UFC Undisputed 2010 + UFC Personal Trainer 2011

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

19/06/2010, 22:02

Non mi risulta che sia già uscita la patch famosa di cui parli, però l'online ora è decisamente più giocabile come Cainos ha confermato in questi giorni!

Se vuoi aggiungermi la mia gamertag è HBK8! ;)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

20/06/2010, 0:00

Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: scusate non ho seguito per un pochino
è uscito il pacchetto che risolveva i problemi online ? Bisogna comprarlo ?
mi sono accorto di non avere roy nelson ,marcus e l'altro come mai ?
forse sempre per quel fatto che non ho inserito i codici e che ho comprato invece il pacchetto da 4 dollari ?
Se mi postate i vostri nick vi aggiungo cosi da fare pratica ...
il mio è ponciarello o ponciarello79 non ricordo...
Ovviamente devi aver preso il gioco da Gamestop, altrimenti il codice non lo troverai.

cioè ?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

20/06/2010, 0:18

si ma se parli del codice che sta dietro il libricino in alto ,l'ho gia inserito in playstation store in riscatta codici ,ma mi dice che o è scaduto o non è piu valido tipo .Veramente non riesco a capire ,ma se me ne compro uno nuovo devo ricominciare da capo ? A sto punto...
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

20/06/2010, 1:05

ponciarello ha scritto: si ma se parli del codice che sta dietro il libricino in alto ,l'ho gia inserito in playstation store in riscatta codici ,ma mi dice che o è scaduto o non è piu valido tipo .Veramente non riesco a capire ,ma se me ne compro uno nuovo devo ricominciare da capo ? A sto punto...
I codici sono due, devi leggere quello che c'è scritto sopra per capire quale codice è :uhuh:
Uno è per giocare online, e ti dice che è scaduto perchè per la tua copia è registrato come codice per l'online quello che hai comprato a 4 dollari; l'altro codice (sempre da inserire in riscatta codici) di sblocca i 4 fighter aggiuntivi, ma è un codice promozionale che ti dà Gamestop: se il gioco l'hai comprato da loro troverai anche questo codice all'interno della scatola, se l'hai comprato altrove (blockbuster etc etc) non avrai il codice, che fra l'altro non è nemmeno acquistabile (anche se probabilmente verrà reso disponibile in futuro come DLC a pagamento).
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

20/06/2010, 9:48

ma shogun88 e ponciarello i vostri id sono x xbox360 o ps3????
Io sono EddyvdMestol88 in ps3
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

20/06/2010, 19:28

volevo anche chiedervi 1 cosa ma cove mai nel gioco non c'è steve mazzagatti???
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

20/06/2010, 19:46

Mentre voi parlate dei codici, io ho fatto altre scoperte sulle sub che possono essere interessanti per chi non le conosce ovviamente.

Abbiamo detto che per effettuare una rear naked choke sopra/sotto o una ghigliottina bisogna aspettare da posizione attiva di monta che l'avversario si giri (cosa poco probabile quando non ha molta energia) pertanto l'alternativa migliore che ho trovato tranne rare eccezioni tipo (Mir, Marquardt e Bj Penn a volte) è andare in posizione di sprawl. Questa si raggiunge facilmente mettendosi in posizione di NorthSouth. A questo punto tentando una sub parte quella per la ghigliottina (anche se è molto difficile da portare a compimento se l'avversario non è proprio veramente spompo) così per caso ho notato che colpendo l'avversario alla testa vada vicino al ko (sapete la schermata in bianco/nero?) e così facendo la sub viene girando un paio di volte senza nessuno stress!

Questo lo potete fare anche nelle altre posizioni e ovviamente ognuno di queste fa variare la sub.

Con le transition da posizione di sprawl vi muoverete attorno all'avversario e in ogni posizione potrete stordire l'avversario ed effettuare delle sub diverse senza sforzo (dal rear naked choke pancia sotto, classico, armbar e ghigliottina).

Poi una delle nuove sub che hanno inserito quest'anno e cioè la reverse armbar è sensazionale e mi ricorda quella che fece Nogueira contro Crocop in quel famoso incontro di parecchi anni fa al Pride!

Più ci gioco e più scopro cose nuove! Bello, bello bello :yeah:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

20/06/2010, 20:56

A proposito, qualcuno mi saprebbe dire come mai nel roster dei fighters UFC c'è Andrei Arlovski, Fabricio Werdum e non c'è Gomi e Couture ad esempio???
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

20/06/2010, 21:38

Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: si ma se parli del codice che sta dietro il libricino in alto ,l'ho gia inserito in playstation store in riscatta codici ,ma mi dice che o è scaduto o non è piu valido tipo .Veramente non riesco a capire ,ma se me ne compro uno nuovo devo ricominciare da capo ? A sto punto...
I codici sono due, devi leggere quello che c'è scritto sopra per capire quale codice è :uhuh:
Uno è per giocare online, e ti dice che è scaduto perchè per la tua copia è registrato come codice per l'online quello che hai comprato a 4 dollari; l'altro codice (sempre da inserire in riscatta codici) di sblocca i 4 fighter aggiuntivi, ma è un codice promozionale che ti dà Gamestop: se il gioco l'hai comprato da loro troverai anche questo codice all'interno della scatola, se l'hai comprato altrove (blockbuster etc etc) non avrai il codice, che fra l'altro non è nemmeno acquistabile (anche se probabilmente verrà reso disponibile in futuro come DLC a pagamento).
L'ho preso da mediaword ,non becco una cippa quindi ?
All'interno non lo vedo proprio ...che sola.... :muro:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

20/06/2010, 21:41

EddyvdMestol88 ha scritto: ma shogun88 e ponciarello i vostri id sono x xbox360 o ps3????
Io sono EddyvdMestol88 in ps3
ps3
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

20/06/2010, 21:56

ponciarello ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: si ma se parli del codice che sta dietro il libricino in alto ,l'ho gia inserito in playstation store in riscatta codici ,ma mi dice che o è scaduto o non è piu valido tipo .Veramente non riesco a capire ,ma se me ne compro uno nuovo devo ricominciare da capo ? A sto punto...
I codici sono due, devi leggere quello che c'è scritto sopra per capire quale codice è :uhuh:
Uno è per giocare online, e ti dice che è scaduto perchè per la tua copia è registrato come codice per l'online quello che hai comprato a 4 dollari; l'altro codice (sempre da inserire in riscatta codici) di sblocca i 4 fighter aggiuntivi, ma è un codice promozionale che ti dà Gamestop: se il gioco l'hai comprato da loro troverai anche questo codice all'interno della scatola, se l'hai comprato altrove (blockbuster etc etc) non avrai il codice, che fra l'altro non è nemmeno acquistabile (anche se probabilmente verrà reso disponibile in futuro come DLC a pagamento).
L'ho preso da mediaword ,non becco una cippa quindi ?
All'interno non lo vedo proprio ...che sola.... :muro:
Esatto, niente fighters.
Comunque immagino usciranno in futuro anche per gli altri, e poi non è che ti stai a perde chissacchè eh :uhuh:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

21/06/2010, 9:50

rispondo alle domande sparse

la patch ancora non e' uscita ma non ho trovato problemi online, io cmq consiglio partita classificata personalizzata con 5 round e solo UFC e il peso che preferite perche' ho notato che in questo modo o ti fa entrare in un match, o cmq ti fa creare la sessione in altri modi spesso no mi fa entrare nel match ributtandomi al menu' principale o non mi fa creare la sessione ributtandomi al menu' principale.

Quando l' avversario e' rocket la sub entra piu' facilmente, ma dipende contro chi sei un paio di tizi hanno perso contro di me perche' dalla monta mi hanno mandato in rocket e hanno tentato di sottomettermi, io utilizzavo Nogeira morale della favola sono uscito dalla sub senza problemi trovandomi in side control da li crucifix pugno pugno avversario rocket Pugno pugno pugno a casa!!

sinceramente la trovo un po' dispendiosa come tattica per volere chiudere un incontro, sopratutto perche' lo si vuole fare con una sub da rear choke in questo modo e in una partita classificata e' difficile raggiungere tutti gli elementi.
personalmente posso parlare per esperienza ci sono incidenze molto più positive per applicare una Sub e vincere, basta conoscerle e farsi un bel piano di comb ho circa 18 medaglie oro da submission of the night (sottomettere l' avversario entro 2 min e 10 secondi nel primo round) di cui 4 portate a conclusione entro i primi 10 secondi.

Se vuoi portarti avanti una tattica del genere, posso consigliarti di usare molti colpi al corpo (meglio quando sei al tappeto piuttosto che in piedi) questi levano energia generale e stamina in generale, limitando notevolmente la resistenza delle sub dato che la tua barra finira' decisamente dopo rispetto a quella avversaria piu' corta.
Una volta che l' avrai ammorbidito potrai gestire l' incontro per arrivare al tuo scopo.
Inoltre e' utilie tirare al corpo quando si e' in GnP sopratutto da half guard up o open guard up perche' questi colpi sono difficilmente intercettabili da una Interception Sub che e' veramente letale.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/06/2010, 19:21

Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: si ma se parli del codice che sta dietro il libricino in alto ,l'ho gia inserito in playstation store in riscatta codici ,ma mi dice che o è scaduto o non è piu valido tipo .Veramente non riesco a capire ,ma se me ne compro uno nuovo devo ricominciare da capo ? A sto punto...
I codici sono due, devi leggere quello che c'è scritto sopra per capire quale codice è :uhuh:
Uno è per giocare online, e ti dice che è scaduto perchè per la tua copia è registrato come codice per l'online quello che hai comprato a 4 dollari; l'altro codice (sempre da inserire in riscatta codici) di sblocca i 4 fighter aggiuntivi, ma è un codice promozionale che ti dà Gamestop: se il gioco l'hai comprato da loro troverai anche questo codice all'interno della scatola, se l'hai comprato altrove (blockbuster etc etc) non avrai il codice, che fra l'altro non è nemmeno acquistabile (anche se probabilmente verrà reso disponibile in futuro come DLC a pagamento).
L'ho preso da mediaword ,non becco una cippa quindi ?
All'interno non lo vedo proprio ...che sola.... :muro:
Esatto, niente fighters.
Comunque immagino usciranno in futuro anche per gli altri, e poi non è che ti stai a perde chissacchè eh :uhuh:
beh in effetti... :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/06/2010, 22:40

Cainos ha scritto: rispondo alle domande sparse

la patch ancora non e' uscita ma non ho trovato problemi online, io cmq consiglio partita classificata personalizzata con 5 round e solo UFC e il peso che preferite perche' ho notato che in questo modo o ti fa entrare in un match, o cmq ti fa creare la sessione in altri modi spesso no mi fa entrare nel match ributtandomi al menu' principale o non mi fa creare la sessione ributtandomi al menu' principale.

Quando l' avversario e' rocket la sub entra piu' facilmente, ma dipende contro chi sei un paio di tizi hanno perso contro di me perche' dalla monta mi hanno mandato in rocket e hanno tentato di sottomettermi, io utilizzavo Nogeira morale della favola sono uscito dalla sub senza problemi trovandomi in side control da li crucifix pugno pugno avversario rocket Pugno pugno pugno a casa!!

sinceramente la trovo un po' dispendiosa come tattica per volere chiudere un incontro, sopratutto perche' lo si vuole fare con una sub da rear choke in questo modo e in una partita classificata e' difficile raggiungere tutti gli elementi.
personalmente posso parlare per esperienza ci sono incidenze molto più positive per applicare una Sub e vincere, basta conoscerle e farsi un bel piano di comb ho circa 18 medaglie oro da submission of the night (sottomettere l' avversario entro 2 min e 10 secondi nel primo round) di cui 4 portate a conclusione entro i primi 10 secondi.

Se vuoi portarti avanti una tattica del genere, posso consigliarti di usare molti colpi al corpo (meglio quando sei al tappeto piuttosto che in piedi) questi levano energia generale e stamina in generale, limitando notevolmente la resistenza delle sub dato che la tua barra finira' decisamente dopo rispetto a quella avversaria piu' corta.
Una volta che l' avrai ammorbidito potrai gestire l' incontro per arrivare al tuo scopo.
Inoltre e' utilie tirare al corpo quando si e' in GnP sopratutto da half guard up o open guard up perche' questi colpi sono difficilmente intercettabili da una Interception Sub che e' veramente letale.
Come si faccia a sottomettere in 2 minuti per me resta un mistero... Devi avere una velocità in quella mano pazzesca! :èèè:

Per lo spompaggio dell'avversario lo sapevo già, infatti è una delle cose fondamentali, ma lo era di più per la vecchia edizione. Nel senso che se un avversario va in rocket (è quando è intontito giusto?) puoi sottomottere moooolto facilmente (io ho fatto una rear naked choke con Hardy che ha 60 e rotti in sub contro uno medio-forte) e mi son bastati 2 giretti al pad per mandarlo in tapout!

Poi a me piace variare molto con le finish submission, quindi preferisco provarle un po' tutte per variare sempre.

A proposito: ho notato che molti avversari usano le gomitate da guardia piena o mezza. Sapete come si fanno e se le fanno solo alcuni?
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

21/06/2010, 23:39

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: se un avversario va in rocket (è quando è intontito giusto?) puoi sottomottere moooolto facilmente (io ho fatto una rear naked choke con Hardy che ha 60 e rotti in sub contro uno medio-forte) e mi son bastati 2 giretti al pad per mandarlo in tapout!
Ma quindi quando sei in rocket hai praticamente già perso? Cioè se ti porta a terra, visto che la sub si può tentare quando si vuole, come fai ad evitare la sconfitta? Devi restare in piedi per forza?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/06/2010, 0:05

scusate l'ingoranza ,rochet sarebbe ?
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

22/06/2010, 0:23

ponciarello ha scritto: scusate l'ingoranza ,rochet sarebbe ?
Quando rimani intontito dopo un colpo ben assestato, con lo schermo che diventa una specie di bianco e nero e l'azione viene rallentata per un attimo.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

22/06/2010, 1:01

quando sei rocket non e' mai un bene, cmq ripeto a me in rocket non mi sottometti anche stasera un tizio si e' mangiato una vittoria secondo me sicura perche' ha provato a sottomettermi dopo che era riuscito a velocita' lampo a mandarmi rocket, lui aveva Velasquez io Minotauro. Sono scelte forse anche se mi colpiva ce la facevo a riprendermi, pero' quando ho visto che partiva con la sub ho dato un respiro di sollievo!!

le gomitate penso che sicuramente ce l' ahnno alcuni ma dovrebbero essere con la levetta verso l' avversario e pugno senza lb premuto... dico credo perche' un paio di volte mi sono partite con Nogeira pero' non ci ho fatto mica caso....

ora ho deciso di abbandonare i massimi, sono arrivato a 80 vittorie credo che sia il caso di cambiare aria in modo da poter sviluppare anche gli altri aspetti del gioco perche' da peso a peso cambia enormementenon so se buttarmi sui LhW o i Welter.....

ma vedremo!!!
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

22/06/2010, 2:28

Cainos ha scritto: quando sei rocket non e' mai un bene, cmq ripeto a me in rocket non mi sottometti anche stasera un tizio si e' mangiato una vittoria secondo me sicura perche' ha provato a sottomettermi dopo che era riuscito a velocita' lampo a mandarmi rocket, lui aveva Velasquez io Minotauro. Sono scelte forse anche se mi colpiva ce la facevo a riprendermi, pero' quando ho visto che partiva con la sub ho dato un respiro di sollievo!!
Cioè? Perchè sollievo? E perchè non hai ceduto, se da rocket la sottomissione è sicura? :mmm:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

22/06/2010, 5:04

Scusate la domanda stupida ma ho comprato il gioco da poco, ho iniziato la carriera ma durante i match non riesco ha dare i calci in testa me li da solo al corpo, nel gioco vecchio premevi il tasto del calcio e L1 e dava i calci alti perche' con questo no ?

:mmm:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 491 ospiti