un fatto oggettivo. GSP questa volta non aveva il vantaggio della stazza ma il suo wrestling è andato alla grandissima come sempre.
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 28/03/2010, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/03/2010, 17:03

ma il forum si è "mangiato" il mio post? :(
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/03/2010, 17:19

ZioDanilo ha scritto:


Non è la stessa cosa, Sakara era 236 libbre perché s'era magnato sto mondo e quell'altro, ma Alessio lo sappiamo bene tutti che è 200libbre prima di cominciare l'allenamento specifico per scendere.
GSP supera di poco le 190 libbre mentre Dan Hardy, con le sue 210, è il secondo peso welter più grosso al mondo dopo Rumble Johnson. Praticamente è stato un incontro tra un peso medio e un LHW.
Io non odio Fedor, quello che ho detto è un fatto oggettivo. GSP questa volta non aveva il vantaggio della stazza ma il suo wrestling è andato alla grandissima come sempre.
Dico che odi Fedor perchè lo tiri sempre in causa sminuendolo anche quando non c'entra niente come in questa occasione! :prrr:
Cmq al di la dei nostri classici dibattiti sul russo( :D ), ho appena ascoltato l'intervista ad Hardy andata in onda su Spike tv con i prelims, Dan dice che 14 settimane prima del match era 205 libbre, 8 settimane prima del match era 195 libbre e che per fare il peso venerdì ha dovuto tagliare 8 libbre.

The Dragon ha scritto: ma il forum si è "mangiato" il mio post? :(
Mi sa che non è proprio "partito" il post, ho guardato nel log di moderazione per vedere se era stato cancellato x errore da noi o da te, ma non c'è proprio traccia del tuo messaggio.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/03/2010, 18:19

si si per mangiato intendevo dal sistema.. forse ho fatto anteprima invece di invia bho..

cmq il sunto (non lo riscrivo xke era lungo :P ) è che stimo con non mai GSP per il comportamento post match, vincere 50-43 e scusarsi per la cattiva performance è da veri perfezionisti. Avere l'attenzione di tutti addosso, e spostare la telecamera sullo sconfitto invece è da campioni.

E sopratutto, si è visto che a GSP finito il match, più che la gloria e gli onori interessava sapere come avesse fatto Hardy ad uscire... un vero fighter
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

29/03/2010, 0:15

Che dire, bell'evento, George st. pierre, è inarrivabile, una forza della natura, ma questo si sapeva già prima del match di stanotte che Hardy non gli avrebbe dato il minimo fastidio, un Hardy che dal lato suo ha saputo tenere duro dimostrando una flessibilità articolare incredibile, fuori dalla norma, con la prima armbar pensvo si chiudesse l'incontro e invece ,non credendo ai miei occhi, ha resistito... Non vedo in questa categoria di peso nessuno che possa inpensierire il nostro canadese solo in un film potrebbe perdere...

Per quanto riguarda Fitch Jon, voglio spezzare una lancia a suo favore, è vero non è spettacolare vedere i suoi ultimi incontri, ma questo calo di tensione l'ho visto in lui dopo la sconfitta contro St Pierre, lo ritengo un top fighter , un grande lottatore con grande tecnica e potenza, non dimentichiamo che ha abbattuto "toro" Alves che fino a poco tempo fa era considerato uno dei pochi a poter fermare il canadese... Oggi lo vedrei bene contro Hardy.

Impressionante Shane Carwin che non vedo l'ora di vederlo contro Lesnar, sperando che ci sarà questo match...

Cosa è successo a Tomasz Drwal ? mi son perso il suo maych, ma ho visto che è stato sottomesso al primo round... Peccato, credevo in lui...
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

29/03/2010, 0:37

in sostanza è caduto e l'altro gli ha spezzato una gamba.
cosa che mi ha dato davvero fastidio perchè il polacco ha battuto per almeno 5 secondi prima che questo mollasse..
un incidente del genere può rovinare una carriera, già mi da fastidio quando succede perchè uno non vuole battere, ma se uno si arrende è proprio uno schifo che gli si debba spezzare una gamba.
sarà che mi sto appena riprendendo da un infortunio, al confronto ridicolo, ma sono piuttosto sensibile.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

29/03/2010, 0:39

totalmente d'accordo, è da smepre che sposo e cerco di divulgare la causa di piu eticità tra fighter e maggiore reattività degli arbitri
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

29/03/2010, 0:43

The Dragon ha scritto: in sostanza è caduto e l'altro gli ha spezzato una gamba.
cosa che mi ha dato davvero fastidio perchè il polacco ha battuto per almeno 5 secondi prima che questo mollasse..
un incidente del genere può rovinare una carriera, già mi da fastidio quando succede perchè uno non vuole battere, ma se uno si arrende è proprio uno schifo che gli si debba spezzare una gamba.
sarà che mi sto appena riprendendo da un infortunio, al confronto ridicolo, ma sono piuttosto sensibile.
Azz... Pesante...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

29/03/2010, 0:44

zelard ha scritto: totalmente d'accordo, è da smepre che sposo e cerco di divulgare la causa di piu eticità tra fighter e maggiore reattività degli arbitri
Questo gesto però lo vedo diversamente rispetto ai nostri precedenti discorsi Fabrì, lo condanno anch'io (lo hanno pure sospeso per il gesto)! Qua Palhares non molla neanche quando arriva l'arbitro ad interrompere.... :buu:

Immagine
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

29/03/2010, 0:52

Assurdo come non molli la presa neanche quando intimato dal'albitro... Da cacciare dal circuito a tempo indeterminato :buu: spero che per Drwal l'incidente non comporti niente di estremo e definitivo...
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

29/03/2010, 6:35

Krazypoison ha scritto:
zelard ha scritto: totalmente d'accordo, è da smepre che sposo e cerco di divulgare la causa di piu eticità tra fighter e maggiore reattività degli arbitri
Questo gesto però lo vedo diversamente rispetto ai nostri precedenti discorsi Fabrì, lo condanno anch'io (lo hanno pure sospeso per il gesto)! Qua Palhares non molla neanche quando arriva l'arbitro ad interrompere.... :buu:

Immagine
Sobral venne licenziato dall'ufc per non aver mollato la presa sull'intervento dell'arbitro contro Heath. Ora , dopo la sospensione,non è da escludere che la cosa si ripeta. Non capisco il suo gesto comunque.......che abbia ragione Bandog sul possibile fatto che fosse dopato??? :buu: :buu: :buu:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 529 ospiti