Dana White non pensa affatto che la UFC sia Conor McGregor: “Andremo avanti con o senza di lui. Troveremo nuovi talenti come abbiamo sempre fatto”
Conor McGregor, nel giro di pochi anni, è diventato il lottatore di MMA più famoso del mondo guadagnando, nel mentre, abbastanza soldi da ripagare il debito pubblico di un piccolo Stato.
Per alcuni, è addirittura diventato più grande della UFC stessa, la promozione che gli ha permesso di diventare la superstar che è attualmente.
L’irlandese non mette più piede nell’Ottagono dal 2016, quando ha vinto la cintura dei pesi leggeri da Eddie Alvarez ad UFC 205 e sembra che farà il suo ritorno solo se lautamente compensato.
Tuttavia Dana White non sembra essere disposto ad acconsentire alle richieste della gallina dalle uova d’oro. Secondo lui, la UFC andrà avanti, con o senza Conor McGregor:
Se Conor McGregor lotterà l’anno prossimo sarà fantastico. Ma se non dovesse farlo, allora la UFC passerà oltre. Lo sento dire dal 2003. ‘Cosa farete quando Chuck Liddell se ne andrà? Quando Georges St-Pierre se ne andrà? Sarete nei guai quando Anderson Silva annuncerà il ritiro. E la lista va avanti. Ronda Rousey. L’anno passato è stato il migliore nella storia della compagnia. Quindi continueremo a trovare nuovi talenti ed a mettere in scena i migliori incontri possibili. Questo è quello che continueremo a fare, che ci sia lui o chiunque altro.