Videogame: UFC 2009

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

16/06/2009, 15:39

intendevo nella modalita' carriera
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/06/2009, 16:02

Adreio che ci gioco a ripetizione ti posso dire che cè veramente qualcoasa che non va quando si gioca on line con gli americani!!!!! hanno dei record spaventosi....o staccano tutti quando perdono, e ce ne sono parecchi, o channo i comandi mentali per il giocatore....bo.......io invece ho vinto in carriera piu per ko che per sottomissione, ma solo perchè non avevo ben capito come funzionava il gioco al suolo, in modalità online ho piu sub che ko!!!
0

mikki
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:9
Iscritto il:10/06/2009, 11:44
Disciplina:Judo, Kung fu, Sanda

18/06/2009, 11:06

INCREDIBILE!!!
Ho appena scoperto il " PROJECT NATAL " casualmente... (vi invito a vedere qualche filmato su youtube e vari).
Immaginate di giocare di persona con un gioco tipo UFC 2009 senza controller.
Cioè un dispositivo che vi scannerizza completamente il corpo, vi riproduce nel gioco e segue fedelmente le vostre mosse...

applicandolo a questo gioco ci troveremmo nella gabbia "personalmente" a fronteggiare i migliori lottatori...

Mamma mia, dove arriveremo! Gia mi vedo la gente che si allena in casa sua e magari non esce nemmeno di casa per disputare incontri :old: :old: :old:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

18/06/2009, 12:36

Io rimango sempre per il tradizionale per i videogiochi.. cioè se devo fare una faticata per farmi una mezzoretta di gioco, tanto vale che vado in palestra allora :D
Poi vabbè sono gusti. Io personalmente associo il videogioco ad un momento di relax. E se non mi posso rilassare perchè devo stare a fare le mosse sul serio, m'è decaduta la funzione primaria del videogame :uhuh:

Comunque molto interessante a livello tecnologico :vero:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

18/06/2009, 16:12

Bè a livello tecnologico è una figata stratosferica!!!!!....poi credo cmq che non tutti i i giochi saranno, anche in futuro, adattabili al natal.....cioè un ufc con quella tecnologia diventa un vero e proprio allenamento che necessita di tempo e spazio in casa......ma poi sopratutto la lotta a terra come la fai?????!!!!! se lo adatteranno faranno i classici titoli di boxe e magari uscirà qualcosa di k1 !!!!!!!!!
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

20/06/2009, 2:27

niente da fare continuo ha perdere solo per sottomissione :###: :###: :###:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

20/06/2009, 15:59

Il gioco c'è anche per PC?
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

20/06/2009, 17:32

LLGrappling ha scritto:Il gioco c'è anche per PC?
Sai che non credo esista per pc. Stavo aspettando sto gioco da una vita e quando è uscito si è guastata la mia console. Tra le altre cose non sembra nemmeno che possa ripararla perchè il guasto riguarda il trasformatore e praticamente è impossibile da trovare in commercio... Che sfiga... :muro:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

21/06/2009, 0:02

savo81 ha scritto:
LLGrappling ha scritto:Il gioco c'è anche per PC?
Sai che non credo esista per pc. Stavo aspettando sto gioco da una vita e quando è uscito si è guastata la mia console. Tra le altre cose non sembra nemmeno che possa ripararla perchè il guasto riguarda il trasformatore e praticamente è impossibile da trovare in commercio... Che sfiga... :muro:
Mi dispiace, hai provato a cercare su ebay per il trasformatore?
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/06/2009, 10:07

LLGrappling ha scritto:
savo81 ha scritto:
LLGrappling ha scritto:Il gioco c'è anche per PC?
Sai che non credo esista per pc. Stavo aspettando sto gioco da una vita e quando è uscito si è guastata la mia console. Tra le altre cose non sembra nemmeno che possa ripararla perchè il guasto riguarda il trasformatore e praticamente è impossibile da trovare in commercio... Che sfiga... :muro:
Mi dispiace, hai provato a cercare su ebay per il trasformatore?
Sinceramente non ho ancora guardato, comunque ora proverò ad are un occhiata. Grazie...
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/06/2009, 8:55

A volte si risolve il problema con pochi euro, a me è successo con la batteria del palmare. ;)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/06/2009, 23:02

Avendo appena fatto la mia 100esima partita, ed essendo entrato allo stesso tempo in record negativo (49-50-1), credo sia giunto il momento di chiarire le mie numerose lacune, dato che qua sono migliorati tutti tranne io! Stasera ho fatto 6 partite, con un esaltante record di (1-5-0! e tra l'altro quell'unica vittoria mi è stata annullata perchè quel figlio di :bip: ha staccato il cavetto).

Dunque.. evidenzio tutte le mie lacune tecniche:

STANDING:
-Come si esce dal thai clinch? (io ci riesco dopo un po, ma spingendo tutto a caso :? )
-Perchè quando loro tempestano di pugni me, io le prendo (o paro) e quando sono io a colpire loro, già al secondo pugno mi bloccano e legano? (Mentre le prendo, io provo a clinchare ma non me lo fa)

GROUND:
-Come cacchio devo fare per tenere la monta? Una volta sopra, mi rigirano sempre!!!
-Come faccio a difendermi dal tentativo di monta? (quando mi accorgo che lo stanno per fare)
-Quando sto in bjj guard e per riprendere fiato lo prendo al collo e me lo porto giù, come faccio a tenerlo DI FORZA in quella posizione? Quando lo faccio io, li lascia dopo pochi secondi, quando lo fanno a me riescono a tenermi molto di più!
-Quando un avversario mi prende la monta, spesso riesco a girarmi di schiena e ci ritroviamo nella posizione in cui lui potrebbe tirarmi una rear naked choke. Da quella posizione, con quelli bravi non riesco a rialzarmi perchè mi riportano immediatamente sotto la loro monta! Come devo fare per uscirne?

Queste sono le lacune più grandi :D

Semmai se serve anche a qualcun altro, o qualcun altro deve chiedere qualche altra cosa possiamo anche fare una specie di topic tutorial! ;)

AIUTATEMI :oops:

PS: PlayStation3
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

23/06/2009, 23:47

io dico che nella lotta a terra mi sento una mega pippa ed è per questo che ancora non ho fatto manco una partita online :mmm:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

24/06/2009, 9:18

LLGrappling ha scritto:A volte si risolve il problema con pochi euro, a me è successo con la batteria del palmare. ;)
Non saprei adesso provo a mandarlo in assistenza. Ma peso che cabierò console, con la mia non pox nemmeno giocare in rete... Che divertimento c'è no? Comunque da quello che dite non mi sembra poi facilissimo, io avevo i due precedenti videogames sull'UFC ed erano veramente complicati, e poco entusiasmanti, non vorrei che anche questo sia una roba del genere...
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

25/06/2009, 1:08

AdReNaLiNa ha scritto:Avendo appena fatto la mia 100esima partita, ed essendo entrato allo stesso tempo in record negativo (49-50-1), credo sia giunto il momento di chiarire le mie numerose lacune, dato che qua sono migliorati tutti tranne io! Stasera ho fatto 6 partite, con un esaltante record di (1-5-0! e tra l'altro quell'unica vittoria mi è stata annullata perchè quel figlio di :bip: ha staccato il cavetto).

Dunque.. evidenzio tutte le mie lacune tecniche:

STANDING:
-Come si esce dal thai clinch? (io ci riesco dopo un po, ma spingendo tutto a caso :? )
-Perchè quando loro tempestano di pugni me, io le prendo (o paro) e quando sono io a colpire loro, già al secondo pugno mi bloccano e legano? (Mentre le prendo, io provo a clinchare ma non me lo fa)

GROUND:
-Come cacchio devo fare per tenere la monta? Una volta sopra, mi rigirano sempre!!!
-Come faccio a difendermi dal tentativo di monta? (quando mi accorgo che lo stanno per fare)
-Quando sto in bjj guard e per riprendere fiato lo prendo al collo e me lo porto giù, come faccio a tenerlo DI FORZA in quella posizione? Quando lo faccio io, li lascia dopo pochi secondi, quando lo fanno a me riescono a tenermi molto di più!
-Quando un avversario mi prende la monta, spesso riesco a girarmi di schiena e ci ritroviamo nella posizione in cui lui potrebbe tirarmi una rear naked choke. Da quella posizione, con quelli bravi non riesco a rialzarmi perchè mi riportano immediatamente sotto la loro monta! Come devo fare per uscirne?

Queste sono le lacune più grandi :D

Semmai se serve anche a qualcun altro, o qualcun altro deve chiedere qualche altra cosa possiamo anche fare una specie di topic tutorial! ;)

AIUTATEMI :oops:

PS: PlayStation3




IO prima avevo il problema delle sottomissioni perdevo quasi sempre cosi, ora l'ho risolto. ora sto provando ha capire bene anch'io come ci si libera della thai clinch perche' quando ti prendono sono dolori, comunque per liberarsi dovrebbe essere R2 e muovere la levetta di destra nel senso opposto almeno credo.Comunque e' veramente un gran bel gioco :boxe: :boxe: :yeah:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

25/06/2009, 15:49

Peccato che non esca per PC :x
0

Avatar utente
TheDoctor
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:18/06/2009, 23:49
Disciplina:Thai Boxe

25/06/2009, 20:39

non riesco a staccarmi da sto gioco :yeah:
cmq online non ho giocato tanto visto che nn sono un granche ancora,ho fatto diverse volte la modalita carriera riuscendo a vincere il primo titolo(pesi leggeri)
per il fatto di uscire clinch credo che devi usare la levetta analogica
destra e eseguire una major transition,ora non so se con l1 pigiato o meno,l'unico modo e fare un po di tentativi,cmq devi tener conto anche della difesa dai clinch del tuo lottatore,se il tuo avversario ha un maggior punteggio nella fase di attcco dei clinch tipo 88,e tu hai un livello inferiore se ti acchiappa e molto dura uscirne,cosa di cui mi sono reso conto in mod. carriera,non aumentatdo il livello della difesa dei clinch,se trovavo un lottatore muay thai e riusciva ad afferrarmi, ero gia sicuro che non avrei finito nemmeno il primo round
cmq se volete aggiungetemi almeno facciamo una partitina una di queste sere id-ps3-TheDoctorX
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

28/06/2009, 19:06

Vedrò di scroccare qualche partita da alcuni amici :uhuh:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

30/06/2009, 20:52

Tra due settimane la mia console tornerà dalla Germania come nuova (spero che torni) e allora si che inizierà il divertimeno... :yeah:
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

02/07/2009, 19:55

Niente UFC per i lottatori che scelgono il gioco sulle MMA di EA?
Sta prendendo piede una voce secondo la quale la UFC avrebbe mandato un chiaro avvertimento a tutti i lottatori possibili firmatari per il prossimo titolo di Electronic Arts sulle Mix Martial Arts.

Se costoro decidessero di apparire nel gioco EA invece che in quello ufficiale, la UFC non li prenderebbe più in considerazione come combattenti, né li inviterebbe ad unirsi alla compagnia.

Insomma, o si sceglie totalmente la UFC (che è la più importante federazione di MMA), oppure si va da qualche altra parte.

Per il momento comunque, questa è solo una voce e si attende un commento ufficiale. Ricordiamo però che a Novembre ci fu il caso di Jon Fitch, minacciato di licenziamento nel caso si fosse rifiutato di cedere i diritti sulla sua immagine a vita.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 410 ospiti