Lashley parla di....Lesnar

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/07/2009, 1:19

LLGrappling ha scritto:
E' in versione USA come lo è Minotauro del resto, ma questo non è colpa di Lashley ovviamente. Ha qualche anno in più ma una marea di esperienza in più rispetto al Sapp che ha affrontato il brasiliano.
Sapp, giappone o america, non è più pericoloso dal 2004/2005.
LLGrappling ha scritto:
Per il penultimo match si possono avere dei dubbi, ma per l'ultimo onestamente no, oppure il 90% degli incontri delle MMA possiamo dichiararli truccati.
Io parlavo infatti del penultimo match. Non guadagno niente dicendio che secondo me era fissato, non è che Big John abbia interrotto in anticipo, secondo me quello era "staged" dall'inizio alla fine.
Su Lashley e Lesnar mi sono già espresso in precedenza, l'unica cosa che mi da fastidio è che, dato il loro passato, hanno moltissima attenzione mediatica (in media molto più di fighters che hanno faticato 10 volte tanto per arrivare dove sono).
Tutto li, per il resto hanno il mio rispetto per avere scelto di combattere seriamente invece di fare gli attori nella WWE.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 8:52

zelard ha scritto:Apparte non capisco de che devo rosicà, però voglio proprio capire cosa hai da dire su arona fedor.....ti ricordo che anche velasquez ha un ottimo record, ma non mi convince nemmeno lui, la differenza è che lui è un purista , lashley è un semi improvvisato, uno che siccome viene dalla wwe , e quindi con molta rilevanza mediatica, lo stanno portando su come se fosse il nuovo fenomeno delle mma, idem con patate brock, anche se ha lui gli do atto che con la massa che si ritrova ha attuato una buona strategia contro mir che non è stato capace di scollarselo di dosso. ma mai nessuno ti potrà dire che lashley cook è privo da qualsiasi malizia e che sapp sia un vero fighter degno di nota.....per il resto sei tu quello che rosica perchè ti viene detto che uno non si puo basare solo sul wrestling o sul folk style per dichiarare un buon fighter nelle mma, sopratutto pupazzoni che hanno piu rilevanza mediatica che atletica, ma evidentemente tu sei uno che bada di piu a quanto è famoso un personaggio rispetto a quanto sia valido...
Non sai neanche di cosa parli. Velasquez (che lottava nel folkstyle al college, come Carwin del resto) ha un background inferiore a Lashley se la mettiamo in questi termini, non è che il pro wrestling wwe cancella nell'immediato le esperienze passate. :lol:
Chi lo ha detto che Lashley e Lesnar si basano sul pro-wrestling? Credi veramente questo? Io ho sempre affermato il contrario :roll: Lesnar e Lashley stanno dimostrando con i fatti (e te lo ripeto, con i fatti) che riescono a battere fighters con molta più esperienza o kg (nel caso di Lashley) grazie al loro background e l'allenamento.
Io sono uno che al contrario di te valuta con i risultati e non con le simpatie o le antipatie. Se Lesnar vince grazie al suo wrestling (non quello WWE ma alla Lotta) posso solo dire che ha ragione lui e sta solo confermando quello che in passato hanno fatto decine di lottatori. Di conseguenza se riesce a vincere pur essendo meno completo e molto meno esperto di altri è solo un ulteriore punto a suo favore.
0
Ultima modifica di LLGrappling il 23/07/2009, 10:40, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 8:58

Krazypoison ha scritto: Sapp, giappone o america, non è più pericoloso dal 2004/2005.
Non sono d'accordo, anzi ha molta più esperienza.

Krazypoison ha scritto: Io parlavo infatti del penultimo match. Non guadagno niente dicendio che secondo me era fissato, non è che Big John abbia interrotto in anticipo, secondo me quello era "staged" dall'inizio alla fine.
Su Lashley e Lesnar mi sono già espresso in precedenza, l'unica cosa che mi da fastidio è che, dato il loro passato, hanno moltissima attenzione mediatica (in media molto più di fighters che hanno faticato 10 volte tanto per arrivare dove sono).
Tutto li, per il resto hanno il mio rispetto per avere scelto di combattere seriamente invece di fare gli attori nella WWE.
Può essere, come no, capisco che l'incontro possa sollevare dei dubbi.
Potrà anche dare fastidio quello che dici, ma ho l'impressione che a molti (non a te eh) da fastidio il loro successo e la capacità di battere fighters professionisti pur avendo pochissima esperienza nell'ottagono.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/07/2009, 12:53

Certo, il mio fastidio è anche per il fato che arrivano questi pupazzoni e riescono ad imporsi nell ottagono, e per dire questo IO mi baso sul loro passato e il loro background. Uno come mir che si è spaccato il culo nelle palestre vere per arrivare fino a li che si vede detronizzato da un pompato che fino a un anno fa faceva le acrobazie insieme a john cena e big show! è normale che mi rode il culo, a me come a metà dell america, anche perchè il wrestiling fatto al liceo o al collage da brock o bobby non ha rilevanza qui, anche perchè negli anni non hanno continuato ad allenarsi in quello, ( come carwin o velasquez ) ma si allenavano in acrobazine e simulazioni coreografiche di vere tecniche, e secondo te loro soo degni di nota? l'unica cosa a loro favore, ma questo lho sempre detto, è che hanno deciso, ADESSO, di fare degli allenemaenti e degli incontri seri, anche se spinti da una forza mediatica e compensi economici molto convincenti.
Documentati prima di parlare a vanvera, invece di gettare fango sugli altri, io so molto piu di te di cosa e CHI parlo, tu basta che vedi un takedowno un minimo gioco a terra, diventano campioni, vedi l'opinione ce hai di velasquez............poi è chiaro, se per te sapp è uno pericoloso nei hw mondiali...bè de che stamo a parlà, si capiscono tutti i tuoi ragionamenti.....
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 13:38

zelard ha scritto:Certo, il mio fastidio è anche per il fato che arrivano questi pupazzoni e riescono ad imporsi nell ottagono, e per dire questo IO mi baso sul loro passato e il loro background. Uno come mir che si è spaccato il culo nelle palestre vere per arrivare fino a li che si vede detronizzato da un pompato che fino a un anno fa faceva le acrobazie insieme a john cena e big show! è normale che mi rode il culo, a me come a metà dell america
Quindi è un problema di Lesnar se Mir non è stato in grado di tenergli testa? :lol:
Con tutto il rispetto per Mir sono caxxi suoi se ha girato 1000 accademie, ha combattuto per anni nelle MMA e non è stato in grado di vincere contro un novellino dell'ottagono come Lesnar, monodimensionale quanto volete, ma ha fatto quello che gli riesce meglio (lottare) ed è arrivato al vertice. Quello che conta sono i risultati, il resto si limita alle chiacchiere.

zelard ha scritto:anche perchè il wrestiling fatto al liceo o al collage da brock o bobby non ha rilevanza qui, anche perchè negli anni non hanno continuato ad allenarsi in quello, ( come carwin o velasquez ) ma si allenavano in acrobazine e simulazioni coreografiche di vere tecniche, e secondo te loro soo degni di nota? l'unica cosa a loro favore, ma questo lho sempre detto, è che hanno deciso, ADESSO, di fare degli allenemaenti e degli incontri seri, anche se spinti da una forza mediatica e compensi economici molto convincenti.
Se ho scritto più volte che NON considero il pro-wrestling utile per le MMA (e ci mancherebbe altro!) :roll: :roll: .
Ma quello che scrivi non ha molto senso, sia Lesnar che Lashley hanno applicato con successo quello che hanno imparato al college ed evoluto/ripreso con allenamenti specifici. Anche se hanno interrotto il loro percorso sportivo preferendo i $ della WWE gli è rimasta l'impostazione (tecnica, coordinazione e preparazione atletica) non a caso fino ad ora nessun avversario è riuscito a contrastare i loro atterramenti. Senza considerare che Lesnar è arrivato a vincere un titolo NCAA div1 mentre Carwin lottava soltanto in div2 e Velasquez non è andato oltre i titoli dell'Arizona a livello senior (si vede come sai di chi parli :lol:). Di conseguenza Lesnar e Lashley risultano avere un background addirittura più solido dei due pretendenti al titolo. Non saranno degli olimpionici come Dan Henderson e Randy Couture ma pazienza!
zelard ha scritto:Documentati prima di parlare a vanvera, invece di gettare fango sugli altri, io so molto piu di te di cosa e CHI parlo, tu basta che vedi un takedowno un minimo gioco a terra, diventano campioni, vedi l'opinione ce hai di velasquez............poi è chiaro, se per te sapp è uno pericoloso nei hw mondiali...bè de che stamo a parlà, si capiscono tutti i tuoi ragionamenti.....
L'unico che parla a vanvera e si deve documentare (leggendo bene) sei tu e lo dimostri ogni volta con strafalcioni degni di nota (vedi sopra). Sapp non è un campione, ma è 150 kg e sono anni che tira di MMA. Si è presentato nell'ottagono con una statistica di 10-4-1 e 30 kg di vantaggio su Lashley (3-0-0). Ti sembra poco per un fighter inesperto?


PS

Riporta pure la frase in cui ho scritto che Sapp è un campione, sono curioso di leggerla :ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/07/2009, 13:50

LLGrappling ha scritto: Non sono d'accordo, anzi ha molta più esperienza.


Sapp era temuto fino alle sconfitte contro nog in mma e crocop in k1, da li in avanti la gente ha smesso di avere paura del gigante e i suoi limiti tecnici sono venuti fuori....vedi l' incontro di mma contro Fujita dove sapp è stato letteralmente stuprato.
Da li in avanti sapp ha perso fiducia in se stesso e gli avversari ne hanno acquistata, il Sapp del 2002 è 10 volte più pericoloso del sapp post 2004/2005 anni dopo i quali sembra che sapp abbia smesso di allenarsi seriamente.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/07/2009, 14:02

LLGrappling ha scritto:Quindi è un problema di Lesnar se Mir non è stato in grado di tenergli testa?
Con tutto il rispetto per Mir sono caxxi suoi se ha girato 1000 accademie, ha combattuto per anni nelle MMA e non è stato in grado di vincere contro un novellino dell'ottagono come Lesnar, monodimensionale quanto volete, ma ha fatto quello che gli riesce meglio (lottare) ed è arrivato al vertice. Quello che conta sono i risultati, il resto si limita alle chiacchiere.
no, non è problema di lesnar, ma è un problema di meritocrazia di tutti, questo arriva con un esperienza di quando aveva 10 anni di meno, non si è mai allenato assiduamente in quello perchè pensava a farsi le bombe e a mostrare i muscoli, mentre mir si è fatto un mazzo cosi per anni...con una statistica del genere lesnar si merita di stare . forse, nel tuf 10, non diretto per il titolo
LLGrappling ha scritto:Se ho scritto più volte che NON considero il pro-wrestling utile per le MMA (e ci mancherebbe altro!) .
Ma quello che scrivi non ha molto senso, sia Lesnar che Lashley hanno applicato con successo quello che hanno imparato al college ed evoluto/ripreso con allenamenti specifici. Anche se hanno interrotto il loro percorso sportivo preferendo i $ della WWE gli è rimasta l'impostazione (tecnica, coordinazione e preparazione atletica) non a caso fino ad ora nessun avversario è riuscito a contrastare i loro atterramenti. Senza considerare che Lesnar è arrivato a vincere un titolo NCAA div1 mentre Carwin lottava soltanto in div2 e Velasquez non è andato oltre i titoli dell'Arizona a livello senior (si vede come sai di chi parli ). Di conseguenza Lesnar e Lashley risultano avere un background addirittura più solido dei due pretendenti al titolo. Non saranno degli olimpionici come Dan Henderson e Randy Couture ma pazienza!
qualè l'evoluzione e gli allenamenti specifici? ma che stai a di? ma che te mandano messaggi sul cellulare per dirlo a te di come si stanno...evolvendo? quello che hanno dimostrato in gabbia è 50% programmato e 50 % avversari molli, almeno per bobby, lesnar è frutto di steroidi e media. Almeno carwin e velasquez con un bg meno solido, come dici tu, si sono scrollati di dosso la gran parte della monodimensionalità e si sono buttati con successo nelle mma, facendo il loro dignitoso ranking, soggetti a gusti personali come il mio, ma almeno hanno uno storico. Se lesnar avesse fatto la stessa loro anticamera adesso a malpena combatterebbe per diventare un top cpntender, non addirittura parlare di combattimento vs fedor, lashley in questo sembra piu inteligente dicendo che ancora non è pronto...o forse non è pronto fedor a truccare gli incontri a favore di un ex stella wwe, che sa qualcosa di wrestling rispetto a lui
LLGrappling ha scritto:L'unico che parla a vanvera e si deve documentare (leggendo bene) sei tu e lo dimostri ogni volta con strafalcioni degni di nota (vedi sopra). Sapp non è un campione, ma è 150 kg e sono anni che tira di MMA. Si è presentato nell'ottagono con una statistica di 10-4-1 e 30 kg di vantaggio su Lashley (3-0-0). Ti sembra poco per un fighter inesperto?
io ti ho sempre parlato di impressioni personali e di meritocrazia e ti ho sempre girato il fatto che per te uno con un bg di lotta è destinato ad essere campione, a te piacciono solo i moodimensionali, ma forse dovresti andare a vedere su wikipedia cosa vuol dire mma, e quali campioni ( e non pupazzoni ) detengono le cinture
Sapp poi non ho mai detto che fosse un iesperto, anzi se ti degnassi si leggere i miei post e farti un idea su come la la penso , avresti letto ce ho anche detto che sapp sembra aver studiato il bjj o cmq il grappling provando una difesa con il ginocchio da bobby, ma che poi sembra non essere andato alla seconda lezione su come raspare la monta...se sai cosa vuol dire....nonostante questo la maggior parte dei suoi incontri sono stai dei fake, a combattuto sopratutto in giappone dove piacciono queste buffonate o scontri impossibili, lui contro minotauro, e cmq sono sempre 150 kg di muscoli che ti si buttano addosso, senza un impostazione o una guardia, guarda cosa ha fatto contro i veri campioni di mma e poi torna a riscrivere qua. vale lo stesso discorso di lesnar, sono massa che ti si scagli contro e se sanno un po di gnp riescono ad appicciarsi sopra, come lesnar, altrimenti li finalizzi subito, come sapp.....solo che lesnar ha una spinta mediatica e paraculata da paura, sapp no, e gira come un matto tra federazioni minori solo perchè è grosso.

P.S.
non cè bisogno che riporto la frase , basta leggere quello che scrivi per capire che ti piace e secondo te merita di piu...dici che è maturato in esperienza in questi anni??..ma dove? ma di che sapp parli? di Franco Sapp? un tuo amico che combatte nell xc????
e poi cerca di ascoltare un po di piu quello che dice krazy, che ne sa LEGGERMENTE piu di te e ti parla sempre di dati tecnici
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 14:07

Krazypoison ha scritto: Sapp era temuto fino alle sconfitte contro nog in mma e crocop in k1, da li in avanti la gente ha smesso di avere paura del gigante e i suoi limiti tecnici sono venuti fuori....vedi l' incontro di mma contro Fujita dove sapp è stato letteralmente stuprato.
Da li in avanti sapp ha perso fiducia in se stesso e gli avversari ne hanno acquistata, il Sapp del 2002 è 10 volte più pericoloso del sapp post 2004/2005 anni dopo i quali sembra che sapp abbia smesso di allenarsi seriamente.
Temuto da chi? Minotauro ha rischiato tanto contro Sapp (al contrario di Cro Cop) e la faccia che aveva a fine incontro lo ha dimostrato ampiamente.
E' ovvio che dipende dal livello dello sfidante, per uno che ha iniziato le MMA da 6 mesi è un avversario da temere perchè oltre ai limiti tecnici ha esperienza (7 anni a livelli pro) e 150 kg di massa.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/07/2009, 14:18

LLGrappling ha scritto:
Temuto da chi? Minotauro ha rischiato tanto contro Sapp (al contrario di Cro Cop) e la faccia che aveva a fine incontro lo ha dimostrato ampiamente.
E' ovvio che dipende dal livello dello sfidante, per uno che ha iniziato le MMA da 6 mesi è un avversario da temere perchè oltre ai limiti tecnici ha esperienza (7 anni a livelli pro) e 150 kg di massa.

Temuto da tutto il mondo degli sport da combattimento, una bestia del genere faceva paura a tutti.
Agli inizi Sapp è stato in grado di battere per ben due volte Hoost. uno dei più grandi (o il più grande) massimo di k1 di sempre.
Fino al 2003 Sapp era considerato un top fighter, mma o k1, e nessuno avrebbe avuto voglia di sfidarlo.
Poi le sconfitte contro Nog e, soprattutto, contro Crocop hanno minato la sua fiducia in se stesso e sminuito il timore referenziale degli avversari...da li in avanti per Sapp è avvenuta un'involuzione, ha smesso di allenarsi, ha iniziato a vendere i match, fare spettacoli in giappone etc.
Il Sapp di oggi non vale la metè di quello che valeva prima del 2004, e non lo dico per sminuire la vittoria di Lashley.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 14:54

zelard ha scritto: no, non è problema di lesnar, ma è un problema di meritocrazia di tutti, questo arriva con un esperienza di quando aveva 10 anni di meno, non si è mai allenato assiduamente in quello perchè pensava a farsi le bombe e a mostrare i muscoli, mentre mir si è fatto un mazzo cosi per anni...con una statistica del genere lesnar si merita di stare . forse, nel tuf 10, non diretto per il titolo
Infatti Lesnar ha battuto Min-Soo Kim, Mir, Herring e Couture, quindi la meritocrazia c'è stata. Lo hanno facilitato per il titolo e per l'ingresso in UFC, questo è vero, ma i fighters ipercompleti non sono riusciti a fermarlo, altro che TUF 10 :uhuh: ci deve tornare Mir al TUF (come partecipante questa volta).
L'UFC è business prima di tutto, poi è anche un evento sportivo, a Lesnar è stata data la possibilità di entrare in UFC e lo ha fatto con un solo incontro di MMA alle spalle. Ha dimostrato, vincendo, che merita di stare in quella federazione pur essendo un debuttante.


zelard ha scritto:qualè l'evoluzione e gli allenamenti specifici? ma che stai a di? ma che te mandano messaggi sul cellulare per dirlo a te di come si stanno...evolvendo? quello che hanno dimostrato in gabbia è 50% programmato e 50 % avversari molli, almeno per bobby, lesnar è frutto di steroidi e media. Almeno carwin e velasquez con un bg meno solido, come dici tu, si sono scrollati di dosso la gran parte della monodimensionalità e si sono buttati con successo nelle mma, facendo il loro dignitoso ranking, soggetti a gusti personali come il mio, ma almeno hanno uno storico. Se lesnar avesse fatto la stessa loro anticamera adesso a malpena combatterebbe per diventare un top cpntender, non addirittura parlare di combattimento vs fedor, lashley in questo sembra piu inteligente dicendo che ancora non è pronto...o forse non è pronto fedor a truccare gli incontri a favore di un ex stella wwe
Perchè, Lesnar non si allena da pro nell'accademia di Paulson CSW ed in quella di Greg Nelson (Minnesota Martial Arts) in cui insegna anche il suo ex allenatore del College? E Lashley non si allena all' ATT? Questo non vuol dire allenarsi nelle MMA ed evolversi, partendo da una solida base e completando il tutto con il Grappling/jj e le percussioni? Mi sa che le radiazioni del tuo cellulare fanno male :lol:
I discorsi con i se e con i ma li vorrei lasciare ai bambini, non mi interessano, grazie, io considero i fatti e Lesnar ha conquistato la cintura dei pesi massimi, complimenti a lui.
Dando per certo (ed è tutto da dimostrare) che Lashley ha vinto un incontro truccato (il penultimo) bisogna ammettere che ha eguagliato il record di Fedor (vedi Arona) ;)


zelard ha scritto:io ti ho sempre parlato di impressioni personali e di meritocrazia e ti ho sempre girato il fatto che per te uno con un bg di lotta è destinato ad essere campione, a te piacciono solo i moodimensionali, ma forse dovresti andare a vedere su wikipedia cosa vuol dire mma, e quali campioni ( e non pupazzoni ) detengono le cinture
Quindi, due frasi fa Lesnar era un "pupazzone" mentre adesso non lo è più? Mah
Non è vero che apprezzo solo i fighters monodimensionali, anzi, ma non per questo devo disprezzare Lesnar e Lashley.

zelard ha scritto:Sapp poi non ho mai detto che fosse un iesperto, anzi se ti degnassi si leggere i miei post e farti un idea su come la la penso , avresti letto ce ho anche detto che sapp sembra aver studiato il bjj o cmq il grappling provando una difesa con il ginocchio da bobby, ma che poi sembra non essere andato alla seconda lezione su come raspare la monta...se sai cosa vuol dire....
Non preoccuparti per me. Tu lo sai?
zelard ha scritto:nonostante questo la maggior parte dei suoi incontri sono stai dei fake, a combattuto sopratutto in giappone dove piacciono queste buffonate
Come Fedor del resto (vedi Arona).

zelard ha scritto:o scontri impossibili, lui contro minotauro, e cmq sono sempre 150 kg di muscoli che ti si buttano addosso, senza un impostazione o una guardia, guarda cosa ha fatto contro i veri campioni di mma e poi torna a riscrivere qua.
Ho visto, in pratica Sapp stava uccidendo Nogueira e gli ha gonfiato la faccia come pochi. Evidentemente l'incontro era truccato a favore di Minotauro.

zelard ha scritto:vale lo stesso discorso di lesnar, sono massa che ti si scagli contro e se sanno un po di gnp riescono ad appicciarsi sopra, come lesnar, altrimenti li finalizzi subito, come sapp.....solo che lesnar ha una spinta mediatica e paraculata da paura, sapp no, e gira come un matto tra federazioni minori solo perchè è grosso.
Cioè gli avversari si scagliavano addosso Sapp?? :lol:

Anche Mir è grosso, eppure le ha prese sonoramente da Lesnar, che oltre il gnp ha usato un'ottima tecnica di controllo a terra che gli ha permesso di vincere. Mir a terra doveva surclassare Lesnar e invece è stato il contrario, Mir di fatto ha perso in una fase di combattimento al suolo in una posizione non dominante :)

zelard ha scritto: P.S.
non cè bisogno che riporto la frase , basta leggere quello che scrivi per capire che ti piace e secondo te merita di piu...dici che è maturato in esperienza in questi anni??..ma dove? ma di che sapp parli? di Franco Sapp? un tuo amico che combatte nell xc????
e poi cerca di ascoltare un po di piu quello che dice krazy, che ne sa LEGGERMENTE piu di te e ti parla sempre di dati tecnici
E' il tuo concetto di capire che non mi convince :)
Con le tue balle sproloquiate ti metti in difficoltà da solo, bravo, io intanto aspetto che riporti la frase, anzi riporta pure anche quella in cui ho scritto che "mi piace" Sapp :uhuh:
Se qualcuno la pensa diversamente da te non significa che "ne sa meno di te", anzi... ;)
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 15:01

Krazypoison ha scritto:
LLGrappling ha scritto:
Temuto da chi? Minotauro ha rischiato tanto contro Sapp (al contrario di Cro Cop) e la faccia che aveva a fine incontro lo ha dimostrato ampiamente.
E' ovvio che dipende dal livello dello sfidante, per uno che ha iniziato le MMA da 6 mesi è un avversario da temere perchè oltre ai limiti tecnici ha esperienza (7 anni a livelli pro) e 150 kg di massa.

Temuto da tutto il mondo degli sport da combattimento, una bestia del genere faceva paura a tutti.
Agli inizi Sapp è stato in grado di battere per ben due volte Hoost. uno dei più grandi (o il più grande) massimo di k1 di sempre.
Fino al 2003 Sapp era considerato un top fighter, mma o k1, e nessuno avrebbe avuto voglia di sfidarlo.
Poi le sconfitte contro Nog e, soprattutto, contro Crocop hanno minato la sua fiducia in se stesso e sminuito il timore referenziale degli avversari...da li in avanti per Sapp è avvenuta un'involuzione, ha smesso di allenarsi, ha iniziato a vendere i match, fare spettacoli in giappone etc.
Il Sapp di oggi non vale la metè di quello che valeva prima del 2004, e non lo dico per sminuire la vittoria di Lashley.
Per me invece vale i 3/4 di quello del 2004 :) e rimane un bestione di 150 kg con un record di 10-5-1. E' ovvio che non è fra primi dieci al mondo ma contro un novellino è un avversario pericoloso con una buona esperienza.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/07/2009, 15:04

LLGrappling ha scritto: Dando per certo (ed è tutto da dimostrare) che Lashley ha vinto un incontro truccato (il penultimo) bisogna ammettere che ha eguagliato il record di Fedor (vedi Arona) ;)
Non vorrei intromettermi nella vostra lite, ma dall'esterno dico che paragonare un match fissato dall'inizio alla fine con dei veri attori coinvolti a uno con una controversa decisione da parte dei giudici non è corretto.

bene , adesso potete continuare, ROUND 2! :boxe:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/07/2009, 15:08

Krazypoison ha scritto:
LLGrappling ha scritto: Dando per certo (ed è tutto da dimostrare) che Lashley ha vinto un incontro truccato (il penultimo) bisogna ammettere che ha eguagliato il record di Fedor (vedi Arona) ;)
Non vorrei intromettermi nella vostra lite, ma dall'esterno dico che paragonare un match fissato dall'inizio alla fine con dei veri attori coinvolti a uno con una controversa decisione da parte dei giudici non è corretto.

bene , adesso potete continuare, ROUND 2! :boxe:
E' vero Fedor ha dovuto pagare più di una persona, non è giusto :lol:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/07/2009, 15:10

LLGrappling ha scritto:
E' vero Fedor ha dovuto pagare più di una persona, non è giusto :lol:
Ok buttare benzina sul fuoco per infiammre l'animo di Zelard ( :lol: ), ma mi sembra che adesso tu stia esagerando.... :bannato:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/07/2009, 15:11

regà però non arrivate alle offese personali... :|
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

24/07/2009, 0:52

lo sai che cè....non ne vale la pena tsanto sei ottuso. continua a pensarla come ti pare, mi sono rotto di risponderti punto per punto, alla fine questo è un form di ocnfronto, nn di offese. poi ci sta bene l'unica pecora nera che la pensa contro corrente.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/07/2009, 0:59

spero che zelard non mi uccida per aver postato questo link :D

:link http://www.bloodyelbow.com/2009/7/16/95 ... -judo-chop" onclick="window.open(this.href);return false;

Con questo cerco di fare l'imparziale senza essere motivato troppo da simpatie da una parte o antipatie dall'altra :)
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

24/07/2009, 8:58

zelard ha scritto:lo sai che cè....non ne vale la pena tsanto sei ottuso. continua a pensarla come ti pare, mi sono rotto di risponderti punto per punto, alla fine questo è un form di ocnfronto, nn di offese. poi ci sta bene l'unica pecora nera che la pensa contro corrente.
A parte il fatto che l'ottuso lo rimando al mittente con gli interessi :) ti faccio notare che hai iniziato tu ad offendere e provocare gratuitamente. Va benissimo il confronto ma tu lo eviti quando si parla di Lesnar.


AdReNaLiNa ha scritto:spero che zelard non mi uccida per aver postato questo link :D
Perchè? Lesnar ha usato semplicemente una tecnica di base presente nella Lotta (sopratutto nella libera), le chiavi articolari Nelson sono molto famose e nate dal Catch Wrestling (am molto usata da Paulson).
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 394 ospiti