UFC Undisputed 2010 + UFC Personal Trainer 2011

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

08/05/2010, 1:38

Sono riuscito a fare la rear naked choke ma che fatica! Giocare ad un livello medio è come giocare all'esperto del 2009! Hanno aumentato il livello di difficoltà. Poi Shogun l'hanno fatto troppo scarso nei takedown e nel G&P dovevano dargli un po' più potenza accidenti...

Sempre con Shogun ho sottomesso sia Rampage che Evans, ma solo con armbar e rear naked choke. Ho provato a sottometterli con la presa del tallone ma non c'è verso! Forse abbiamo bisogno di gente con valori più alti oppure com'è la storia??
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/05/2010, 1:41

io da quando gioco alla demo ho fatto solo 1 sottomissione 1 kimura a un mio amico ma contro il cpu ancora non sono riuscito a sottomettere mannaggia e veramente dura a questo nuovo gioco :muro: :D
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

08/05/2010, 1:55

zelard ha scritto: certo che , versus, tra gli atleti che hai in firma, il broccolone non centra nulla è!!!!! :D
E basta con ste campagne demolitorie di Lesnar, avrà preso più cazzotti da te che in tutta la sua carriera in UFC :uhuh:
Somma stima però per quella..."cosa" che hai in firma: non so chi sia e se abbia qualcosa a che vedere con Arianny Celeste, ma ogni volta che scrivi un post migliori la qualità della mia giornata :uhuh:
0

Avatar utente
versus
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:27/04/2010, 9:17
Disciplina:pesistica-thaiboxe-pugilato
Località:Las Vegas

08/05/2010, 3:58

zelard ha scritto: certo che , versus, tra gli atleti che hai in firma, il broccolone non centra nulla è!!!!! :D
:lol: :lol:
forse se si asciuga un pò di ciccina sotto è più carroarmato degl'altri ;) faceva il taglia boschi prima di sfondare....altro che palestra 8-)
ultimo imperatore the best one!!! :ok:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

08/05/2010, 9:26

BaNDoG ha scritto: per difendermi dalle sub io giro la levetta velocemente perche non so se anche qui come nel 2009 si escie dalle sub pigiando i tasti e comunque credo che se la barra della stanchezza sia al massimo qui non si escie ma non lo so perche io non la uso la barra nello schermo voglio avere solo il timer

ma io non la posso scegliere l' opzione della barra... non me lo abilita il menu' opzioni della prima pagina, come l' attivi???

cmq DO CONFERMA il flying knee di Rua si fa a distanza PROBE (lontano Con un colpetto di levetta in avanti e L1 + calcio !!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/05/2010, 10:21

Cainos ha scritto:
BaNDoG ha scritto: per difendermi dalle sub io giro la levetta velocemente perche non so se anche qui come nel 2009 si escie dalle sub pigiando i tasti e comunque credo che se la barra della stanchezza sia al massimo qui non si escie ma non lo so perche io non la uso la barra nello schermo voglio avere solo il timer

ma io non la posso scegliere l' opzione della barra... non me lo abilita il menu' opzioni della prima pagina, come l' attivi???

cmq DO CONFERMA il flying knee di Rua si fa a distanza PROBE (lontano Con un colpetto di levetta in avanti e L1 + calcio !!
cainos per levare la barra devi premere mentre giochi select o start non ricordo.....................heiiiiiiiiiiiiiiii graziew pèer la dritta per la flyng k :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

08/05/2010, 12:18

BaNDoG ha scritto: io da quando gioco alla demo ho fatto solo 1 sottomissione 1 kimura a un mio amico ma contro il cpu ancora non sono riuscito a sottomettere mannaggia e veramente dura a questo nuovo gioco :muro: :D
Te l'ho detto! Devi spompare l'avversario a più non posso con colpi alle gambe e al busto sia in striking che in G&P. Poi inizia e tenta le sub. Spesso capita che inizialmente si liberi poi al 2° tentativo o al 3° cede.

A proposito, sapevate che quando l'avversario è a terra tramortito e fate un sub, essa vi riesce in automatico senza dover ruotare?

Esempio: era in fase dominante con l'avversario a panza sotto e lo colpivo con i pugni al capo. E' mezzo svenuto e ho fatto la sub. Una rear naked choke da sdraiati senza dover pompare! :ok:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

08/05/2010, 12:32

:D :D :D :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

08/05/2010, 13:01

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
BaNDoG ha scritto: io da quando gioco alla demo ho fatto solo 1 sottomissione 1 kimura a un mio amico ma contro il cpu ancora non sono riuscito a sottomettere mannaggia e veramente dura a questo nuovo gioco :muro: :D
Te l'ho detto! Devi spompare l'avversario a più non posso con colpi alle gambe e al busto sia in striking che in G&P. Poi inizia e tenta le sub. Spesso capita che inizialmente si liberi poi al 2° tentativo o al 3° cede.

A proposito, sapevate che quando l'avversario è a terra tramortito e fate un sub, essa vi riesce in automatico senza dover ruotare?

Esempio: era in fase dominante con l'avversario a panza sotto e lo colpivo con i pugni al capo. E' mezzo svenuto e ho fatto la sub. Una rear naked choke da sdraiati senza dover pompare! :ok:
si quando un avversario e' rocket e' facile fare una sub nel tuo caso e' stato senza ruotare perche' l' hai tramortito alla testa e la sub e' stata fatta alla testa, in se era un armbar avresti dovuto ruotare anche se sarebbe andata a segno al 90%
0

Avatar utente
MMAlex
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:18
Iscritto il:06/12/2008, 19:11
Disciplina:Ninjutsu Kickboxing Boxe Budo

08/05/2010, 13:39

zecygnus ha scritto: io per poterci giocare dovrei acquistare console + gioco .... ma , oltre a questo, se non c'è neppure il Legionario e mi dite pure che non è tutto sto granchè....mi sa che rimane negli scaffali..
Per precisare, la play 3 non è solo una console, ma è anche un lettore blue ray! Se non ti piace il gioco comprati The Ultimate 100 greatest fights in blue ray...sembra di stare dentro l'octagon!!!
Cqe Sakara potrebbe uscire come lottatore scaricabile insieme ad altri...se no te lo puoi sempre creare.
A me UFC 2010 mi sembra molto meglio del 2009...e poi penso che la modalità carriera sarà tutta un'altra storia! Peccato che ancora devo capire come faccio a staccarmi dal clinch o ad atterrarlo dal clich...nel 2009 era più semplice!
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

08/05/2010, 13:46

MMAlex ha scritto:
zecygnus ha scritto: io per poterci giocare dovrei acquistare console + gioco .... ma , oltre a questo, se non c'è neppure il Legionario e mi dite pure che non è tutto sto granchè....mi sa che rimane negli scaffali..
Per precisare, la play 3 non è solo una console, ma è anche un lettore blue ray! Se non ti piace il gioco comprati The Ultimate 100 greatest fights in blue ray...sembra di stare dentro l'octagon!!!
Cqe Sakara potrebbe uscire come lottatore scaricabile insieme ad altri...se no te lo puoi sempre creare.
A me UFC 2010 mi sembra molto meglio del 2009...e poi penso che la modalità carriera sarà tutta un'altra storia! Peccato che ancora devo capire come faccio a staccarmi dal clinch o ad atterrarlo dal clich...nel 2009 era più semplice!
io credo che se avesse combattuto il prossimo match contro Narquat e avesse vinto ci sarebbero state ottime possibilita' di averlo come lottatore scaricabile ...... :( Crearlo .... l' editor dell' anno scorso non era molto profondo, o facevi volti particolari o alla fine le opzioni erano poche, sopratutto per i Tatuaggi.... chissa' quest' anno come l' avranno implementato!!!
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

08/05/2010, 15:15

Cainos ha scritto: Crearlo .... l' editor dell' anno scorso non era molto profondo, o facevi volti particolari o alla fine le opzioni erano poche, sopratutto per i Tatuaggi.... chissa' quest' anno come l' avranno implementato!!!
Ho letto (e ho visto) che quest'anno l'editor sarà molto molto più profondo, si potrà fare praticamente tutto. :yeah:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

10/05/2010, 13:12

ragazzi piu' gioco alla demo e piu' mi diverto, purtroppo la mancanza di tutorial si fa sentire sempre di piu' ma una volta entrato nella giusta direzione e' davvero interessante, tra l' altro rivaluto rampage, ultimamente avevo difficolta' a battere Rua con Evans, volevo in tutti modi sfruttare la Boxe scegliendo Rampage ha una potenza distruttiva quando colpisce tutto sta a coprirsi e schivare, ma quando colpisce lascia il segno risultato 3 incontri tutti e 3 ko al primo round.
Sono sicuro che con la versione definitiva ci sarà da divertirsi!!

a Proposito chi di voi ce l' ha per xbox360 mi sembra doveroso ammazzarci di legnate non che imparare l' uno dall' altro!! :D
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

10/05/2010, 16:25

:fedor: Altra cosa non so se l' avevate gia scoperto, cmq quando si manda al tappeto l' avversario per saltargli subito addosso colpendolo con un pugno al volo, bisogna dare un colpetto con la leva sinistra verso la direzione dell' avversario tenendo premuto LB (L1 x psx) e pugno. insomma la stessa zuppa della ginocchiata volante di Rua!!
Ho trovato anche un buon modo per sottomettere l' avversario al primo round, in pratica bisogna concentrarsi e colpirlo al corpo meglio le pedate almeno si mantiene meglio la distanza, inoltre e' bene portarlo a terra e continuare a colpirlo al corpo, meglio se si e' in Mount position, se si riesce a tenerlo inchiodato in questo modo e' ottimo anche perche' i colpi al corpo diminuiscono notevolmente la stamina.
Una volta ammorbidito ben bene non appena vi porta lui a terra fategli una counter submission (in pratica R3 quandi ti cerca di colpire) vedrete che e' molto piu' potente (la sua barra di stamina precipita decisamente) e verra' sottomesso con facilita', se riesco provo a fare un video...


:fedor: Cainos will rulez on this game !! :canna:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/05/2010, 20:51

GRANDE CAINOOOSSSSSS
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

11/05/2010, 8:50

ragazzi sara' un gran gioco, se la cura che hanno messo per i 4 fighters nella demo sara' la stessa anche negli altri lottatori siamo a cavallo, dopo i miei fortunati episodi con Rampage, mi sono ributtato su Evans, una boxe completamente differente, e mi sono deciso anche a provare approfonditamente Machida, che devo dire nei takedown ma sopratutto al tappeto e' veramente forte, e' molto facile con quest' ultimo guadagnare posizioni e lockare l' avversario a terra.
Inoltre le schivate abbinate con i passi indietro e l' intercettazioni dei colpi sono davvero micidiali se si riesce a entrare nel code dell' avversario, ho fatto dei lavori con Rua impressionanti, m' immagino cosa si riesce a tirare fuori da Anderson Silva :O.
Altra cosa all' inizio si parlava di impatto meno realistico rispetto al 2009 per lo striking, a parte il fatto che piu' l' avversario ha la stamina bassa e piu' i colpi impattano, ma ieri sera ho fatto letteralmente volare la testa a Rua usando Rampage, un gancio destro micidiale gli ha fatto balzare la testa letteralmente all' indietro e di lato, non c'e' stato nessun bullet time solo l' animazione normale del gioco ma e' stato davvero impressionante, ovvio a seguire c'era il gancio Sinistro che l' ha addormentato una volta per tutte!!
Insomma e' indubbio un gioco tutto da scoprire!!!!
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

12/05/2010, 15:50

Scusate il mezzo ot, ma ho letto qua e là di un videogioco EA sulle MMA, è sempre questo o uno nuovo?

Nel primo caso è anche per PC?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/05/2010, 15:56

Hic Sunt Leones ha scritto: Scusate il mezzo ot, ma ho letto qua e là di un videogioco EA sulle MMA, è sempre questo o uno nuovo?

Nel primo caso è anche per PC?
E' un altro gioco, se ne parla di qua: http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=964" onclick="window.open(this.href);return false;

;)
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

13/05/2010, 1:46

Ma non ci sono troppi Ko e pochi Tko? Io finora ho potuto giocarci poco, ma ho sempre vinto e perso per ko, mai per interruzione dell'arbitro :occhi:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

13/05/2010, 6:39

quello dipende in parte da te, il tko avviene solo quando l' avversario e' a terra rocket o completamente inerme per cui su mount o in piedi sopra di lui lo prendi a pugni, a dopo un po' l' arbitro ferma l' incontro per tko.
si vede che sei troppo bravo e li devasti senza dargli questa opportunita' :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 470 ospiti