Videogioco MMA EA SPORTS

Qui si discute di argomenti riguardanti le altre federazioni internazionali
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

20/10/2010, 0:20

Immagine
Immagine
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/10/2010, 0:25

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Randy e lo Zar insieme...porca zozza...........immaggino che caxxo de fila per gli autografi......
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

20/10/2010, 0:48

Ho provato la demo stasera e devo dire che come gioco non è male!
Buona la grafica, il sistema di sottomissione, le finte, i movimenti e il realismo del sangue però sembra che stanno sul ghiaccio!
Tradotto se la versione finale è migliore lo prendo sennò amen(salvo colpo di matto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

20/10/2010, 0:59

quello che non ho capito è perchè randy è in un gioco non dell'ufc
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/10/2010, 1:16

robba di firme per l'immagine...credo che per n periodo è stato libero dai diritti d'immagine in esclusiva per l'ufc, e si è inserita la ea nel mezz....una cosa dle gnere se nn ricordo male...
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

20/10/2010, 1:19

Come temevo, veramente orribili animazioni per il ko :buu: .

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

20/10/2010, 1:21

si nel periodo in cui Randy litigò con l'UFC (fine 2007-2008) firmò per la EA
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

20/10/2010, 9:05

Cazzerola per un autografo di Randy e dello Zar me lo comprerei volentieri il gioco.... anche se poi non avrei modo di giocarci
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

20/10/2010, 12:47

Toonarmy ha scritto: Come temevo, veramente orribili animazioni per il ko :buu: .

Oddio questa non l avevo vista!Più che altro sono rimasto male per il "pugno fotonico" quando Sylva ha fatto 20 metri!!!Sembrava di giocare a tekken!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

20/10/2010, 13:09

a me quello che trattiene è che fondamentalmente non ci sono molti fighter fighi.
ne aggiungono di altri o almeno sarà possibile crearsi il proprio?

avevo una mezza idea di reperire una ps3 e giocare a questo o quell'altro...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/10/2010, 13:50

di fighter non so se faranno uscire qualche pack aggiuntivo, ma non credo, o almeno per il momento non hanno detto nulla, sarà cmq possibile crearsi il proprio fighter, dicono con la tecnica photo face o una cosa del genere....

p.s.
IL PUGNO FOTONICO è bellerrimo!!!!!!!!!! :D :D :D
0

Avatar utente
Shogun88
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:68
Iscritto il:14/06/2010, 14:41
Disciplina:Nessuna

20/10/2010, 17:52

Recensioni da spaziogames e eurogamer per chi fosse interessato ;) :

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... s-mma.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.eurogamer.it/articles/2010-1 ... recensione" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà mio domenica comunque! :fedor:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

20/10/2010, 18:04

Vorrei far notare la lista dei "Pro" di questo gioco:

- Sistema di controllo complesso ma davvero ben fatto
- Modalità carriera ben strutturata
- Ottimo multiplayer con alcune idee davvero originali
- Bas Rutten
- Comparto tecnico notevole

E mi chiedo come non si può essere d'accordo con loro?? :okk: :okk:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

20/10/2010, 18:21

.... mi sono letteralmente sentito soffocare quando nella video recensione hanno dell Bas RAtten :? :? :? :no:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

20/10/2010, 18:49

Makkio00 ha scritto: Vorrei far notare la lista dei "Pro" di questo gioco:

- Sistema di controllo complesso ma davvero ben fatto
- Modalità carriera ben strutturata
- Ottimo multiplayer con alcune idee davvero originali
- Bas Rutten
- Comparto tecnico notevole

E mi chiedo come non si può essere d'accordo con loro?? :okk: :okk:
I feed danno l'online come perfetto, zero lag e pieno di giocatori. Comunque appena torna in stock lo ordino da un sito inglese oppure vedo se c'è qualche offerta da GS. Su metacritic ha la media dell'81 su 100, tutte recensioni positivissime, oramai non resisto devo comprarlo :asd:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/10/2010, 3:57

ho comprato il gioco.........








































:mhh:










riponevo tantissime speranze....non tanto che superasse ufc, ma almeno che si avvicinasse ad eguagliarlo.......mamma santa.....l'unica soddisfazione è usare il mio zar......
caricamenti lenti e macchinosi, grafica a cartone , i personaggi li riconosco perchè so chi sono ma la somiglianza per alcuni lascia a desiderare, magarinon tantissimo per il viso quanto per le proporzione dei fisici......l'interruzione filmato gioco è brusca come nella demo...forse un pelo di meno.....la giocabilità e il sistema di controllo puo essere apprezzabile per il fatto che è qualcosa di diverso, a volte un pelino troppo facile.......

continuo ad essere dell idea che questo potrebbe essere un ottimo giochino da sala giochi per far conoscere le mma.....ma questa versione non si avvicina agli standard che ci ha abituato la thq...sotto nessun punto di vista, nemmeno per gli standard dei picchiaduro del 2010.....apprezzo lo sforzo della ea, l'idea è buona, i fighter, le regole da scegliere ( vale tudo, unified, japanese ) i diversi ring e la modalità carriera interessante...l'on line devo provarlo ancora...ma spero che lameno quello sia fenomenale.....ovviamente tutto a mio avviso e dopo averci giocato per un oretta scarsa....
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

23/10/2010, 13:11

zelard ha scritto:
riponevo tantissime speranze....non tanto che superasse ufc, ma almeno che si avvicinasse ad eguagliarlo.......mamma santa.....l'unica soddisfazione è usare il mio zar......
caricamenti lenti e macchinosi, grafica a cartone , i personaggi li riconosco perchè so chi sono ma la somiglianza per alcuni lascia a desiderare, magarinon tantissimo per il viso quanto per le proporzione dei fisici......l'interruzione filmato gioco è brusca come nella demo...forse un pelo di meno.....la giocabilità e il sistema di controllo puo essere apprezzabile per il fatto che è qualcosa di diverso, a volte un pelino troppo facile.......

continuo ad essere dell idea che questo potrebbe essere un ottimo giochino da sala giochi per far conoscere le mma.....ma questa versione non si avvicina agli standard che ci ha abituato la thq...sotto nessun punto di vista, nemmeno per gli standard dei picchiaduro del 2010.....apprezzo lo sforzo della ea, l'idea è buona, i fighter, le regole da scegliere ( vale tudo, unified, japanese ) i diversi ring e la modalità carriera interessante...l'on line devo provarlo ancora...ma spero che lameno quello sia fenomenale.....ovviamente tutto a mio avviso e dopo averci giocato per un oretta scarsa....
E' un vero peccato, ma è quello che sospettavo dalla demo. Soprattutto i ko sono orribili, l'arbitro in pratica non c'è e capisci che hai vinto (o perso) quando si blocca tutto per qualche secondo perchè deve caricare il filmato dell'esultanza :basito:
UFC dà tutt'altra sensazione, e non solo per questo, ma per l'esperienza in generale.
E' un peccato, perchè ad esempio mi sembrano molto buone (e sicuramente migliori del titolo THQ) le animazioni della lotta a terra e dell'uscita dalle prese, così come delle reverse. Mi pare buono (per quanto ne ho potuto capire) il sistema delle submissions, ed è ottimo anche come ci si può avventare sull'avversario stordito a terra per cercare il tko (che in UFC non si può praticamente fare a meno di non avere il superman punch tra le mosse speciali, credo).
Peccato che ci siano difetti tali che rovinano il tutto, speriamo che in futuro EA migliori e che faccia un gioco degno della concorrenza, anche se l'assenza dei lottatori UFC per i prossimi millemila anni è un grave colpo...
0
Ultima modifica di Toonarmy il 24/10/2010, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/10/2010, 14:21

è già...d'acordo su tutto con te...l'idea di come hanno sviluppato il gam plain è anche bona...voglio dire, diversa da quella di ufc, magari piu semplificata ma sicuramente piu divertente da provare e assimilar ein poco tempo, anche le animazini che dici tu son oeffettivamente buone....ma in un altro contesto, non in questo gioco purtroppo....
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

23/10/2010, 14:40

al di la che è un gioco abbastanza bruttino lo avrei sicuramente comprato se avessero messo cyborg ma tantè...........col caxxo che lo compro naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

25/10/2010, 0:12

L'ho comprato e che dire, per me è assolutamente stupendo. Il roster sarà anche più limitato di quello di UFC ma comunque è ben fornito, la grafica e le movenze dei lottatori sono tutte ricreate perfettamente, ognuno ha il proprio stile ed è subito riconoscibile. L'IA è stata messa a posto ed ora secondo me si gioca che è un piacere, ho messo subito su difficoltà leggenda essendo già capace dalla demo ed il diertimento è molto. Passando alla cosa che più mi ha stupito, dico che l'online è perfetto, non c'è l'ombra di lag, si puó partecipare a card online che vengo create automaticamente, ci sono countdown per tornei che non ho ancora capito bene come funziona, e gli scontri sono divertentissimi, per nulla scontati come mi sarei aspettato prima di avere il gioco, infatti il sistema di controllo si apprende subito ma non per questo è poco complesso, infatti si creano mille situazioni diverse sia a terra che nello striking che sicuramente è migliore di quello di UFC, nel quale sembrava veder combattere dei robot a confronto. Infine la carriera ho fatto solo il primo evento ma sembra ben fatta. Passando ai lati inferiori ad ufc secondo me ci sono invece tutte le cose "di contorno", infatti i ko a terra sono brutti da vedere in quanto l'arbitro non interviene a bloccare, c'è poca continuità tra le scene perchè ci sono dei tagli netti tra un filmato e l'altro tipo all'entrata dei lottatori ed alla vittoria.

Per il resto secondo me vale i soldi ed attualmente è un buon gioco da affiancare ufc sopratutto per l'online perfetto (su 360 almeno)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti