Conor McGregor continua la promozione riguardo il match di Boxe con Floyd Mayweather, affermando che qualunque pugile verrebbe distrutto in un match di MMA
Si sta preparando per un match di Boxe che potrebbe battere ogni record di ascolti mai fatto registrare, ma Conor McGregor non ha di certo perso la sua passione per le MMA, lo sport da combattimento più completo al mondo.
Il campione dei pesi leggeri dell’UFC ha infatti affermato che ogni disciplina da combattimento ha il suo fascino, ma è chiaro che in prima linea vi siano le MMA, l’unico sport da combattimento al mondo che possa renderti in grado di battere un avversario ovunque lo scontro vada a disputarsi.
Nessuna mancanza di rispetto verso le altre discipline da combattimento, dalla Boxe, a quelle con i calci o con la lotta, ma semplicemente un solo stile non è sufficiente. Stai mentendo a te stesso se lo credi. Verresti distrutto facilmente in un contesto completo. Un contesto in cui non ci siano tutte quelle regole a proteggerti. In un combattimento vero non avresti abbastanza armi nel tuo arsenale per salvarti la pelle. Verresti distrutto e ucciso.
Come disse il grande Bruce Lee: quando si parla di combattimento, così com’è, senza regole, beh, allora fareste meglio ad allenare ogni parte del vostro corpo.
Nel frattempo le ultime indiscrezioni indicano settembre come data del possibile storico incontro di pugilato tra Conor McGregor e Floyd Mayweather.