Iniziare MMA dopo un anno di stop e come allenarsi

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
Umberto tossini
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:13/04/2016, 13:11
Disciplina:Judo

14/04/2016, 14:20

Ciao a tutti come avrete letto dalla mia presentazione alla fine del 2015 ho lasciato judo per problemi fisici ma adesso mi vorrei rimettere ioto e riniziare a praticare sport ma pensavo di fade mma quindi sono qui da voi per chiedervi quali consigli pote darmi per u o che vuole iniziare mma e fuole rimettere in moto una spalla che per problemi fisici non ho più usato tranni per minimi lavoretti fisici ho comunque fatto alcuni esercizi di ginnastica che facevo in palestra. Adesso non proseguo oltre e lascio a voi la parola
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

15/04/2016, 7:17

ciao, per la spalla ovviamente devi rivolgerti ad una persona che lo fa per lavoro, qui non sappiamo niente di te e della tua spalla

oltretutto internet non è sicuramente il posto migliore per questo genere di consigli :D

qui c'è una discussione aperta http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=753" onclick="window.open(this.href);return false;

rimettiti in forma dai :boxe: :pesi: :yeah:
0

Umberto tossini
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:13/04/2016, 13:11
Disciplina:Judo

15/04/2016, 14:46

Grazie per la risposta quel post lo avevo letto ma da quanto ho capito ls persona che lo aveva scritto non aveva fatto sport di combattimento , per quanto riguarda la spalla sto facendo esercizi fisici quello che mi donando e forse non si è capito , quali esercizi di transizione dal judo alla mma una persona deve fare per poter iniziare tale sport . Peril resto quali sono esercizi utili per allenarsi nella lotta terra.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti