UFC Undisputed 2010 + UFC Personal Trainer 2011

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/04/2010, 22:18

zelard ha scritto: cioè....mè sfuggito qualche particolare....la demo è scaricabile SOLO per chi è registrato alla comunity e DOPO aver ricevuto il codice di scarico dal 29??? e tutti gli altri che fanno???
pare sia cosi ma secondo me e una stronzata e secondo me se giovedi esce sara disponibile per tutti
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/04/2010, 22:30

PSA: UFC 2010: Undisputed Roster Reveal Tonight!
http://www.3rdstringsafety.com/2010/04/ ... l-tonight/" onclick="window.open(this.href);return false;
e speriamo che non combinino stronzate con fighter ignobili
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/04/2010, 2:08

http://www.gamespot.com/shows/today-on-the-spot/" onclick="window.open(this.href);return false;
a 20 minuti fanno vedere un po di fighter del nuovo rooster
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/04/2010, 2:21

in questo roster ci sono dei nomi veramente comici wtfk :###: :###:
HEAVYWEIGHT DIVISION
Mustapha Al-Turk (N) :lol:
Andrei Arlovski ancora :###:
Pat Barry (N)
Shane Carwin (N)
Mirko Cro Cop
Junior Dos Santos (N)
Todd Duffee (N)
Gabriel Gonzaga
Antoni Hardonk
Heath Herring
Marcus Jones (P) :buu:
Cheick Kongo
Brock Lesnar
Justin McCully :buu: :buu: :buu:
James McSweeney (P)
Frank Mir
Roy Nelson (P)
Antonio Rodrigo Nogueira
Eddie Sanchez :canna: :canna: :canna:
Brendan Schaub (P)
Dan Severn (L) :cesso:
Kimbo Slice (N)
Stefan Struve (N)
Cain Velasquez
Fabricio Werdum

HEAVYWEIGHT & LIGHT HEAVYWEIGHT DIVISIONS
Mark Coleman
Brandon Vera

LIGHT HEAVYWEIGHT DIVISION
Ryan Bader
Stephan Bonnar :lol: :lol: :lol: :lol:
Jason Brilz (N) :dubbio: :mmm:
Luiz Cane (N)
Steve Cantwell (N)
Rashad Evans
Forrest Griffin
Matt Hamill (N)
Quinton “Rampage” Jackson
Keith Jardine
Jon Jones (N)
Chuck Liddell
Lyoto Machida
Tito Ortiz
Mauricio Rua
Thiago Silva
Krzysztof Soszynski (N)

LIGHT HEAVYWEIGHT & MIDDLEWEIGHT DIVISIONS
Vitor Belfort (N)
Michael Bisping
Rich Franklin
Wilson Gouveia :mmm:
Dan Henderson
Anderson Silva

MIDDLEWEIGHT DIVISION
Yoshihiro Akiyama (N)
Ricardo Almeida
Alan Belcher (N)
Patrick Cote (N)
Kendall Grove
Dennis Kang (N)
Chris Leben
Demian Maia
Nate Marquardt
Drew McFedries
Dan Miller (N)
Yushin Okami
Nate Quarry (N)
Chael Sonnen (N)

MIDDLEWEIGHT & WELTERWEIGHT DIVISIONS
Martin Kampmann
Mike Swick

WELTERWEIGHT DIVISION
Thiago Alves
Carlos Condit (N)
Marcus Davis
Jon Fitch
Royce Gracie (L) :lol: :lol: :lol:
Dan Hardy (N)
Dustin Hazelett (N)
Matt Hughes
Anthony Johnson
Dong Hyun Kim (N)
Josh Koscheck
Chris Lytle
Karo Parisyan :mmm:
Amir Sadollah
Georges St-Pierre
Paulo Thiago (N)
Frank Trigg (N)
James Wilks (N)

WELTERWEIGHT & LIGHTWEIGHT DIVISIONS
BJ Penn
Diego Sanchez
Matt Serra
Sean Sherk

LIGHTWEIGHT DIVISION
Nate Diaz
Frankie Edgar
Efrain Escudero
Terry Etim (N)
Spencer Fisher
Kenny Florian
Hermes Franca
Tyson Griffin
Clay Guida (N)
Joe Lauzon
Gray Maynard
Cole Miller (N)
Ross Pearson (N)
Kurt Pellegrino (N)
Jens Pulver (L)
Dennis Siver (N)
Joe Stevenson
Caol Uno (N)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/04/2010, 10:59

Randy Couture continua a non esserci...

E Wanderlei Silva è sparito?? :shock:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

28/04/2010, 11:18

certo che caxxo di roster...secondo me nn è quello definitivo...nn puo essere...
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/04/2010, 11:41

infatti zelard mancano dei nomi visti nei vari video wand herring sylvia e comunque credo ci saranno coututre e forse ancora hendo anche perche dovrebbero esserci piu di 100 fighter.....pero che tristezza vedere che manca alessio e vedere nomi come severn eddie sancez gracie jason brilz e poi addirittura manca paul daley e un sacco di altri fighter che spero siano quelli che mancano da questo roster
0

Rampage86
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:04/04/2010, 3:24
Disciplina:Nessuna

28/04/2010, 19:07

Per chi vuole avere un codice per sbloccare già domani la demo del gioco, al posto di attendere il rilascio ufficiale della demo che dovrebbe essere il 5 maggio, basta che si iscrivi alla community ufficiale del gioco. Il tutto deve essere fatto nella giornata di oggi...

link community
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

28/04/2010, 19:10

Randy Couture non c'è perchè ha un contratto con EA Sports e questi ultimi gli hanno impedito di poter firmare anche per il videogioco UFC.

Sono convinto anch'io che mancano dei nomi. Apparte Wanderlei che c'è al 1000%, l'hanno mostrato in molte immagini, per esempio c'è sicuramente anche Andrè Winner che ha girato degli spot per il videogioco (andati in onda durante UFC 110 o UFC 111, non ricordo) e che non vedo in lista. Quindi qualcuno mi auguro si siano dimenticati di metterlo.

Tornando al discorso della demo, avete inteso male...a partire dal 29 aprile, cioè domani, chi è registrato alla community potrà scaricare la demo tramite il codice che verrà fornito nel proprio profilo.
Chi invece non si è iscritto e/o per qualche motivo non ha fretta di giocare la demo, quest'ultima verrà rilasciata tra 1 settimana PER TUTTI.


In parole povere chi è iscritto alla Community UFC Undisputed avrà 1 settimana di esclusiva, diciamo.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

28/04/2010, 19:18

mi sembra tanto una trovato solo per far iscrivere piu gente possibile alla comunità, e credo che sarà rilasciata per tutti domani, ma per la serie, non è vero ma ci credo, per non sapere ne leggere e ne scrivere mi sono iscritto........
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

28/04/2010, 19:22

zelard ha scritto: mi sembra tanto una trovato solo per far iscrivere piu gente possibile alla comunità, e credo che sarà rilasciata per tutti domani, ma per la serie, non è vero ma ci credo, per non sapere ne leggere e ne scrivere mi sono iscritto........
Difatti è così sicuramente.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

28/04/2010, 19:27

:fedor: ma raga come mai così tanto ansiosi di provare una demo che sicuramente avrà solamente 2 lottatori disponibili e un gameplay che non è certamente definitivo???????
Io piuttosto gioco online al 2009 e il 25 maggio gioco alla versione definitiva.........
Cmq dai video che girano in rete il nuovo ufc sembra una figata assurda.........
ma EA MMA sapete qunad'è disponibile???!!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

28/04/2010, 19:41

Video ( in fondo alla pagina, sotto al roster, visibile, purtroppo, solo a schermo interno, dal minuto 4.40 circa in poi , di una versione di gioco in esclusiva per il programma americano tv gamespot, dove fanno vedere un po il gioco con i joipad in mano.....a prescindere dalla grafica dei personaggi, e dalla fluidità, è impressionante anche la reattività dei personaggi FUORI dalla gabbia!!!!! :lingua:
CHE GIOCO :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
EddyvdMestol88 ha scritto::fedor: ma raga come mai così tanto ansiosi di provare una demo che sicuramente avrà solamente 2 lottatori disponibili e un gameplay che non è certamente definitivo???????
Io piuttosto gioco online al 2009 e il 25 maggio gioco alla versione definitiva.........
Cmq dai video che girano in rete il nuovo ufc sembra una figata assurda.........
ma EA MMA sapete qunad'è disponibile???!!!!
Bè, tanto per dirne una, i personaggi giocabili dalla demo sono 4 : Rua, Machida, Evans e Rampage, ed è da subile utilizzabile la funzione torneo ad eliminazione diretta on line.
Secondo perchè, almeno personalmente, mi piace sempre essere in anticipo sulle cose ( tranne ceh sul sesso!! :canna: )
Terzo perchè sono MALATO per i giochi del genere ( e ufc undisputed ha rivoluzionato il gioco da combattimento) e IMPAZZISCO per l'UFC....due motivi che mi fanno venire la bavetta solo a pensare a domani
Ma sopratutto non credo proprio che sarà un gameplay parziale del gioco.....se per gamepla intendi la funzionalità completa, è ovvio, è una demo, se intendi come credo grafica, giocabilità, interattività col menu credo proprioche invece sarà quello definitivo... nn credo che mettano ancora mano sui codici di gioco a 20 giorni dall uscita ufficiale mondiale, anzi già sarà tutto belo e pronto da almeno un mese o giu di li!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/04/2010, 20:35

zelard ha scritto: mi sembra tanto una trovato solo per far iscrivere piu gente possibile alla comunità, e credo che sarà rilasciata per tutti domani, ma per la serie, non è vero ma ci credo, per non sapere ne leggere e ne scrivere mi sono iscritto........
io mi sono iscritto qualche giorno fa ma credo anche io che domani sara disponibile per tutti o almeno spero ;) ;) ;) :canna:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

28/04/2010, 20:48

questo gioco e una bomba atomica wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: ed appena esce io mi ci infognero solo come un vero pivello sa fare :lol: :lol: :lol: :lol: una domanda: ma se giocando online si infama e si insulta pesantemente tramite messaggio i giocatori che si incontrano si rischia magari di essere espulsi dall'online??????lo chiedo perche :vero: ovviamente questa persona non sono io ce un mio amico :lol: che lo fa di continuo specialmente quando quei piccoli nerd ne vincono 3 4 di fila e ti arrivano messaggi provocatori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :botte: :botte: :botte: :botte:
0

Rampage86
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:04/04/2010, 3:24
Disciplina:Nessuna

29/04/2010, 0:14

Sul fatto che domani sarà disponibile per tutti la mano sul fuoco non la metterei... una cosa del genere la fecero anche i produttori di Heavy Rain ed effettivamente SOLO chi partecipò ad una sorta questionario ricevendo alla fine di esso il codice per sbloccare la demo in anteprima potette guastarsi il gioco in anticipo di una settimana rispetto a tutti gli altri.

Se poi invece sarà disponibile per tutti tanto meglio ovviamente. Anche se essendo la community ufficiale non penso che si sputtani in sto modo solo per avere più iscritti.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 8:35

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono veramente dei boss quelli della comunity del gioco hanno staccato il sito proprio oggi che dovevano mandare i codici demo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

29/04/2010, 10:59

BaNDoG ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono veramente dei boss quelli della comunity del gioco hanno staccato il sito proprio oggi che dovevano mandare i codici demo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono questi i momenti in cui amerei applicare una MataLeon comeDio Comanda!!!! :###:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 11:31

Cainos ha scritto:
BaNDoG ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono veramente dei boss quelli della comunity del gioco hanno staccato il sito proprio oggi che dovevano mandare i codici demo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono questi i momenti in cui amerei applicare una MataLeon comeDio Comanda!!!! :###:
vero cainos si meriterebbero tante botte :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

29/04/2010, 11:33

fermi tutti :mhh: il sito e tornato priprio adesso speriamo bene :dita: :dita: :dita:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 336 ospiti