UFC on FUEL 2 "Gustafsson vs. Silva" (14/04/2012 - Svezia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

21/04/2012, 18:43

Hic Sunt Leones ha scritto: Reem è stato vittima dell'antidoping del forum. :uhuh:

No, dai serenità, peace and love e viva la fre**a.
:uhuh: :uhuh: il peace and love è anche discutibile.... ma il resto è legge!
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

21/04/2012, 18:45

nemo profeta in patria
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

21/04/2012, 19:57

JuggernauT ha scritto: abbastanza d'accordo su tutto, mi permetto di dissentire su Howe (non è un fighter ma un atleta, ma l'aveva tirato in ballo un utente per via della pressione che si deve sopportare prima di una prova), francamente lui ha fatto vedere poco, è vero che ha potenzialità grandissime, ma dopo tutto l'hype che era stato creato dietro di lui, se sbagli un'olimpiade e non fai risultati, dopo un pò non ti si considera più, alla fine è diventato un "personaggio" da spot, per carità magari può fare carriera nella televisione ma come atleta a me ha già detto tutto e francamente l'ho molto rivalutato :cry:

OT: per la cronaca Howe è primatista italiano, vicecampione del mondo da giovanissimo e due volte campione europeo, senza dubbio il miglior atleta italiano del dopo Mori.
Ha subito una marea di infortuni muscolari e la rottura del tendine d'achille, fatti che ne hanno tarpato la carriera.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/04/2012, 3:05

Uidro ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Citami un esempio in cui io sia stato così presuntuoso o abbia detto cose offensive che abbiano meritato questo scempio.
Citamele per cortesia.
Che tu abbia detto cose offensive da dove la tiri fuori?? :specchio: Qualcuno ti ha accusato di questo? Vedi come fai?? Anche adesso cerchi di rigirare il discorso perchè non sai più dove andare a parare. Anche questa è presunzione, quella di avere sempre ragione e comunque.
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Il fatto è che io non mi sono mai posto come un illuminato, mi ci hai visto tu. Ho avuto il piacere di prevedere l'ascesa di Shogun fin da tempi del Pride quando era poco più di nessuno, ma non me ne sono mai vantato di fronte agli altri cercando superbia o approssimatività.
Ecco un esempio fresco fresco.......non ti sei mai posto come illuminato!!! Non ti sei mai vantato!!!! e lo dici vantandoti di essere uno che la sa lunga.....

Nel forum è pieno di tuoi messaggi in cui traspare presunzione.
Partendo dal fondo ti ripeto: trovami messaggi in cui traspare presunzione, perchè in questo modo vedrò se effettivamente ho scritto in un modo che posso aver fatto davvero capito questo e me ne scuserò, ma lo chiedo perchè vorrei capire, non per tornare a fare altra polemica.

Per il fatto di essermi vantato di uno che la sa lunga è una tua concezione, perchè io non sono nè un esperto, nè lo sono mai stato, ma sono un semplice appassionato che dopo anni che segue le mma qualcosina ho appreso, ma lungi dall'essere un illuminista che qualcuno mi ha etichettato e se lo dico qui ribadendolo per l'ennesima volta, forse è il caso che qualcuno mi creda!

Comunque, mentre tu non vai a cercare quei messaggi incriminati (e visto che ce ne sono tanti non dovresti perderemolto tempo), io posso dirti che anche se dovessi averli fatti, non danno comunque certo il diritto di non rispettare le idee altrui.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

22/04/2012, 3:27

Ruka, che spesso ti poni con supponenza credo sia innegabile, però concordo con te sul fatto che questo non dia il diritto di non rispettare le idee altrui.

Non condividere è sacrosanto, rispettare le idee altrui, anche se a nostro modo di vedere scorrette, altrettanto.
Questo deve essere lo spirito di un forum vero.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/04/2012, 3:35

Secondo me Krazy ha avuto un'uscita infelice ;)

potremmo aumentare la card e fare un Kairon-Pitbull + Ruka-Krazy

:yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/04/2012, 8:19

Per quel che mi riguarda sono pronto a stringere la mano a tutti se ognuno di noi cerca come ha detto Adrenalina di rispettare maggiormente le idee altrui. ;) Se io sono stato visto con alcune mie uscite dove davo l'impressione di essere uno che la sapeva lunga o uno che scrive con supponenza, sicuramente non era il mio intento, e spero di non doverlo più ripetere... :no: Sono qui da anni e nonostante sia un mezzo "veterano" ho sempre tante cose da imparare. :mmamania:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

22/04/2012, 8:59

Ruka ti rispondo per l'ultima volta poi preferirei concludere la polemica.
Non vado a cercare i messaggi all'interno del forum perchè non ho questo accanimento che senti nei tuoi confronti. Se ci sono diverse persone qui che ti hanno fatto notare certi aspetti del tuo modo di porti , è appunto perchè affermi di non essere presuntuoso che dovresti chiederti se, perchè e fino a che punto possono avere ragione, e poi ragione non ce l'ha nessuno 100%.

Credo che si stia facendo molta confusione fra criticare e rispettare le idee degli altri . Se una persona all'interno di un forum sente che le sue idee non vengono rispettate perchè buona parte degli utenti le criticano, ha sbagliato posto, che apra un suo blog se vuole fare monologhi.

Tu hai idee controcorrente ed è inevitabile all'interno di un forum che gli altri ti critichino , se poi ci aggiungi anche ( inconsciamente a questo punto credo ) un modo ti porti supponente le persone si accaniscono.

Punto, niente di personale. Dici cose che penso , ti quoto ( l'ho fatto anche qualche pagina indietro ). Dici cose che su cui non sono daccordo, forse commento e forse no. Dici quelle che credo sia cavolate, prendo posizione e critico. E la stessa cosa mi aspetto facciano gli altri con me, sono su un forum.

Io ti do la mano volentieri :ok: . Abbiamo tutti cose da imparare.
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

22/04/2012, 17:11

:applauso: :applauso: Bravi ragazzi sono queste le cose che fanno serio e grande il forum di :mmamania: !!
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

22/04/2012, 22:01

Curiosità anche se un pò in ritardo: qualcuno conosce i dati di ascolto dell'evento su Sky Sport 2?
Su internet non sono riuscito a trovare alcunché sarebbe interessante capire quante persone hanno seguito l'evento su Sky magari facendo il raffronto con gli altri eventi passati fino ad oggi nella stessa fascia oraria.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/04/2012, 0:33

li sanno solo quelli di sky, non sono obbligati a renderli pubblici quelli loro, men che meno quelli in ppv.....praticamente non lo sa sempre nemmeno Dandi, e quando glielo dicono, quasi mai in cartaceo ma a parole.....e ho il terrore che da una parte è meglio cosi, almeno viaggiamo sull onda delle percentuali e sulle sensazioni dei ari fan che diffondono almeno su fb....perchè visto l'ultima discussione che hanno intavolato con alex rispetto alla legalità mi viene da pensare che se fossimo isolati dal resto d'europa come moralità economi-fiscale ( e non solo ) non avrei il coraggio di ribellarmi , visto che paese di furbetti stupidi che siamo...
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

23/04/2012, 1:04

Allora come va qui? a quanti match organizzati siamo? :uhuh:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

23/04/2012, 5:09

Uidro ha scritto:Ruka ti rispondo per l'ultima volta poi preferirei concludere la polemica.
Non vado a cercare i messaggi all'interno del forum perchè non ho questo accanimento che senti nei tuoi confronti. Se ci sono diverse persone qui che ti hanno fatto notare certi aspetti del tuo modo di porti , è appunto perchè affermi di non essere presuntuoso che dovresti chiederti se, perchè e fino a che punto possono avere ragione, e poi ragione non ce l'ha nessuno 100%.

Credo che si stia facendo molta confusione fra criticare e rispettare le idee degli altri . Se una persona all'interno di un forum sente che le sue idee non vengono rispettate perchè buona parte degli utenti le criticano, ha sbagliato posto, che apra un suo blog se vuole fare monologhi.

Tu hai idee controcorrente ed è inevitabile all'interno di un forum che gli altri ti critichino , se poi ci aggiungi anche ( inconsciamente a questo punto credo ) un modo ti porti supponente le persone si accaniscono.

Punto, niente di personale. Dici cose che penso , ti quoto ( l'ho fatto anche qualche pagina indietro ). Dici cose che su cui non sono daccordo, forse commento e forse no. Dici quelle che credo sia cavolate, prendo posizione e critico. E la stessa cosa mi aspetto facciano gli altri con me, sono su un forum.

Io ti do la mano volentieri :ok: . Abbiamo tutti cose da imparare.
Apprezzo il fatto che stiamo cercando di venirci incontro, ma ti ripeto ancora: non ho nessun problema ad essere criticato, anzi! So perfettamente che in un forum questo è la normalità!

L'unica cosa che pretendo è il rispetto delle idee (diverse altrui) che non vengano denigrate o non rispettate per quanto possano essere in completo disaccordo con le proprie.

Dire a uno che dice solo boiate, stro-nzate ecc... non è rispetto. Dire ad uno che quello che dice non lo condivide assolutamente ma che invece lui pensa che, questo è non condividere ma rispetto.

Spero di aver chiarito ogni equivoco :ok:
0

Avatar utente
THE VIRUS
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:39
Iscritto il:15/05/2008, 15:12

23/04/2012, 14:23

Sonnen vs. Stann LO STO RIGUARDANDO ......NON CI SONO PARAGONI ALTRA INTENSITA' TECNICA CORAGGIO AUDACIA !!! QUESTI SONO DI UN ALTRO LIVELLO --- COME DIRE C'è LA SERIA A LA CHAMPIONS E LA SERIE C ...... ----- METAFORE ITALIOTE :stica:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/04/2012, 15:48

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:



Dire a uno che dice solo boiate, stro-nzate ecc... non è rispetto. Dire ad uno che quello che dice non lo condivide assolutamente ma che invece lui pensa che, questo è non condividere ma rispetto.

Spero di aver chiarito ogni equivoco :ok:

Tanto per chiarire ulteriormente, non era la tua idea su Sakara che ho definito boiata, bensì il discorso su serie A e serie B (ribadisco a prescindere dal discorso Sakara) che non aveva e non ha alcun senso. Su Alessio puoi chiaramente pensare quello che vuoi! :)
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

23/04/2012, 17:58

THE VIRUS ha scritto: Sonnen vs. Stann LO STO RIGUARDANDO ......NON CI SONO PARAGONI ALTRA INTENSITA' TECNICA CORAGGIO AUDACIA !!! QUESTI SONO DI UN ALTRO LIVELLO --- COME DIRE C'è LA SERIA A LA CHAMPIONS E LA SERIE C ...... ----- METAFORE ITALIOTE :stica:
Ma devi sempre scrivere con il caps lock????
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

23/04/2012, 18:18

Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:



Dire a uno che dice solo boiate, stro-nzate ecc... non è rispetto. Dire ad uno che quello che dice non lo condivide assolutamente ma che invece lui pensa che, questo è non condividere ma rispetto.

Spero di aver chiarito ogni equivoco :ok:

Tanto per chiarire ulteriormente, non era la tua idea su Sakara che ho definito boiata, bensì il discorso su serie A e serie B (ribadisco a prescindere dal discorso Sakara) che non aveva e non ha alcun senso. Su Alessio puoi chiaramente pensare quello che vuoi! :)
Però un HUntelaar che fa pochi gol in serie A, passa in bundes e ne fa 50, aumentando anche la sua valutazione. Guardate un Falcao in bellator, il ragionamento ci può stare, si è espresso male ruka!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/04/2012, 19:12

ehm.....quello è l'altro esempio che ha fatto e che anch'io pagine fa ho detto che aveva senso.
Krazypoison ha scritto: Ruka, il discorso del grande calciatore che sta in una squadretta per essere il numero 1 ha senso,
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

24/04/2012, 5:26

Per concludere il dibattito e spero che questo possa valere interiormente per tutti.....

" Con questo cosa volevo dire..........NON LO SO!!!

Però c'ho ragione e i fatti mi cosano....."

Immagine
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

24/04/2012, 6:40

Ok, tutto chiarito siamo a posto così, possiamo tornare in tema! :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 497 ospiti