UFC 158 "St-Pierre vs. Diaz" (16/03/2013 - Montreal)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

05/03/2013, 16:27

esatto, balotelli non é sporco di strada, diaz e tyson (a modo loro) si. Non sono d'accordo con scimmia, non credo sia poser. Ho visto infinito materiale sui diaz bros e secondo me sono veri...
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/03/2013, 16:39

Capo ha scritto: Non sono d'accordo con scimmia, non credo sia poser. Ho visto infinito materiale sui diaz bros e secondo me sono veri...
Spitchmma ha capito subito che intendevo dire! Se bazzichi in zone disagiate, capisci chi sono i veri pazzi! e Diaz non lo è! non sto dicendo che sia un cog**one come Sonnen... ma non è il tipo di persona che stai dipingendo!
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

05/03/2013, 17:27

ho capito quello che intendi scimmia, quello che voglio dire é che Diaz é come lo vediamo, lo chiamano bad boy nel contesto mma, é ovvio che a stockton non é tra i peggiori.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/03/2013, 17:30

Capo ha scritto: ho capito quello che intendi scimmia, quello che voglio dire é che Diaz é come lo vediamo, lo chiamano bad boy nel contesto mma, é ovvio che a stockton non é tra i peggiori.
:vero: :vero: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

05/03/2013, 17:34

anzi mi correggo, é tra i peggiori perché é vegano! (mi sono autotrollato) :occhi:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/03/2013, 18:26

il fatto di essere vegano, conferma la mia tesii! è anche sofisticato...
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

06/03/2013, 13:02

Io comunque spero che gsp non faccia diventare questo incontro noioso e che diaz gli spacchi il c... :boxe:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/03/2013, 17:16

Nick Diaz non è vegano. :?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/03/2013, 17:20

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/03/2013, 1:03

0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

07/03/2013, 2:18

perchè ci sono tanti haters di gsp?
solo per una questione di spettacolarità?

il match con condit a me è piaciuto, sinceramente. è stato uno dei più belli di tutto l'anno. poi, in linea generale, lui è un ottimo fighter, completo in ogni campo, striking e a terra, ha un comportamento dignitoso dentro e fuori dall'ottagono, inoltre avendo anche un background come karateka è disciplinato.
io lo ammiro veramente molto. sono un suo grandissimo fan, il mio preferito insieme a Machida.
non aborro il game plan e le strategie, capisco che ci voglia anche spettacolo, ma non vedo perchè un fighter debba andare a rischiare troppo solo per far divertire di più il pubblico.

anzi, a me danno fastidio quelli che si comportano in maniera diametralmente opposta, che pur di attirare attenzione verso di se parlano e parlano, in vista del match fanno trash talking e via dicendo, Diaz infatti è uno di questi. é un boxer straordinario, un avversario davvero temibile, ma non vedo l'ora che Gsp lo faccia secco, e penso abbia tutte le carte in regola per farlo.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/03/2013, 2:41

Pyro ha scritto: perchè ci sono tanti haters di gsp?
solo per una questione di spettacolarità?

il match con condit a me è piaciuto
é merito di condit se ti è piaciuto :uhuh: :uhuh:

Beh ci sono campioni come...
Nascosto:
tutti gli altri!
che non annoiano così tanto.
per carità è il fine giustifica i mezzi, il canadese fa bene a limitarsi a domnire l'avversario senza rischiare più di tanto. Ma di conseguenza sono giustificato anche io a non trovare particolarmente divertenti i suoi match, il fatto di nonf are trash talking e di essere un atleta esemplare, non lo renderà mai meritevole di rispetto quanto un Wand che scambia a viso aperto con gente con cannoni al posto delle braccia..
Riassumendo si può dire che GSP non abbia questi grandi cojones, di cui sono dotati molti altri!
NON EMOZIONA!
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

07/03/2013, 3:19

È vero che sono sempre i soliti discorsi, ma bisogna tenere conto che per i fighters combattere è un lavoro e se sei campione prendi decisamente piú soldi, quindi capisco che molti non vogliano rischiare troppo se vedono che hanno il match in pugno.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/03/2013, 10:48

0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

07/03/2013, 10:58

per carità è il fine giustifica i mezzi, il canadese fa bene a limitarsi a domnire l'avversario senza rischiare più di tanto. Ma di conseguenza sono giustificato anche io a non trovare particolarmente divertenti i suoi match, il fatto di nonf are trash talking e di essere un atleta esemplare, non lo renderà mai meritevole di rispetto quanto un Wand che scambia a viso aperto con gente con cannoni al posto delle braccia..
Riassumendo si può dire che GSP non abbia questi grandi cojones, di cui sono dotati molti altri!
C'è anche da dire che è facile giocarsi il tutto per tutto quando hai un ko power della madonna, è vero che Wand si getta contro l'avversario rischiando molto ma è anche vero che se una sua castagna va a segno solitamente il rivale finisce giù e ci resta, se lotta un incontro tecnicamente è facile che finisce il fiato e perde ai punti (vedi contro Franklin).
GSP ha molti altri pregi ma di certo non è un "one punch" fighter, dovrebbe forse lavorare un po' di più sulle sottomissioni perché visto che i suoi colpi non sono troppo pesanti per finalizzare l'avversario dovrebbe provare a cercare il tap out più che il tko per ground and pound (sicuramente buono ma non troppo incisivo).
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

07/03/2013, 14:02

è azzardato dire che un campione non ha "le palle", per me, ed è un opinione personale, si confondono troppe cose e si ha la maggior parte delle volte l' "arroganza" (scusate non trovavo altri termini) di affermare certe cose perchè si è comodamente dietro un pc o seduti tra il pubblico.
un fighter non può usare la testa?

Visto che è stato citato, niente da dire su Wand, non è tra i miei preferiti ma ho goduto nel match contro Stann, ma è stata una rissa a viso aperto e poteva andare giù chiunque, era una roulette russa.
preferisco match molto più tecnici (il che non vuoldire noiosi) a due che sparano pugni a caso, nonostante siano belli.
io lo spettacolo, la bellezza di questo sport, ce lo vedo anche nelle prodezze tecniche, anzi soprattutto.
Il ko di Barboza, quello di Machida a Couture o a Bader, quelli di jones, eccetera eccetera, queste sono le cose che mi fanno mettere le mani sui capelli e i brividi.
0

Avatar utente
THE VIRUS
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:39
Iscritto il:15/05/2008, 15:12

07/03/2013, 14:07

che un CAMPIONE come GsP possa piacere o meno è una cosa SOGGETTIVA !! lo stesso identico discorso lo si puo fare per tutti anche per The Spider ma dire certe minkiate ce ne passa SCAMBIARE A VISO APERTO è UNA DELLE PRIME REGOLE CHE TI INSEGNANO IN UNA QUALSIASI PALESTRA ......MAI..... !!!!!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/03/2013, 14:21

Vabbe scimmiaccia è un po verace e ha scritto quello che pensa nel suo stile, e può anche essere condivisibile è, sopratutto dal lato della spettacolarità, se si prende ad esempio un wand dato per morto a fine carriera e un gsp che doveva passeggiare facile su quasi tutti i suoi avversari!!
Per "la regola" dello scambio a viso aperto in palestra. ...può essere vero se stai imparando le mma, sopratutto in italia, non sei sei wanderlei silva in giappone!!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/03/2013, 14:40

THE VIRUS ha scritto: SCAMBIARE A VISO APERTO è UNA DELLE PRIME REGOLE CHE TI INSEGNANO IN UNA QUALSIASI PALESTRA ......MAI..... !!!!!
è proprio questo il punto! Fa quello che fanno tutti! e farebbero tutti!
I wand, i Diaz sono quelli che nel calcio sarebbero i numeri 10, che all'ultimo rigore del mondiale farebbero il cucchiaio! fanno cose che non ti aspetteresti! e lo fanno proprio perchè hanno 2 palle immense!
Penso di essere stato chiaro!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/03/2013, 14:54

Pyro ha scritto: è azzardato dire che un campione non ha "le palle", per me, ed è un opinione personale, si confondono troppe cose e si ha la maggior parte delle volte l' "arroganza" (scusate non trovavo altri termini) di affermare certe cose perchè si è comodamente dietro un pc o seduti tra il pubblico.
un fighter non può usare la testa?

Visto che è stato citato, niente da dire su Wand, non è tra i miei preferiti ma ho goduto nel match contro Stann, ma è stata una rissa a viso aperto e poteva andare giù chiunque, era una roulette russa.
preferisco match molto più tecnici (il che non vuoldire noiosi) a due che sparano pugni a caso, nonostante siano belli.
io lo spettacolo, la bellezza di questo sport, ce lo vedo anche nelle prodezze tecniche, anzi soprattutto.
Il ko di Barboza, quello di Machida a Couture o a Bader, quelli di jones, eccetera eccetera, queste sono le cose che mi fanno mettere le mani sui capelli e i brividi.
Io sono il primo che che si limita a sfruttare la distanza, e sono anche mediocre nel farlo! e probabilemente farei come gsp! è per questo che rispetto più un silva che si inventa il colpaccio, e ammiro più un minowa che nonstatnte non abbia i mezzi ha un cuore immenso che GSP. perchè hanno le palle di fare cose che io non farei!

L'esempio di wand era riferito alle palle non al tecnicismo. anche perchè non stiamo parlando di Leben che ha solo meno e castagna, ma di Wand che ha a mio avviso una THAI, tra le migliori di sempre nelle mma.

e per rispondere a l'latro commento (non il tuo pyro :canna: ) non dico che GSP debba scambiare a viso aperto, non è un brawler e non ha motivo di farlo... ma impostare tutti i match sulla decisione, nonstante si abbiano i mezzi per finalizzare al primo caxxo di round tutte le santissime volte, non fa di lui il mio fighter preferito...
chiudo col dire che probabilemnte è il Professionista migliore! professionista con la p maiuscola
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 468 ospiti