UFC Undisputed 2010 + UFC Personal Trainer 2011

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

29/04/2010, 12:56

BaNDoG ha scritto: fermi tutti :mhh: il sito e tornato priprio adesso speriamo bene :dita: :dita: :dita:
Si Forse riescono a racimolare qualche altra iscrizione!!!! :specchio:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 13:22

Cainos ha scritto:
BaNDoG ha scritto: fermi tutti :mhh: il sito e tornato priprio adesso speriamo bene :dita: :dita: :dita:
Si Forse riescono a racimolare qualche altra iscrizione!!!! :specchio:
:lool: :lool: :lool: il fatto e che se non fosse vero niente si devono preparare a bannarmi in tempo perche stanotte gli scrivirero i peggiori insulti mai letti roba da far drizzare i capelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

29/04/2010, 19:02

BaNDoG ha scritto: questo gioco e una bomba atomica wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: ed appena esce io mi ci infognero solo come un vero pivello sa fare :lol: :lol: :lol: :lol: una domanda: ma se giocando online si infama e si insulta pesantemente tramite messaggio i giocatori che si incontrano si rischia magari di essere espulsi dall'online??????lo chiedo perche :vero: ovviamente questa persona non sono io ce un mio amico :lol: che lo fa di continuo specialmente quando quei piccoli nerd ne vincono 3 4 di fila e ti arrivano messaggi provocatori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :botte: :botte: :botte: :botte:

TRANQULLO io è da più di un anno che insulto 1 cifra di gente sopratutto francesi e americani e non mi anno ancora cacciato via.........ma su che piattaforma giochi????!!!!!
Ma hai già incontrato qualche italiano giocando a ufc online?????? xkè io non ne ho ancora trovato1......
Bye
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 19:51

ciao eddy io gioco su ps3 o meglio giocavo perche il 2009 ora mi ha stancato voglio quello nuovo....no italiani mi sembra di non averne trovati se giochi anche te su ps3 quando esce quello nuovo ti do il mio id :ok:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 20:20

ecco cosa appare ora nella famosa comunity del gioco nel fatidico giorno del rilascio dei codici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/04/2010, 1:16

MORTACCI LOROOOOO
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

30/04/2010, 9:58

c'ho la demo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
voglio dare le prime impressioni avendoci giocato 10 minuti:graficamente superiore,la giocabilita e cambiata quasi completamente,praticamente e un altro gioco,a prima vista appare meno dirompente del 2009 sia coi pugni che coi calci ed e cambiato il suono dei i calci dei pugni e dei gomiti che secondo me nel 2009 erano perfetti specialmente le gomitate a terra che avevano un suono impressionante invece i suoni dei colpi qui sembra piu un giochino ma forse sara un fatto di abitudine,per ora non riesco a spostarmi sul tronco anche se ripeto che ho giocato 10 minuti,anche a terra e un altro gioco meno dirompente anche a terra,e cambiato il grappling che qui e superiore,il clinch qui e impressionante,a terra vicino alla gabbia si possono usare i piedi sulla gabbia per uscire o ribaltare da una position,queste le primissime impressioni e ora mi ci infogno.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

30/04/2010, 12:14

dopo averci giocato giocato un paio d'ore ho imparato le schivate( :lol: che stronzata) e un ground n pound completamente assurdo e per ora indecifrabile per ora posso tranquillamente dire che questo gioco e una vera me**a e nel confronto col 2009 per ora ne esce sbriciolato rispetto alla barbaria del 2009 sia per lo stand up che a terra.....per ora l'uniche 2 cose di questo gioco che mi hanno colpito positivamente sono la grafica e il clinch(veramente brutale)...da notare che non sono riuscito a chiudere una submission nella modalita principiante mentre quando te la applicano non ce lotta e resistenza come nel 2009 con una kimura la chiudano in 2 secondi e non ce lotta ti girano il braccio in 2 secondi,ives lavigne ti sta col fiato sul collo e non ti fa restare a terra molto e ti fa rialzare subito idem per la lotta con la schiena alla gabbia quindi non si ha il tempo di capire cosa fare quando si ottiene una position perche ogni posizione a terra non sei mai libero di colpire ma sei sempre legato al lottatore sotto e liberarsi dai bracci intorno al collo in 2 ore mi e stato impossibile......e veramente difficile giocare a questo gioco senza un tutorial e sinceramente mi ha stufato e ho smesso di giocarci.ripeto aspetto di dare un giudizio definitivo per quanto riguarda il gioco a terra ma per ora lo stand up viene bocciato completamente,brutti i jab che nel 2009 erano bellissimi brutti i middle e i low kick bruttissimi i gangi al corpo,boxando non ce sincronia come nel 2009 e risulta veramente macchinoso e le schivate per ora mi sembrano solo una trovata enon veramente utili.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/04/2010, 17:12

Dove cacchio l'hai trovato che io a ora di pranzo ancora vedevo che su playstation store non c'era??
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

30/04/2010, 19:54

BaNDoG ha scritto: dopo averci giocato giocato un paio d'ore ho imparato le schivate( :lol: che stronzata) e un ground n pound completamente assurdo e per ora indecifrabile per ora posso tranquillamente dire che questo gioco e una vera me**a e nel confronto col 2009 per ora ne esce sbriciolato rispetto alla barbaria del 2009 sia per lo stand up che a terra.....per ora l'uniche 2 cose di questo gioco che mi hanno colpito positivamente sono la grafica e il clinch(veramente brutale)...da notare che non sono riuscito a chiudere una submission nella modalita principiante mentre quando te la applicano non ce lotta e resistenza come nel 2009 con una kimura la chiudano in 2 secondi e non ce lotta ti girano il braccio in 2 secondi,ives lavigne ti sta col fiato sul collo e non ti fa restare a terra molto e ti fa rialzare subito idem per la lotta con la schiena alla gabbia quindi non si ha il tempo di capire cosa fare quando si ottiene una position perche ogni posizione a terra non sei mai libero di colpire ma sei sempre legato al lottatore sotto e liberarsi dai bracci intorno al collo in 2 ore mi e stato impossibile......e veramente difficile giocare a questo gioco senza un tutorial e sinceramente mi ha stufato e ho smesso di giocarci.ripeto aspetto di dare un giudizio definitivo per quanto riguarda il gioco a terra ma per ora lo stand up viene bocciato completamente,brutti i jab che nel 2009 erano bellissimi brutti i middle e i low kick bruttissimi i gangi al corpo,boxando non ce sincronia come nel 2009 e risulta veramente macchinoso e le schivate per ora mi sembrano solo una trovata enon veramente utili.


Cavolo già deluso?????!!!!!! Dopo tanti ma sopratutto lunghi giorni d'attessa dev'essere dura provare un gioco che sembrava la fine del mondo e scoprire che non è poi bello come ci si aspettava.......
Secondo me quando il 25 maggio uscirà la versione completa con un tutorial sarà molto più facile giocare
Cmq adesso mi scarico la demo e saprò darti un'opinione precisa a riguardo.......
Ahhhhhhhhhh anch'io gioco su ps3 EddyVdMestol88........Se mi aggiungi come amico prima o poi possiamo sfidarci.......
BYE
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

30/04/2010, 20:09

eddy appena mi metto online ti aggiungo il mio e m130877 chiunque mi vuole aggiungere,la demo l'ho trovata semplicemente sulla community dove mi ero iscritto stamani alle 8 mi avevano inviato un codice che ho semplicemente scaricato dal psstore invece su psstore uscira la settimana prossima per chi non era iscritto al sito.....ragazzi fidatevi sono ancora shokkato da questo gioco,non vi potete immaginare che cosa sia,non riesco a capacitarmi come hanno potuto fare una cosa del genere,sono imbarazzato io per la thq se mi credete,ogni singola buona idea che cera nel 2009 e stata completamente spazzata via come se niente fosse,sono rimasto veramente senza parole, :geek: oggi pomeriggio mi davo gli schiaffi in faccia perche mi volevo svegiare e chiamavo la mamma pensavo fosse un brutto incubo ma invece ero sveglio a un certo punto mi sono tirato uno schiaffo talmente forte che mi sono lasciato l'impronte di 5 dita in faccia ma niente ero sveglio :geek: ,a questo punto posso solo sperare che questa demo sia uno scherzo.
0

Rampage86
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:04/04/2010, 3:24
Disciplina:Nessuna

30/04/2010, 20:15

Semplicemente assurda la scelta di non mettere il tutorial... di fatto è impossibile capire fino in fondo la giocabilità perchè molto cose sono state modificate in confronto al 2009 e quindi non sapendo i tasti risulta impossibile sfruttare il gioco a pieno. Ad esempio le submission non so assolutamente come contrastarle, tant'è che ogni volta che me ne applicano uno la presa va a segno in 2/3 secondi ed arrivederci e lo stesso vale al contrario, ovvero quando sono io ad applicarla ed in due secondi l'avversario si libera.

Per il resto effettivamente anche a me lo stand up non mi ha convinto moltissimo, mentre mi ha colpito molto positivamente i clinch che sono stati finalmente resi molto più passatemi il termine reali. Sulla lotta a terra non dico nulla perchè ho la netta sensazione che abbiano apportato delle modifiche al gameplay e che quindi non sia riuscito a provarlo in modo tale da poterlo giudicare.

Piccola chicca... se si piazza un ko devastante il fighter che l'ha subito rimane a terra aiutato dai medici, mentre si vede il vincitore da solo vicino all'arbitro che gli solleva il braccio. Come detto è solo una chicca, ma trovo assolutamente giusto averla messa visto che nella realtà quasi sempre chi subisce un ko pesante 2 minuti dopo non è di nuovo in piedi.

Ah ovviamente graficamente è spettacoloso... inoltre provando la modalità torneo mi sono visto un match cpu vs cpu (Machida vs Evans) ed è stato davvero godibile come incontro visto che hanno avuto anche molti scambi a terra che nel 2009 non avevo mai visto cosa che in fondo ha confermato ciò che pensavo, ovvero che una volta che si conoscono bene le varie combinazioni di tasti il gioco dovrebbe essere comunque sui livelli molto buoni di quello dell'anno scorso.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/04/2010, 20:41

io la sto facendo scaricare ad un mio amico e domani pomeriggio anche se è festa gli invado casa e ci gioco......nel fra tempo non mi resta che aspettare la recensione di cainos, perchè dalle vostre, purtroppo, mi sta passando la voglia di giocarci!!! :P magari la sua è un po piu positiva...anche se a quensto punto nn ci credo tanto!!!!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

01/05/2010, 19:04

zelard ha scritto: io la sto facendo scaricare ad un mio amico e domani pomeriggio anche se è festa gli invado casa e ci gioco......nel fra tempo non mi resta che aspettare la recensione di cainos, perchè dalle vostre, purtroppo, mi sta passando la voglia di giocarci!!! :P magari la sua è un po piu positiva...anche se a quensto punto nn ci credo tanto!!!!
zelard c'hai giocato a casa del tuo amoco come ti sembra????? perche io piu che ci gioco e piu imparo a fare le cose e piu rimango schifato,ci tengo a dire che comunque stiamo parlando di un buon gioco,di un buon gioco per uno pero che non ha visto il 2009 perche questo non centra niente perche hanno tolto quasi tutto di quello che facevi nel 2009 e lo hanno completamente stravolto,io pensavo che il gioco ormai era quello e in piu aggiungevano tutte le idee nuove....col caxxo....in piedi e comico sia quando si muovono che quando parte i colpi ha perso completamente la dirompenza del 2009(e no per una maggiore simulazione ma per un maggiore senso di videogame)i colpi sembra che non abbiano impatto all'infuori del clinch che e veramente violento,la lotta con la schiena alla gabbia e una mezza stronzata(a parte il fatto che usi i piedi appogiati alla gabbia per ribaltare o uscire da una position,questo il risultato e micidiale)non ce piu quella simulazione nei movomenti del 2009 e le schivate io pensavo che era possibile muoversi sul tronco tipo fight night o eamma invece vai solo a destra sinistra avanti e dietro e il tutto dovendo tenere premuto r1 e i colpi alla levetta sinistra :lol: :lol: :lol: veramente una minchiata,quando in piedi camminano sembrano dei manichini idem la corsa che e imbarazzante,la liberta che cera nel ground pound e sparita completamente e hanno tolto tutti i tipi di elbow di hammer e di pugni del 2009,il triangolo come il 2009 non esiste piu dovere sudare per mettere la prima gamba sopra la testa per creare il triangolo e sparito.......ripeto stiamo parlando di un buon gioco ma solo per chi non conosce il 2009 per gli altri questo gioco e una cozzaglia di me..a :buu: :buu: :buu: :cesso: :cesso: :cesso:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

01/05/2010, 19:22

Accidenti... Sono molto preoccupato...

Visti i commenti, pare che sto gioco sia molto inferiore rispetto al 2009...

Speriamo solo che esca in fretta così con un tutorial potremo constatare a modo quali sono state le effettive modifiche...

Non vorrei che il gioco della ea sports fosse superiore se le cose stanno così...
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

01/05/2010, 19:33

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Accidenti... Sono molto preoccupato...

Visti i commenti, pare che sto gioco sia molto inferiore rispetto al 2009...

Speriamo solo che esca in fretta così con un tutorial potremo constatare a modo quali sono state le effettive modifiche...

Non vorrei che il gioco della ea sports fosse superiore se le cose stanno così...
si e vero speriamo che col tutorial il grappling e il jiujitzu risulti divertente ma per quanto riguarda lo stand up quello e' e quello rimane purtroppo,a questo punto spero solo che quello della ea sia divertente anche se dall'ultimo gameplay che si e visto cioe i video con nick diaz hendo etc etc anche quello sembra uno scherzo anche se a quello che so stanno cercando di migliorarlo il piu possibile giorno per giorno,intanto prendiamo questo ufc 2010 che anche se non mi sembra il massimo almeno mi levero la soddisfazione di giocare con i vari carwin dos santos dufee jon jones luiz cane etc etc
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

01/05/2010, 20:26

ciao ragazzi sto scaricando la demo adesso mi sono iscritto alla comunity solo ora vediamo se e' cosi' devastato come sembra!!!
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

01/05/2010, 20:52

per ora fatti 2 ncontri a principiante visti i commenti al momento li ho devastati al 1 round e' difficile capire come uscire dai clinch sono riuscito anche ad andare a tera e guadagnare un paio di posizioni, in effetti e' differente il feeling rispetto al 2009 ma non peggiore, si forse i colpi sembrano piu' finti e la velocita' e' troppo sostenuta, ma con Evans hotirato fuori delle combinazioni interesssanti, posso solo continuare a giocare ma come prima avvisaglia e senza tutorial non direi che e' male...
vediamo come si comporta Rua Adesso! :D
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

01/05/2010, 21:59

fatti una 10 di incontri, sinceramente non mi sembra male, peccato devo scappare pero' e' necessario alzare la difficolta'.... l' impressione e' che questa demo sia molto limitata rispetto al prodotto finale, come se non fossero inserite tutte le mosse, cosa che ancora non ho capito come fare e' schivare se qualcuno sa dirmi come.... per il resto sono impazzito a capire come fare ad arrivare alla mounth position poi ho compreso che il sistema e' cambiato, in pratica da mounth down non ti fa vedere bene come nel primo che ti tiri su, in pratica per arrivare al gnp brutale devi liberarti dalla guardia avversaria da li e inserisci un aio di colpi ti tiri su e lo maciulli che soddisfazione. il sistema di transition e' cambiato almeno sulla demo sono state levate quelle con i dorsali premuti quindi o fai le mino con 1/4 di luna o le major con 3/4 di luna ovvio devi capire come si muoe il lottatore. inoltre a seconda della posizione in cui ti trovi il 1/4 o i 3/4 di luna devono essere portati differentemente dalll' alto o dal basso simulando piu' il movimento corretto del fighter non come nel primo che bastava ne facessi una unica in una unica direzione. Per fare e uscire dalle submission mi sembra sia stata abbandonata la pressione dei pulsanti adottando il vecchio sistema per le tecnical. Stessa cosa per il clinch non c''e piu' la direzione alto basso destra sinistra con il dorsale premuto per fare le proiezioni ma si va a mezzelune con lo stick anche per guadagnare una posizione migliore da in piedi, esempio con Rua che e' un mostro se si fa il clinch alto si deve fare una mezzaluna per passare da single collar a muay thay clinch e di li per le ginocchiate Tay alla testa si va sempre di mezzaluna e dorsale premuto rispetto al primo che si teneva in una direzione per un secondo e poi si portava il colpo.
Questo per il momento eì quello che mi sembra di avere capito, unica cosa che secondo me e' troppo accentuata e' la velocita' di gioco, insomma i lottatori sembrano dei furetti, i giochi simulativi dovrebbero avere una velocita' simulativa, per Fifa ci hanno messo 6 anni a capirlo con pes ancora no speriamo che la Yukes non segua il loro esempio.
Altra considerazione e' che il gioco prende di base il gameplay tecnico che c'era nel primo per cui s enon si ha il tutorial si perde almeno il 60% del gioco se non di piu' :calci: Alla prossima ragazzi!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

01/05/2010, 22:03

ehehehehehe grazie anche per la tua preziosa recensione flash caionos!!! ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 393 ospiti