UFC 146 "Dos Santos vs. Mir" (26/05/2012 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/02/2012, 20:31

Brummell ha smesso :mrgreen: e anche warriorbandit :uhuh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/02/2012, 0:07

ZioDanilo ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto:
Capo ha scritto: Ricordiamo che Overeem ha battuto per i pugni di Arona, e con questo penso di aver detto tutto!
FA poco lo stronzetto :uhuh: ! che se zio non accetta la scommessa ti sfido :canna: !
Accetto ufficialmente! Firma o ban per una settimana?
Ma che ban ao! Zio sei fondamentale per le info sul forum! Giocati casa ma non il ban! :uhuh:
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

15/02/2012, 0:23

Reem ha scritto: Quando sarà ufficilizzata la data dell'incontro ?
Credo anch'io che Overeem non abbia problemi a mandare gambe all'aria il brasiliano. A terra l'olandese è superiore, nel clinch è superiore, ha più esperienza e molta più potenza.
Il pugilato di Dos Santos è tecnicamente buono, ma leggerino. Ad un bisonte di 130 chili come Overeem gli fa solo vento
Interessante sarà dopo vedere Reem contro JJ :lol:
Non credo che JDS possa impensierire Reem: il brasiliano non è stato in grado di sdraiare Nelson, né Carwin. A riprova che la sua boxe non ha la potenza necessaria per abbattere Overeem. Quest'ultimo invece ha delle mazze ferrate sia nelle braccia che nelle gambe e anche a terra riesce ad esaltarsi alla grande.
La gift di Zio Danilo è preistorica, quando JDS cercava di capire come funziona Big Jim.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 0:35

Reem ha scritto:
Reem ha scritto: Quando sarà ufficilizzata la data dell'incontro ?
Credo anch'io che Overeem non abbia problemi a mandare gambe all'aria il brasiliano. A terra l'olandese è superiore, nel clinch è superiore, ha più esperienza e molta più potenza.
Il pugilato di Dos Santos è tecnicamente buono, ma leggerino. Ad un bisonte di 130 chili come Overeem gli fa solo vento
Interessante sarà dopo vedere Reem contro JJ :lol:
Non credo che JDS possa impensierire Reem: il brasiliano non è stato in grado di sdraiare Nelson, né Carwin. A riprova che la sua boxe non ha la potenza necessaria per abbattere Overeem. Quest'ultimo invece ha delle mazze ferrate sia nelle braccia che nelle gambe e anche a terra riesce ad esaltarsi alla grande.
La gift di Zio Danilo è preistorica, quando JDS cercava di capire come funziona Big Jim.
Il 2007 non preistoria per me! E Kharitonov tira delle bombarde non indifferenti(secondo me più forti di JDS)
Comunque concordo con te nel fatto che Ubereem abbia più potenza. e soprattutto più cartucce da sparare; oltre all'esperienza, a dalla sua una miglior kickboxing e una thai non eccezionale, ma comunque migliore anni luce del brasiliano.
Con un gameplan simile a quello utilizzato da Cain secondo me può sconfiggerre il campione "senza" troppi problemi!
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/02/2012, 0:43

Reem ha scritto:
Reem ha scritto: Quando sarà ufficilizzata la data dell'incontro ?
Credo anch'io che Overeem non abbia problemi a mandare gambe all'aria il brasiliano. A terra l'olandese è superiore, nel clinch è superiore, ha più esperienza e molta più potenza.
Il pugilato di Dos Santos è tecnicamente buono, ma leggerino. Ad un bisonte di 130 chili come Overeem gli fa solo vento
Interessante sarà dopo vedere Reem contro JJ :lol:
Non credo che JDS possa impensierire Reem: il brasiliano non è stato in grado di sdraiare Nelson, né Carwin. A riprova che la sua boxe non ha la potenza necessaria per abbattere Overeem.
Overeem non è stato in grado di stendere Werdum,a differnza di Junior...e davvero non capisco questaostinazione nel dire che Cigano non ha potenza :basito: stendere Velasquez,Werdum,Gonzaga,Yvel,Struve...sono cose che può fare nel 1° round qualcuno senza potenza?

Lo so che non è gente al livello di Todd Duffee,Thompson e Fujita,però qualcosa concediglielo :D

E il mento di Overeem,comunque,è a dir poco sospetto.I suoi 130 chili non ce li ha sulla mascella.
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

15/02/2012, 0:50

Caro scimmiaccia93
oggi Kharitonov non so cosa potrebbe combinare contro la nuova versione, pesante, di Overeem.
In ogni caso vedo Dos Santos favorito solo sul cardio, ma non penso proprio che il match durerà molto.
Per questo mi associo al tuo pronostico: la cintura cambia continente e finalmente sbarca in Europa.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

15/02/2012, 1:14

ve lo immaginate un Jds Overeem che finisce come Diaz- Condit? se succede mi impicco giuro!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 1:47

Flying ha scritto:
Reem ha scritto:
Reem ha scritto: Quando sarà ufficilizzata la data dell'incontro ?
Credo anch'io che Overeem non abbia problemi a mandare gambe all'aria il brasiliano. A terra l'olandese è superiore, nel clinch è superiore, ha più esperienza e molta più potenza.
Il pugilato di Dos Santos è tecnicamente buono, ma leggerino. Ad un bisonte di 130 chili come Overeem gli fa solo vento
Interessante sarà dopo vedere Reem contro JJ :lol:
Non credo che JDS possa impensierire Reem: il brasiliano non è stato in grado di sdraiare Nelson, né Carwin. A riprova che la sua boxe non ha la potenza necessaria per abbattere Overeem.
Overeem non è stato in grado di stendere Werdum,a differnza di Junior...e davvero non capisco questaostinazione nel dire che Cigano non ha potenza :basito: stendere Velasquez,Werdum,Gonzaga,Yvel,Struve...sono cose che può fare nel 1° round qualcuno senza potenza?

Lo so che non è gente al livello di Todd Duffee,Thompson e Fujita,però qualcosa concediglielo :D

E il mento di Overeem,comunque,è a dir poco sospetto.I suoi 130 chili non ce li ha sulla mascella.
Non mi fraintedere jds ha una boxe stellare, e il fatto che non sia riuscito a stendere :ciccio: non vuol dire niente (ha la testa corazzata in stile homer :uhuh: ) e carwin lo ha tirato giù(io avrei fermato il match trall'altro)!
Secondo me però Overeem parte da favorito, in quanto ha più frecce.. come ho gia detto prima
Per quanto rigurada il mento di Ubereem, è un dilemma, da quando è diventato una branda non è mai andato knockdoown, anche perchè a parte werdum non è che abbia ricevuto chissà che colpi..
Reem ha scritto: Caro scimmiaccia93
oggi Kharitonov non so cosa potrebbe combinare contro la nuova versione, pesante, di Overeem.
In ogni caso vedo Dos Santos favorito solo sul cardio, ma non penso proprio che il match durerà molto.
Per questo mi associo al tuo pronostico: la cintura cambia continente e finalmente sbarca in Europa.
Kharitonov se la può giocare contro chiunque striker a mio avviso, partirebbe da sfavorito ma non è mai detto...
0
Ultima modifica di scimmiaccia93 il 15/02/2012, 1:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 1:48

Capo ha scritto: ve lo immaginate un Jds Overeem che finisce come Diaz- Condit? se succede mi impicco giuro!
No :canna: chi scapperebbe poi?
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

15/02/2012, 14:10

scimmiaccia93 ha scritto:
Capo ha scritto: ve lo immaginate un Jds Overeem che finisce come Diaz- Condit? se succede mi impicco giuro!
No :canna: chi scapperebbe poi?
Immagina sta scena paradossale: hai presente JDS quando vince che corre per il ring?! immagina la scena: lui che corre così e Overeem che lo insegue ahahah!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

15/02/2012, 14:12

Basta che non fa come Toquinho che sale sulla gabbia a match in corso! :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 15:02

Ahahah sarebbe bellissimo!
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

15/02/2012, 15:04

Quando lo ha fatto?
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

15/02/2012, 15:10

Contro Miller, se non ricordo male!
Era convinto che l'arbitro avesse stoppato l'incontro, invece diceva solo di non colpire dietro la testa! :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

15/02/2012, 16:35

Flying ha scritto:
Reem ha scritto:
Reem ha scritto: Quando sarà ufficilizzata la data dell'incontro ?
Credo anch'io che Overeem non abbia problemi a mandare gambe all'aria il brasiliano. A terra l'olandese è superiore, nel clinch è superiore, ha più esperienza e molta più potenza.
Il pugilato di Dos Santos è tecnicamente buono, ma leggerino. Ad un bisonte di 130 chili come Overeem gli fa solo vento
Interessante sarà dopo vedere Reem contro JJ :lol:
Non credo che JDS possa impensierire Reem: il brasiliano non è stato in grado di sdraiare Nelson, né Carwin. A riprova che la sua boxe non ha la potenza necessaria per abbattere Overeem.
Overeem non è stato in grado di stendere Werdum,a differnza di Junior...e davvero non capisco questaostinazione nel dire che Cigano non ha potenza :basito: stendere Velasquez,Werdum,Gonzaga,Yvel,Struve...sono cose che può fare nel 1° round qualcuno senza potenza?

Lo so che non è gente al livello di Todd Duffee,Thompson e Fujita,però qualcosa concediglielo :D

E il mento di Overeem,comunque,è a dir poco sospetto.I suoi 130 chili non ce li ha sulla mascella.
Flyng, non temere, presto i fatti ci daranno ragione... In questo momento l'euforia prevale sulla logica... :lool:

In più, oltre alle tue citazioni che hai fatto benissimo a ricordare (un po' di statistica non guasta mai :applauso: ), aggiungo che nonostante non concorda con il fatto che si dice che Cigano non abbia una boxe stellare e potente, ma solo tecnica, io sono convinto che se uno è un fighter very close (per usare terminologie settoriali :stica: ) può benissimo vincere andando ai punti a discapito di tutti quelli che vorrebbero sempre match aperti e pieni di botte spetacolari :boxe: .

E nonostante non sia un fans di JDS, sono convinto che Overeem ha molte meno chance di quanto si possa pensare, anche perchè alla fine sarà l'olandese a dovergli strappare la cintura, quindi a rigor di logica dovrebbe essere lui ad attaccare e quindi anche a sbilanciarsi. :prof:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 18:27

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Flyng, non temere, presto i fatti ci daranno ragione... In questo momento l'euforia prevale sulla logica... :lool:
Euforia per cosa :shock: ? e poi ho motivato le mie scelte con raziocinio :basito:

Sta frase non capisco come l'hai partorita
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

15/02/2012, 18:50

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: E nonostante non sia un fans di JDS sbilanciarsi
Ho sempre pensato che avessi personalità multiple :uhuh:

:P

Io tifo apertamente Uber,però penso che vincera Cigano...c'è poco da fare,lui applica gameplan alla perfezione,il match lo detta lui,ha una boxe spettacolare e varia,è veloce e potente.
Alistair ha affermato che tutti hanno "falle" vedremo se sarà abbastanza "intelligente" da non farsi mettere a dormire(almeno :uhuh: ).
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

15/02/2012, 19:21

Mir83 ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: E nonostante non sia un fans di JDS sbilanciarsi
Ho sempre pensato che avessi personalità multiple :uhuh:

:P

Io tifo apertamente Uber,però penso che vincera Cigano...c'è poco da fare,lui applica gameplan alla perfezione,il match lo detta lui,ha una boxe spettacolare e varia,è veloce e potente.
Alistair ha affermato che tutti hanno "falle" vedremo se sarà abbastanza "intelligente" da non farsi mettere a dormire(almeno :uhuh: ).
Questa non l'ho capita... :dubbio:
scimmiaccia93 ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Flyng, non temere, presto i fatti ci daranno ragione... In questo momento l'euforia prevale sulla logica... :lool:
Euforia per cosa :shock: ? e poi ho motivato le mie scelte con raziocinio :basito:

Sta frase non capisco come l'hai partorita
Euforia del momento, dal fatto che Overeem ha disintegrato Brock Lesnar, che è uno molto forte con due braccia grosse così :boom: , campione della SF, ex fighter Pride, Striker dalle ottime doti ecc...
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/02/2012, 19:28

Neanche io l'ho capita :mrgreen: mesà che è mir ad avere personalità multiple :uhuh:

NOn si può essere euforici perchè ha battuto quel pippone di lesnar :uhuh:
Possiamo continuare all'infinito, ma io continuerò a sostenere Overeem e te JDS.

Vedremo chi avrà ragione ;)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

17/02/2012, 13:56

Esatto! :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti