Floyd Mayweather Jr. a Conor McGregor riguardo i suoi problemi con la mafia irlandese: “Nel 2017 ti ho fatto la festa io, nel 2018 te la faranno loro.” McGregor risponde
Circa due mesi fa, Conor McGregor è tornato a dare notizia di se, ma questa volta non solo sulle testate sportive, ma anche nei rotocalchi di gossip. Tutto questo clamore però non era riferito ad un nuovo match o ad un nuovo investimento extra sportivo.
Infatti, come vi avevamo già dettagliatamente riportato, Conor McGregor avrebbe avuto dei problemi con la mafia irlandese, dando un pugno in faccia al padre di un membro del cartello della droga di Kinahan, uno dei più grandi di Dublino.
Addirittura, è stato riportato che ci sia una taglia sulla sua testa di novecentomila dollari, circa 735.000 euro.
Sull’argomento è tornato Floyd Mayweather jr. che ha dichiarato:
Già nel 2017 ti ho fatto la festa, adesso nel 2018 te la faranno loro. Inizierai il nuovo anno con un’esplosione.
Al quale Conor McGregor ha risposto in maniera secca:
Io sono il cartello.
Floyd Mayweather jr. e Conor McGregor si sono affrontati in un incontro pugilato, considerato come uno dei più importanti di sempre, lo scorso 26 agosto 2017. Dallo scontro è uscito vincitore l’americano, obbligando l’arbitro a fermare il combattimento al decimo round, con l’irlandese però ancora in piedi.
Conor McGregor non combatte nell’Ottagono da UFC 205, evento avvenuto il 12 novembre 2016 durante il quale ha messo KO Eddie Alvarez, vincendo la cintura dei pesi leggeri.
Forse Mayweather jr. sta gettando le basi per il suo sempre più chiacchierato match milionario in UFC?
L’irlandese è diventato uno dei 4 lottatori a vincere il titolo in due differenti classi di peso. Gli altri sono Randy Couture, Georges St-Pierre e B.J. Penn.