Phil Brooks, in arte CM Punk, ha fatto intendere un suo possibile rientro nell’Ottagono in occasione di UFC 225, che si terrà il 9 giugno a Chicago
Sembra che CM Punk avrà un’altra occasione nell’Ottagono, dopo un debutto tutt’altro che entusiasmante.
Punk probabilmente lotterà ad UFC 225, evento che avverrà il prossimo 9 giugno e che si terrà a Chicago, città di cui l’ex campione WWE è originario.
A conferma di quest’ipotesi una serie di tweet.
Infatti, dopo pochi minuti l’annuncio dell’evento da parte dell’UFC:
CHI-TOWN!
The UFC arrives June 9th for our first PPV in the Windy City. #UFC225 pic.twitter.com/i3QBms3fAu
— UFC (@ufc) February 4, 2018
CM Punk ha risposto così:
https://twitter.com/CMPunk/status/959993897031208960
Lasciando quindi intendere un suo interessamento.
CM Punk, leggenda del pro wrestling e più volte campione WWE, ha debuttato in UFC, senza alcuna esperienza pregressa nelle MMA, nel 2016 ad UFC 203. In quell’occasione è stato demolito da Mickey Gall, al tempo al terzo combattimento da professionista, venendo sottomesso via Rear-Naked Choke nel primo round.
La prestazione è stata così sotto gli standard UFC che i dirigenti hanno preferito non commentare per lungo tempo riguardo il futuro di CM Punk nell’Ottagono.
Tuttavia, recentemente, Dana White ha dichiarato di voler dare all’ex wrestler un’altra occasione.
Risulta però naturale porsi alcune domande: chi sarà il suo avversario? Sarà un test legittimo per le sue abilità da lottatore oppure sarà uno ‘scaldabagno’ gettato nell’Ottagono solo per rendere felice il pubblico di casa?
Possibile che la UFC non abbia imparato dal primo, disastroso, incontro? La UFC ha davvero così bisogno di vendere Pay-Per-View da gettare, un’altra volta, una celebrità nell’Ottagono facendoci credere meriti un’occasione che tanti meritevoli lottatori sognano e che non avranno mai?