UFC on FOX 5 "Henderson vs. Diaz" (08/12/2012 - Seattle)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/08/2012, 13:45

io sinceramente avrei dato subito la titleshot allo svedese e avrei fatto machida vs hendo x il prossimo contendente perche contro shogun ci sono probabilita che sia un match duro con conseguenti probabili infortuni che farebbero allungare troppo i tempi anche se rimane comunque un match spettacolare......comunque la situazione nei 205 è drammatica poi adesso cè anche sonnen :omg:........i vari bader nogueira davis rampage non arriveranno mai al titolo finche cè jones vediamo come procede texeira ma gustafsson rappresenta la novita e io non l'avrei ""sprecata"" cosi anche se credo che vincera contro shogun ma se disgraziatamente dovesse riportare qualche infortunio sarebbe una categoria ferma :dita:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/08/2012, 14:11

scimmiaccia93 ha scritto: Secondo me state sopravvalutando lo svedese...
Ok che styles make fights, e che la sconfitta dello svedese contro Davis conta (però ai tempi Gustafson non si allenava ancora in USA), però secondo me si tende troppo a sottovalutarlo. Ha 15 incontri in cariera e negli ultimi 5 match ha battuto, senza correre rischi, Diabate, Te Huna, Matt Hamill, Matyushenko e Thiago Silva. Nonostante ciò, in molti non lo vedono "ancora pronto" per combattere un match per il titolo o di alto livello.

Weidman non ha nemmeno 10 match in totale in carriera, in ufc ha battuto Sakara con piede rotto dopo 1 minuto, Bogfeldt (CHIIIIII), Lawlor, lo svogliato Maia visto di recente e Mark "Sono un fighter da titolo perchè ho battuto Chris Leben (:omg:)" Munoz. Però nonostante uno score simile (niente di speciale IMHO) in tutti lo vedono come un incubo per il campione e addirittura si dice che Silva stia scappando da lui (e parliamoci sinceramente, a parte l'ultima vittoria, Weidman non è mai apparso irraggiungibile x i suoi avversari).

Magari poi Weidman diventerà Hall of Famer e Gustafsson non riuscirà nemmeno a battere Shogun, però per quanto hanno ottenuto fino ad oggi li vedo in situazioni simili.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/08/2012, 14:22

Krazypoison ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto: Secondo me state sopravvalutando lo svedese...
Ok che styles make fights, e che la sconfitta dello svedese contro Davis conta (però ai tempi Gustafson non si allenava ancora in USA), però secondo me si tende troppo a sottovalutarlo. Ha 15 incontri in cariera e negli ultimi 5 match ha battuto, senza correre rischi, Diabate, Te Huna, Matt Hamill, Matyushenko e Thiago Silva. Nonostante ciò, in molti non lo vedono "ancora pronto" per combattere un match per il titolo o di alto livello.

Weidman non ha nemmeno 10 match in totale in carriera, in ufc ha battuto Sakara con piede rotto dopo 1 minuto, Bogfeldt (CHIIIIII), Lawlor, lo svogliato Maia visto di recente e Mark "Sono un fighter da titolo perchè ho battuto Chris Leben (:omg:)" Munoz. Però nonostante uno score simile (niente di speciale IMHO) in tutti lo vedono come un incubo per il campione e addirittura si dice che Silva stia scappando da lui (e parliamoci sinceramente, a parte l'ultima vittoria, Weidman non è mai apparso irraggiungibile x i suoi avversari).

Magari poi Weidman diventerà Hall of Famer e Gustafsson non riuscirà nemmeno a battere Shogun, però per quanto hanno ottenuto fino ad oggi li vedo in situazioni simili.
se si batterebbe con davis adesso vincerebbe 1000 volte anche perche è cresciuto di match in match in modo spaventoso e a livello di striking è l'unico nella divisione adesso che puo tenere testa a jones x vari fattori sia fisici(ovviamente jones nel wrestling gli è superiore 1000 volte e questo è evidente) ma soprattutto nello striking dove è veramente veloce e preciso
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

22/08/2012, 14:31

Effettivamente ci poteva stare la title allo svedese, ed è vero che considerando che gli incontri di Rua sono spesso un bagno di sangue ci può scappare qualche infortunio, Rua per altro secondo me non parte certo spacciato è sempre un campione, presentandosi in una condizione decente avrà le sue possibilità!!!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/08/2012, 15:26

Cador ha scritto:Effettivamente ci poteva stare la title allo svedese, ed è vero che considerando che gli incontri di Rua sono spesso un bagno di sangue ci può scappare qualche infortunio, Rua per altro secondo me non parte certo spacciato è sempre un campione, presentandosi in una condizione decente avrà le sue possibilità!!!
Su questo non ci piove! Il fatto che mi preoccupa (in quanto tifoso di Rua) sono le sue condizioni spesso scadenti a livello di resistenza e fiato corto. A livello di striking e di interpretare il match non ho mai avuto dubbi. :ok:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/08/2012, 16:47

Ma come si poteva dare la title shot a Gus se non ha neanche una vittoria contro un Top fighter? :?
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/08/2012, 17:34

ZioDanilo ha scritto: Ma come si poteva dare la title shot a Gus se non ha neanche una vittoria contro un Top fighter? :?
ma scusa zio quando jones ha preso la cintura a sogun non è che prima aveva combattuto contro chi sa chi èèè solo che hanno deciso che stilisticamente in quel momento era il piu adatto non credo che bader sia cosi piu importante di thiago silva x decidere x un titolo o no
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/08/2012, 17:53

BaNDoG ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ma come si poteva dare la title shot a Gus se non ha neanche una vittoria contro un Top fighter? :?
ma scusa zio quando jones ha preso la cintura a sogun non è che prima aveva combattuto contro chi sa chi èèè solo che hanno deciso che stilisticamente in quel momento era il piu adatto non credo che bader sia cosi piu importante di thiago silva x decidere x un titolo o no
Esatto, ed aggiungo: oltre Jones e Brock Lesnar che sono i nomi più noti che mi vengono in mente dove non avevano di certo priorità su altri fighters in fase di title shot eppure...

Ad ogni modo, preferirei di gran lunga uno sfidante nuovo e teoricamente forte in grado di contrastarlo con una giovane età e ottime prestazioni anche se non contro fighters di livello AAA, piuttosto che tornare a vedere l'ennesima minestra riscaldata contro i soliti 3 dell'ave maria... :old: :yeah:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/08/2012, 17:58

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
BaNDoG ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ma come si poteva dare la title shot a Gus se non ha neanche una vittoria contro un Top fighter? :?
ma scusa zio quando jones ha preso la cintura a sogun non è che prima aveva combattuto contro chi sa chi èèè solo che hanno deciso che stilisticamente in quel momento era il piu adatto non credo che bader sia cosi piu importante di thiago silva x decidere x un titolo o no
Esatto, ed aggiungo: oltre Jones e Brock Lesnar che sono i nomi più noti che mi vengono in mente dove non avevano di certo priorità su altri fighters in fase di title shot eppure...

Ad ogni modo, preferirei di gran lunga uno sfidante nuovo e teoricamente forte in grado di contrastarlo con una giovane età e ottime prestazioni anche se non contro fighters di livello AAA, piuttosto che tornare a vedere l'ennesima minestra riscaldata contro i soliti 3 dell'ave maria... :old: :yeah:
:uhuh: :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/08/2012, 21:22

Jon Jones rimpiazzava l'infortunato Rashad Evans e comunque Bader all'epoca era 12-0 con una importante vittoria su Lil Nog, il quale veniva da 7 vittorie consecutive.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

23/08/2012, 0:16

No krazy non frainterdermi,non sto dicendo che non sia pronto alla T-S anzi dovrebbe esser al posto di Machida. mi riferivo al fatto che deste Rua per spacciato, quando in realtà può metter Ko chiunque.....
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/08/2012, 1:59

Ah beh certo, con Shogun non si sa mai che succede (nel bene e nel male).
E' uno dei miei fighter preferiti storicamente e tiferò per lui, però l'ultimo Rua non lo vedo benissimo...certo che se dovesse presentarsi meglio rispetto agli ultimi match allora rimane un fighter pericoloso per tutti!
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

23/08/2012, 15:02

effettivamente anche io trovavo molto più meritevole Gus per una title shot che ha battuto nomi importanti, piuttosto che weidman che si, ha una striscia positiva interessante, ma a parte munoz, ha messo giù avversari "B" e non è che si sia dimostrato imbattibile..
sarà per il loro "curriculum", ma attualmente nessuno, per me, può impensierire jones o silva nelle rispettive categorie, forse jones deve stare attento contro Machida ma anche qui, se la gioca sul wrestling abbiamo visto come va..
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

24/08/2012, 14:05

Pyro ha scritto: effettivamente anche io trovavo molto più meritevole Gus per una title shot
Allegati

[L’estensione jpeg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

24/08/2012, 15:02

ahahaha si lui!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/08/2012, 9:01

Aggiunti:

Brendan Schaub vs. Lavar Johnson
Mike Swick vs. Matt Brown
Tim Means vs. Abel Trujillo
Daron Cruickshank vs. Henry Martinez
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/08/2012, 13:26

Brendan Schaub ha scritto:“I think it’s good to control your own destiny. I just throw a name out there. He’s had three fights in the UFC and two Knockouts of the Nights. His sole loss is to Struve. I think people are scared of him. I think it’d be a good fight. Lavar hits hard. For me, yeah people say I have a weak chin, so this would solidify my place. But I fight at heavyweight. Everyone hits hard.”

http://www.mmamania.com/2012/8/28/32758 ... eattle-mma" onclick="window.open(this.href);return false;
:lool:
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

30/08/2012, 10:47

povero Shaub, riuscirà a finire il primo round?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/08/2012, 13:31

0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

30/08/2012, 14:53

Capo ha scritto: povero Shaub, riuscirà a finire il primo round?
Andrà giù appena l'arbitro dirà toccatevi i guanti!!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti