Il prossimo 5 dicembre Carlo Pedersoli debutterà a livello internazionale nella card del Real FC di Yokohama in Giappone. Già annunciato anche il nome del suo avversario
Al suo quarto incontro da professionista, Carlo Pedersoli (guarda la scheda dell’atleta) debutterà in un evento internazionale. L’atleta in forze all’Hung Mun (guarda la scheda del team) di Roma combatterà infatti il prossimo 5 dicembre nel corso dell’evento Real FC che si terrà in Giappone, per l’esattezza a Yokohama.
Carlo Pedersoli, 3-0 e compagno di allenamenti di Alessio Di Chirico (guarda la scheda dell’atleta), ha finora chiuso tutti i suoi incontri professionistici prima del limite, due per TKO e uno per sottomissione, mostrando sempre molta solidità nel suo gioco.
A dicembre il nostro connazionale entrerà nella gabbia opposto a Peter Devenport (3-4), australiano in forze al distaccamento Thailandese dell’AKA Team, lo stesso team nel quale in America si allenano alcuni dei migliori atleti UFC.
L’incontro si disputerà sulla distanza dei 2 round da 5 minuti e la categoria di peso non sarà la 77kg nella quale Pedersoli ha sempre combattuto finora, ma la 74,2kg, categoria non riconosciuta internazionalmente dal regolamento unificato.
Un grosso in bocca al lupo dunque a Carlo Pedersoli (guarda la scheda dell’atleta), con la speranza che possa tornare a casa con una nuova vittoria così come già fatto in precedenza dai suoi compagni di team Alessio Di Chirico (guarda la scheda dell’atleta) e Micol Di Segni (guarda la scheda dell’atleta).