UFC 90 ''Silva vs Cote'' (25/10/2008 - Rosemont, Illinois)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/10/2008, 0:03

Io non conosco la carriera di Koscheck al di fuori delle MMA ma nella telecronaca parlava di un record nella lotta di 45-0 se non erro :shock:
E' vero o l'hanno un po montata tipo "Campione italiano di pugilato" affibiato a Sakara?
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

28/10/2008, 10:51

AdReNaLiNa ha scritto:Io non conosco la carriera di Koscheck al di fuori delle MMA ma nella telecronaca parlava di un record nella lotta di 45-0 se non erro :shock:
E' vero o l'hanno un po montata tipo "Campione italiano di pugilato" affibiato a Sakara?
Si, nel 2001 (mi pare 42) quando ha vinto il titolo NCAA, ma la statistica completa nella lotta folkstyle non viene riportata. Di conseguenza non penso che sia rimasto imbattuto, perchè negli altri anni in cui ha lottato è arrivato a podio o in quarta posizione nella classifica NCAA.
Considerata la preparazione si è comportato bene, ma nell'ottagono a mio parere si è adattato meglio Gray Maynard (parlando di lotta) che fra l'altro ha disputato un gran bel match proprio nell'UFC 90. Certo, Maynard è allenato da Couture...
0

gianka
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:5
Iscritto il:21/10/2008, 23:56
Disciplina:Kickboxing, MMA, BJJ

29/10/2008, 1:07

quoto adrenalina per la relazione della card di Thiago e Josh, è vero sono pochi 15giorni per preparare un'incontro d questo livello, ma è anche vero che Thiago è una spanna sopra per tecnica e pesantezza dei colpi anche contro il miglior josh d tutti i tempi.
Ha già chiesto a Dana w. un'incontro per il titolo e dopo questo incontro verrà messo alla prova per quello che vale veramente. (grande fighter, ma a prese a terra nn al livello del campione.)

sul p.personale: uno dei miei preferiti Thiago, ma il successo gli ha fatto dimenticare che quello che è diventato è anche dato dalle sue origini..presentarsi sotto la bandiera americana nn mi è piaciuto molto, ma si sa i soldi....)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/10/2008, 17:47

gianka ha scritto:..presentarsi sotto la bandiera americana nn mi è piaciuto molto, ma si sa i soldi....)
Per bandiera intendi proprio bandiera dal punto di vista materiale oppure come nazionalità riportata nella grafica?

Se intendi dal punto di vista materiale quella con cui si è presentato è la bandiera della sua accademia l'American Top Team.
Se invece hai notato che nella scheda di confronto dei 2 fighters c'era la bandierina americana, suppongo sia un errore perchè nella grafica appena entra compare "Born: Fortaleza - Brazil"

Certo è che se un giorno dovessimo vedere Sakara presentarsi nell'ottagono con una bandiera diversa dal tricolore, credo che lo andremmo ad aspettare a Fiumicino :botte:
:lol:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/10/2008, 23:49

L'UFC annuncia ufficialmente il bollettino medico di Patrick Cote.
L'atleta a seguito dell'infortunio al menisco rimediato durante l'incontro con Silva, dovrà rimanere fermo per 6-8 mesi.
0

gianka
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:5
Iscritto il:21/10/2008, 23:56
Disciplina:Kickboxing, MMA, BJJ

30/10/2008, 0:36

;)
si esatto, nelle 2 schede a confronto era quella americana con tanto di "Born:".
Un errore grossolano visto l'evento,poi che sia voluto o no questo nn lo sapremo mai.
Che l'AmericanTop Team sia una colonia brasiliana ormai è risaputo, ed è un grande richiamo publiciario dove contribuisce a muovere e dare sostentamento economico al grande circo UfC.
La mia era solo una costatazione personale visto che sono d acquisizione brasiliana, e mio figlio nascerà con metà sangue d questo splendido paese che amo. Tutto quà :applauso:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/10/2008, 12:11

gianka ha scritto:;)
si esatto, nelle 2 schede a confronto era quella americana con tanto di "Born:".
Un errore grossolano visto l'evento,poi che sia voluto o no questo nn lo sapremo mai.
Che l'AmericanTop Team sia una colonia brasiliana ormai è risaputo, ed è un grande richiamo publiciario dove contribuisce a muovere e dare sostentamento economico al grande circo UfC.
La mia era solo una costatazione personale visto che sono d acquisizione brasiliana, e mio figlio nascerà con metà sangue d questo splendido paese che amo. Tutto quà :applauso:
A questo punto mi sembra d'obbligo andare per un attimo off topic: tanti auguri per tuo figlio ;)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/10/2008, 12:33

A detta di Dos Santos, il colpo con cui ha mandato a nanna Werdum non è stato il colpo della domenica: "Io sapevo che combattere in piedi non è il punto di forza di Werdum. D'altra parte lui è fenomenale a terra. La mia strategia era quella di mantenere il combattimento in piedi ed attaccarlo col montante destro dopo il suo diretto, quando lui abitualmente abbassa la testa. Il montante è il mio colpo più pesante e mi sono allenato molto duramente per colpirlo quando lui avesse fatto ciò"

Werdum: "Naturalmente sono molto dispiaciuto. Quando vinci fai un passo avanti, ma quando perdi ne fai 3 indietro. Il mio obiettivo è ancora la cintura. Questa sconfitta non cambia nulla."
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

03/11/2008, 0:19

Discreto il match visibile in chiaro sul sito dell'UFC tra Horwich e Miller ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 380 ospiti