UFC 114 "Rampage vs Evans" (29/5/2010 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

19/05/2010, 0:11

Mamma mia che conversazione!praticamente si odiano a morte...piu' che un match di MMA sarà una vera e propria rissa da strada..sarà un match molto equilibrato comunque :yeah:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

19/05/2010, 0:15

secondo me il primo che perde la testa e la butta in rissa, perderà
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

19/05/2010, 1:19

ZioDanilo ha scritto: trascrizione della conferenza telefonica tra Rampage e Evans.

http://www.fightersonlymagazine.co.uk/n ... hp?id=4515" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sherdog.com/news/news/Jackso ... ting-24578" onclick="window.open(this.href);return false;
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

19/05/2010, 8:38

[youtube]sTxzKD-NSRU&feature[/youtube]
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

19/05/2010, 10:42

mamma mia quanto è quadrato!!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

19/05/2010, 10:44

zelard ha scritto: mamma mia quanto è quadrato!!
:vero: e un robot
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

19/05/2010, 23:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Evans scolds Rampage for promoting negative black stereotypes
http://sports.yahoo.com/mma/blog/cagewr ... mma,242204" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/05/2010, 4:28

bellissima la seconda puntata del primetime! :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/05/2010, 21:20

Erdemol ha scritto:
savo81 ha scritto: Spero che il randagio sia in forma come dice perchè Rashad è un osso duro, più giovane e veloce di lui. Forse mi sbaglio ma vedo la carriera, altalenante, di jackson in una fase di declino ,mentre Rashad , nonostante lo stop con Machida, è decisamente un pretendente al titolo . Fare progetti a lungo termine mi sembra azzardato tuttavia io sono con lui. Forza Ramoage :yeah: ...
Secondo me invece Evans rischia grosso, perdendo un altro incontro (nel post-Machida, secondo me, non ha certo impressionato...) potrebbe andare in crisi.
Sarebbe interessante imbastire un discorso su cosa succede agli ex-imbattuti, a me pare che sia davvero una grossa mazzata quando succede.
Gli atleti che, magari anche in passato, hanno un paio di macchioline nella conta dei match hanno quasi sempre delle riprese migliori degli ex-imbattuti.
Si, son con te che la prima sconfitta distrugge moralmente, anche perchè ora Evans conosce il rischio, sa cosa vuol dire essere "abbattuto" al suolo, e questo un po' di timore che intorbida i pensieri lo lascia. Bo, speriamo bene x Jackson , ma a me il team di Evans fa impazzire, una combricola di grandi campioni tutti riuniti , deve essere uno spettacolo allenarsi li :yeah: ...

Bello comunque questo Prime time, il Rampage è un folle si inca**a anche con i suoi sparring partners... :lol: :lol: :lol:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

21/05/2010, 21:34

savo81 ha scritto:
Erdemol ha scritto:
savo81 ha scritto: Spero che il randagio sia in forma come dice perchè Rashad è un osso duro, più giovane e veloce di lui. Forse mi sbaglio ma vedo la carriera, altalenante, di jackson in una fase di declino ,mentre Rashad , nonostante lo stop con Machida, è decisamente un pretendente al titolo . Fare progetti a lungo termine mi sembra azzardato tuttavia io sono con lui. Forza Ramoage :yeah: ...
Secondo me invece Evans rischia grosso, perdendo un altro incontro (nel post-Machida, secondo me, non ha certo impressionato...) potrebbe andare in crisi.
Sarebbe interessante imbastire un discorso su cosa succede agli ex-imbattuti, a me pare che sia davvero una grossa mazzata quando succede.
Gli atleti che, magari anche in passato, hanno un paio di macchioline nella conta dei match hanno quasi sempre delle riprese migliori degli ex-imbattuti.
Si, son con te che la prima sconfitta distrugge moralmente, anche perchè ora Evans conosce il rischio, sa cosa vuol dire essere "abbattuto" al suolo, e questo un po' di timore che intorbida i pensieri lo lascia. Bo, speriamo bene x Jackson , ma a me il team di Evans fa impazzire, una combricola di grandi campioni tutti riuniti , deve essere uno spettacolo allenarsi li :yeah: ...

Bello comunque questo Prime time, il Rampage è un folle si inca**a anche con i suoi sparring partners... :lol: :lol: :lol:
mica scemo evans ad andarsi ad allenare in colorado da wittman al grudge training center con carwin marquadth.......invece rampage a fare il buffone e a fare sparring con gente del calibro di rob broughton etc etc gente che combatte a malapena nel cage rage.........ma speriamo bene per rampage perche evans si sta allenando sul serio....comunque il mio pronostico rampage ko 1round perche evans non lo sopporto proprio
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/05/2010, 21:41

BaNDoG ha scritto:
savo81 ha scritto:
Erdemol ha scritto:
savo81 ha scritto: Spero che il randagio sia in forma come dice perchè Rashad è un osso duro, più giovane e veloce di lui. Forse mi sbaglio ma vedo la carriera, altalenante, di jackson in una fase di declino ,mentre Rashad , nonostante lo stop con Machida, è decisamente un pretendente al titolo . Fare progetti a lungo termine mi sembra azzardato tuttavia io sono con lui. Forza Ramoage :yeah: ...
Secondo me invece Evans rischia grosso, perdendo un altro incontro (nel post-Machida, secondo me, non ha certo impressionato...) potrebbe andare in crisi.
Sarebbe interessante imbastire un discorso su cosa succede agli ex-imbattuti, a me pare che sia davvero una grossa mazzata quando succede.
Gli atleti che, magari anche in passato, hanno un paio di macchioline nella conta dei match hanno quasi sempre delle riprese migliori degli ex-imbattuti.
Si, son con te che la prima sconfitta distrugge moralmente, anche perchè ora Evans conosce il rischio, sa cosa vuol dire essere "abbattuto" al suolo, e questo un po' di timore che intorbida i pensieri lo lascia. Bo, speriamo bene x Jackson , ma a me il team di Evans fa impazzire, una combricola di grandi campioni tutti riuniti , deve essere uno spettacolo allenarsi li :yeah: ...

Bello comunque questo Prime time, il Rampage è un folle si inca**a anche con i suoi sparring partners... :lol: :lol: :lol:
mica scemo evans ad andarsi ad allenare in colorado da wittman al grudge training center con carwin marquadth.......invece rampage a fare il buffone e a fare sparring con gente del calibro di rob broughton etc etc gente che combatte a malapena nel cage rage.........ma speriamo bene per rampage perche evans si sta allenando sul serio....comunque il mio pronostico rampage ko 1round perche evans non lo sopporto proprio
La verità è che per me Rampage non ha più voglia di allenarsi, tanto qualcosa da fare lo trova sempre senza rischiare la pensione...
Per simpatia e cuore vorrei , come già detto ,che una castagna di Rampage buttasse giù al primo round la mascella di Evans. Tuttavia Evans lo vedo in gran gran forma fisica e mentale, meno buffone e sbruffone di un tempo e più concentrato, il Ko subito gli ha tolto il sorriso :lool:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

21/05/2010, 22:00

il problema di rampage e che all'apice della carriera a preferito andarsene 1 anno e mezzo in canada a girare quel film spazzatura e sui set dei film si lavora dalla mattina alle 6 fino a sera tardi per finire un film nel minor tempo possibile quindi si deduce che non si e proprio allenato ed infatti si vede dal primetime che e una cosa oscena mentre fa "footing :lol: " con il fiatone e con una mano si arregge il cuore e i guanti da passata in una maniera vergognosa...ovviamente forza sovraumana a parte questo e chiaro.....comunque forza rampageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita: :dita:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/05/2010, 8:41

Di questa cosa non ne sapevo nulla...

Ad ogni modo, rafforzo la mia ipotesi di una prevalenza di Evans! da 55% passo a un 60%!

I matches si vincono più per l'allenamento e la caparbietà di lottare fino in fondo che con i ricordi dei tempi che furono e lo score di tante vittorie... :prof:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

22/05/2010, 17:45

Scusate la la domanda, ma mi sono avvicinato alle MMA non da tantissimo, volevo chiedervi come mai tutti fate il tifo per Rampage e non sopportate Evans?
C'è qualche ragione particolare?
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/05/2010, 18:55

conan80 ha scritto: Scusate la la domanda, ma mi sono avvicinato alle MMA non da tantissimo, volevo chiedervi come mai tutti fate il tifo per Rampage e non sopportate Evans?
C'è qualche ragione particolare?
per quanto mi riguarda la prima volta che l'ho visto al tuf degli hw e che lo vinse aveva una arroganza mai vista contando che gli atri concorrenti erano degli scherzi poi fortunatamente per lui e passato ai lhw altrimenti non saremmo qui a parlare di evans e mi e diventato completamente indifferente fino al giorno che ha messo ko iceman e che ancora oggi non si rende conto di come ha fatto,ha tirato una mazzata ad occhi chiusi piu forte che poteva e si e trovato in traettoria il povero faccione stanco di chuck che sicuramente aveva passato le ultima settimane a fare feste alchool e prostitute,ecco da li l'ho odiato,poi quando contro thiago silva mi ha rotto le palle per 15 minuti usando i takedown solo per immobilizzare l'avversario e prendere punti(anche se la colpa li e stata di thiago silva che ha dormito tutto il tempo e quando si e svegliato e si e reso conto che avrebbe potuto massacrare evans in qualsiasi momento e con una mano legata dietro stava finendo il 3 round)...io spero che rampage gli rompa la mascella e lo rimetta al suo posto perche mi sembra che abbia alzato un po troppo la testa per i miei gusti
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

22/05/2010, 19:08

conan80 ha scritto: Scusate la la domanda, ma mi sono avvicinato alle MMA non da tantissimo, volevo chiedervi come mai tutti fate il tifo per Rampage e non sopportate Evans?
C'è qualche ragione particolare?
Evans è troppo arrogante...pensa te che nella gabbia prima di affrontare Chuck Liddell che è una vera leggenda in questo sport, e merita il giusto rispetto, si strizzava i capezzoli....poi gli è andata bene ma speravo con tutto me stesso che gli venisse spaccata la faccia in più parti...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/05/2010, 19:11

Guardatevi il match Evans vs Griffin per vedere alcuni esempi dell'arroganza di Rashad.
Il gesto strizza capezzoli è ormai un rito degli atleti camp di Greg Jackson, per cui per quello non lo condanno! :D
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

23/05/2010, 4:47

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Di questa cosa non ne sapevo nulla...

Ad ogni modo, rafforzo la mia ipotesi di una prevalenza di Evans! da 55% passo a un 60%!

I matches si vincono più per l'allenamento e la caparbietà di lottare fino in fondo che con i ricordi dei tempi che furono e lo score di tante vittorie... :prof:
questo match per il fantaufc e davvero duro non so chi mettere come vincitore per me e' un'incontro molto equilibrato :mmm:
anch'io spero in rampege :dita:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

25/05/2010, 14:59

Countdown:

http://www.mmaweekly.com/ufc-114-live-w ... eo-mma.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/05/2010, 1:42

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 408 ospiti