UFC Undisputed 2010 + UFC Personal Trainer 2011

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

02/06/2010, 16:58

Non solo su Mtv, l'ho visto anche su Sky Sport (mi pare Sky sport 24).
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

02/06/2010, 20:21

Ragazzi scusate..guardando dei video su internet,ho visto che hanno introdotto anche il weigh-in,qualcuno mi può confermare?
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

02/06/2010, 20:33

Andy ha scritto: Ragazzi scusate..guardando dei video su internet,ho visto che hanno introdotto anche il weigh-in,qualcuno mi può confermare?
:ok:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

02/06/2010, 20:36

Wow..che figata :yeah: grazie! :)
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

03/06/2010, 2:16

Non è comunque il dettaglio del Blu Ray, è che Arianny è nana e quindi è facile vedere le cose.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

03/06/2010, 10:09

si, il weighin c'è ma solo quando sei nel main event...
Tutte queste cose sono molto belle, fino alla 3° volta... poi si comincia a premere start e chi s'è visto s'è visto... :lool:

Adesso farò un personaggio megastronzo, che insulta tutti, vediamo che cambia!
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

03/06/2010, 12:41

JackFoley ha scritto: Non è comunque il dettaglio del Blu Ray, è che Arianny è nana e quindi è facile vedere le cose.
Alè :uhuh:
Comunque mi sfugge la connessione tra la statura e le inquadrature indiscrete :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/06/2010, 12:42

no lascialo sta!!!!
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

03/06/2010, 13:55

BaNDoG ha scritto:
terrornoize ha scritto: wand - chuck l'ho visto domenica sera, pelle d'oca.
spaventoso terror il sudore e il sangue addirittura quando passa arianny si riesce a vedere la depilazione che gli esce dal costume a quella pu....a :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E comunque non è manco vero, in quell'incontro Arianny non l'inquadrano mai :uhuh:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

03/06/2010, 14:06

ciao a tutti sono nuovo mi sono gia presentato nella sezione apposita ,vorrei chiedervi alcune cose in merito ,abbiate pazienza se non ho visializzato tutte le 47 pagine :D
come mai nella modalita online non riesco a giocare in "partita classificata " ma solo in "partita del giocatore " ?
come si fa a rigirare l'avversario quando ad esempio sono sopra di lui ,tento di andare in monta ,ma nell'attimo che cerco di scavallare la gamba mi ribalta lui ? oppure quando sono sotto schiena a terra cerco di spingere l'avversario che è in mezza guardia sopra di me ? avevo difficolta anche nel ufc 2009
ho la ps3
ancora saluti a tutti.....
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2010, 15:19

:fedor: quando sei nel combattimento a terra per scalare le posizioni devi utilizzare le minor transition o le major transition, le prime si fanno con 1/4 di luna levetta destra ( 12:00 3:00 - 6:00 9:00) entrano piu' facilmente ma procedi a piccoli passi le seconde si fanno con 3/4 di luna levetta destra (11:00 6:00 - 5:00 12:00) vengono bloccate piu' facilmente ma ti garantiscono una ottima posizione.
Inoltre molti lottatori hanno delle transition uniche che ti conviene imparare per sfruttarne al meglio la capacita' seguono lo stesso procedimento scritto sopra spesso sono minor transition che vengono effettuate con il tasto L1 premuto, ma hanno l' effetto di una Major transition.
per quanto riguarda la difesa (ma il discorso vale anche in attacco) esiste una mossa che si chiama reverse.
In pratica per bloccare una qualsiasi transition devi tenere la levetta destra o a destra o a sinistra e' indifferente, calcola pero' che dopo il terzo tentativo dell' avversario se tieni il blocco fisso riesce ad ottenere la posizione in automatico, devi percio' tentare di bloccarlo ma allo stesso tempo di eseguire una transition difensiva che ti permetta di riguadagnare una posizione favorevole se non direttamente scalciarlo via.
Pero' oltre a questa possibilita' difensiva ve ne e' un' altra la famosa reverse accennata prima, in pratica si fa dando un colpetto a destra o sinistra con il giusto tempismo nel momento in cui l' avversario tenta una transition, in questo modo, come da nome, reversi la situazione.
Se ti trovavi in difesa riuscirai a girare l' avversario e trovarti in attacco, se invece fai una reverse in attacco, (visto che e' contemplata anche questa possibilita') anticipando una transition difensiva avversaria, ti troverai ad avanzare immediatamente verso un' ottima posizione.
L' uso delle reverse e' molto utile, anche se un po' difficile, purtroppo online con il lag spesso riscontrato diviene difficile attuarle.

spero di essere stato esaustivo, se hai domande no prob.!
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

03/06/2010, 15:35

sei stato chiaro grazie ,anche per aver messo l'oraio esatto della levetta destra
per la reverse credo si usa sempre la destra no ?
a che punto esatto devo dare il tocchetto (a destra o a sinistra )quando l'avversario ad esempio sta quasi per andare in monta ?
oppure nel caso sia io sopra nella mezza guardia dell'avversario e lui tenta di scalciarmi con una gamba ,il tocchetto lo faccio quando ha spinto con la gamba o quando sta iniziando a spingere ?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

03/06/2010, 15:39

un altra cosa perche non riesco a giocare a partita classificata ? ma solo a partita del giocatore ?
per giocare non ho inserito il codice del gioco ,ma ho acquistato un pacchetto da 3,99 euro sullo store che mi chiedeva per giocare online .Ho fatto qualche minchiata ?
cioè se clicco su partita classificata dopo un po che cerca mi dice che "questa sezione di gioco non è piu disponibile "
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

03/06/2010, 16:02

ponciarello ha scritto: un altra cosa perche non riesco a giocare a partita classificata ? ma solo a partita del giocatore ?
per giocare non ho inserito il codice del gioco ,ma ho acquistato un pacchetto da 3,99 euro sullo store che mi chiedeva per giocare online .Ho fatto qualche minchiata ?
cioè se clicco su partita classificata dopo un po che cerca mi dice che "questa sezione di gioco non è piu disponibile "
Che pacchetto sarebbe? :occhi:
Nel mio caso (ps3) il codice per l'online era all'interno della custodia del gioco :mmm:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

03/06/2010, 16:13

Raga, in posizione di mount come fate a sbloccarvi dalla presa al collo* per massacrarlo il povero cristo sotto di voi in gnp??

In poche parole devo tornare a "smorzacandela"... :D
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2010, 16:43

:fedor: la levetta per le reverse e' ovviamente la destra, per spiegarti il tempismo con cui devi dare il colpetto non e' facilissimo da spiegare, in pratica il colpetto va dato quando l' avversario inizia la transition pero' devo portarla anche a termine, come avrai notato alcuni furbamente quando eseguono la transition non lo fanno tutto di filato, spesso mettono al levetta nella posizione di partenza ( prendendo come esempio la transition che ti scalcia via vedi il lottatore di sotto che punta i piedi) e rimangono fermi in quella posizione, in questo modo la reverse non ha effetto dato che la transition non e' partita, aspettano un secondo supponendo che l' avversario tenti una reverse o un blocco per poi eseguire la transition.
Potremmo dire che il tempismo giusto che hai per eseguire una reverse e' il tempo completo che l' avversario inpiega per eseguire la transition, partendo quasi in contemporanea.

:fedor: per il discorso di partite classificate mi sembra strano, quando ho comprato il gioco dietro ho trovato un codice per attivare l' online, ma prima di attivarlo non mi dava proprio l' opzione di accesso al live, percui se a te ti fa cmq giocare alle partite del giocatore significa che non e' questo il problema teoricamente hai gia tutto il necessario per fare le classificate, magari prova a rivedere i filtri di ricerca partita, tipo lottatori scaricati lingua solo lottatori ufc o anche lottatori creati, perche' da quel che mi sembra di capire non ti trova semplicemente una partita adatta.

:fedor: per quanto riguarda la domanda sulla mount position, per liberare la testa basta una minor transition che a seconda della posizione in cui ti trovi deve partire dall' alto o dal basso (io normalmente utilizzo 6:00 - 9:00) e cosi' si libera la testa se fai una major transition ritorni in side control. con alcuni lottatori tipo lesnar carwin e i wrestler in genere se fai la minor transition descritta sopra con L1 premuto ti alza l' avversario di peso e lo risbatte a terra togliendogli una discreta quantita' di stamina e rendendo piu' semplice la liberazione della testa con la transition successiva.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/06/2010, 20:05

Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: un altra cosa perche non riesco a giocare a partita classificata ? ma solo a partita del giocatore ?
per giocare non ho inserito il codice del gioco ,ma ho acquistato un pacchetto da 3,99 euro sullo store che mi chiedeva per giocare online .Ho fatto qualche minchiata ?
cioè se clicco su partita classificata dopo un po che cerca mi dice che "questa sezione di gioco non è piu disponibile "
Che pacchetto sarebbe? :occhi:
Nel mio caso (ps3) il codice per l'online era all'interno della custodia del gioco :mmm:
Anche il mio codice era nella confezione del gioco.....del pacchetto da 3.99€ ti riferisci a comprare i 4 giocatori aggiuntivi????
Anche a me ogni tanto dice sez. non disponibile quando faccio partita rapida nella sezione partita classificata.....probabilmente è xke non trova un'avversario......
Prova a crearla te la partita, decidendo classe di peso numero di round ect......
Vedrai che dopo diventano disponibili vari avversari, ne scegli 1 e pronti a combattere......
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2010, 21:53

Bellissimo scontro pseudo taekwondo Fra me e Zelard con rispettivamente Crocop vs Gonzaga :) e' incredibile quanti approcci al combattimento ha questo gioco con un sistema di base semplice alla fine! :ok:
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

03/06/2010, 22:34

Ho trovato il pacchetto di cui sopra, non so quando sia comparso ma è nello store e sembra che sia semplicemente per giocare online :occhi: :occhi:
Non so che significa, ma nel frattempo io non riesco più a fare niente online, cade la connessione immediatamente qualsiasi cosa provi a fare tra quelle da fare online. Qualcuno ne sa niente?
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

03/06/2010, 23:16

EddyvdMestol88 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
ponciarello ha scritto: un altra cosa perche non riesco a giocare a partita classificata ? ma solo a partita del giocatore ?
per giocare non ho inserito il codice del gioco ,ma ho acquistato un pacchetto da 3,99 euro sullo store che mi chiedeva per giocare online .Ho fatto qualche minchiata ?
cioè se clicco su partita classificata dopo un po che cerca mi dice che "questa sezione di gioco non è piu disponibile "
Che pacchetto sarebbe? :occhi:
Nel mio caso (ps3) il codice per l'online era all'interno della custodia del gioco :mmm:
Anche il mio codice era nella confezione del gioco.....del pacchetto da 3.99€ ti riferisci a comprare i 4 giocatori aggiuntivi????
Anche a me ogni tanto dice sez. non disponibile quando faccio partita rapida nella sezione partita classificata.....probabilmente è xke non trova un'avversario......
Prova a crearla te la partita, decidendo classe di peso numero di round ect......
Vedrai che dopo diventano disponibili vari avversari, ne scegli 1 e pronti a combattere......
nella partita classificata non ho proprio la parte in cui puoi creare la sessione,lo posso fare solo nella partita del giocatore ..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 349 ospiti