UFC 120 "Bisping vs. Akiyama" (16/10/2010 - London, England)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/10/2010, 9:18

Dan Hardy messo a dormire da Condit wowww :shock: che tiga, mi dispiace per il punkettone che era tutto carico prima del match nella sua arena tra la sua gente ma ha fatto veramente una figura di m...a . Scherzi a parte Condit dall'inizio del round si è dimostrato più propositivo fino a piazzare un bel colpo, bello anche la spinning elbow che ha piazzato a metà round...
0

Avatar utente
Minotauro89
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:25/06/2010, 10:31
Disciplina:nessuna

17/10/2010, 10:32

ragazzi sapete se lo danno in differita su sky sport?? intendo gratis ovviamente se si a che ora??
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/10/2010, 10:36

Non saprei, purtroppo non ho SKY, comunque se vuoi un consiglio esci da questo topic se non hai ancora visto l'evento perchè rischi di perderti la sorpresa ;)
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

17/10/2010, 10:56

HighPain ha scritto:Bisping vs. Akiyama: Akiyama è fatto totalmente di granito, altrimenti non si spiega come abbia fatto a resistere.
Mah, credo che sia Bisping che faccia schifo in realtà. Ha controllato l'incontro ma non ha mai veramente messo in difficoltà Sexyama.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

17/10/2010, 11:06

CavaxMMA ha scritto:
HighPain ha scritto:Bisping vs. Akiyama: Akiyama è fatto totalmente di granito, altrimenti non si spiega come abbia fatto a resistere.
Mah, credo che sia Bisping che faccia schifo in realtà. Ha controllato l'incontro ma non ha mai veramente messo in difficoltà Sexyama.
Anche questa è un'ipotesi valida.

Intanto, bonus della serata(60,000$):

Fight of the night: Bisping vs. Akiyama
KO of the Night: Carlos Condit
Submission of the night: Paul Sass
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/10/2010, 11:08

_Bisping ha vinto meritatamente in un match discreto
_ Kongo deludente , come negl'ultimi match, contro un colosso da risse nei pub, il pareggio ci sta vista l'ammunizione . Il suo avversario non lo conosco ma mi è parso bello aggressivo nel primo round poi pian piano si è spento. Kongo invece l'ho visto stabilmente scarso con pugni telefonati e mascella di vetro che questa volta fortunatamente non si è infranta...
_ Mike Pyle vs John Hathaway incontro noiosetto se non per la bella presa di Pyle su Hathaway alla fine del secondo round...
_ Io .. è meglio che mi astenga dal Fanta UFC visto gli ultimi risultati :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

17/10/2010, 11:41

ho visto solo hardy condit... ko spettacolare e tuttosommato un gancio d'incontro è duro da mandar giù per tutti, quindi hardy non ha fatto una brutta figura. però è il match in se che mi ha fatto schifo, sembrava un match di k1 di classe N.

raccomandate la visione di qualcosa in particolare o si può soprassedere?
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/10/2010, 11:58

The Dragon ha scritto:non ha fatto una brutta figura.
Si colpo pesante per chiunque, ma se guardi il pre match e il post match ti vien da dire , che figura di m...a , ovviamente in modo ironico perchè ogni atleta che si batte merita rispetto (tranne Bisping... :lol: ...
The Dragon ha scritto:raccomandate la visione di qualcosa in particolare o si può soprassedere?
fino a d ora ho visto 4 match e l'unico che mi sento di consigliarti, oltre quello che hai già visto, è quello di Bisping ,anche se nell'insieme, fino ad ora ,non lo reputo un evento spettacolare, anzi...
0

Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

17/10/2010, 12:04

Che valga proprio la pena vedere non c'è granche...evento mediocre...qualche sussulto solo da i due co-main event, ma che avrebbero fatto tranquillamente da contorno in altre card...ma era gratis, quindi va bene così! :D

A me piacciono sia Hardy che Condit, due che vengono sempre a combattere e che ci lasciano il cuore nel ottagono...aggressivi, ottimo ritmo e buoni scambi, gran bel KO di Condit che ha avuto un timing migliore in quello scambio, Hardy ha poco da rimproverarsi, chiunque con un colpo di quel tipo andava a dormire! Non sono daccordo però sulla qualità della contesa, perlomeno a me è piaciuto...lo riguarderò ma sono anche dell'idea che fino al KO la meglio la stesse avendo Hardy, e il viso di Condit un'pò lo conferma!

Bisping vs Akiyama mi ha un'pò sorpreso e tutto sommato gradevole da vedere, Bisping molto più solido del solito, Akiyama ha faticato a trovare la giusta distanza per tutto il match e aveva sempre il jab di Bisping stampato in faccia, ottima boxe del britannico secondo me...un'pò deluso da Akiyama, meno aggressivo dei match con Leben e Belcher ma ancora sottotono riguardo al conditioning, l'ho visto faticare molto a tenere alta la pressione(e quando lo faceva, Bisping sembrava davvedo andare in difficoltà!)...un altro Fight of the Night per lui quindi comunque tanto di cappello...si spera sempre che migliori la sua condizione e che porti un'pò del suo tipico cuore giapponese come ha fatto nelle altre contese!

Poco da dire sul resto, Hathaway ha 23 anni e si è visto, Kongo credo abbia fatto il suo tempo...troppo timoroso e è sembrato a me o ha perso parecchio peso? Sovrastato fisicamente da un fighter da bar, veramente penoso da vedere, incredibile come non abbia chiuso nel secondo o nel terzo round!

Se è stato tagliato Escudero...prevedo una fine simile per Wilks...sooner or later!
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

17/10/2010, 13:10

l'evento non mi è piaciuto moltissimo:
patrik contro wilks match noioso senza azioni da ricordare, giusta vittoria x patrik che ha dominato x lunghi tratti il match....
kongo vs browne primo round abbastanza vivo rispetto agli altri 2, però 2 atleti con poco fiato, da kongo mi sarei aspettato qualcosa in più, ma visto che non è uno dei fighters che preferisco non ci resto poi tanto male.....
browne non l'avevo mai visto, penso che se non chiude al primo round con un ko o tko fa molta fatica ad arrivare a fine match....
hataway vs pyle mi aspettavo un match più aggressivo da parte di hataway che tra l'altro ha sofferto molto la superiorità di grappling dell'avversario....
mi è piaciuta molto la posizione dominante ottenuta da pyle al minuto 3 del secondo round, non è letale, ma sicuramente puoi colpire il tuo avversario senza subire i suoi colpi e sopratutto mi sembra molto difficile uscirne....
in conclusione è stato un match carino.....
hardy vs condit gran pugno di condit che spegne la luce, il match probabilmente se andava avanti sarebbe risultato il fight of the night data l'intensita del primo round e la qualità espressa dai due lottatori.....
mi dispiace per quel punk di hardy che mi sta simpatico, ma condit mi sembrava più in palla.....
bisping vs akiyama si vede che bisping ci teneva a vincere perchè ha cercato di condurre il match, secondo me al ragazzo manca il ko power perchè ha avuto delle possibilità di mandare a nanna il giapponese....
il calcio nelle parti basse penso sia stato il colpo più potente che ha tirato nel corso dei 3 round....
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

17/10/2010, 15:25

altro evento mediocre dell'UFC, non che avessi grosse apettative, però visto gli ultimi due show speravo in qualcosa di meglio.
speriamo che nello show di settimana prossima si veda un bello spettacolo, visto che ci sono tutti gli elementi per un grande evento, anche perchè avremmo il primo campione messicano dei pesi massimi UFC. :yeah:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

17/10/2010, 21:09

Oddio... e ora chi lo regge più Zelard, con la foto insieme a Celeste...
Grande :ok:

Sembra addirittura più carina, in questo ottimo primo piano.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/10/2010, 22:00

no non avete idea di che cosa puo essere dal vivo......è indicibile!!!!
a, e per la cronaca, lei non è che in questa foto è carina....la mia ragazza è una superfiga sempre!!!!!!
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

18/10/2010, 9:06

Brummell ha scritto: Oddio... e ora chi lo regge più Zelard, con la foto insieme a Celeste...
Grande :ok:

Sembra addirittura più carina, in questo ottimo primo piano.
Oh!!! E che fai non posti nulla!!!! :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

18/10/2010, 11:57

Visto anche io l'evento ma non sono d'accordo con chi dice che la card sia stata mediocre.
L'incontro tra Hardy vs Condit è stato bello, ottimi scambi e buona intensità "Condita" da un bellissimo Ko! Il match fino ad allora era stato molto in equilibrio ed è stato piacevole.

L'incontro tra Kongo vs Browne è stato brutto e quindi per quello che hanno dimostrato il draw (FINALMENTE! :santo: ) è arrivato. Da quanto non se ne vedeva uno???

Invece il main event è stato bello, ci sono stati ottimi colpi, buona dinamicità, praticamente solo striking (e vabbè!), grande sportività ed è mancata una chiusura anticipata ma insomma nel complesso non mi lamento.

In definitiva Condit ha dimostrato di essere un validissimo avversario e si candida seriamente per un posto in title shot. Hardy dopo le recenti prestazioni sicuramente si riprenderà e farà vedere che è un tipo tosto su questo non c'è dubbio.

Akiyama è un fighter con un colpo da ko alla Henderson e se non fosse stato bravo Bisping a pararsi in certe sfuriate a quest'ora staremmo a dire "L'Inghilterra resta a secco", anche se l'incontro nel complesso è stato senz'altro Michael ad aver colpito meglio e maggiormente.

Quindi in definitiva dire buoni match, non entusiasmanti, ma di certo non mediocri. :ok:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

18/10/2010, 16:05

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
L'incontro tra Kongo vs Browne è stato brutto e quindi per quello che hanno dimostrato il draw (FINALMENTE! :santo: ) è arrivato. Da quanto non se ne vedeva uno???
L'incontro non è finito in pareggio per quello che hanno dimostrato.
Tutti e 3 i giudici hanno dato:
Prima ripresa 10-9 per Browne
Seconda ripresa 10-9 per Kongo
Terza ripresa 10-9 per Kongo
Quindi avrebbe vinto Kongo. Solo che la terza ripresa è diventata 9-9 perchè a Kongo l'arbitro ha fatto togliere un punto per aver tenuto i pantaloncini dell'avversario.
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

18/10/2010, 17:38

ma qundo ci raccontate come è andata a Londra? :occhi:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/10/2010, 18:31

UFC 120 “Bisping vs. Akiyama”: live!

:link http://www.mmamania.it/ufc-120-bisping-vs-akiyama-live/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

18/10/2010, 18:35

ho sentito che avete avuto qualche problema tecnico anche con i permessi, cmq com'è Dana dal vivo?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/10/2010, 19:04

Pelato, muscoloso con la panzetta e più simpatico di quello che pensassi! :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 434 ospiti