Strikeforce "Barnett vs. Kharitonov" (10/09/2011)

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/09/2011, 1:32

...magari evitiamo le bestemmie
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

12/09/2011, 1:47

Apologies!
Krazy avevi ragione eheheh
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2011, 8:49

ma che ne sò io degli AC/DC. :D
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

12/09/2011, 9:26

Bell'evento con risultati sorprendenti. Dato che Souza non è più campione la domanda potrebbe sorgere spontanea a molti: White coglierà l'occasione per portarlo in UFC?
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

12/09/2011, 12:47

io dico di si.....
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

12/09/2011, 12:50

HighPain ha scritto: Bell'evento con risultati sorprendenti. Dato che Souza non è più campione la domanda potrebbe sorgere spontanea a molti: White coglierà l'occasione per portarlo in UFC?
bè mi auguro di no anche perche lui come quello che lo ha battuto sono tutti fighter di serie b........parliamoci chiaro l'aquisizione di strikeforce doveva servire solo x prendere quei 3 o 4 e portarli in ufc diaz ci sta,overeem barnett cormier idem su mayem posso chiudere un occhio ma se iniziano a portare in ufc gente come cung lee e gli altri allora sorge un problema
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2011, 13:37

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2011, 13:51

Se la Strikeforce chiudesse dall'oggi al domani soltanto 1-2 per categoria finirebbero in UFC. Non si possono inglobare 20 fighters in un mese.
Tutto il lavoro fatto con gli eventi Challengers andrebbe ad arricchire la concorrenza.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

12/09/2011, 14:03

Beh rockhold comunque non è male! non sfigurerebbe in ufc! è secondo me considerando l'tà nei prossimi anni potrebbe lottare per il titolo!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/09/2011, 14:23

se vabbè :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :boom:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2011, 14:42

Potrebbero fare delle sfide ad eliminazione:

Robert Peralta vs. Maximo Blanco (Featherweight)
Gilbert Melendez vs. Jorge Masvidal
Tyron Woodley vs. Jordan Mein/Tyler Stinson/Nah-Shon Burrell
Luke Rockhold vs. Tim Kennedy
King Mo vs. Feijao
Gegard Mousasi vs. Mike Kyle
OSP vs. Lorenz Larkin/Virgil Zwicker/T.J. Cook/Trevor Smith
Josh Barnett vs. Daniel Cormier
Big Foot vs. Sergei
Fabricio Werdum vs. Shane Del Rosario
Chad Griggs vs. Andrei Arlovski

I vincitori passerebbero in UFC mentre gli altri andrebbero sul mercato.
Ma sono ugualmente troppi e ne mancano tantissimi. :muro:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

12/09/2011, 14:49

Sarebbero troppi anche se si facesse un evento a settimana?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2011, 14:55

La tua è una domanda ma sembra un'affermazione. :D

Hanno ancora due super eventi e due Challengers.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/09/2011, 14:59

IMHO non è così complicato: prederanno 3-4 (poi dipende dai casi, nei welter anche 1-2 bastano, nei massimi ne prenderei almeno 5) atleti per classe di peso, tagliando qualche ex TUF o fighter modesto attualmente presente in UFC (e ce ne sono) e risolveranno il tutto senza troppi problemi.

Agli altri diranno la classica frase: "Ti teniamo d'occhio, vinci qualche match nei tornei minori e ti metteremo sotto contratto".
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/09/2011, 16:37

Strikeforce: in finale Josh Barnett e Daniel Cormier

:link http://www.mmamania.it/strikeforce-in-f ... l-cormier/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

12/09/2011, 17:41

Devo essere sincero: non ho mai visto un fighter così forte in full mount come Barnett. Praticamente quando ti sta sopra, è finita. Ti controlla senza neanche di chiudere subito quasi come se volesse riposarsi e cercare di dare qualche chance al malcapitato, dopodichè una volta stufo, ti disintegra con la sua ormai proverbiale nonchè preferita arm-triangle choke dove nessuno riesce ad uscire...
Peccato (visto che io ho un debole per Khar) perchè inizialmente sembrava voler combattere in piedi e nello striking le avrebbe prese... Quando però sono finiti a terra, è uscita la parola game over per il russo...

Invece questo Cormier che ho iniziato a seguire solo in questo Gp è davvero interessante anche perchè pare che sia forte nel wrestling, quindi un match molto equilibrato.

Rockhold se dovesse affrontare Silva (come ho sentito dire da qualcuno) prenderebbe una rullata che potrebbe finire la sua avventura nelle mma... E' tecnico e veloce, uno striking di livello, ma ha una difesa scandalosa e mi sorprende il fatto che Jacare non sia riuscito a trovare il colpo risolutore.

Comunque in SF ci sono ottimi atleti.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/09/2011, 18:01

Allora Rockhold è una pippona mentre Jacare è un campionissimo :canna: ...Jacare in UFC non starebbe nemmeno fra i primi 10 di categoria :P .Ieri abbiamo avuto la conferma che l'unica cosa di speciale che ha non è in grado di usarla nemmeno contro mr.nessuno(che ha difeso alla grande i td del coccodrillo :yeah: ).
Rockhold ne ha di strada da fare,se ha margini di miglioramento sicuramente potrà dire la sua ad alti livelli nei prossimi anni.Atletismo e fisico invidiabili,coordinato come pochi(ha tirato un paio di calci allucinanti,specialmente per uno così alto :shock: )...pecca notevolmente nel gioco di braccia dove ha mostrato pochi colpi e una guardia inesistente.
Nel frattempo è campione dei medi in SF :lool:

Gracie mi pare un altro che ha poco futuro,poi sta in una categoria davvero piena zeppa di gente affamata :paura:
King Mo mi piace sempre molto,super confidente(anche troppo forse :uhuh: ) ed efficace in piedi ed è cosa assai rara per un wrestler.In quanto a forza fisica ed esplosività credo sia superiore perfino a Evans,anche se non è stato ancora testato contro top fighter...vedremo :twisted:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

12/09/2011, 18:50

Mi spiace Mir, ma non sono d'accordo con quanto dici su praticamente tutto...

Jacare forse non sarà un fenomeno, ma non entrare nei primi 10 in UFC mi sembra davvero difficile considerando che ci sono atleti forti ma non eccezionali...

Il giovane Rockhold è vero che è tecnico e ha dei colpi interessanti, ma troppo poco per misurarsi contro Silva, mentre potrebbe giocarsela con altri di media/buona abilità (non top five).

Infine, King mo superiore a Rashad Evans come esplosività... :mmm:

Beh, se il tuo punto di riferimento è l'incontro contro un Gracie che non hanno ancora imparato che nelle mma c'è anche il combattimento in striking quindi difesa in piedi e resistenza ai colpi vicina allo zero... :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/09/2011, 19:07

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Mi spiace Mir, ma non sono d'accordo con quanto dici su praticamente tutto...

Jacare forse non sarà un fenomeno, ma non entrare nei primi 10 in UFC mi sembra davvero difficile considerando che ci sono atleti forti ma non eccezionali...

Il giovane Rockhold è vero che è tecnico e ha dei colpi interessanti, ma troppo poco per misurarsi contro Silva, mentre potrebbe giocarsela con altri di media/buona abilità (non top five).

Infine, King mo superiore a Rashad Evans come esplosività... :mmm:

Beh, se il tuo punto di riferimento è l'incontro contro un Gracie che non hanno ancora imparato che nelle mma c'è anche il combattimento in striking quindi difesa in piedi e resistenza ai colpi vicina allo zero... :omg:
Su Rockhold contro Silva non ho scritto io,ho parlato solo di un buon prospetto niente fanta match o altre assurdità del genere :P .
Jacare con lo stand up che si ritrova non andrebbe lontano in UFC secondo me,poi li ci sono i fighter piu preparati e su questo c'è poco da discutere...secondo me andrebbe in difficoltà contro un Leben o un Munoz tanto per fare due nomi che stanno tentando di scalare i ranking nei medi(e sono sotto a Stann,Sonnen,Belfort e Okami),o prova a pensare a Bisping,che dispone di un ottima condizione atletica e un buon stand up,secondo me già the count basterebbe a rimettere in riga The Alligator.
King Mo ha una forza fisica impressionante,basti pensare a come ha sollevato di peso Feijao nel loro match...in pochi, forse nessuno al momento sarebbero in grado di emularlo.In piedi è grezzo ma ha colpi potenti,è molto sicuro di sè ed ha una discreta mascella(ne ha prese di mazzate da Feijao prima di "spegnersi")inoltre è uno a cui piace mixare colpi al volto e colpi al corpo e non sono molti i fighter che lo fanno.Non è un fenomeno ne sto dicendo che sia un top 5 però promette bene tutto qua :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

12/09/2011, 19:55

Chiaro che un Bisping possa mettere in difficoltà chiunque nei medi (ad eccezione di Silva :uhuh: ); però se analizzi il match completo tra Jacare e Rockhold non si può certo dire che abbia dominato, anzi, dopo aver letto le statistiche a fine match ero più propenso per la vittoria per Jacare visti anche i takedown andati a segno. Il match nella sua sostanza è stato equilibrato, quindi non vedo tutta questa diversità tra loro (a livello di ranking).

Su King invece non credo si possa paragonare alla potenza esplosiva di Evans che è molto temibile anche nel wrestling. Magari un match tra loro potrebbe vedere chi ha ragione!? :lol:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti