UFC 110 "Nogueira vs Velasquez" (21/02/2010 - Sydney, AU)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/02/2010, 19:55

è si ...scusatemi....hihihiih
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

17/02/2010, 21:47

il countdown mi ha trasmesso un hype pazzesco... :lingua: :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

17/02/2010, 22:17




Mai fidarsi di Wanderlei.... :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

18/02/2010, 5:50

Krazypoison ha scritto:
bandog ha scritto: :geek: :geek: :ugeek: :ugeek: ragazzi ma a che ora inizia l'evento in orario italiano??????????? :dubbio: :dubbio: :mmm: :mmm:
Alle 4 come al solito, per vendere le ppv in USA l'evento lo fanno iniziare prima "dell'orario standard" in Australia.
Scusa Krazy, per essere sicuro di partecipare alla chat che è il mio modo per "vedere" l'evento con voi, alle 4 am (ora italiana )di sabato o di domenica?? Altrimenti con i fusi rischio di far confusione.....grazie.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

18/02/2010, 6:15

Krazypoison ha scritto: Ultima chiamata per Wanderlei Silva

http://www.mmamania.it/ultima-chiamata- ... lei-silva/" onclick="window.open(this.href);return false; :link
Grande Krazy, stupendo articolo :applauso: :applauso:

Wanderlei non mi è mai stato fra i miei fighter preferiti, anzi mi stava proprio sulle palle, nonostante ne riconoscessi tutti i meriti. Strano perchè generalmente mi piacciono i fighters con il suo stile, prediligo chi ha il ko come risorsa principale per chiudere un incontro.
Ultimamente però la mia passione per le mma mi ha spinto a non limitarmi soltanto a gurdare gli incontri......bhè, devo dire che ho rivalutato tantissimo l'antipatia che avevo nei confronti di Wanderlei fino a far per la prima volta davvero il tifo per lui in occasione di questo evento.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

18/02/2010, 11:50

Uidro ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Ultima chiamata per Wanderlei Silva

http://www.mmamania.it/ultima-chiamata- ... lei-silva/" onclick="window.open(this.href);return false; :link
Grande Krazy, stupendo articolo :applauso: :applauso:

Wanderlei non mi è mai stato fra i miei fighter preferiti, anzi mi stava proprio sulle palle, nonostante ne riconoscessi tutti i meriti. Strano perchè generalmente mi piacciono i fighters con il suo stile, prediligo chi ha il ko come risorsa principale per chiudere un incontro.
Ultimamente però la mia passione per le mma mi ha spinto a non limitarmi soltanto a gurdare gli incontri......bhè, devo dire che ho rivalutato tantissimo l'antipatia che avevo nei confronti di Wanderlei fino a far per la prima volta davvero il tifo per lui in occasione di questo evento.
Io ho iniziato con le MMA guardandomi gli incontri Pride(usavo youtube e non c'erano UFC), e non mi piaceva Wand perchè... mi spaventava.
Mi sembrava di una violenza inaudita, soprattutto il clinch thai con le ginocchiate da cui gli avversari cadevano stecchiti e gli stomps.
Poi, conoscendo il personaggio Wand fuori dal ring me ne sono innamorato, ed ho anche rivalutato i fighters del suo tipo.

Go WAND!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/02/2010, 13:55

Speaking at the pre-fight press conference, Dana White said:

“Brock is back in the heavyweight division now. He's healthy, and he's going to fight again. Mir and Carwin are going to fight for the interim title because that fight was already made before Brock said he was coming back.

“[Nogueira and Velasquez], the winner of this fight puts them right in the mix because something could happen to either Shane or Mir in that fight where they couldn't fight Brock, so the winner of this fight would fight Brock. In a perfect scenario, Mir and Carwin fight, one of them wins, comes out healthy, and then we do the Brock fight.”
0

alexvsaf
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:20/02/2009, 17:46
Disciplina:MMA - Boxe

18/02/2010, 15:08

Erdemol ha scritto:

Io ho iniziato con le MMA guardandomi gli incontri Pride(usavo youtube e non c'erano UFC), e non mi piaceva Wand perchè... mi spaventava.
Mi sembrava di una violenza inaudita, soprattutto il clinch thai con le ginocchiate da cui gli avversari cadevano stecchiti e gli stomps.
Poi, conoscendo il personaggio Wand fuori dal ring me ne sono innamorato, ed ho anche rivalutato i fighters del suo tipo.

Go WAND!
Il primo filmato di valetudo / mma che ho visto è stato un Highlights di 4minuti circa di Wanderlei, per me è stata esaltazione pura, il mio fighter preferito! Ha piaceva la sua violenza inaudita al Pride!

Forza Wand, massacra l'inglese!!!
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

18/02/2010, 15:18

anche io spero che Wand lo sbrani.. speriamo di poter ammirare il wand grintoso e assassino dei bei tempi!!!!

altra cosa è questa:
ZioDanilo ha scritto: Speaking at the pre-fight press conference, Dana White said:

“Brock is back in the heavyweight division now. He's healthy, and he's going to fight again. Mir and Carwin are going to fight for the interim title because that fight was already made before Brock said he was coming back.

“[Nogueira and Velasquez], the winner of this fight puts them right in the mix because something could happen to either Shane or Mir in that fight where they couldn't fight Brock, so the winner of this fight would fight Brock. In a perfect scenario, Mir and Carwin fight, one of them wins, comes out healthy, and then we do the Brock fight.”
scusate ma sono un po' arrugginito con l'inglese :tapiro: ... praticamente dice che Mir vs Carwin vale per il titolo ad interim... e ok... poi però nn ho capito se il vincitore tra Nogueira e Velasquez andrà contro Lesnar... è così oppure ho capito male :?: :tonto: :?:
0

capoccione
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:70
Iscritto il:19/06/2009, 14:49
Disciplina:Vale Tudo

18/02/2010, 15:26

Krazypoison ha scritto:



Mai fidarsi di Wanderlei.... :lol: :lol: :lol:
ahahahah che fijo de na :bip: vaje a dì qualcosa ahahahaha :king:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/02/2010, 16:12

Uidro ha scritto: Scusa Krazy, per essere sicuro di partecipare alla chat che è il mio modo per "vedere" l'evento con voi, alle 4 am (ora italiana )di sabato o di domenica?? Altrimenti con i fusi rischio di far confusione.....grazie.
E' come al solito, cioè nel sabato sera americano, quindi noi in Italia lo vedremo dalle 4 di mattina di domenica.
capoccione ha scritto:
scusate ma sono un po' arrugginito con l'inglese :tapiro: ... praticamente dice che Mir vs Carwin vale per il titolo ad interim... e ok... poi però nn ho capito se il vincitore tra Nogueira e Velasquez andrà contro Lesnar... è così oppure ho capito male :?: :tonto: :?:
Il vincitore del titolo ad interim andrà contro Lesnar e il vincitore del match di Sidney verrà tenuto come "riserva", nel caso in cui si verificassero infortuni, e comunque sarà il primo in lista come sfidante dopo il match campione ad interim vs campione.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

18/02/2010, 16:14

capoccione ha scritto: anche io spero che Wand lo sbrani.. speriamo di poter ammirare il wand grintoso e assassino dei bei tempi!!!!

altra cosa è questa:
ZioDanilo ha scritto: Speaking at the pre-fight press conference, Dana White said:

“Brock is back in the heavyweight division now. He's healthy, and he's going to fight again. Mir and Carwin are going to fight for the interim title because that fight was already made before Brock said he was coming back.

“[Nogueira and Velasquez], the winner of this fight puts them right in the mix because something could happen to either Shane or Mir in that fight where they couldn't fight Brock, so the winner of this fight would fight Brock. In a perfect scenario, Mir and Carwin fight, one of them wins, comes out healthy, and then we do the Brock fight.”
scusate ma sono un po' arrugginito con l'inglese :tapiro: ... praticamente dice che Mir vs Carwin vale per il titolo ad interim... e ok... poi però nn ho capito se il vincitore tra Nogueira e Velasquez andrà contro Lesnar... è così oppure ho capito male :?: :tonto: :?:
se io ho capito bene: Mir-Carwin il vincitore ha il titolo ad interim e poi va contro Lesnar.
il vincitore velasquez-nogueira invece si assicura il posto come top contender, quindi probabilmente il prossimo ad avere una shot, o in caso di infortunio dello sfidante di cui sopra, combatterà lui per la cintura.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

18/02/2010, 17:11

dalle ultime dichiarazioni di dana pare che il vincitore di velasquez nogueira andra direttamente contro lesnar

http://mmajunkie.com/news/17980/white-c ... lesnar.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/02/2010, 17:18

No, nei vari articoli sull'argomento si legge sempre :
the winner of this fight puts them right in the mix because something could happen to either Shane or Mir in that fight where they couldn't fight Brock, so the winner of this fight would fight Brock.
Che è più o meno quello che abbiamo scritto io e The Dragon prima.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

18/02/2010, 17:27

Krazypoison ha scritto: No, nei vari articoli sull'argomento si legge sempre :
the winner of this fight puts them right in the mix because something could happen to either Shane or Mir in that fight where they couldn't fight Brock, so the winner of this fight would fight Brock.
Che è più o meno quello che abbiamo scritto io e The Dragon prima.
:geek: :ugeek: il mio inglese e una vera me.da :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/02/2010, 17:35

Il mio inglese è migliorato tantissimo da quando mi leggo costantemente le varie info dai siti americani sulle MMA....chi è quel fesso che ha detto che con la violenza non si ottiene mai nulla?!? :lol:

Comunque tornando semiseri, ho un hype mostruoso per questa card, ma mi sa che questa volta non ce la farò a farmi la diretta, credo che non riuscirò a tornare a casa in tempo per l'evento.... :dubbio:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

18/02/2010, 17:49

buuuuuu :bannato:

:uhuh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/02/2010, 18:06

Non puoi immaginare quanto "mi girano", ma onestamente non credo che riuscirò a mantenere il controllo sull'orario di ritorno quando sarò nel mezzo della megafesta di carnevale....Immagine
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

18/02/2010, 18:16

Krazypoison ha scritto: Non puoi immaginare quanto "mi girano", ma onestamente non credo che riuscirò a mantenere il controllo sull'orario di ritorno quando sarò nel mezzo della megafesta di carnevale....Immagine
Io domani ho il PENULTIMO esame della mia vita, se riesco ad arrivare sveglio mi beccherete messo peggio dell'ultima volta... :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/02/2010, 21:56

Wanderlei Silva weighing 196 today
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 540 ospiti