UFC 123 "Rampage vs. Machida" (20/11/2010 - Detroit)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/11/2010, 5:26

Fenomeno G-Sot :shock:

Ma la Chat dov'è?
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

21/11/2010, 5:31

È nella home del sito.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

21/11/2010, 7:35

Sotiropoulos vs. Lauzon: fight of the night a mani basse.

Davis vs. Boetche: dominio letterale di Davis per tutto l'incontro.

Falcao vs. Harris: mi è sembrato di vedere un nuovo counterstriker in città. Ma gli è stato dedotto un punto per la presa non lasciata?

Penn vs. Hughes: WHAT THE FUCK!

Jackson vs. Machida: mi sono addormentato lol, in attesa di fightmetric per il calcolo del vincitore.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

21/11/2010, 7:44

UFC 123: risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-123-risultati-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto mi riguarda, la vittoria di Jackson (pur odiando lo stile di Machida) è uno dei furti più grossi che io ricordi :?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/11/2010, 8:00

Buon evento, Barboza è il mio nuovo dio! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/11/2010, 8:38

AdReNaLiNa ha scritto:Per quanto mi riguarda, la vittoria di Jackson (pur odiando lo stile di Machida) è uno dei furti più grossi che io ricordi :?
Dal vivo ho avuto la stessa impressione. domani lo riguarderò e darò un mio giudizio approfondito. rematch? io preferirei di no. comunque buon evento.


Bonus Awards:
* Fight of the Night: George Sotiropoulos vs. Joe Lauzon
* Knockout of the Night: B.J. Penn
* Submission of the Night: Phil Davis
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

21/11/2010, 8:59

ZioDanilo ha scritto:Bonus Awards:
* Fight of the Night: George Sotiropoulos vs. Joe Lauzon
* Knockout of the Night: B.J. Penn
* Submission of the Night: Phil Davis
Come è giusto che sia.
0

spedra
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:34
Iscritto il:20/09/2009, 21:52
Disciplina:nessuna

21/11/2010, 11:46

AdReNaLiNa ha scritto: UFC 123: risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-123-risultati-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto mi riguarda, la vittoria di Jackson (pur odiando lo stile di Machida) è uno dei furti più grossi che io ricordi :?
manca il risultato di bj penn o sbaglio?
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

21/11/2010, 11:56

C'è da dire che hanno fatto un bel regalino a Jackson,Machida sta pagando a duro prezzo il match regalato a lui contro Shogun..mah..a volte ci sono cose strane!
Grande ritorno di Penn...Soti non delude mai! :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2010, 12:05

Grande Randagio, vittoria meritata, primo e secondo round a suo favore e terzo round, il più spettacolare ,era senza dubbio di Machida... Grande randagio, son contento per lui :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Adesso mi sparo gli altri incontri...
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2010, 12:09

wowwww Bj Penn :èèè: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

21/11/2010, 12:43

sono scandalizzato dalla vittoria di jakson :buu: :buu: :buu: :buu:
ok che machida non sia spettacolare,
ok che machida non attacchi tutto il round, ma tende sempre ad indietreggare x cercare l'attimo giusto per attaccare,
ok che machida a parte l'ultimo round non abbia fatto un gran che nei primi 2,
ma dare la vittoria a jakson????
i primi 2 potevano essere pari, ma l'ultimo l'ha vinto nettamente machida!!!!!!!!
va bene che le decisioni hai punti sono sempre strane e probabilmente i giudici sono più competenti di me nel valutare tutto quello che accade in un round, ma io dal basso della mia inesperienza nelle mma vedo questa decisione come un furto verso machida e un regalo verso rampage....
se la vittoria fosse andata a machida oggi negli usa tutti starebbero parlando di un rampage con un piede fuori dall'octagon e 2 dentro un set o un ring della wwe, invece grazie a questo enorne aiuto piovuto inaspettatamente dal cielo può aspettare il prossimo incontro per sentirselo dire.....
gli altri match li analizzerò quando mi passa la rabbia.....caxxo non è possibile ho fatto il bravo sto sabato per rivedere machida e per farmi fare il bravo al sabato ce ne vuole!!!!! machida ha anche regalato un buon terzo round, cosa che non mi sarei aspettato e sti :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: dei giudici che fanno mi rovinano la nottata in 10secondo con 1 decisione data più per simpatia che per meriti ottenuti nella gabbia....
secondo me hanno ricevuto 1 copia di A-TEAM autografata!!!!!!!
scusate per lo sfogo che magari molti di voi non condividono ma non riesco proprio ad accettarlo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

21/11/2010, 13:10

Complimenti per l'analisi Eddie..completa ;) comunque sono daccordo con te!!
0

Avatar utente
Minotauro89
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:25/06/2010, 10:31
Disciplina:nessuna

21/11/2010, 13:29

bj penn è stato incredibile! solo questo sotiropulos credo meriti finalmente la title shot e quinton jakson ha avuto un culo pazzasco, povero machida avrebbe meritato la vittoria tutta la vita
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

21/11/2010, 13:41

EddyvdMestol88 ha scritto: sono scandalizzato dalla vittoria di jakson :buu: :buu: :buu: :buu:
ok che machida non sia spettacolare,
ok che machida non attacchi tutto il round, ma tende sempre ad indietreggare x cercare l'attimo giusto per attaccare,
ok che machida a parte l'ultimo round non abbia fatto un gran che nei primi 2,
ma dare la vittoria a jakson????
i primi 2 potevano essere pari, ma l'ultimo l'ha vinto nettamente machida!!!!!!!!
va bene che le decisioni hai punti sono sempre strane e probabilmente i giudici sono più competenti di me nel valutare tutto quello che accade in un round, ma io dal basso della mia inesperienza nelle mma vedo questa decisione come un furto verso machida e un regalo verso rampage....
se la vittoria fosse andata a machida oggi negli usa tutti starebbero parlando di un rampage con un piede fuori dall'octagon e 2 dentro un set o un ring della wwe, invece grazie a questo enorne aiuto piovuto inaspettatamente dal cielo può aspettare il prossimo incontro per sentirselo dire.....
gli altri match li analizzerò quando mi passa la rabbia.....caxxo non è possibile ho fatto il bravo sto sabato per rivedere machida e per farmi fare il bravo al sabato ce ne vuole!!!!! machida ha anche regalato un buon terzo round, cosa che non mi sarei aspettato e sti :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: dei giudici che fanno mi rovinano la nottata in 10secondo con 1 decisione data più per simpatia che per meriti ottenuti nella gabbia....
secondo me hanno ricevuto 1 copia di A-TEAM autografata!!!!!!!
scusate per lo sfogo che magari molti di voi non condividono ma non riesco proprio ad accettarlo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

io invece sono proprio contento di come i giudici hanno valutato questo match, anzi ho davvero goduto come un porco!! :uhuh:
per me è piu forte di rampage, ma nei primi 2 round, è stato il solito noioso machida, e i giudici hanno fatto bene a dare i round all'americano.
comunque bell'evento. devo dire che mi sono divertito, il match della serata per me è brown foster, che è stato piu bello di quello tra soti e lauzon, quest'ultimo incontro, era quello che attendevo di piu, col cuore tifavo lauzon, ma col cervello speravo in soti, che per me è pronto per gicoarsi il titolo di first contender.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

21/11/2010, 13:53

Come sempre arriva in aiuto fightmetric con le statistiche dell'incontro.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2010, 13:59

EddyvdMestol88 ha scritto: sono scandalizzato dalla vittoria di jakson :buu: :buu: :buu: :buu:
ok che machida non sia spettacolare,
ok che machida non attacchi tutto il round, ma tende sempre ad indietreggare x cercare l'attimo giusto per attaccare,
ok che machida a parte l'ultimo round non abbia fatto un gran che nei primi 2,
ma dare la vittoria a jakson????
i primi 2 potevano essere pari, ma l'ultimo l'ha vinto nettamente machida!!!!!!!!
va bene che le decisioni hai punti sono sempre strane e probabilmente i giudici sono più competenti di me nel valutare tutto quello che accade in un round, ma io dal basso della mia inesperienza nelle mma vedo questa decisione come un furto verso machida e un regalo verso rampage....
se la vittoria fosse andata a machida oggi negli usa tutti starebbero parlando di un rampage con un piede fuori dall'octagon e 2 dentro un set o un ring della wwe, invece grazie a questo enorne aiuto piovuto inaspettatamente dal cielo può aspettare il prossimo incontro per sentirselo dire.....
gli altri match li analizzerò quando mi passa la rabbia.....caxxo non è possibile ho fatto il bravo sto sabato per rivedere machida e per farmi fare il bravo al sabato ce ne vuole!!!!! machida ha anche regalato un buon terzo round, cosa che non mi sarei aspettato e sti :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: :bip: dei giudici che fanno mi rovinano la nottata in 10secondo con 1 decisione data più per simpatia che per meriti ottenuti nella gabbia....
secondo me hanno ricevuto 1 copia di A-TEAM autografata!!!!!!!
scusate per lo sfogo che magari molti di voi non condividono ma non riesco proprio ad accettarlo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche se credevo in una vittoria di Machida, speravo che vincesse il Randagio, credo che il verdetto dei giudici sia giuso per diversi motivi, in primis ,come già detto , nei primi due round Machida non si è visto , inesiste e le azioni di rampage ,anche se non tutte a buon fine sono state nettamente superiori. Secondo ,il fatto che Machida nei primi due round non ha cercato lo scontro ma si è limitato a fuggire di certo è stato fondamentale per la decisione... In fine , l'ultimo round , il più bello a mio avviso, poteva concludersi con un TKO o una Sub, in favore forse di Machida che di certo si era svegliato, solo in questo modo ,per m,e poteva ottenere la vittoria ,ma siccome così non è stato il risultato finale si è rivelato 2 a 1 per Rampage...
Questo è per come la vedo io ovviamente, tuttavia la Split decision non è una situazione di unanimità quindi, di certo , qualcuno avrà visto Machida sueriore, ma a me non è parso, anzi ...
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2010, 14:02

HighPain ha scritto: Come sempre arriva in aiuto fightmetric con le statistiche dell'incontro.
In conclusione secondo questa metrica Machida avrebbe nettamente vinto? bà , mi sembra un po' esagerata...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

21/11/2010, 14:12

probabilmente perchè i primi 2 round erano più o meno pari a colpi, ma nell'ultimo ne ha dati di più machida....
cmq neanche rampage ha attaccato molto nelle prime 2 riprese e quei pochi attacchi che ha provato erano quasi tutti imprecisi tranne un bel montante e un gancio che han colpito machida al viso per machida da segnalare l'azione più pericolosa dei primi 2 round diretto al volto e highkick con rampage caduto a terra dopo il pugno....
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

21/11/2010, 14:17

comunque a mio parere sarebbe ora nei LH di dare spazio a nuovi atleti, sono oramai 3 anni che nel giro titolato ci sono sempre i soliti 3 nomi a cui si è aggiunto rua.
personalmente non ne posso piu.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 451 ospiti