Affliction sponsor per l'UFC !!!!!!!!!!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

28/07/2009, 14:42

ZioDanilo ha scritto: e allora perché i due show dell'Affliction hanno venduto meno dei peggiori ppv UFC?
c'è gente che vende tantisismo, altri che vendono, altri che vendono poco... Fedor non è tra i primi, come non lo è un altro fenomeno come Anderson Silva, mentre una pippa come Kimbo vende tantissimo.
Attualmente nessuno vende quanto Brock Lesnar.
ok, ma ti faccio una domanda, per quale incontro escludendo quello di Fedor avresti comprato i ppv Affliction?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/07/2009, 15:06

io non avrei comprato nessun ppv Affliction per varie ragioni:
-mi stanno sul caxxo
-le MMA nel ring non mi piacciono
-Main events e card non mi facevano impazzire (Feodr vs. Barnett mi piaceva... ma una settimana dopo ci sarebbe stato Griffin vs. Silva... non avrei avuto dubbi)
-perché comprare un ppv dove non lottano i miei preferiti e che posso guardare gratuitamente il giorno seguente?


cmq io, come te e gli altri del forum, siamo appassionati.
Se avessimo la possibilità vedremmo tutti gli show in diretta o dal vivo.
Ma i veri soldi te li fa fare la MASSA.
La MASSA è quella che comprerebbe un ppv con Lesnar, Tito Ortiz, un Kimbo vincitore del TUF
e no uno con Josh Barnett, Gegard Mousasi, ecc.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

28/07/2009, 15:14

su questo purtroppo sono d'accordo, anche perchè la cosa è semplicemente scindibile tra
-appassionati
-spettatori

Gli spettatori sono quelli della domenica che seguono solo gli incontri e non tutti i retroscena / allenamenti / palestre / rankig / provenienza e che quindi gli fanno gola, o i nomi mediaticamente piu rilevanti, o gli scontri impossibili ( come piacciono ai gipponesi stile sapp-nogueira) o le lotte selvaggie stile vale tudo

Gli appassionati siamo noi....sinceramente io se avessi avuto l'opurtunità avrei comprato in ppv sia afliction che il 101, nell affliction oltre a nomi tecnicamente importanti mi sarei appassionato per lo sile che avrebero messo sul ring gli atleti, per il 101...bè per tuto è l' UFC , nomi, tecnica, stile , organizazione....
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

28/07/2009, 15:51

ZioDanilo ha scritto: La MASSA è quella che comprerebbe un ppv con Lesnar, Tito Ortiz, un Kimbo vincitore del TUF
e no uno con Josh Barnett, Gegard Mousasi, ecc.
esatto.
Il problema è che Fedor non può vendere da solo,
può pesare per il 30/40% della scelta, ma se il resto della card è il nulla Fedor non può bastare a far vendere un ppv.

E' come una bellisiima canzone, non basta a far vendere un cd se le altre tracce fanno schifo.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/07/2009, 15:54

"Zio Danino" ovviamente ha i suoi motivi, ma un VERO appassionato di MMA (e non di ufc, c'è una bella differenza....i casual fans americani vengono attratti dal marchio che riconoscono) che compra le ppv di eventi mma l'avrebbe certamente acquistata.
Fedor vs Barnett,Belfort vs Santiago, Babalu vs Mousasi, Yvel vs Buentello + Gomi = card da paura secondo me!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/07/2009, 17:09

Il terzo aveva una buona card, ma gli altri due mica tanto... il primo poi incontri scontatissimi.
Inoltre ho notato la mancanza di fighters americani molto amati (Barnett a parte... che cmq è anni luce rispetto a moltissimi dell'UFC ma anche allo stesso Fedor) e questo IMHO ha influito sia nell hype dei giorni precedenti all'evento (main even a parte) e sia nell'atmosfera che si respirava la sera degli incontri, pochissimo calore rispetto ai big match proposti dalla concorrenza (mi vengono in mente GSP vs. Penn 2, Rampage vs. Wand 3, tutti gli incontri di Lesnar...). Dai quanto combatte Lesnar sembriamo noi a Italia Francia! :D


grazie a Strikeforce vedremo Babalu vs. Mousasi... gratis sul "digitale terrestre" americano!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/07/2009, 17:12

articolo interessante:

http://mmajunkie.com/news/15652/sifting ... s-next.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/07/2009, 17:31

ZioDanilo ha scritto:Il terzo aveva una buona card, ma gli altri due mica tanto... il primo poi incontri scontatissimi.
Inoltre ho notato la mancanza di fighters americani molto amati (Barnett a parte... che cmq è anni luce rispetto a moltissimi dell'UFC ma anche allo stesso Fedor) e questo IMHO ha influito sia nell hype dei giorni precedenti all'evento (main even a parte) e sia nell'atmosfera che si respirava la sera degli incontri, pochissimo calore rispetto ai big match proposti dalla concorrenza (mi vengono in mente GSP vs. Penn 2, Rampage vs. Wand 3, tutti gli incontri di Lesnar...). Dai quanto combatte Lesnar sembriamo noi a Italia Francia! :D


grazie a Strikeforce vedremo Babalu vs. Mousasi... gratis sul "digitale terrestre" americano!
Sul fatto che i pochi americani presenti nelle cards abbiano influito negativamente sulle vendite sono con te, ma sul fatto che i 2 primi eventi affliction non avessero una buona card non sono per niente d'accordo.
Secondo me sono stati 2 eventi di ottimo livello, Affliction è stata l'unica promozione, dopo la morte del PRIDE, a creare eventi di qualità simile a quelli UFC (ovviamente non bisogna prendere il 100 come termine di paragone), i 2/3 show Affliction sulla carta erano anche migliori di alcune card "spompe" ufc (es. 95).

Poi l'hype e l'atmosfera dei quali parli è vero se si considera il discorso dal punto di vista degli americani, ma quello essendo noi italiani che non compriamo ppv e non tifiamo di default per gli atleti statunitensi etc, non interessa granchè...è anche per questo che me ne sbatto delle scelte economiche questionabili di questa o quell'altra promotion, secondo me l'unica cosa importante per noi fans è il valore degli atleti/incontri in una card.

E poi è chiaro che tu non sentivi la carica per le cards Affliction, sei il rappresentante dell' UFC e Dana White in Italia, sarebbe stato strano il contrario! :lool:
0
Ultima modifica di Krazypoison il 28/07/2009, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/07/2009, 17:50

Krazypoison ha scritto:i 2/3 show Affliction sulla carta erano anche migliori di alcune card "spompe" ufc (es. 95).
vero... ma le card fiacche di alcuni UFC, che sono costate relativamente poco, hanno sempre portato guadagni, mentre le card affliction sono costate più del doppio rispetto ad un UFC 100 e i loro ricavi sono stati sempre inferiori alle loro spese.

Krazypoison ha scritto: E poi è chiaro che tu non sentivi la carica per le cards Affliction, sei il rappresentante dell' UFC e Dana White in Italia, sarebbe stato strano il contrario! :lool:
:canna:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/07/2009, 18:05

ZioDanilo ha scritto:
Krazypoison ha scritto:i 2/3 show Affliction sulla carta erano anche migliori di alcune card "spompe" ufc (es. 95).
vero... ma le card fiacche di alcuni UFC, che sono costate relativamente poco, hanno sempre portato guadagni, mentre le card affliction sono costate più del doppio rispetto ad un UFC 100 e i loro ricavi sono stati sempre inferiori alle loro spese.

Sorry mister White but, as i stated before, i don't give a fuck about money! :lool:

Seriamente parlando, il discorso era solo sulla qualità delle cards Affliction, qualità innegabile se le si guarda da fan delle MMA e non con il punto di vista "UFC vs Affliction".....di tutto il resto (rivalità tra promotions, soldi guadagnati/persi da questo quello etc...) non me ne frega assolutamente nulla.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/07/2009, 18:49

ho capito che non ti interessa ma guarda a cosa ha portato... show a put**ne, sponsor che firma per la concorrenza, alla fine ci hanno rovinato un weekend di MMA.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/07/2009, 19:14

Io e te stavamo parlando della qualità delle cards dei primi 2 eventi Affliction, in quel discorso tutto la struttura economica/societaria di una promotion non c'entra.

Comunque le scelte sbagliate di Affliction avrebbero alla lunga probabilmente portato a un morte della promozione, ma solo dopo il terzo evento....il weekend di MMA ce l'ha rovinato quel fesso di Barnett che si è fatto beccare manco fosse l'ultimo arrivato......MORTACCI SUA!!!!! :###: :###: :botte: :###: :###:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

28/07/2009, 19:43

Krazypoison ha scritto:Io e te stavamo parlando della qualità delle cards dei primi 2 eventi Affliction, in quel discorso tutto la struttura economica/societaria di una promotion non c'entra.

Comunque le scelte sbagliate di Affliction avrebbero alla lunga probabilmente portato a un morte della promozione, ma solo dopo il terzo evento....il weekend di MMA ce l'ha rovinato quel fesso di Barnett che si è fatto beccare manco fosse l'ultimo arrivato......MORTACCI SUA!!!!! :###: :###: :botte: :###: :###:

Scommettiamo che fra qualche mese sarà in UFC (se riuscirà a schivare i pallettoni)? :lol:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/07/2009, 20:11

Altro che l'assassino con la faccia da bambino....già lo sento Buffer:

Josh "THE AFFLICTION ASSASSIN" Barnett!!!!!!!!!!!!!!!!
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

29/07/2009, 0:53

:lol:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/07/2009, 2:55

http://mmamania.com/2009/07/28/la-times ... zing-deal/" onclick="window.open(this.href);return false;

il russo pare vicino... :lingua:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/07/2009, 12:22

Ancora 2 giorni. Ancora 2 giorni :dita: :dita: :dita:
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

29/07/2009, 13:55

speriamo caxxo :lingua: :lingua: :lingua:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

29/07/2009, 14:13

ma non hanno smentito?
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

29/07/2009, 14:58

LLGrappling ha scritto:ma non hanno smentito?
smentito cosa?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 287 ospiti