Dopo la vittoria di Magnum FC 2, Carlo Pedersoli ha parlato senza peli sulla lingua di coloro che sono ritenuti tra i migliori atleti della sua categoria!
Sabato sera a Roma, nel corso del Magnum FC 2 (Guarda la scheda dell’evento), Carlo Pedersoli (Guarda la scheda dell’atleta) ha combattuto e vinto il proprio match contro Pavel Pinzul e lo ha fatto di nuovo per mezzo di una prova perfetta. In appena 2 minuti e 30 secondi si è infatti sbarazzato del suo avversario senza incassare alcun colpo pulito.
Appena uscito dalla gabbia, chiamato in cabina di commento da Luca Lotrecchiano ed il nostro Fabrizio Forconi, forse per la prima volta nella sua carriera, si è lasciato prendere dall’agonismo, rilasciando così dichiarazioni molto accese.
Luca Lotrecchiano
Dove vuole e dove può arrivare Carlo Pedersoli Jr.?
Il mio obiettivo è andare sempre più in alto. È ovvio che l’obiettivo principale rimane l’UFC, perché è la promotion non solo più importante al mondo, ma che ti da più visibilità e notorietà. Adoro il Giappone, mi piacerebbe combattere in Giappone, anche al Rizin eccetera, però la chiamata dell’UFC è la cosa che aspetto più di tutta la mia vita, perché sarebbe un coronamento di.. e un nuovo inizio, perché poi da li devi dimostrare chi sei.
Luca Lotrecchiano
Ti auguriamo di raggiungere il tuo obiettivo, anzi siamo sicuri che raggiungerai questo obiettivo, perché il tuo score parla da solo…
Io poi sento tanto parlare di (Giovanni) Melillo (Guarda la scheda dell’atleta), (Giorgio) Pietrini (Guarda la scheda dell’atleta), (Stefano) Paternò (Guarda la scheda dell’atleta)… Pietrini è l’unico che rispetto, l’unico che per me può arrivare all’UFC, perché il resto è robaccia ok? Pedersoli non ha paura di nessuno. L’unico che ammetto sarebbe un gran match sarebbe Pietrini. Tutti gli altri finirebbero se non al primo, al secondo round!
Il messaggio è stato quindi molto chiaro: Carlo Pedersoli (Guarda la scheda dell’atleta) è convinto di essere uno dei migliori (se non il migliore) pesi welter in Italia e di potersi sbarazzare facilmente di alcuni nomi di cui negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare. Riusciremo a vedere questi match? Questo non lo sappiamo, ma “Semento” la sua sfida l’ha lanciata ed ora spetta agli altri raccoglierla o meno.
Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità a riguardo.
Nel frattempo rimaniamo a disposizione degli atleti tirati in causa, nel caso decidano di voler rispondere alla parole di Carlo Pedersoli (Guarda la scheda dell’atleta).